giuliame ha scritto:Non ? Apple che non "mangia" i Creative, ? Creative che non supporta Apple.
Ahem, si noti che gli iPod funzionano sia con i Mac che con i PC.
Se parliamo di politiche di compatibilit?...
Ma, veramente, chi di voi ha (a parte Dave Grohl) un iPod e/o un computer Mac e quindi pu? dare giudizi sostanziali su questi prodotti?
Appoggio.
E comunque, Apple ? Apple, non Creative, che solo il nome mi fa venire la pelle d'oca.
L'ipod ha, per esempio la piena compatibilit? su itunes sia mac che pc. E hai detto niente.
Io ho avuto il piacere di "saggiare" il modello di punta, quello ultrafigo ottantamilagigabyte schermoacolori minchiaquantecose e sono rimasto a bocca aperta. con gli auricolari originali poi, una qualit? del suono come non l'avevo mai sentita su un lettore Mp3, e, sfortunatamente devo dire, ne ho provati parecchi. Anche la qualit? delle immagini ? spettacolare per uno schermino cos? piccolo.
Lo stesso Zen ad esempio non mi ha colpito granch?, fermorestando che la cosa per me fondamentale ? la qualit? del suono. E' anche un cesso a vederlo.
Scherzi a parte, l'ipod ? davvero un grande aggeggio. E non dite che va "di moda" perch? io non ? che ne ho visti molti in giro...da qui a 5 anni orsono...