Eccovi un paro di nuove foto del pirlotto sottoscritto, per la gioia dei miei amanti
Concentrazione:
Ma che cazzo ti ridi

bonehead2 ha scritto:Cara Aurora hai attirato l'attenzione del predatore definitivo!
bonehead2 ha scritto:L'uomo che prima consuma e poi chiede "Ma chi sei?"
bonehead2 ha scritto:L'uomo che sceglie con cura le sue vittime
bonehead2 ha scritto:L'uomo che NON sceglie con cura le sue vittime dopo una bella sbronza
bonehead2 ha scritto:L'uomo che ha provato solo una decina di patatine in meno del Rocco nazionale
bonehead2 ha scritto:L'uomo che se je dai un dito....se prende il resto![]()

aurorarorua ha scritto:Si chiama Christian Spaggiari

crazy diamond ha scritto:Spiegatemi una cosa... ma tr? sta per trudi, trucidi, truccati, truffatori o trulli?
che vuol dire?

crazy diamond ha scritto:crazy diamond ha scritto:Spiegatemi una cosa... ma tr? sta per trudi, trucidi, truccati, truffatori o trulli?
che vuol dire?

Defender ha scritto:Cmq come nel caso di aurora o aislin io per una donna batterista perderei la testa (sospiro)
P.s. magari vi aggiungo ai contatti del messenger cos? quando ho bisogno di un parere femminile (per problemi di cuore)![]()
e voi altri batteristi pervertiti non pensate subito male, sono sincero e trasparente io![]()
![]()

Defender ha scritto:Cmq come nel caso di aurora o aislin io per una donna batterista perderei la testa (sospiro)

aurorarorua ha scritto:Si chiama Christian Spaggiari

Lord Banana spakka!!!

Lord Banana spakka!!!

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti