vergognatevene ed ora al patibolo!
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=7581

Mik0 ha scritto:ah ma siamo di fronte a una lei?
Mi sembrava un nick un po' ambiguo in effetti...![]()

beautifulday ha scritto:e pure empolese...

IlGiovaneIko ha scritto:Comunque il nome Costanza mi piace troppo ... anche se in ritardo, uelc?m, kitty.![]()

pearldrummer ha scritto:benvenuta non ? un bel nome.....ahahaha

litie ha scritto:a me piace
Martina,Tiziana,Carlotta....

beautifulday ha scritto:di dove sei costanza?

breen- ha scritto:perche quando un povero cristian<font color="red">o</font id="red"> si iscrive e chiede info su un argomento gia stradiscusso tutti o quasi iniziate a beccarlo dicendogli di farsi un bel search e di cercare nelle sezioni apposite..quando la richiesta arriva da una cristian<font color="red">a</font id="red">..strano ma tutti stradisponibili.....
![]()
vergognatevene ed ora al patibolo!![]()
![]()
![]()
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=7581

group"

hellokittykat ha scritto:beautifulday ha scritto:
di dove sei costanza?
Abito vicino a Empoli..in un paesino![]()
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
leano ha scritto:Al? ? arrivata della patata nel Forum e gli ormoni volano alti sul grafico del rapporto ferormoni per litro di sangue...attenti alla pressione che non salga troppo...
Cmq brautifulday se hai bisogno di una molata alle punte ho preso la mola ad acqua nuova la settimana scorsa mi vieni a trovare quass? e ti affilo pronto per una massima resa nei cantieri che hai aperto...
Da buon tanardo appena ho letto il nick hellokittycat ho pensato che poteva essere quel culattone che se l?era messo per nick...poi invece ? risultata una lei al 100%...
Costanza come il lago...ahahahahahahaha...per? scusa...50 post in 2 giorni praticamente ? un record...come dire...se continui su questa media hai una costanza a postar da Guinness...
ok ho capito vado a nanna e non vi rompo pi?...
Benvenuta comunque nella banda...salut...
Ps:Mik0...perch? non mi aggiorni la sign con quello che avevo consigliato 2/3 giorni fa...ceo...

Mik0 ha scritto:io sono pirla. Se va bene lo stesso...

hellokittykat ha scritto:Mik0 ha scritto:
io sono pirla. Se va bene lo stesso...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

leano ha scritto:Ps:Mik0...perch? non mi aggiorni la sign con quello che avevo consigliato 2/3 giorni fa...ceo...

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti