LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!
Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle

lollo ha scritto:qua in valle d'aosta l'unico negozio che vende strumenti è una botteguccia di 20 m/q che vendono le vicfirth 5a a ...25 euro al paio...aggiungo altro?

theshoei ha scritto:io sono rimasto o salutato e me ne sono andato.

theshoei ha scritto:di vendere vendono e uno dei più famosi della provincia , secondo me cercano di lucrare chi non conosce i veri prezzi

souldrum ha scritto:theshoei ha scritto:di vendere vendono e uno dei più famosi della provincia , secondo me cercano di lucrare chi non conosce i veri prezzi
Del resto ognuno fa i prezzi che meglio crede.......si fa sempre in tempo ad acquistare in altri posti.
Avvisare va bene....arrabbiarsi e' sbagliato.
Tu sai i prezzi veri?.......ne dubito, ma visto che li vedi in giro, invece di lamentarti del negozio che a tuo parere non ha questi "prezzi veri", vai direttamente dove li hai visti, i prezzi veri.......
Si tratta di libero mercato......e il cliente e' liberissimo di acquistare dove meglio crede, ma non certo di fare i conti in tasca al negoziante.
Ne conosco di negozi con prezzi esagerati.......ma di certo non mi lamentano perche' vogliono derubarmi.......semplicemente compro dove penso sia piu' giusto per me.

V.I.N.Z. ha scritto:poi si capisce che il 90% delle vendite vengano fatti su internet...parlo di negozioni importanti, playdrums ringomusic acustica loveri ecc ecc...

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti