da Attila_lo_Re il dom feb 06, 2005 1:38 pm
Non sono incazzato per nulla, ci? che faccio ? fatto nel pi? sereno dei modi. Ma dato che non sono per nulla conosciuto qui, essendo di recente registrazione, volevo dire i motivi che mi hanno spinto a fare questo; cio?, che a differenza della vita reale, in un forum uno ? presente volontariamente, e volontariamente "convive" con persone; tra queste persone vige un rapporto, se non di amicizia, di reciproca stima; e dal momento che non provo stima per molti dei presenti, mi dissocio.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso: il famoso (o meglio famigerato) topic di Lollo87, che come dice Lorenzo, serve per esempio di imbecillit? ai posteri; ma siamo sicuri che quel topic, con le relative reply, dimostri solo l'imbecillit? di Lollo87? Non penso...Innanzitutto ? bello vedere che in questo forum ci sono 2000 paramoderatori che puntano il dito verso il colpevole...Tutti hanno dovuto dire una parola. Poi altra cosa interessante ? che, in mezzo a presunti e genuini pruriti causati dalla bestemmia nel titolo, ne sono pervenuti altri, sulla quale genuinit? non metterei la mano sul fuoco. Ma il fatto, veramente interessante, che mi ha dato pi? fastidio, ? stato il fatto che la maggior parte dei post che riprendevano Lollo87 non erano tanto fatti verso la bestemmia nel titolo, ma alla sua firma...Ci sono stati i pi? ignoranti, che non hanno recitato nemmeno quel minimo, e hanno ripreso nel post soltanto la frase della firma del suddetto; quelli che hanno studiato di pi? invece, hanno detto due parole di pura formalit? per riprendere il riprovevole fatto della bestemmia, e poi si sono lasciati a vari complimenti per la frase della firma. Per la serie siamo tutti capitan america in difesa dei pi? deboli; per la serie siamo i giusti e quindi possiamo anche offendere; per la serie rispettiamo le idee degli altri (a patto che siano conformi alle nostre); per la serie comunelli di merda.
Ricordo il punto 1 del regolamento (Cioto dixit): "cercate di mantenere un comportamento non offensivo e cordiale verso gli altri membri". Per quanto il suo comportamento (di Lollo87) non sia stato corretto, perch? le bestemmie possono essere offensive nei confronti di qualcuno (ma non di cos? tanti, altrimenti da labatteria il forum dovrebbe cambiare in ilconvento), lo sono stati altrettanto i vari Pippo (sei proprio un poveretto), Pliko (se avevi un briciolo di buon senso e quindi anche un pizzico di intelligenza (non tanta, quella che in media ha un lombrico!)......sei propiro un poveretto !!!! meriti la bocciatura all'esame) (tra l'altro si scrive avessi...ignorante), woder (e se riscrivessi il titolo del topic con...mia madre fa i bocchini ai cavalli mentre io non riesco neanche a fare l'otto con il bicchiere?) e cos? via.
Il comportamento di questi ? stato ancora pi? scorretto di quello iniziale di Lollo87, se poi ha risposto in modo biasimabile ? anche giusto, visto che pu? anche aver pensato: "quei coglioni dei moderatori a loro non gli dicon nulla, adesso dico qualcosa anche io". Per quanto riguarda la bestemmia, nessuna regola delle 4 del forum vieta di scrivere una bestemmia. E' il buonsenso che lo dovrebbe impedire, in quanto indirettamente offensivo nei confronti di un credente. Ma il buonsenso stesso, se da chi lo sbandiera cos? facilmente venisse anche utilizzato, dovrebbe impedire anche di scrivere dei topic tipo "VORREI MANDARE A FANCULO" oppure "Lee Oswald? Ma non hai un erede?", etc.
Altra cosa da notare ? la velocit? dei moderatori nell'agire in casi tipo questo; mentre in casi tipo il topic "VORREI MANDARE A FANCULO" (che gi? sarebbe da togliere perch?, con una premessa del genere...), dove sono scritte delle frasi tipo:
"QUELLI CHE VINCONO IL GRANDE FRATELLO E SONO COSI' CHECCHE DA ESSERE UN INSULTO PER I GAY CHE MERITANO RISPETTO..." [...] "VORREI MANDARE A FARE NEL CULO LA CASA DELLE LIBERTA'..." etc. Pi? avanti nelle reply si offendono categorie di persone (donne, carabinieri, uomini stessi...perch? mi sento offeso come uomo da esseri che scrivono col??? bella gnoccaaaa! follieroooo teetteeee, con la bava alla bocca...ma compratevi un tom in meno e andate a troie!)...persone...me stesso:"vaffanculo a te e l'acquisto in massa!
vai a postare queste cazzate nelle sezioni indicate!
gi? hai rotto i coglioni a soli 31 post!
vaffanculo!" (e poi spiegami quali sezioni indicate, visto che non essendo io a vendere, non posso metterlo in mercatino; essendo una proposta di acquisto collettivo, deve stare proprio in "tutto il resto"... COGLIONE!). E io ho risposto offendendo, ed egli ha risposto ancora! E nessuno dei due ? stato ripreso...Cos? come non sono stato ripreso quando ho scritto una parte di reply, che era scritta proprio per vedere se qualcuno mi avesse in seguito ripreso: "tutte le teste di cazzo adesso finiscono nei vigili urbani che sono da bruciare loro tutti comprese le loro rispettive famiglie". E, come volevasi dimostrare, non sono stato ripreso. Forse perch? c'? un silenzio-assenso a un certo tipo di discorsi, giusto?
Cio? in poche parole se uno manda a fanculo Berlusconi, i carabinieri, i vigili, il sindaco, il preside, va bene, mentre se uno manda a fanculo gli extracomunitari, a no!! non va bene!
Perci? adesso escludetemi dal forum, grazie. Perch? io con dei faziosi, di una parte o dell'altra, non ci voglio stare. E quindi esco all'aria pulita, perch? dentro a questo forum c'? puzza di merda frammista ad altri liquami causati dalla putrefazione della carcassa dell'OBIETTIVITA'.
Addio