labatteria.it • Leggi argomento - XDRUMMER: Edizione 2013 - IL VINCITORE E' KIOLAND

XDRUMMER: Edizione 2013 - IL VINCITORE E' KIOLAND

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Franco [banned] il sab mag 04, 2013 10:43 am

@alessio quando c'e' il cazzeggio mi tiro sempre indietro ma quando bisogna parlare seriamente e sopratutto con "cognizione di causa" beh.....
.
Immagine
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda woder V il sab mag 04, 2013 10:54 am

Siete off topic, non lo avete letto il regolamento?
Se mi segui non arriverai mai primo!
Se il mio culo avesse le corde vocali canterebbe tutto il giorno!
I moderatori sono solo gli spazzini dei topic!
popeye
alzabandiera
...da giovane ero ikopondriaco...
woder V
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda edmondo il sab mag 04, 2013 10:56 am

Ti seguivamo a ruota :) :)
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il sab mag 04, 2013 1:45 pm

edmondo ha scritto: e direi "fuori tempo". .........

Mi hai ribaltato dalla sedia eddy!!
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Luigi.i il sab mag 04, 2013 3:19 pm

Tornando a noi.
Ricordo ai votanti che per le votazioni c'è tempo fino a domani, affrettatevi, sto già iniziando la conta parziale dei voti :)

EDIT:
Ragazzi, sono stato contattato da alcuni utenti (prima ansiosi di dire la propria e votare) scoraggiati dagli ultimi episodi che hanno deciso di non votare questo turno.
Vi chiedo per favore di ignorare queste stupide discussioni e mantenere alto lo spirito del contest, che vi ha fatto intervenire con entusiasmo fino ad oggi, per non permettere che una piccola parte faccia marcire l' intero concorso che prosegue su solide basi, così come all' inizio, sulla solida collaborazione tra me e Alessio.
Questi episodi danneggiano tutti, sono più di 10 i potenziali concorrenti che hanno rinunciato a partecipare al contest per evitare discussioni inutili, è questo che vogliamo? la prossima edizione quanti concorrenti vedrà? 5? trovo assurdo il fatto che una persona debba rinunciare a fare qualcosa di stimolante per il solo timore di incappare in qualche bastonata morale stile "riunione condominiale" ( http://www.youtube.com/watch?v=yLPFsQF5FXM )
Attendiamo i provvedimenti dei mod a chi li merita e proseguiamo, il concorso è appena iniziato e a parer mio nel migliore dei modi, salvo per gli ultimi due giorni.
Approfitto di questo post per rinnovare i miei complimenti a tutti i partecipanti, ho ascoltato in loop i vostri video per giorni, non ce ne sta uno solo che non merita la presenza e perchè no, la vittoria nel contest, bravissimi!.
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator

● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda 19dynamo69 il dom mag 05, 2013 1:58 pm

Faccio i miei complimenti a chi dedica il proprio tempo per organizzare e cercare di portare avanti iniziative del genere!!!
Altrettanto,e se possibile ancora di più,mi complimento con chi,per spirito di partecipazione,per confrontarsi e in qualche modo per crescere e migliorarsi,si mette in gioco esponendosi a volte anche a commenti e giudizi non sempre costruttivi...
Batteria: DS DrumSound Evo 22-8-10-12-14-16
Rullanti: Pearl Dennis Chambers-Tama Starphonic alluminum-LeSoprano ProBirch
Piatti: Zildjian serie A/A custom/K custom
Elettronica: Yamaha dtx900
19dynamo69
martellatore
martellatore

Messaggioda Luigi.i il dom mag 05, 2013 2:02 pm

:)
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6

Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Alessio_Sabian il dom mag 05, 2013 7:35 pm

3 ore e mezza alla chiusura del topic delle votazioni
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda maur0 il dom mag 05, 2013 10:00 pm

Mi sono allontanato dal forum per quasi un anno e vedo che le cose non sono cambiate, per nulla, a parte alcuni utenti storici che poi si stufano, come me e si allontanano...

Non mi dite che sono off topic, perchè questo è il topic per commentare questo concorso...

Tutti a scandalizzarsi per il linguaggio colorito di Woder, come l'anno scorso, quando i suoi commenti ai video mi trovano d'accordo.... voi quando siete al bar con gli amici non dite mai una parolaccia??? Dai finiamola di fare i berbenisti di sto cavolo, meglio uno che ti critica piuttosto uno che mette tutti 7 ai concorrenti, quando dopo 30 sec di video la prima cosa che ti viene da fare è chiudere e passare al successivo... non è obbligatorio piacere a tutti no?

Ergersi a paladino del regolamento non essendo mod fa fare solo la figura di quello che il mod lo verrebbe diventare, ma che per fortuna non lo è... in poche parole un lecchino... poi il miglior modo per spegnere una polemica è evitare di fomentarla, non portandola alle lunghe con continue citazioni... cmq aveva ragione matteot...

Avrei potuto evitare di scrivere, ma non ce l'ho fatta, sono già stato via un anno e vedo che è tutto come prima...
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda giordano il dom mag 05, 2013 10:03 pm

Beh complimentoni! :suk

Vedi, questo non è un bar.
Tante di quelle persone di cui hai visto il video manco le conosci.
A te piacerebbe venire offeso da qualcuno che non conosci, mentre sei al bar?
A me no.
Quindi permettersi di offendere è quantomeno fuoriluogo.
Io potrei anche soprassedere ad un'offesa gratuita e provocatoria, altri potrebbero offendersi, arrabbiarsi, restarci male.
Ognuno è diverso e reagisce in maniera diversa.
Avere le palle è capire questo e comportarsi di conseguenza, perchè ci vogliono DUE PALLE COSÌ per comportarsi in maniera rispettosa degli altri, di tutti gli altri.
Di lanciar offese gratuite son capaci tutti, è molto facile, pure troppo oggi, da dietro una tastiera.
Arrogarsi il diritto di scegliere di offendere perchè per te così va il mondo e quindi vuoi imporlo agli altri è da miopi.
Sinceramente, se vuoi un forum dove puoi insultare tutti, mettitene su uno tuo, poi vedi quanti lo frequentano.
O va' su altri forum e vedi se riesci, offendendo a destra e a manca, durare più di una settimana.
Il forum non ti piace così com'è?
Non ti obbliga nessuno a restare.
Se vuoi restare, e me lo auguro, accetti com'è adesso e come si evolve.
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda maur0 il dom mag 05, 2013 10:41 pm

Addirittura ci vogliono 2 palle cosi per comportarsi bene... cavolo pensavo fosse più facile...

Leggiti bene il post delle valutazioni di Woder e dimmi dove ci sono offese personali... a meno che scrivere che si è annoiato ascoltando il pezzo sia un offesa... siamo tutti adulti e non bambini che si offendono per nulla... se fosse cosi al primo che ti manda a quel paese per strada cosa fai, lo ammazzi???

La maturità sta non prendere tutto sul serio, soprattutto un forum... la vita vera è quella reale, non quella che si scrive su Internet... e in questo non voglio giustificare chi offende e si comporta male, ma solo a non fare una cosa di vitale importanza, da legarsi al dito, se uno dopo avermi visto suonare mi dice che si è smaronato le palle... io non mi offenderei e la prossima volta sceglierei un brano diverso per farmi apprezzare...
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Luigi.i il dom mag 05, 2013 11:23 pm

CONTEGGIO PUNTI 1 TURNO (LIBERO)

Immagine

Ragazzi una piccola richiesta, al fine di rendere un po' meno incasinato il lavoro di raccogliere le preferenze, dal prossimo turno potreste all' inizio o alla fine del voto, mettere il nome dell' utente votato in stampatello grassetto?

Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda treno70 il lun mag 06, 2013 12:20 am

come si fa luigi?? hahaha dico davvero!

colgo l'occasione x ricordarvi di restare concentrati solo sull'evento! e di non perder tempo con le succulente tentazioni offerte dal "forum"!
detto questo... non vorrete mica lasciar vincere PEDRASCA!! è già portatore sano di un Treno Drums!
hahahahaha forza raga... basta farle entrare da un orecchio e farle uscire dall'altro!.
buona musica a tutti... :tru :tru :tru :tru :tru
Maestro della Artigianalissima Congrega dei Rullatori Treno Drums
treno70
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Luigi.i il lun mag 06, 2013 12:29 am

treno70 ha scritto:come si fa luigi?? hahaha dico davvero!

a far cosa? a mettere in grassetto? basta mettere la parola tra [b ] e [/b ]
(senza lo spazio dopo le "b") ma non è proprio così necessario che sia in grassetto purchè sia semplice capire a chi è stato dato il voto, va bene anche semplicemente in stampatello o evidenziato in qualche modo, durante il conteggio mi sono capitati commenti del tipo:

" Il mio voto sarebbe andato ad "x" se questo non avesse fatto quel passaggio, anche "y" merita ma non quanto "z", tuttavia il mio voto è conteso tra "A" e "B", anche se pure "C" ha fatto un bel lavoro, dunque voterò " P ". "

Attenzione, non intendo dire che siano scritti male, solo che facendo la conta delle votazioni di solito di fretta e dovendone gestire un buon numero, è più facile commettere errori.
Ad esempio avevo assegnato 3 punti in meno a pedrasca, perchè non ho decifrato bene un commento
:lol:

Basta scrivere " IO VOTO "X" " e poi si possono aggiungere tutti i commenti che si vogliono :) è solo un' idea, ovviamente :)
Piuttosto se ci sono stranezze nel conteggio, scrivetemi in MP che ricontrollo tutto :)

Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Willy985 il lun mag 06, 2013 12:58 am

maur0 ha scritto:Tutti a scandalizzarsi per il linguaggio colorito di Woder, come l'anno scorso, quando i suoi commenti ai video mi trovano d'accordo.... voi quando siete al bar con gli amici non dite mai una parolaccia??? Dai finiamola di fare i berbenisti di sto cavolo, meglio uno che ti critica piuttosto uno che mette tutti 7 ai concorrenti, quando dopo 30 sec di video la prima cosa che ti viene da fare è chiudere e passare al successivo... non è obbligatorio piacere a tutti no?

Ergersi a paladino del regolamento non essendo mod fa fare solo la figura di quello che il mod lo verrebbe diventare, ma che per fortuna non lo è... in poche parole un lecchino... poi il miglior modo per spegnere una polemica è evitare di fomentarla, non portandola alle lunghe con continue citazioni... cmq aveva ragione matteot...

Io in tanti anni di forum credo di essere stato stato sempre rispettoso ed equibrato, non sono quasi mai (anzi credo mai) intervenuto in battibecchi del genere ma stavolta mi sento di quotare Mauro. Onestamente mi trovo in buona parte d'accordo con lui, woder credo che abbia esagerato solo dopo che la discussione è generata (esasperata e fomentata da altri) ma per quanto riguarda il suo commento ai video davvero non vi ho trovato nulla di offensivo. Poi vabbè ognuno ha parametri di giudizio diversi eh, io ho detto la mia. Se devo essere proprio schietto se partecipassi al concorso troverei molto più fastidioso un "3 punti a tutti" piuttosto che un giudizio sincero seppur colorito, partendo dal presupposto che comunque si tratta di un'opinione personale. Detto ciò non interverrò più sulla questione che mi sembra che sia già andata pure troppo oltre, mi limito a ribadire il mio apprezzamento ai concorrenti che si sono messi in gioco! :)

PS: il discorso di franco invece mi trova completamente in disaccordo, ho conosciuto musicisti eccezionali che non ti saprebbero dare mezzo consiglio su uno strumento così come musicisti mediocri che sono una fonte inesauribile di preziosi consigli. La padronanza perfetta dello strumento quando si tratta di elergire utili consigli non è sempre tutto... in fondo non posso andare a dire a Mourinho che non si può permettere di parlare di calcio perchè non sa giocare a pallone... :wink:
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda giordano il lun mag 06, 2013 4:38 am

È una battaglia persa...
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il lun mag 06, 2013 6:10 am

maur0 ha scritto:Tutti a scandalizzarsi per il linguaggio colorito di Woder, come l'anno scorso, quando i suoi commenti ai video mi trovano d'accordo.... voi quando siete al bar con gli amici non dite mai una parolaccia??? Dai finiamola di fare i berbenisti di sto cavolo, meglio uno che ti critica piuttosto uno che mette tutti 7 ai concorrenti, quando dopo 30 sec di video la prima cosa che ti viene da fare è chiudere e passare al successivo...

Guarda mauro, visto che questo è palesemente rivolto a me (e woder almeno avrebbe avuto le palle di dirmelo, cosa che tu non fai OOOOPS)

ti invio un mp per non immerdare il topic
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda edmondo il lun mag 06, 2013 7:04 am

wILLY, TI QUOTO SOLO IN PARTE e un giorno ti diro' perchè.......... :wink: :)
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda woder V il lun mag 06, 2013 8:30 am

Willy985 ha scritto:
maur0 ha scritto:Tutti a scandalizzarsi per il linguaggio colorito di Woder, come l'anno scorso, quando i suoi commenti ai video mi trovano d'accordo.... voi quando siete al bar con gli amici non dite mai una parolaccia??? Dai finiamola di fare i berbenisti di sto cavolo, meglio uno che ti critica piuttosto uno che mette tutti 7 ai concorrenti, quando dopo 30 sec di video la prima cosa che ti viene da fare è chiudere e passare al successivo... non è obbligatorio piacere a tutti no?

Io in tanti anni di forum credo di essere stato stato sempre rispettoso ed equibrato, non sono quasi mai (anzi credo mai) intervenuto in battibecchi del genere ma stavolta mi sento di quotare Mauro. Onestamente mi trovo in buona parte d'accordo con lui, woder credo che abbia esagerato solo dopo che la discussione è generata (esasperata e fomentata da altri) ma per quanto riguarda il suo commento ai video davvero non vi ho trovato nulla di offensivo. Poi vabbè ognuno ha parametri di giudizio diversi eh, io ho detto la mia. Se devo essere proprio schietto se partecipassi al concorso troverei molto più fastidioso un "3 punti a tutti" piuttosto che un giudizio sincero seppur colorito, partendo dal presupposto che comunque si tratta di un'opinione personale. Detto ciò non interverrò più sulla questione che mi sembra che sia già andata pure troppo oltre, mi limito a ribadire il mio apprezzamento ai concorrenti che si sono messi in gioco! :)

PS: il discorso di franco invece mi trova completamente in disaccordo, ho conosciuto musicisti eccezionali che non ti saprebbero dare mezzo consiglio su uno strumento così come musicisti mediocri che sono una fonte inesauribile di preziosi consigli. La padronanza perfetta dello strumento quando si tratta di elergire utili consigli non è sempre tutto... in fondo non posso andare a dire a Mourinho che non si può permettere di parlare di calcio perchè non sa giocare a pallone... :wink:

ssssshhhhhh, parlate piano, a bassa voce…potrebbero svegliarsi!!! :o
Se mi segui non arriverai mai primo!
Se il mio culo avesse le corde vocali canterebbe tutto il giorno!
I moderatori sono solo gli spazzini dei topic!
popeye
alzabandiera
...da giovane ero ikopondriaco...
woder V
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DIRTY SNARE il lun mag 06, 2013 8:51 am

Ogni volta a ritornare sullo stesso argomento, cazzo, Woder, sei una celebrità!

Allora, permettetemi di dire la mia, in tutta onestà.
Che siamo grandi e vaccinati, lo sappiamo bene, che le parolacce non ci spaventano, lo sappiamo.
Però, c'è un PERO', E GROSSO COME UNA CASA:

quando si fa parte di una comunità ci sono delle regole da seguire, se parli come sora lella indemoniata e son tutti "vaffanculo" e "pezzi de stronzo" che volano come se fossimo in osteria, beh, ci sono persone come il sottoscritto che si sentono a loro agio come una grattata alle palle in una vasca con l'acqua calda, mentre ci sono persone che se la prendono.
Ecco, appena uno se la prende, non diamogli del perbenista, perchè c'è una regola, scritta o non scritta, che vorrebbe si usasse moderazione e rispetto, se mancano queste cose, lasciamo perdere scuse accuse e etichette, accettiamo le conseguenze della nostra "mala-educacion".
Ecco, quello che dovevo dire l'ho detto, ora baciatemi le chiappe.
:wink: :x :wink:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bruonline92 il lun mag 06, 2013 8:59 am

oppure togliamo la moderazione e facciamo come il forum di ilmucchio
li' c'è la bestemmia libera :a:
anche se pochi bestemmiano

tutto ciò va a favore del non-proibizionismo

no dai scherzo
anche se certe volte esagerano
tipo l'altro giorno che mi è stato chiesto di editare un porcodiaz
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il lun mag 06, 2013 9:14 am

Io trovo che un pò di moderazione non guasti, qui non siamo in una piazza pubblica, ricordiamocelo, abbiamo il padrone di casa che ci ospita.

Tra persone equilibrate la moderazione non servirebbe, ma se qualcuno si annoia e sorpassa la riga stabilita, è giusto ricordarglielo, no?
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bruonline92 il lun mag 06, 2013 9:23 am

ma si infatti scherzavo !v :wink:

la moderazione va benissimo.... ma senza esagerare
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda kioland il lun mag 06, 2013 9:28 am

Ragazzi... io credo che pochi abbiano espresso "un'analisi + giudizio" per ogni video in concorso. Adesso sembrerà che prendo le difese di woder perché mi ha votato... in effetti è così!!!! :B
Dai, a parte scherzi, magari tutti esprimessero dei commenti così dettagliati, sono occasioni di crescita. Ci stiamo impegnando tutti, gli organizzatori, il maestro Treno, i concorrenti e sono fondamentali anche gli utenti con i loro giudizi. NON RISPNDETE AL MIO POST RICORDANDO COSA E' SUCCESSO PERCHE' HO LETTO TUTTO.
Per ora ringrazio chi mi ha votato, vuol dire che in questi anni non sto buttando al vento il tempo :D
Set: Sonor S-Classix 22,10,12,14 - Sonor Jungle 16,10,13
Rulli: TrenoDrums CREMINO 14x6,45 XDrummer2013, S-Classix 14x5, Ludwig Acrolite '67 14x5, Sonor Jungle 10x2
Paiste signature HH14, FullCrash 16e18, Dry Ride 20
Ufip Natural HH13, Crash 18, Light Ride 20
Membro della Artigianalissima Congrega dei Rullatori Treno Drums
kioland
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Diddle il lun mag 06, 2013 10:13 am

Bon, il primo turno è finito.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato e tutti quelli che nel bene o nel male mi hanno menzionato! Significa che qualcosa sono riuscito a comunicare loro :D Farò tesoro dei commenti per i prossimi turni.
E' ora di pensare a quello pop pop/rock. E' un turno sottovalutatissimo: sarà tosto scegliere qualcosa che risulti stimolante per chi vota.
Organizzatori, ci potete dare i tempi per la prossima consegna? Thanx! :tru
Sonor Delite 22.8.10.12.14.16 - Tama Silverstar Jazz 18.10.12.14 - Drumcraft Serie 8 22.12.14.16 - Roland TD9KX2 - Piatti UFIP Rough
Diddle
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Alessio_Sabian il lun mag 06, 2013 11:16 am

giordano ha scritto:È una battaglia persa...

notavo.
proprio per questo vi invito a guardare oltre; potete consegnare i video del 2° TURNO del contest qui: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 88#1794688
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Zetetico il lun mag 06, 2013 6:38 pm

AnBra ha scritto:Se evacuate come interloquite, i cessi vi scappano da sotto il culo.

Woder è un genio! Non lo bannate :tru
The best one, in my opinion: my DW 1 my DW 2
Per il mio mercatino, digita "zetetico" nel search ;-)
Immagine
Zetetico
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Luigi.i il lun mag 06, 2013 10:08 pm

Già 2 consegne!! fantastico!

Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda formularock il lun mag 06, 2013 10:56 pm

Orbene! 8)
- Millenium MPS 850
- PDP X7 sparkle red to black burst: tom 8", 10", 12"; timpani 14", 16"; cassa 22"/18"; rullante Tamburo Formula Jazz 14"/4.5" in acero, doppio pedale Tama Iron Cobra HP900, qualche piatto e tanta voglia di suonare!

my tube: https://www.youtube.com/XXtreemeDrummer
my facebook: https://www.facebook.com/XXtreemeDrummer
formularock
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Pippo il mar mag 07, 2013 6:51 am

Bravo Formularock.
Pippo
moderatore

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto