edmondo ha scritto: e direi "fuori tempo". .........

treno70 ha scritto:come si fa luigi?? hahaha dico davvero!

maur0 ha scritto:Tutti a scandalizzarsi per il linguaggio colorito di Woder, come l'anno scorso, quando i suoi commenti ai video mi trovano d'accordo.... voi quando siete al bar con gli amici non dite mai una parolaccia??? Dai finiamola di fare i berbenisti di sto cavolo, meglio uno che ti critica piuttosto uno che mette tutti 7 ai concorrenti, quando dopo 30 sec di video la prima cosa che ti viene da fare è chiudere e passare al successivo... non è obbligatorio piacere a tutti no?
Ergersi a paladino del regolamento non essendo mod fa fare solo la figura di quello che il mod lo verrebbe diventare, ma che per fortuna non lo è... in poche parole un lecchino... poi il miglior modo per spegnere una polemica è evitare di fomentarla, non portandola alle lunghe con continue citazioni... cmq aveva ragione matteot...

maur0 ha scritto:Tutti a scandalizzarsi per il linguaggio colorito di Woder, come l'anno scorso, quando i suoi commenti ai video mi trovano d'accordo.... voi quando siete al bar con gli amici non dite mai una parolaccia??? Dai finiamola di fare i berbenisti di sto cavolo, meglio uno che ti critica piuttosto uno che mette tutti 7 ai concorrenti, quando dopo 30 sec di video la prima cosa che ti viene da fare è chiudere e passare al successivo...

Willy985 ha scritto:maur0 ha scritto:Tutti a scandalizzarsi per il linguaggio colorito di Woder, come l'anno scorso, quando i suoi commenti ai video mi trovano d'accordo.... voi quando siete al bar con gli amici non dite mai una parolaccia??? Dai finiamola di fare i berbenisti di sto cavolo, meglio uno che ti critica piuttosto uno che mette tutti 7 ai concorrenti, quando dopo 30 sec di video la prima cosa che ti viene da fare è chiudere e passare al successivo... non è obbligatorio piacere a tutti no?
Ergersi a paladino del regolamento non essendo mod fa fare solo la figura di quello che il mod lo verrebbe diventare, ma che per fortuna non lo è... in poche parole un lecchino... poi il miglior modo per spegnere una polemica è evitare di fomentarla, non portandola alle lunghe con continue citazioni... cmq aveva ragione matteot...
Io in tanti anni di forum credo di essere stato stato sempre rispettoso ed equibrato, non sono quasi mai (anzi credo mai) intervenuto in battibecchi del genere ma stavolta mi sento di quotare Mauro. Onestamente mi trovo in buona parte d'accordo con lui, woder credo che abbia esagerato solo dopo che la discussione è generata (esasperata e fomentata da altri) ma per quanto riguarda il suo commento ai video davvero non vi ho trovato nulla di offensivo. Poi vabbè ognuno ha parametri di giudizio diversi eh, io ho detto la mia. Se devo essere proprio schietto se partecipassi al concorso troverei molto più fastidioso un "3 punti a tutti" piuttosto che un giudizio sincero seppur colorito, partendo dal presupposto che comunque si tratta di un'opinione personale. Detto ciò non interverrò più sulla questione che mi sembra che sia già andata pure troppo oltre, mi limito a ribadire il mio apprezzamento ai concorrenti che si sono messi in gioco!![]()
PS: il discorso di franco invece mi trova completamente in disaccordo, ho conosciuto musicisti eccezionali che non ti saprebbero dare mezzo consiglio su uno strumento così come musicisti mediocri che sono una fonte inesauribile di preziosi consigli. La padronanza perfetta dello strumento quando si tratta di elergire utili consigli non è sempre tutto... in fondo non posso andare a dire a Mourinho che non si può permettere di parlare di calcio perchè non sa giocare a pallone...

giordano ha scritto:È una battaglia persa...

AnBra ha scritto:Se evacuate come interloquite, i cessi vi scappano da sotto il culo.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite