labatteria.it • Leggi argomento - LOTTERIA DI NATALE TRENO DRUMS!IL VINCITORE E' ALESSIO79!!

LOTTERIA DI NATALE TRENO DRUMS!IL VINCITORE E' ALESSIO79!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda treno70 il dom nov 11, 2012 9:13 pm

FINALMENTE LA LOTTERIA "RIFFA" DI NATALE!!

ciao raga! qui è il trenone vostro che vi parla...
ho voluto organizzare questa lotteria di natale,non per farmi pubblicità
ma per dimostrare che anche un piccolo artigiano come me,vuol bene e ci tiene
alle persone come voi! le persone che mi sostengono e mi apprezzano,per quello
che sono!.

bando alle ciance!!
le regole! al mio via che scriverò qui sotto,posterete il vostro messaggio con il numero
che avrete scelto! naturalmente controllate se il numero non'è già stato scelto da altri!
il giorno e l'ora, saranno la prova della vostra precedenza sulla selta del numero.
per forze maggiori,visto il ristretto numero di iscritti,(90) il totale dei numeri del lotto...
per partecipare,bisognerà avere almeno 50 messaggi all'attivo!
ho scelto di giocare sulla ruota di milano,per che io sono originario di questa città!.

vi prego di essere precisi e leali verso tutti e verso me che voglio omaggiarvi di
una delle mie creazioni..
non riempite il topic di minchiate,e scegliete il vostro numero solo a partire dalla data
prefissata!
aggiungerò una tabella qui nel primo post,che mostrerà le vostre scelte! la aggiornerò ogni

giorno.
una cosa importante... potrete scegliere solo un numero a testa!

LA DATA DI PARTENZA E' PREVISTA PER IL VENERDI' 16 NOVEMBRE 2012 ALLE ORE 21.00
CAMBIO DI PROGRAMMA... PER NON TROVARMI A SPEDIRE SOTTO LE FESTE,APPENA RAGGIUNTI I 90 PARTECIPANTI,VI COMUNICHERO' L'ESTRAZIONE
DA CONTROLLARE!
NEL CASO NON TUTTI I NUMERI VERRANO ASSEGNATI, COME IN TUTTE LE LOTTERIE... IL PREMIO VERRA' ASSEGNATO AL SECONDO NUMERO ESTRATTO E COSI' VIA...

SE AVETE DOMANDE FATELE QUI IN ASSOLUTA TRASPARENZA!
IN FEDE.. TRENO DRUMS.

EDIT DELL'ULTIMA ORA.. IL GIOCO PARTIRA' SOLO AL MIO VIA! QUINDI APRIRO' L'APPOSITO TOPIC DI GIOCO/PRENOTAZIONE... DOPO IL MIO MESSAGGIO DI VIA
PARTIRETE CON IL VOSTRO POST (ESMPIO "CI SONO") PER ASSICURARVI DI ESSERE TRA I 90 FORTUNATI.
UNA VOLTA RAGGIUNTO IL NUMERO,FARO' L'ESTRAZIONE (CON NUMERI DELLA TOMBOLA) E VI ASSEGNERO' IL VOSTRO NUMERO.
QUESTA E' LA MIA ULTIMA PAROLA!

UNA COSA IMPORTANTE! REGOLATE SUL VOSTRO PROFILO L'IMPOSTAZIONE DELL'ORA! METTETELA SU GT+1 QUESTO PER ESSERE SINCRONIZZATI!

IL TOPIC DI PRENOTAZIONE SI CHIAMERA' (VIA CON LA RIFFA!) E COME DETTO IN PRECEDENZA... STATE IN CAMPANA! ALL'ORA PRESTABILITA,COMPARIRA' ALL'IMPROVVISO!. IN (TUTTO IL RESTO!)
BUONA FORTUNA A TUTTI!
Treno.

IL PREMIO! UN RULLANTE IN FAGGIO CON FOCUS IN ACERO... 14"X5" BLOCCHETTI DIE-CAST CERCHI TRIPLA FLANGIA!

Immagine

ECCOVI I SAMPLE!! NON RENDONO IL MASSIMO... MA ALMENO SI CAPISCE LA PASTA DEL RULLO...
http://www.labatteria.it/public/file/rulloriffa-1.mp3
http://www.labatteria.it/public/file/rulloriffa-2.mp3

..............................................................................................................................................................................
Ultima modifica di treno70 il mer nov 21, 2012 2:31 pm, modificato 11 volte in totale.
Maestro della Artigianalissima Congrega dei Rullatori Treno Drums
treno70
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Diddle il dom nov 11, 2012 9:20 pm

Inizia il 16 novembre alle 21, testine! :mrgreen:

Edit: slurp! 8)

RiEdit: nessuno ha calcolato cosa potrebbe succedere al server del forum il 16 novembre alle ore 21:00 se decine di utenti postassero nello stesso momento in un medesimo post :o

Countdown "bip - bip - bip"... :mrgreen:
Ultima modifica di Diddle il dom nov 11, 2012 11:58 pm, modificato 2 volte in totale.
Sonor Delite 22.8.10.12.14.16 - Tama Silverstar Jazz 18.10.12.14 - Drumcraft Serie 8 22.12.14.16 - Roland TD9KX2 - Piatti UFIP Rough
Diddle
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda giangy75 il dom nov 11, 2012 9:21 pm

Meno male allora avevo capito cazzarola......maledetti :mrgreen:
sinistra alleanza batteristi mancini
Immagine
giangy75
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda pedrasca il dom nov 11, 2012 9:22 pm

treno70 ha scritto:LA DATA DI PARTENZA E' PREVISTA PER IL VENERDI' 16 NOVEMBRE 2012 ALLE ORE 21.00
E TERMINERA' LUNEDI' 10 DICEMBRE 2012 ALLE ORE 21.00
QUINDI FAREMO FEDE ALL'ESTRAZIONE DEL SABATO 15 DICEMBRE 2012
NEL CASO NON TUTTI I NUMERI VERRANO ASSEGNATI, COME IN TUTTE LE LOTTERIE... IL PREMIO VERRA' ASSEGNATO AL SECONDO NUMERO ESTRATTO E COSI' VIA...

Dopo il 16 novembre scegli un numero da 1 a 90 e se viene estratti su milano il 15 dicembre hai vinto un rullante del grande TRENO
Premier Signa 22 12 13 16 - Pearl Wood-Fiberglass 22x14 12x8 16x16 se vuoi vedere il restauro
Rullanti: Treno drums in noce Tanganika 14X6 Ludwig Supraphonic 14x5 (1969) - Mapex Black Panther Birds Eye Maple 14x3,5 DW 5000 AD3 Single Chain Piatti: Ride:Ufip Natural 22 - Crash:Zildjian Avedis Brillant Thin 15; Paiste Signature Power 16; Zanki Medio Thin 18 - HH:Ufip Natural 14 - Splah:Zildjian Avedis 8
Vincitore del Christmas Poor Drummer 2012
Membro della "artigianalissima congrega dei rullatori Treno drums"
Immagine
pedrasca
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda treno70 il dom nov 11, 2012 9:24 pm

grazie pedrasca! per essere precisi.. inizia IL 16 NOVEMBRE ALLE ORE 21!!! DA LI SCATTA LA CORSA AL NUMERO!
treno70
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda giangy75 il dom nov 11, 2012 9:26 pm

8)
sinistra alleanza batteristi mancini
Immagine
giangy75
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda vi.bonham il dom nov 11, 2012 9:41 pm

Aaaah, ok, non avevo capito! Infatti mi chiedevo perchè le due date non coincidevano... Metto la sveglia al telefono! :tru
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda Roccia68 [banned] il dom nov 11, 2012 9:41 pm

Ciao Treno , sto gia' allenando i polpastrelli sulla tastiera del pc che in confronto Bollani mi fa' una pippa :D il 16/11 alle ore 20:59 saro' davanti al pc profumato e tirato peggio di Fantozzi alla riscossa, mi raccomando niente palline nel freezer, test anti-doping alla bimba che fara' l'estrazione e un'occhio di riguardo agli amici di nuovo corso :D :tru ....GRANDE MORENO !!!
Adoro tutto cio' che e' FAI DA TE'.
Membro della Santa Allepanza dei Batteristi Sovrapeso.
Membro fondatore della Santa Alleanza del Rimshot terapeutico.
Onorato e fiero di essere stato un'allievo del grande Maestro Giorgio Di Tullio.
C'e' chi ha lo sguardo perso nel vuoto e chi ha il vuoto perso nello sguardo (MemyselfandI).
https://media.giphy.com/media/OsfEm4XgMjEKk/giphy.gif
Roccia68 [banned]
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda treno70 il dom nov 11, 2012 9:48 pm

hahaha roccia! mia moglie stava bevendo mentre gli leggevo il tuo post... a sputato tutto dal ridere!! hahaha
sei un grande... e mi ha fatto tanto piacere oggi,quando ho conosciuto te e la tua famiglia!! :tru
treno70
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Roccia68 [banned] il dom nov 11, 2012 10:03 pm

Altrettanto Moreno , ti ho salutato in altro topic (raduni /iniziative) , mi spiace solo non aver potuto presenziare piu' a lungo ma ho dovuto accontentare anche mia moglie per vedere l'altra fiera a RHO (hobby show)... mi auguro ci saranno altre occasioni per parlare con piu' tranquillita' !!! ... a presto e GRAZIE :tru
...aver conosciuto di persona colui che realizza quelle magnifiche opere lignee e' stata fonte di immenso piacere , opere che farebbero la loro bella figura in mezzo ad una fiera di settore come quella di oggi ... te lo auguro di cuore...altrettanto piacere e' stato conoscere la tua consorte.

...hai sentito o provato il rullante della Peace che ti dicevo ?
Ultima modifica di Roccia68 [banned] il dom nov 11, 2012 10:18 pm, modificato 2 volte in totale.
Onorato e fiero di essere stato un'allievo del grande Maestro Giorgio Di Tullio.
C'e' chi ha lo sguardo perso nel vuoto e chi ha il vuoto perso nello sguardo (MemyselfandI).
Roccia68 [banned]
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda viper86 il dom nov 11, 2012 10:07 pm

Gran bella iniziativa :tru spero di esserci.....ma alle 9 di sera sono tutti davanti al PC......potevi farla alle 4 del mattino....... :mrgreen:
viper86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda SoNKkK il dom nov 11, 2012 10:18 pm

Su questo topic o su uno a parte?
Immagine Batteria: Pearl Master Custom Wine Red 22" BRX, 10" 12" 14" MMX, rullante Yamaha Steel 14"x6,5"
Piatti: HH Zildjian K/Z 14"; ride UFIP Class 22" medium; crash Sabian AAXplosion 19", HHX Ozone evolution 18"; splash Istanbul Mehmet 8", Zildjian K 12"; stax Murat Diril Renaissance mini-china/splash 10"
SoNKkK
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda edmondo il dom nov 11, 2012 10:23 pm

nel caso due scelgano contemporaneamente lo stesso numero<?
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda hysteria il dom nov 11, 2012 10:35 pm

ed, ognuno scriverà qui il proprio numero, quindi farà fede la data, l'ora e il minuto se necessario. Tanto se anche due persone postassero nello stesso momento lo stesso numero, prevarrà ovviamente il messaggio che apparirà per primo in ordine cronologico :wink:
hysteria
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda treno70 il dom nov 11, 2012 10:57 pm

ciao ed!! :) quello che ha spiegato hysteria è perfetto!! :a:

roccia! ti ringrazio di cuore... e si! lo provato il rullo della peace! spaccava di brutto! praticamente era quello che per me suonava meglio di tutti! :tru
treno70
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Roccia68 [banned] il dom nov 11, 2012 11:04 pm

infatti ho avuto lo stesso giudizio , significa che ho un buon orecchio e se lo dici tu' significa che e' proprio buono, peccato che non mi ricordo di che serie e' anche se me lo ha detto l'addetto allo stand mannaggia la pupazza...entra di diritto nella mia lista dei sogni proibiti, costa un botto !!!...anche la sbatta non era male.
Roccia68 [banned]
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DannyK il dom nov 11, 2012 11:34 pm

ragazzi nessuno spam per favore.

il topic deve essere il più possibile semplice da consultare.

e sappiate che eliminerò i messaggi di chiunque, per poter essere l'unico partecipante. :D
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Nibbio il dom nov 11, 2012 11:46 pm

io il mio numero fortunato ce l'ho... e se parte, ho il secondo numero fortunato... se parte pure quello, ne scelgo uno a cazzo! :D
rullanti: Drumart tullio dePiscopo, Perl Omar Hakim e HandHammBrass 14x6,5
Piatti: Zildjian A-custom& Sabian AAX-metal, Hi-hat K/Z 13'' Zildjian&paiste 2002 15'' s.edge, ride paiste rude 20'', china ufip bionic 19'' pdp boapedal
Pearl export 90' "restaurata" da me... con furore!!!
Nibbio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda denci il lun nov 12, 2012 12:21 am

secondo me ti conviene alzare il numero di messaggi e precisare che la data di iscrizione dell'utente sia un pò più anziana di questo topic, onde evitare che io adesso mi faccio un nuovo account e partecipo con due numeri :lol:
Immagine

Non vi paga nessuno per fare pubblicità in firma della vostra strumentazione.
denci
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Alessio_Sabian il lun nov 12, 2012 12:22 am

pronto!
tanto il mio non me lo inchiappetterete
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Ciceruacchio il lun nov 12, 2012 12:24 am

Azz, alle 21 sarò via... Va beh, tanto un numero vale l'altro, basta che non vadano via tutti e 90 in un'ora e mezza...
Omnia venenum sunt: nec sine veneno quicquam existit. Dosis sola facit, ut venenum non fit.
Immagine
Ciceruacchio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Headbanger82 il lun nov 12, 2012 7:58 am

Alessio_Sabian ha scritto:pronto!
tanto il mio non me lo inchiappetterete

Ho il sospetto che assomigli al numero che voglio io :lol:
Live to Thrash - Thrash to Live / Attack and Evans Drumheads
Membro della Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani - Membro della Sacra Alleanza Paiste
Fondatore della Megalitica Alleanza del Cembalo Timpanico - Sommo benzinaio ufficiale del PWSM - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 3/3
Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda m4force il lun nov 12, 2012 9:23 am

bella iniziativa, ci proverò anch'io anche se alle 9 di sera sarà come andare in guerra
-MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER-
http://www.myspace.com/emme4stoner
http://www.lastfm.it/music/emme4/Self-made%2BSun (tutto il nostro ultimo cd in download)
m4force
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il lun nov 12, 2012 9:29 am

Visto il mio culo rotto, mi sa che parteciperò :o
Però non capisco una cosa, si vince così...a gratis?
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bobrock il lun nov 12, 2012 9:36 am

Chissà se per la prima volta nella mia vita riuscirò a vincere qualcosa di importante, ma soptratutto chissà se riuscirò ad iscrivermi!!!!Ciao Moreno, ti ammiro per la bontà che esponi. Per me è già un regalo averti conosciuto anche se non di persona UP :tru
L'aria che respiri ? sacra l'acqua che bevi ? sacra la musica che suoni ? divina
bobrock
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Diddle il lun nov 12, 2012 9:39 am

Non è detto che il rullante venga vinto da qualcuno. Devono necessariamente essere giocati tutti i numeri dall'1 al 90 per esserne certi. Io so già come finirà per me: alle 21 giocherò il mio numero, cliccherò su "invia" e mi uscirà la schermata dell' Internal server error perchè intasato da decine di utenti. Il tempo di rifarlo e mi ritroverò già fuori :D
Sonor Delite 22.8.10.12.14.16 - Tama Silverstar Jazz 18.10.12.14 - Drumcraft Serie 8 22.12.14.16 - Roland TD9KX2 - Piatti UFIP Rough
Diddle
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Headbanger82 il lun nov 12, 2012 10:01 am

Pensa Positivo (cit.)
Live to Thrash - Thrash to Live / Attack and Evans Drumheads
Membro della Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani - Membro della Sacra Alleanza Paiste
Fondatore della Megalitica Alleanza del Cembalo Timpanico - Sommo benzinaio ufficiale del PWSM - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 3/3
Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda treno70 il lun nov 12, 2012 10:19 am

Non pensavo ci sarebbe stata tutta questa partecipazione...
La cosa mi rende felice...
Ho scelto il limite di 50 messaggi per che altrimenti restavano fuori molti amici...
Tipo aghi.. Che scrivono poco! Magari non gli importa nientr ma é mio dovere e piacere pensarci... Al limite uno in questi giorni puó riuscire a farsi un'altro nik... Vorrá dire che avrá 2 possibilitá su 90.
Comunque mi riempite di gioia! E questo x me vale piú di ogni rullante!
treno70
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda pietrodrums il lun nov 12, 2012 10:24 am

ho il numero in saccoccia!
pietrodrums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda hysteria il lun nov 12, 2012 12:03 pm

Non credo sia corretto se uno si fa un altro nick eh...
hysteria
maestro del groove
maestro del groove

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto