labatteria.it • Leggi argomento - XDRUMMER: Edizione 2013 - IL VINCITORE E' KIOLAND

XDRUMMER: Edizione 2013 - IL VINCITORE E' KIOLAND

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Luigi.i il ven mag 03, 2013 9:57 pm

Pippo ha scritto:Basta, su...

Pippo, stai scherzando?
Qui si va ben oltre una semplice violazione del regolamento, woder è stato maleducato, offensivo, irritante, ha violato molteplici punti del regolamento come se nulla fosse e l' unica cosa che sento per fermarlo è un semplice "basta su" ?
Io ed Alessio ci ammazziamo da mesi per organizzare questo contest, tra i duemila problemi che ogni giorno saltano fuori, non ci sto a vedere il nostro operato crollare per colpa di chi ha interesse solo all' ingiuria gratuita, qualcuno può prendere provvedimenti?

E che cazzo, pazzesco!
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator

● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Alessio_Sabian il ven mag 03, 2013 9:57 pm

woder V ha scritto:alessio, con il tuo ultimo post, hai confermato quanto tu sia utile mantenere questo topic prima e questo forum dopo di alto livello…
un tempo mi sarei spanzato a vomitarti addosso qualcosa che avrebbe sortito quanto meno l'ilarità ed il morale di molti…ma quei molti non ci sono più..
quindi ti do ragione, forse è meglio che mi tolgo dal cazzo e ti lascio quel piccolo spazio che stai strenuamente cercando di ritagliarti…
divertiti capra! :o

oh, dio lo volesse.
grazie a te fenomeno e quantomeno stavolta, se ci lasci, fallo definitivamente, non che tra un paio di mesi sei tornà qui sotto un altro ennesimo nome

@luigi: eh ma no luigi, come puoi dire tutto ciò? è colpa mia che mi voglio ritagliare uno spazio qua dentro, eh!
EDIT: ed è anche colpa dell'inutilità di questo forum e delle capre che lo frequentano. no? eh!
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda woder V il ven mag 03, 2013 10:11 pm

Se mi segui non arriverai mai primo!
Se il mio culo avesse le corde vocali canterebbe tutto il giorno!
I moderatori sono solo gli spazzini dei topic!
popeye
alzabandiera
...da giovane ero ikopondriaco...
woder V
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Luigi.i il ven mag 03, 2013 10:13 pm

woder V ha scritto:se solo sapessi cosa veramente pensano gli utenti storici ti guarderesti bene dal prendere certe posizioni…

Ma essere utenti "storici" dà automaticamente la possibilità di violare tutte le regole del forum e tutte le basilari regole dell' educazione?

woder V ha scritto:al grande gregge di capre che ormai lo popolano…

E uno..

woder V ha scritto:…oggi quel contegno è arrivato a rompere il cazzo ad alcuni storici e validi forumisti che sfortunatamente si sono allontanati….
chi ha va visto il forum compostao da "batteria" e "tutto il resto" lo sa bene di cosa sto parlando…

e due..

woder V ha scritto:comunque se volete spararvi i pompini a vicenda fate pure…a me la sborra non piace! :o

e tre...

Cioè, è ridicolo, ci stiamo ritrovando a rispondere ad accuse sparate a cazzo..
Forza, cos'altro ci aspetta?

Gli stessi idendici discorsi del Poor contest, tra insulti gratuiti e accuse idiote uscite solo per crear discussione.
Per piacere, basta!.
Ultima modifica di Luigi.i il ven mag 03, 2013 10:26 pm, modificato 2 volte in totale.
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator

● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Alessio_Sabian il ven mag 03, 2013 10:16 pm

woder V ha scritto:un tempo mi sarei spanzato a vomitarti addosso qualcosa che avrebbe sortito quanto meno l'ilarità ed il morale di molti…ma quei molti non ci sono più..

eh, nessuno è quindi alla tua altezza, sei ancora qui a spammare?

woder V ha scritto:quindi ti do ragione, forse è meglio che mi tolgo dal cazzo

ma sei ancora qui a spammare...

woder V ha scritto:divertiti capra! :o

mi hai pure salutato, o pastore, ma sei ancora qui?

non è che magari prima di andartene vuoi mandarmi qualche altro messaggio privato?
Ultima modifica di Alessio_Sabian il ven mag 03, 2013 10:18 pm, modificato 1 volta in totale.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bobobo il ven mag 03, 2013 10:18 pm

Non voglio metter bocca ma si raggiungono livelli assurdi!! Invece di incoraggiare i ragazzi che son bravi e coraggiosi!! Mah meglio non esprimermi!! :x
Immagine
bobobo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Alessio_Sabian il ven mag 03, 2013 10:22 pm

Alessio_Sabian ha scritto:

mi hai pure salutato, o pastore, ma sei ancora qui?

non è che magari prima di andartene vuoi mandarmi qualche altro messaggio privato?

non ho fatto in tempo a dirlo eh?

woder V ha scritto:mollatao? ti ho scritto in pvt solo perchè ho ritenuto di non volerti rovinare la festa…ma vedo che ora tu mi accusi di averlo fatto..insomma deciditi, io posso pure tornare li ed "affrontarti" come tu mi stai chiedendo di fare…ma poi tu hai i coglioni di ammettere anche agli altri questa tua scelta?

non avevi detto che ti saresto levato di torno? aspetta, fammi indovinare, se non c'è una data precisa...
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda virgil94 il ven mag 03, 2013 10:28 pm

Ragazzi,
volevo lasciare qualche commento anche io ai 3 video che mi hanno colpito, per quanto io ne possa capire qualcosa :D
In primis complimentoni a Diddle! E' il migliore di questo turno e il mio voto andrebbe a lui! :tru
L'altro video che mi ha colpito è quello di formularock! Ca*** che bel suono e che bella esecuzione!!!
Infine complimenti anche a Kioland! Sempre preciso, pulito e simpatico da vedere e sentire (???).

Ovviamente complimenti anche agli altri. Solo questi tre video sono stati degni del mio revisionamento!!! 8)
virgil94
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bobobo il ven mag 03, 2013 10:29 pm

Alessio posso consigliarti di non cadere nelle provocazioni?? Anche tu Luigi... ora dovrebbero essere i mod ad intervenire!! :wink:
Immagine
bobobo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda woder V il ven mag 03, 2013 10:29 pm

alla fine è sempre così, i paladini della giustizia spalano merda sui loro topic-giocattoli…

ti linko un altro brano…chissà magari ti identifichi…sempre che non sia un brano troppo impegnativo per te…

http://www.youtube.com/watch?v=UlGHFR2qH7Y
popeye
alzabandiera
woder V
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Alessio_Sabian il ven mag 03, 2013 10:33 pm

il "topic-giocattolo" come tu lo definisci hai iniziato TU ad infestarlo con le tue amenità prive utilità; TU ci sei entrato; TU hai deciso di intervenire; TU hai detto che te ne saresti andato.
hai fatto tutto da solo e l'hai fatto benissimo.
TU hai dato delle capre a tutti; TU hai detto che il forum è di basso livello; TU ci hai mandato a cagare.

non ne ho problemi, apriti un "topic-giocattolo" e verrò io ad infestartelo, ma il tuo gioco non lo faccio, sono troppo una capra per farlo e poi ci sei tu, che sei il pastore, basti tu, fidati.

EDIT: sai chi l'ha aperto il topic dell'xdrummer? ops!
Ultima modifica di Alessio_Sabian il ven mag 03, 2013 10:38 pm, modificato 1 volta in totale.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda woder V il ven mag 03, 2013 10:37 pm

cazzo ma ti decidi? tu mi hai chiesto di venire a risponderti qui…io avrei tranquillamente continuato in pvt…per il rispetto della netiquette della minchia…

ma poi sto video dove suoni tu melo vuoi linkare o no?
popeye
alzabandiera
woder V
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bobobo il ven mag 03, 2013 10:39 pm

Confido nell'intervento dei moderatori!! Che di solito intervengono per molto meno!! :wink:

Ho fiducia :tru
Immagine
bobobo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Alessio_Sabian il ven mag 03, 2013 10:42 pm

woder V ha scritto:cazzo ma ti decidi? tu mi hai chiesto di venire a risponderti qui…io avrei tranquillamente continuato in pvt…per il rispetto della netiquette della minchia…

e che è, non ti sto rispondendo infatti?
se non hai nulla da dire e quindi non ti va bene nessuna risposta, beh, mi spiace per te.

woder V ha scritto:ma poi sto video dove suoni tu melo vuoi linkare o no?

e sentiamo, o pastore, una volta che te lo postassi, cosa ti cambierebbe a te?
ah, è vero, l'abilità di un batterista è inversamente proporzionale alla sua presenza nel forum!
bello mio, braaavo, braaavo.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Zeppelin75 il ven mag 03, 2013 10:51 pm

Ragazzi ma smetterla no? 8) dai famose na risata e basta! :tru
Immagine
Zeppelin75
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Alessio_Sabian il ven mag 03, 2013 10:53 pm

@zep: apprezzo il tentativo, ma se vogliamo farci due risate su questo:

e riportoto:

Luigi.i ha scritto:
woder V ha scritto:se solo sapessi cosa veramente pensano gli utenti storici ti guarderesti bene dal prendere certe posizioni…

Ma essere utenti "storici" dà automaticamente la possibilità di violare tutte le regole del forum e tutte le basilari regole dell' educazione?

woder V ha scritto:al grande gregge di capre che ormai lo popolano…

E uno..

woder V ha scritto:…oggi quel contegno è arrivato a rompere il cazzo ad alcuni storici e validi forumisti che sfortunatamente si sono allontanati….
chi ha va visto il forum compostao da "batteria" e "tutto il resto" lo sa bene di cosa sto parlando…

e due..

woder V ha scritto:comunque se volete spararvi i pompini a vicenda fate pure…a me la sborra non piace! :o

e tre...

capito? no zep, dai, tu non sei un utente storico e quindi non vali niente, no?
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Tokageroh il ven mag 03, 2013 11:20 pm

In risposta a woder (che ringrazio per essersi preso la briga di guardare il mio video e di lasciarmi un commento) ti posso assicurare che sul tempo ci sono, il problema è stato nel montaggio video, che credevo di essere riuscito a sincronizzare bene, mentre invece è uscito storto.

Non è per non accettare la critica, ma ci tenevo a fare questo appunto (che poi l'errore mio ci sia ne video o ci possa stare è un fattore comune a tutti =) )

Grazie ancora per aver dato un'occhiata e commentato ;)

Dav
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda cioto il ven mag 03, 2013 11:50 pm

Ho letto e preso atto dei post,
domani decideremo il da farsi con gli altri mod.
Nel frattempo invito tutti a rimanere in tema con la discussione, ulteriori messaggi off topic saranno cancellati direttamente.
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda Pippo il sab mag 04, 2013 12:05 am

Io ho qualche difficolta' ad intervenire in questo contesto in quanto partecipo all'xdrummer e rischio il conflitto d'interessi...
Pippo
moderatore

Messaggioda edmondo il sab mag 04, 2013 7:59 am

A volte è difficile davvero capire cosa muova dentro la gente oggi ad abbeverarsi alla fonte del livore ad ogni costo, livore sempre e comunque, vieppiù immotivato quanto inopportuno: e direi "fuori tempo". ........
Non lo capirò mai, ma conviene registrare che siffatta metodica comportamentale è oggi parte integrante del porsi, da parte del quisque de populo, al cospetto quotidiano dell'interlocutore ancorchè transeunte: ogni esegesi sarebbe quantomai superflua. Ahimè. Ma tant'è.
Ultima modifica di edmondo il sab mag 04, 2013 8:36 am, modificato 1 volta in totale.
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda giordano il sab mag 04, 2013 8:25 am

A me mancano da vedere tre video vostri, perchè da smartphone o tablet non si vedono...
Peró da che ho visto il livello di tutti è alto.
Kioland da paura!
Poi ognuno ha fatto qualche sbavatura e fuoritempo, ma qua nessuno è professionista, credo.
Finito di vederlo tutti vi daró un parere personale singolarmente.
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda bobobo il sab mag 04, 2013 8:30 am

giordano sfido chiunque a mettersi in gioco e a non fare errori!! Per me siete già tutti da premiare!! A parte che comunque gente che fa schifo non ne ho sinceramente vista.
Immagine
bobobo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il sab mag 04, 2013 9:53 am

Va altresi' considerato che se l'ipotiposi del sentimento nazionale, postergando i prolegomeni della critica evolutiva, riuscisse a far valere i suoi subitivismi sulla genesi delle concomitanze, si avrebbe l'autofrasi della poligenesi sociale. D'altro canto, se consideriamo i fattori oggettivi della palingenetica obliterazione dell'io cosciente, scevri da ogni ulteriore remora morale, si giunge a dei voli prettamente pindarici. :lol:

edmondo ha scritto:A volte è difficile davvero capire cosa muova dentro la gente oggi ad abbeverarsi alla fonte del livore ad ogni costo, livore sempre e comunque, vieppiù immotivato quanto inopportuno: e direi "fuori tempo". ........
Non lo capirò mai, ma conviene registrare che siffatta metodica comportamentale è oggi parte integrante del porsi, da parte del quisque de populo, al cospetto quotidiano dell'interlocutore ancorchè transeunte: ogni esegesi sarebbe quantomai superflua. Ahimè. Ma tant'è.
Pippo
moderatore

Messaggioda Franco [banned] il sab mag 04, 2013 10:28 am

Mi ero ripromesso di non interloquire oltremodo, ma come posso stare muto dinnanzi alle due perle letterarie di Ed e Pippo???

Profondo, lucido, appassionato, irriverente, l'intervento di Pippo reca il segno della personalità del suo autore. Dopo una prima parte in cui trovano posto archetipi primordiali del «semplice» e del «complesso», ci invita "dal quark all'io" piu' recondito vale a dire dalle leggi fondamentali che governano il cosmo e le particelle elementari alla complessità dei sistemi viventi adattativi.

Di converso, l'assunto di Ed si pone a metà tra illuminismo e suggestioni romantiche. Sono in disaccordo con la sua filosofia definita IDEALISMO TRASCENDENTALE, che va oltre gli oggetti della conoscenza e si occupa della conoscenza stessa. Ma ora si preferisce parlare di CRITICISMO o meglio dei giudizi Ed dà. Critica della ragion pura. Critica della ragione pratica. Critica del giudizio. Nella critica della ragion pura Ed critica la ragione e si chiede COME conosce e attraverso cosa conosce. Pone dei LIMITI su cosa l' uomo può e non può conoscere. Questo perché l'uomo è mortale e finito, certe cose non le può capire e non deve
La mia considerazione conclusiva dilata l'orizzonte della discussione sconfinando nel politico e nel sociale: in fondo, le comunità umane sono l'esempio più vistoso di sistema complesso.

Eccheccazzo!!!!!! :wink:
.
Immagine
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda AnBra il sab mag 04, 2013 10:29 am

Se evacuate come interloquite, i cessi vi scappano da sotto il culo.
AnBra
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Franco [banned] il sab mag 04, 2013 10:32 am

M° un po' di raffinatezza perdinci!

Non mi sconfini nel pecoreccio!
.
Immagine
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda *Davide* il sab mag 04, 2013 10:34 am

:D :D :D

Ragazzi, ieri sera ero off line dal forum. Ho letto tutto e con gli altri moderatori si sta decidendo che fare sulla questione. A breve avrete notizie.

Premetto che non esistono figli e figliastri. Quindi, per il principio che tutti siete uguali: chi sbaglia, o chi non si rapporta verso gli altri iscritti del forum in maniera civile, se ne assume anche tutte le responsabilità delle sue azioni.
*Davide*
moderatore

Messaggioda Alessio_Sabian il sab mag 04, 2013 10:34 am

applausi!
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Franco [banned] il sab mag 04, 2013 10:35 am

di gente come noi... ( Camaleonti)...
.
Immagine
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Alessio_Sabian il sab mag 04, 2013 10:40 am

io e davide abbiamo postato contemporaneamente; i miei applausi erano per franco, ed, pippo, che mi hanno fatto freddare il caffé perché ero troppo preso dallo snocciolare i discorsi.
insomma mi dovete un caffé, che sia caldo! :B

@davide: attesa.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto