labatteria.it • Leggi argomento - ESPERIENZA: asociale a metà?

ESPERIENZA: asociale a metà?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Francesco98 il sab mag 18, 2013 4:06 pm

Ora non potete contraddirmi e ribadisco che si tratta di un esperienze personale..
ormai da mesi non esco di casa oppure esco solo con mio fratello per delle serate di cover o con i suoi amici.. perchè? tra i miei amici trovavo solo ingenuità e zero cultura dico ZERO...
già da allora uscivo con i "più grandi" (loro 97 e io 98 e frequento il primo superiore) poi si son divisi tutti e c'è chi pensa alle canne e chissà se non arrivano a cose di cui non vorrei parlare chi va a ragazze ecc. Però io non ce la facevo... un fattore importante è la mentalità che io grazie ai fratelli maggiorenni diciamo che ce l'ho leggermente avanzata anche se io non mi sono mai fatto lo spaccone e anzi sono sempre stato il taciturno....
poi guarda caso:
- se esco con il mio fratello e quindi gente più grande mi trovo bene!
- e se la gioventù è così... che non ascolta MUSICA DECENTE (e guarda caso conosco gente che ascolta musica decente e ragiona in modo migliore) di conseguenza sta in mezzo alla via, niente studio, niente futuro, niente cultura... già stiamo nello schifo.... ora che vi ho informato su tale gioventù dove andremo a finire???
E che ne dite di me? Sono io a farmi seghe mentali o è tutto vero?
... che vergogna :cry: [/u]
Tama Superstar Hyper Drive Finitura:Brushed Burgundy Metallic
(20x22 14x5.5 6.5x10 7x12 12x14 14x16)
----------------------------------------------------------------------------------------
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori; Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA; Mitica Alleanza Sbacchettatori di Vic Firth; *tocca la mia batteria e sei MORTO*
Francesco98
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Padmat il sab mag 18, 2013 4:25 pm

Non è il genere di musica che uno ascolta che lo rende migliore di altri. Ricorda che un "musicista" sarà sempre diverso dagli altri quando si parla di musica. Non classificare una persona in base a ciò che ascolta.

Beh se hai sei fratelli più grandi e passi del tempo con loro è ovvio che su certe cose vedrai più lontano dai tuoi amici, ma non giudicarli...avete 15-16 anni, non siete uomini adulti.

Quindi il mio consiglio è: goditi la tua età, non aver fretta di correre da nessuna parte, hai il resto della vita per fare l'adulto, costruisciti una personalità e non cagare fuori dal vaso...detto ciò qualche pippa in meno e qualche suonata in più :wink: :tru :tru
Premier Spitfire: 22x18, 12x7, 14x14, 16x14, 14x5,5
DS: 18x14, 12x8, 14x14
Sonor Player: 20x12, 10x8, 14x12
Rullanti: DW-Craviotto solid shell 14x5, Natal copper 13x5,5.
Piatti: crash murat diril renaissance14-16-18-19, murat diril hihat renaissance 15", murat diril custom splash 10", Murat diril renaissance ride 21", Murat diril luminous china 17"
Padmat
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Alessio_Sabian il sab mag 18, 2013 4:26 pm

la tua è un'età delicata, il fatto di avere un fratello maggiore penso ti abbia fatto bene, proprio per questo non pensare di trovare tale tasso di maturità in tutti i tuoi coetanei.
per la solitudine, bruttissima bestia; tu frequenta gli ambienti che più ti aggradano, fallo per te e vedrai che col tempo non faticherai a stringere qualche legame con chi, come te, ha una passione che lo porta a frequentare quello/quegli ambiente/i. se poi dovesse essere anche più giovane, che cambia?
continua ad uscire coi tuoi fratelli, avere un fratello e volergli bene è splendido, condividere qualcosa di stimolante come la buona musica è impagabile.

la vita è bella se la vedi dal lato giusto, vai tranquillo e, soprattutto, datti tempo. vedrai che el esperienze e le persone non mancheranno :wink:
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Francesco98 il sab mag 18, 2013 4:49 pm

Concordo con tutti e due, mi è piaciuto ciò che ha detto Alessio..però Padmat guardiamo questo argomento più dal lato sociale che musicale.. cioè il fatto della musica è una coincidenza anche se tutto dipende dai genitori/fratelli e ho notato che più sono grandi più stanno dietro ai loro figli quindi dei genitori come i miei quali io e i miei fratelli gli dovremmo molto secondo me non ce li ha nessun altro.. quanto hanno fatto per noi.. invece ci sono genitori più giovani con questi figli che proprio boh... :cry:

*grazie a mio padre ho sempre ascoltato musica buona, a noi figli ci ha cresciuti con Deep Purple, Genesis, Dire Straits e non recrimino il fatto che ora mio pà ascolta cantautori italiani perchè se metto made in japan o genesis quando siamo in macchina lo vedo ringiovanire :tru

*piccola parentesi :mrgreen:
----------------------------------------------------------------------------------------
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori; Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA; Mitica Alleanza Sbacchettatori di Vic Firth; *tocca la mia batteria e sei MORTO*
Francesco98
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il sab mag 18, 2013 6:24 pm

@Francesco98
Forse e' meglio che esci coi tuoi coetanei e ti fai pure qualche canna.............
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Francesco98 il sab mag 18, 2013 6:39 pm

Caro Souldrum.. e al fin della fiera? Per quale scopo compiere quest atto??? :lol:
Francesco98
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Sam_K1 il sab mag 18, 2013 7:57 pm

Per quello che penso (e che ho vissuto) non credo proprio siano seghe mentali, ma il fatto che tu sia più maturo dei tuoi coetanei non significa che non devi comunque comportarti da 15enne e approfittare degli anni migliori della tua vita...
Una persona seria che non pensa solo al calcio e alla figa (detto brutalmente) non è che deve farsi assalire dalla tristezza perché si vede circondato da persone di una pochezza imbarazzante. Goditi la vita e la tua giovane età, che non vuol dire fare il pirla sempre e comunque:, ma divertirsi senza farsi troppe fisse e restando consapevoli di essere comunque una persona sensata, nel momento in cui le luci della festa si spengono.
Gretsch New Classic 22-12-14
Tamburo Formula 22-12-14
Slingerland '67 Gene Krupa Sound King COB 14x5 / Gretsch 70s USA COB 14x5 / Rogers '80 Dynasonic COB 14x5 / Custom mogano-pioppo-mogano 14x6 / Tamburo Formula 14x5,5
Zildjian K / Armand, Ufip Brilliant / Natural
Remo heads
Sam_K1
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il sab mag 18, 2013 8:00 pm

Francè, non farti troppi problemi per come sono fatti gli altri, per come la pensano e per quello che fanno.. in questo momento della tua vita pensa a te, a fare quello che ti piace, a divertirti ed a studiare.. tutto il resto verrà da se..

Io sono sempre stato molto più maturo della mia età ed ahimè, lo sono ancora.. per questo ho sempre fatto fatica a relazionarmi ed a farmi piacere le cose dei miei coetanei e sono sempre stato abbastanza per i fatti miei.. però con il tempo ho trovato anche persone con cui mi sono trovato benissimo, che condividevano il mio modo di pensare, con le quali potevo fare quello che mi piaceva.. non ti nascondo che spesso queste erano più grandi di me, ma anche in questo caso non vedo dove sia il problema..

ho una sorella del 98 come te ed un fratello del 2000 per cui ho molto a cuore voi ragazzi.. io penso che alla vostra età l'unica cosa che conta è avere la testa di non fare cavolate troppo gravi, per il resto dovete pensare a divertirvi e godervi l'età... il tempo dei problemi arriverà... :wink:
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda souldrum il sab mag 18, 2013 11:04 pm

Credo che tutti, a quell'eta', per chissa' quale motivo, si sentano piu' maturi degli altri coetanei.....ma credo anche che questo sia uno dei peggiori pregiudizi....

@Francesco98
Forse non hai colto il concetto, a livello simbolico.........e cio' dovrebbe farti riflettere sul fatto che forse sei maturo quanto i tuoi coetanei........magari diverso per gusti e/o abitudini, ma non obbligatoriamente meglio, dal punto di vista della maturita'.
Su quali criteri ti basi per battezzare la tua maturita' rispetto ai tuoi coetanei?........forse perche' gli altri pensano alla topolina e a farsi le canne? Sei proprio convinto che la cultura sia un criterio valido per battezzare la gente?
Te lo dico con sincerita', ma senza cattiveria alcuna.......mi dai piu' te l'impressione di avere pregiudizi nei confronti dei tuoi coetanei, che non di essere davvero piu' maturo di loro.
Poi oh, sia chiaro, non ti conosco di persona, e non conosco i tuoi coetanei, qui di potrei anche sbagliarmi......inoltre rileggiti un attimino, perche' se coi tuoi amici non hai mai fatto lo spaccone, ebbene lo hai appena fatto in apertura del topic.......hai mi provato ad affontare la questione coi tuoi coetanei immaturi?
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Francesco98 il dom mag 19, 2013 11:29 am

Forse avrai pure ragione, però io non sto affatto cercando di farmi lo spaccone! E poi mi sembra pure giusto pensare al divertimento.. magari io son più tranquillo però a mio parere i miei coetanei pensano sempre al divertimento capito? Non riescono mai a trovare un attimo di serietà! Non so se mi intendo ora! E poi come stiamo messi oggi in Italia si sa che serve sempre un pezzo di carta dopo che esci dalle superiori... anche se magari non fai niente.. anzi per questo a me mi dispiace che loro magari non si impegnano molto allo studio e quindi se perdi più di un anno il tuo diploma alla fine non vale granchè... capito?... :cry:
Francesco98
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ilbenjo78 il dom mag 19, 2013 1:19 pm

Consiglio1: non sentirti superiore. Probabilmente, come già ti è stato fatto notare, hai soltanto gusti differenti, non superiori, dai coetanei.

Consiglio2: lavora sull'italiano scritto (e impara alla perfezione almeno una lingua straniera). A posteriori ti posso dire che il ministero dell'istruzione, per come ha impostato l'educazione su molti temi, andrebbe fatto processare al tribunale dell'Aia.

Consiglio3: Cristo di un dio, goditela! Hai tutto il tempo davanti a te! E purtroppo, seppur tu riesca a lasciar intendere una certa profondità di pensiero per la tua età, questa cosa la capirai solo tra una ventina d'anni e qualche responsabilità in più.

Buon futuro :)
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Francesco98 il dom mag 19, 2013 1:41 pm

Ok, riguardo alla lingua hai ragione... devo leggere molto di più!
Lo ripeto...non voglio fare lo spaccone, però dovete sapere che conosco certa gente ingenua veramente, allo stesso tempo è vero che i miei gusti non li devo considerare superiori anche se nel mio paese (in generale dalle mie parti) è raro trovare qualcuno che pensa come me... infatti la gente qui è tutta uguale, per questo a volte quando esco trovo difficile sentirmi a mio agio, sicuramente devo imparare a ingoiare questo che per me è paragonabile a del veleno (senza esagerare) e rispettare tutti. In effetti la cosa che odio di più è quando vedo gente che mi squadra dalla testa ai piedi solo perchè magari sono sempre zitto, chiuso e ho gusti diversi dai loro, in questi casi le parti si invertono e forse io per sfogarmi giudico gli altri involontariamente (avete tutti ragione, rileggendo ciò che ho scritto mi sono reso conto)..
Francesco98
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il dom mag 19, 2013 1:45 pm

devi capire una cosa fondamentale: tutti alla tua età pensano di essere superiori
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Francesco98 il dom mag 19, 2013 2:11 pm

Beh non preoccupatevi perchè io son proprio così, cioè molto pensieroso... però se tutti pensano di essere superiori dovrebbero tutti odiarsi a vicenda.. invece è l'età che si deve godere come definiscono gli adulti... come si fa se ognuno pensa di essere superiore? O forse perchè ognuno lo pensa dentro di se ma non vuole dimostrarlo?

Tranquillizzatevi tanto mi avete fatto una "lavata di cervello" e sto iniziando a ragionare :mrgreen:

Riguardo alle domande ripeto che io sono fatto proprio così!
Francesco98
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Alessio_Sabian il dom mag 19, 2013 2:14 pm

c'è qualcuno che ti chiama

Immagine

:wink:
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Francesco98 il dom mag 19, 2013 2:20 pm

Ahahahhaah grande Alessio mi hai beccato in pieno! :D Lei mi chiama sempre! So che con lei non avrò mai problemi perchè sono disponibile a stare ore per chiarire delle cose!! :P :tru
Francesco98
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il dom mag 19, 2013 2:20 pm

Francesco98 ha scritto:Beh non preoccupatevi perchè io son proprio così, cioè molto pensieroso...
Riguardo alle domande ripeto che io sono fatto proprio così!

si, lo sono tutti gli adolescenti. Lo sono stato anche io. succede. cambia solo ciò che si vuol apparire.

C'è gente che vuole apparire spensierata e gente che vuole apparire pensierosa, ma tutti pensano. Poi tra tre o 4 anni ti verrà il ''vaffanculo chissenefrega mi butto a muzzo'', fino ad allora, sei circondato di gente come te.

Ongiuno pensa di essere superiore, ma questo non significa che non ci si possa divertire. Ad esempio il mio cane lo credo meno furbo di me ma mi ci diverto comunque.

e ascolta alessio
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Francesco98 il dom mag 19, 2013 3:26 pm

Eh già, come ringraziarvi!?! Voi del forum siete simpatici, saggi :ros , colti e mi fate divertire, certo magari sarebbe bello conoscersi di persona perchè dietro un monitor è tutto diverso, poi è normale che ci si può divertire con gente diversa (e non inferiore perchè non esiste).. in classe mia c'è un tipo che purtroppo è ritardato veramente poverino, però se non fosse stato per lui.. quante risate in meno, perchè è un tipo che spezza l'aria, infatti se dopo due ore di scuola ti stai rompendo c'è sempre lui pronto a fare una c***ata per far ridere! :lol: :D
Francesco98
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda vi.bonham il dom mag 19, 2013 4:20 pm

Io sono sempre stato con persone più grandi di me, non perché mi ritenevo superiore, semplicemente perché stare con i miei coetanei non mi stimolava, mi annoiavo e non avevo voglia di uscire... Ho conosciuto persone più grandi e sono cresciuto con loro, godendo i comunque la vita e divertendomi anche di più... Per cui vado controcorrente e ti dico: esci con chi ti stimola, con chi ti fa divertire senza pensare all'età! :tru
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda viper86 il dom mag 19, 2013 5:37 pm

Secondo me è tutto ok....sei un ragazzo "alternativo" ma non giudicare gli altri in base alle loro passioni, tu che fai musica non sei migliore di uno che fa ciclismo ad esempio o di un' altro che va appresso alle ragazze......fatti la tua vita come meglio credi senza pregiudizi nei confronti di niente e nessuno. :wink:
viper86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bruonline92 il dom mag 19, 2013 6:24 pm

Francesco98 ha scritto:Eh già, come ringraziarvi!?! Voi del forum siete simpatici, saggi :ros , colti e mi fate divertire, certo magari sarebbe bello conoscersi di persona perchè dietro un monitor è tutto diverso, poi è normale che ci si può divertire con gente diversa (e non inferiore perchè non esiste).. in classe mia c'è un tipo che purtroppo è ritardato veramente poverino, però se non fosse stato per lui.. quante risate in meno, perchè è un tipo che spezza l'aria, infatti se dopo due ore di scuola ti stai rompendo c'è sempre lui pronto a fare una c***ata per far ridere! :lol: :D

saggi?
colti?
ma hai visto il topic "CULO o TETTE?"
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Luigi.i il dom mag 19, 2013 6:25 pm

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator

● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Francesco98 il dom mag 19, 2013 6:43 pm

bruonline92 ha scritto:
Francesco98 ha scritto:Eh già, come ringraziarvi!?! Voi del forum siete simpatici, saggi :ros , colti e mi fate divertire, certo magari sarebbe bello conoscersi di persona perchè dietro un monitor è tutto diverso, poi è normale che ci si può divertire con gente diversa (e non inferiore perchè non esiste).. in classe mia c'è un tipo che purtroppo è ritardato veramente poverino, però se non fosse stato per lui.. quante risate in meno, perchè è un tipo che spezza l'aria, infatti se dopo due ore di scuola ti stai rompendo c'è sempre lui pronto a fare una c***ata per far ridere! :lol: :D

saggi?
colti?
ma hai visto il topic "CULO o TETTE?"

AHAHAH Sì l'ho visto e in effetti ho scritto anche simpatici! :o :lol:
Francesco98
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda matteo t il dom mag 19, 2013 7:24 pm

Tieni conto che l'80% dei problemi della tua età (e anche dopo) sono riconducibili alla fAiga.

O Amore, se sei toccato da tale grazia.

Beh ti dico solo che tutti i problemi del mondo sembreranno inferiori dopo una buona manigiata, e una bella trombata.

Stai sereno.

Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Luigi.i il dom mag 19, 2013 7:25 pm

Ascolta Matteo.
è stato un maestro di vita, nei miei momenti difficili.. :lol:

Polmonella, Moneky face, Rodeo e Verticalata sono solo alcune delle perle di saggezza che ci ha insegnato in forum, fatti un giro sui vecchi topic :tru
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6

Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda matteo t il dom mag 19, 2013 9:15 pm

:B esagerato.

Ribadisco che l'iniziatore e diffusore del verbo fu il mitico Duca Conte, animo inquieto e sodomita di questo portale.

Purtroppo da dentro non si sarà mai obiettivi, come non lo sono stato io con me stesso, come non lo sei tu con te stesso.

Poche cose sono certe nella vita.

Una è la morte (ergo, rompiti poco i'cazzo con le cazzate e VIVI)

L'altra è la assoluta magnificenza della donna, con tutte le sue sfaccettature. Ella è capace di farti sembrare tutto piu' bello. (Ergo, trova una che ti faccia perder la testa, innamoratevi, e scopate 4 volte al dî', almeno i primi 6 mesi, poi cala).

Ah, nel meyyo c'è ANCHE la musica....se uno ha voglia...
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Francesco98 il dom mag 19, 2013 9:22 pm

matteo t ha scritto:Tieni conto che l'80% dei problemi della tua età (e anche dopo) sono riconducibili alla fAiga.

O Amore, se sei toccato da tale grazia.

Beh ti dico solo che tutti i problemi del mondo sembreranno inferiori dopo una buona manigiata, e una bella trombata.

Stai sereno.

Grazie Matteo :) e certo che sto sereno! Solo che di amore serio non voglio proprio sentirne parlare :mrgreen: del resto sì :a:
Francesco98
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Luigi.i il dom mag 19, 2013 9:35 pm

Il discorso di Matteo è un altro modo per dire: la vita è una, un bicchiere di vino o una canna non hanno mai ucciso nessuno, vivi senza rimpianti e senza troppi problemi, divertiti e sfogati, finchè puoi.
Nel tuo primo post ho riconosciuto me fino a qualche anno fa, criticavo tutto prima di capire che a volte vale la pena farsi meno pippe mentali e essere un po' più leggeri. Questo non significa diventare stupidi, significa conoscere le proprie potenzialità e sfruttarle nei momenti di bisogno, senza mettersi a fare gare di serietà/cultura con gli altri, non esiste una competizione simile e si finisce con l'apparire presuntuosi ed antipatici senza motivo.
Che non sia un'istigazione ai cattivi comportamenti, per carità, dico solo di tentare un approccio un po' diverso, prova a pensare al divertimento, una sera di queste.

Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il dom mag 19, 2013 10:10 pm

C'e' chi il cinismo ce l'ha in modo naturale, al di la' del grado di maturita'......e chi ci arriva come conseguenza di una continua sega mentale su tutto........anzi, se il cinismo lo vogliamo mettere come componente del grado di maturita' (e in certo senso lo e'), forse il buon francesco98 e' anche meno maturo di molti altri........
Occorre sempre un equilibrio tra cinismo e sega mentale.........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Luigi.i il dom mag 19, 2013 10:11 pm

Grande soul..
Ho passato un periodo molto simile tempo fa, sul momento non capì bene cosa volevano dirmi soul e gli altri ragazzi, prova a rileggere tutto a mente fredda ;)

Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto