labatteria.it • Leggi argomento - LONDRA SOTTO ATTACCO TERRORISTICO

LONDRA SOTTO ATTACCO TERRORISTICO

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda litie il ven lug 08, 2005 2:53 pm

Lebowki for president...
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda IlGiovaneIko il ven lug 08, 2005 2:54 pm

bonehead2 ha scritto:
drumexcellent ha scritto:

Ciao frocioni, ci ribecchiamo in altri topic che ? meglio :B
Ora vado a farmi un pippone pensando al GiovaneIko e alle sue belle chiappone :o :B :B

Sempre a disposizione, Amore! :B
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda bonehead2 il ven lug 08, 2005 2:55 pm

litie ha scritto:Bisogna fare un distinguo...tra persone "normali" si pu? dialogare e risolvere i problemi in modo civile e costruttivo.
A voi l'interpretazione del concetto di persone normali...

Il mondo islamico ? troppo diverso dal nostro,difficile parlare di pacifica convivenza e rispetto reciproco semplicemente perch? questo concetto ? a loro estraneo.Quindi,ben venga la difesa del nostro mondo da chi,per mille motivi,non trova di meglio che uccidere vigliaccamente innocenti con bombe e bombette su tram metro e palazzi...

E' ora di svegliarsi......dice giusto LIBERO,mentre noi discutiamo di Gay e Mondanit? estiva quelli stanno pensando a come farci il "fiocco".

Bisogna ritornare ai veri valori dell'uomo e su questi costruire una nazione forte;altrimenti ,a breve,ci ritroveremo nel caos;S.Pietro diventer? un centro islamico,la famiglia sar? una barzelletta,i gay avranno figli chimici, i Rom stipendi da ricchi e il nostro bel paese sar? colonia araba.

In fono solo noi italiani siamo capaci di sputare sulla nostra storia/simboli/tradizioni per porgere l'altra guancia a gente che semplicemente ci odia;Adel Smith sostiene che la croce ? un cadavere su un pezzettino di legno.VIGLIACCO,e voi vorreste dialogare con queste bestie?

Pochi sguardi nobili vedran l'aurora :mrgreen:

Fascista :D

Te lo dico prima io ridendo, magari arriva qualche fesso che te lo dice sul serio e ti tocca incazzarti :D

Hai il mio appoggio, probabilmente il ragionamento che ci porta a una conclusione simile ? diverso, ma poco importa, no?

Bravo ;)
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il ven lug 08, 2005 2:56 pm

litie ha scritto:Lebowki for president...

ringrazio ancora i miei fans. peccato che abbiate quasi tutti il pisello per?.. :(
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda crazy diamond il ven lug 08, 2005 2:56 pm

metro ha scritto:L'occidente ? pessimo... l'america va a liberare tutti i paesi sotto dittatura e uno dice: cazzo che brava gente. Poi quando hanno finito ti piazzano un presidente americano, ti piazzano qualche milione di miliardi di debito e ti piazzano 20 basi militari loro nel tuo paese.
Per? alla gente mica resta in mente questo... resta in mente solo che li hanno liberati. (l'italia ancora paga per la liberazione dai tedeschi, che quando sono arrivati erano gia tutti secchi..)

infatti, ? proprio per questo che ho detto che con l'attuale classe politica internazionale non ci sono i presupposti per creare un dialogo con l'islam. Ci sono troppi interessi dietro il "buonismo" statunitense verso i conflitti. Che dietro l'intervento in Iraq ci sia il petrolio ? sotto gli occhi di tutti: c?? un coefficiente, variante da nazione a nazione, che indica quanto petrolio viene detenuto dallo stato in base alle unit? estratte, ed ? il rapporto petrolio detenuto/petrolio distribuito.
In Iraq, prima del conflitto, veniva distribuito un barile di petrolio ogni 526 barili estratti. Oggi il rapporto ? di 1/50 :o
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda bonehead2 il ven lug 08, 2005 2:57 pm

Lebowski ha scritto:detto questo torno su MSN che sto messaggiando con una fregna di scuola mia :o

Effettivamente ? meglio.

Quasi quasi aprirei una discussione sul termine "fregna"...? una parola da non sottovalutare. Vado a cercarne l'etimo :mrgreen:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il ven lug 08, 2005 2:58 pm

Lebowski ha scritto:

ringrazio ancora i miei fans. peccato che abbiate quasi tutti il pisello per?.. :(

C'? il pisello....ma anche il culo :o un inaspettato punto di contatto col mondo femminile :B
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda metro il ven lug 08, 2005 3:00 pm

litie ha scritto:Bisogna fare un distinguo...tra persone "normali" si pu? dialogare e risolvere i problemi in modo civile e costruttivo.

Il mondo islamico ? troppo diverso dal nostro,difficile parlare di pacifica convivenza e rispetto reciproco semplicemente perch? questo concetto ? a loro estraneo.Quindi,ben venga la difesa del nostro mondo da chi,per mille motivi,non trova di meglio che uccidere vigliaccamente innocenti con bombe e bombette su tram metro e palazzi...

E' ora di svegliarsi......dice giusto LIBERO,mentre noi discutiamo di Gay e Mondanit? estiva quelli stanno pensando a come farci il "fiocco".

Bisogna ritornare ai veri valori dell'uomo e su questi costruire una nazione forte;altrimenti ,a breve,ci ritroveremo nel caos;S.Pietro diventer? un centro islamico,la famiglia sar? una barzelletta,i gay avranno figli chimici, i Rom stipendi da ricchi e il nostro bel paese sar? colonia araba.

In fono solo noi italiani siamo capaci di sputare sulla nostra storia/simboli/tradizioni per porgere l'altra guancia a gente che semplicemente ci odia;Adel Smith sostiene che la croce ? un cadavere su un pezzettino di legno.VIGLIACCO,e voi vorreste dialogare con queste bestie?

Capisco... ma se dai tanto valore alla vita umana, allora perche metti su piani diversi le bombe negli autobus e le bombe occidentali che hanno tirato giu' baghdad? la vita umana ha lo stesso valore. Ma noi _dobbiamo_ dare supporto a quei gasati dei marines, perch? negli accordi dopo la liberazione dell'italia c'? scritto cos?. Siccome questa ? una guerra dove il nemico non ha nome, neanche il territorio ce l'ha. L'italia ha aderito, quindi ne deve rispondere. E' giusto arrabbiarsi per gli attentati, ma perch? stupirsene? noi facciamo i raid aerei da loro, quelli gli aerei non ce li hanno e ci fanno saltare gli autobus. Ci dovremmo incazzare con il nostro governo, non con chi risponde sullo stesso piano a quello che anche noi stiamo facendo.
... Raise your hands to Rock!
metro
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda crazy diamond il ven lug 08, 2005 3:00 pm

bonehead2 ha scritto:
Lebowski ha scritto:

C'? il pisello....ma anche il culo :o un inaspettato punto di contatto col mondo femminile :B

uahuah... neanche il tempo di scrivere un intervento impegnato... :D :D
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda bonehead2 il ven lug 08, 2005 3:01 pm

crazy diamond ha scritto:
bonehead2 ha scritto:
Lebowski ha scritto:

uahuah... neanche il tempo di scrivere un intervento impegnato... :D :D

Il mondo corre veloce :lol:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda themucco il ven lug 08, 2005 3:06 pm

Lo s? di intervenire in ritardo, ma voglio dire la mia:

Questi atti di terrorismo mi lasciano senza parole, li condanno e mi auguro che la giustizia faccia il suo corso e che arrestino i colpevoli.

Ho come sempre di + l' impressione che alla fine si arrivera ad una guerra religiosa, perch? i 2 fronti fanno muro contro muro ed alla fine si scontreranno.

Peccato, perch? con la guerra si produce solo altro odio che alimenta la follia di questi esaltati da ambo le parti.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il ven lug 08, 2005 3:07 pm

metro ha scritto:

Capisco... ma se dai tanto valore alla vita umana, allora perche metti su piani diversi le bombe negli autobus e le bombe occidentali che hanno tirato giu' baghdad? la vita umana ha lo stesso valore. Ma noi _dobbiamo_ dare supporto a quei gasati dei marines, perch? negli accordi dopo la liberazione dell'italia c'? scritto cos?. Siccome questa ? una guerra dove il nemico non ha nome, neanche il territorio ce l'ha. L'italia ha aderito, quindi ne deve rispondere. E' giusto arrabbiarsi per gli attentati, ma perch? stupirsene? noi facciamo i raid aerei da loro, quelli gli aerei non ce li hanno e ci fanno saltare gli autobus. Ci dovremmo incazzare con il nostro governo, non con chi risponde sullo stesso piano a quello che anche noi stiamo facendo.

Ma sei realmente convinto di quello che dici?

Facciamo una cosa, domani aboliamo l'esercito americano.

Poi mi racconti come va a finire.

Il problema vero ? che l'Occidente non ha pi? credibilit?, non ci crede pi? nessuno a un intervento militare serio, che infatti non c'? pi? da anni.
I rapporti internazionali si sono sempre basati su rapporti di forza e sulla cachetta di rompere le palle a uno pi? forte e che dimostra la volont? di rispondere per le rime.
Le guerre scoppiavano quando c'era qualche potenza in difficolt?, o quando si era sicuri che non ci sarebbero stati interventi massicci da parte di terzi.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Portnoytom il ven lug 08, 2005 3:09 pm

drumexcellent ha scritto:Rabbrividisco alla lettura di certe opinioni sui musulmani,sugli arabi,questo generalizzare,questo razzismo che viene fuori se si ha qualche pseudo-alibi,questo condannare cos? gravemente gli attentati nelle nostre belle,ricche e grandi citt? europee e non spendere nemmeno una parola a favore di tutti quei milioni di persone(arabi appunto.)che ogni giorno vivono con la paura che gli caschi una bamba sulla casa o in testa o sui propri figli perch? MISTER BUSH THE PERFECT MAN ha reagito al pur deprecabile gesto contro le torri gemelle in un modo ancora pi? deprecabile,bombardando un paese intero e non una citt? o un paio di palazzi.Vorrei ricordare alle persone che cos? facilmente sparano giudizi sugli arabi che ci sono decenni di storia dietro,di sfruttamento da parte dell'occidente,di soprusi.Non ? che questo si sono alzati una mattina e hanno detto:OH ANDIAMO AD AMMAZZARCI SULLE TORRI GEMELLE OGGI! Voi per cosa vi ammazzereste?Quale disperazione travestita da fanatismo pu? determinare un simile gesto?Questo bisogna chiedersi.Perch? i morti occidentali pesano sempre di pi? di quelli orientali?Faremmo bene a darci una mano uno con l'altro,a tramutare tutti gli armamenti spesi per la guerra per la sicurezza per mantenere eserciti di migliaia di persone,in cibo e medicine per persone che muoiono ogni ora,ogni minuto,ogni secondo nei paesi che con tanto ODIO E RANCORE state qui a CONDANNARE oggi.

ehm...tu 6 a conoscenza vero di "cosa" sono gli esseri unami di sesso femminile nella comunit? islamica....vero? :)
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il ven lug 08, 2005 3:10 pm

Ma chi cazzo ? Jusy Marino, a proposito ? :D :D
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda metro il ven lug 08, 2005 3:15 pm

Ma intervento militare per cosa scusa? Terrorista non ? sinonimo di iraq. Se l'occidente ammazza gli iracheni, allora non lamentiamoci se ci esplode la metropolitana.

L'iraq non li ha mai voluti gli americani in casa e non ha mai chiesto di essere liberato, gli americani l'hanno fatto di loro spontanea volont? (chiss? perch?), e appena finito ci hanno piazzato un bell'americano. Per fortuna gli iracheni sono stati furbi e han detto No, il presidente ce lo scegliamo da noi con un voto.
Tu non immagini nemmeno quanti soldi chiederanno all'iraq quando avranno finito la "liberazione". E i soldi sai come glie li daranno? con degli accordi sulle risorse primarie del territorio.

Proviamo a ragionare sul perch? siamo a casa loro, prima di incazzarci quando vengono a casa nostra
metro
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda metro il ven lug 08, 2005 3:17 pm

Portnoytom ha scritto:
drumexcellent ha scritto:Rabbrividisco alla lettura di certe opinioni sui musulmani,sugli arabi,questo generalizzare,questo razzismo che viene fuori se si ha qualche pseudo-alibi,questo condannare cos? gravemente gli attentati nelle nostre belle,ricche e grandi citt? europee e non spendere nemmeno una parola a favore di tutti quei milioni di persone(arabi appunto.)che ogni giorno vivono con la paura che gli caschi una bamba sulla casa o in testa o sui propri figli perch? MISTER BUSH THE PERFECT MAN ha reagito al pur deprecabile gesto contro le torri gemelle in un modo ancora pi? deprecabile,bombardando un paese intero e non una citt? o un paio di palazzi.Vorrei ricordare alle persone che cos? facilmente sparano giudizi sugli arabi che ci sono decenni di storia dietro,di sfruttamento da parte dell'occidente,di soprusi.Non ? che questo si sono alzati una mattina e hanno detto:OH ANDIAMO AD AMMAZZARCI SULLE TORRI GEMELLE OGGI! Voi per cosa vi ammazzereste?Quale disperazione travestita da fanatismo pu? determinare un simile gesto?Questo bisogna chiedersi.Perch? i morti occidentali pesano sempre di pi? di quelli orientali?Faremmo bene a darci una mano uno con l'altro,a tramutare tutti gli armamenti spesi per la guerra per la sicurezza per mantenere eserciti di migliaia di persone,in cibo e medicine per persone che muoiono ogni ora,ogni minuto,ogni secondo nei paesi che con tanto ODIO E RANCORE state qui a CONDANNARE oggi.

ehm...tu 6 a conoscenza vero di "cosa" sono gli esseri unami di sesso femminile nella comunit? islamica....vero? :)

E' cultura quella... puoi condividerla come non (io nemmeno la condivido) ma non ? di certo bush a decidere di cambiarla.
metro
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il ven lug 08, 2005 3:24 pm

metro ha scritto:Ma intervento militare per cosa scusa? Terrorista non ? sinonimo di iraq. Se l'occidente ammazza gli iracheni, allora non lamentiamoci se ci esplode la metropolitana.

L'iraq non li ha mai voluti gli americani in casa e non ha mai chiesto di essere liberato, gli americani l'hanno fatto di loro spontanea volont? (chiss? perch?), e appena finito ci hanno piazzato un bell'americano. Per fortuna gli iracheni sono stati furbi e han detto No, il presidente ce lo scegliamo da noi con un voto.
Tu non immagini nemmeno quanti soldi chiederanno all'iraq quando avranno finito la "liberazione". E i soldi sai come glie li daranno? con degli accordi sulle risorse primarie del territorio.

Proviamo a ragionare sul perch? siamo a casa loro, prima di incazzarci quando vengono a casa nostra

L'unico problema che vedo ? che gli ammmericans avrebbe semplicemente dovuto dichiarare che dichiaravano guerra a Saddam per il petrolio.
Punto e a capo.

Se a qualcuno questo non va bene vada a piedi e facciamo prima.

Saddam era un'occasione ghiottissimo:
- un coglione dittatore
- un coglione inviso all'opinione pubblica
- un coglione che dava petrolio solo a Russia e Francia

Dove sta il problema?

Se quei babbi degli iracheni se ne fossero stati buoni buonini a quest'ora era tutto a posto. Sai che brutta cosa dover pagare gli americani in cambio della fine dell'ambargo. Ma che cattivi questi yankee.

Ricordo male...o dicevano che con l'embargo morivano un milione di persone all'anno?
Gli iracheni non c'avrebbero smenato un cazzo.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Portnoytom il ven lug 08, 2005 3:29 pm

metro ha scritto:
crazy diamond ha scritto:Non dimentichiamo tra l'altro che le frange estremiste islamiche sono una minoranza.
Il mondo islamico ? moderato, e tra l'altro culla di una cultura che non sta all'occidente giudicare.

per bonehead2
....w la tama :D

Certo diamond, ma la cultura occidentale di oggi ? la TV, e dietro alla TV c'? di nuovo chi comanda.

Tanto vedrai che va a finire come il vietnam...
L'occidente ? pessimo... l'america va a liberare tutti i paesi sotto dittatura e uno dice: cazzo che brava gente. Poi quando hanno finito ti piazzano un presidente americano, ti piazzano qualche milione di miliardi di debito e ti piazzano 20 basi militari loro nel tuo paese.
Per? alla gente mica resta in mente questo... resta in mente solo che li hanno liberati. (l'italia ancora paga per la liberazione dai tedeschi, che quando sono arrivati erano gia tutti secchi..)

intanto se non ci liberavano a qst'ora sai in ke lingua ci stavan scrivendo?........svauzlklk f?shzsduz :D
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jackleo il ven lug 08, 2005 3:29 pm

Caro Drumexcellent i morti occidentali forse pesano di pi? perch? LA MAGGIOR PARTE di loro, anzi direi tutti, non sono dei malviventi che vanno in giro a sequestrare e tagliare teste...anche in Oriente questi sono delle minoranze, ma da quello che si vede alla televisione (ovviamente) sembra che quando ci sono dei morti siano sempre dei terroristi! Noi sappiamo bene che non ? cos?, ma ? anche vero che se in un paese i bambini di 12 anni vanno in giro armati e le donne non hanno identit? perch? servono solo a farsi sfondare, qualche problema di fondo esiste!!!
Non parliamo di culture diverse, a mio parere per? esistono dei popoli che hanno dei sistemi di vita "migliori" o "peggiori": prima di darmi ancora del razzista, pensate 2 secondi che il metro di giudizio non ? nient'altro che IL BUONSENSO...la cosa per voi potr? assere soggettiva ma in realt? non lo ?. (esempi che vanno contro il buonsenso, non tratti necessariamente dallo stesso popolo, anzi) Per quale ragione il Burka? Per quale ragione una donna che viene stuprata deve poi essere lapidata in quanto adultera? per quale ragione in Cina la pena di morte viene eseguita negli stadi davanti alle famiglie? Per quale ragione in America i neri innocenti vanno sulla sedia elettrica e i bianchi RICCHI sono liberi? Per quale ragione il crocifisso in classe "perch? ? un simbolo" e non una pizza margherita? Perch? i clandestini quando commettono dei crimini non vengono espulsi? Perch? le guerre sono governate dal principio della forza e non dell'intelligenza? perch? non giocano a scacchi? Perch? se una nazione ha subito un torto questo deve venire restituito dopo 50 anni? Perch? le donne non devono votare? Perch? un uomo pu? avere quante donne vuole e la donna se prende 2 piselli invece che uno ? condannata a morte? Perch? dopo un divorzio per la chiesa non ci si pu? risposare? Perch? le ragazze madri non possono sposarsi con il vestito bianco? ...potrei farne milioni, di esempi...queste secondo me sono cose che pesano e, andando contro il buonsenso, rendono un popolo "superiore" a un altro, ovviamente senza generalizzare e senza che ce ne sia uno sopra un altro, perch? nessun popolo ? "perfetto" e sovrasta gli altri, anche se, sempre secondo me, ci sono delle differenze qualitative. Adesso marcaccio arriva e mi d? del razzista... :o
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Portnoytom il ven lug 08, 2005 3:30 pm

bonehead2 ha scritto:Ma chi cazzo ? Jusy Marino, a proposito ? :D :D

Arrivi tardi :D ...fai un search e trovarai qlcosa... :wink:
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Portnoytom il ven lug 08, 2005 3:35 pm

metro ha scritto:
Portnoytom ha scritto:

E' cultura quella... puoi condividerla come non (io nemmeno la condivido) ma non ? di certo bush a decidere di cambiarla.

ah vabb?, se qlla ? cultura....perch? non ti fai la residenza l??
ps: oh, si skerza ? :wink:
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda metro il ven lug 08, 2005 4:55 pm

Portnoytom ha scritto:
metro ha scritto:
crazy diamond ha scritto:Non dimentichiamo tra l'altro che le frange estremiste islamiche sono una minoranza.
Il mondo islamico ? moderato, e tra l'altro culla di una cultura che non sta all'occidente giudicare.

per bonehead2

Certo diamond, ma la cultura occidentale di oggi ? la TV, e dietro alla TV c'? di nuovo chi comanda.

L'occidente ? pessimo... l'america va a liberare tutti i paesi sotto dittatura e uno dice: cazzo che brava gente. Poi quando hanno finito ti piazzano un presidente americano, ti piazzano qualche milione di miliardi di debito e ti piazzano 20 basi militari loro nel tuo paese.

intanto se non ci liberavano a qst'ora sai in ke lingua ci stavan scrivendo?........svauzlklk f?shzsduz :D

forse ne sai poco... ma quando sono arrivati gli americani l'italia era praticamente libera.

ah vabb?, se qlla ? cultura....perch? non ti fai la residenza l??
ps: oh, si skerza ?

Ho detto che ? la loro cultura, non che mi piace. Ma di certo nessuno al mondo ? superiore a loro per poterla giudicare e/o cambiarla.
metro
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il ven lug 08, 2005 5:00 pm

metro ha scritto:
Portnoytom ha scritto:
metro ha scritto:

per bonehead2

forse ne sai poco... ma quando sono arrivati gli americani l'italia era praticamente libera.

Libera da chi scusa?
Nel 1943 di libero avevamo molto poco.

Ma anche l?, tanto per tornare sulla storia dei "nostri" amici arabi ( e francesi che hanno lasciato fare....)

Vi do un indizio: Monte Cassino
Ve ne do pure un altro: Marocchinate

Vi dice qualche cosa?
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il ven lug 08, 2005 5:05 pm

Portnoytom ha scritto:
bonehead2 ha scritto:Ma chi cazzo ? Jusy Marino, a proposito ? :D :D

Arrivi tardi :D ...fai un search e trovarai qlcosa... :wink:

Ebbravo!

Ho trovato la discussione dove Pippo ha sfoderato la foto "Mulino Bianco" style (che non si vede pi? :( ) ripostala....anche se ho paura di scoprire il vero volto del Pippo)

Ciao
;)
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda metro il ven lug 08, 2005 5:09 pm

bonehead2 ha scritto:L'unico problema che vedo ? che gli ammmericans avrebbe semplicemente dovuto dichiarare che dichiaravano guerra a Saddam per il petrolio.
Punto e a capo.

- un coglione dittatore

Dove sta il problema?

Se quei babbi degli iracheni se ne fossero stati buoni buonini a quest'ora era tutto a posto. Sai che brutta cosa dover pagare gli americani in cambio della fine dell'ambargo. Ma che cattivi questi yankee.

Ricordo male...o dicevano che con l'embargo morivano un milione di persone all'anno?

Beh allora non sai bene come funzionano le liberazioni americane..
La maggior parte dei paesi liberati dall'america sono stati sotto embargo (dopo la liberazione), Cio? l'america stessa vietava il commercio con gli altri paesi, oppure la produzione di alcuni prodotti ecc. Questo l'iraq lo sa bene ed ? per questo che non si arrender? tanto facilmente. Bush avrebbe potuto chiamare questa missione come hai detto tu, una guerra a saddam per il petrolio.. ma quanti dei suoi cittadini lo avrebbero appoggiato?
Indipendentemente dal nome che ha, l'italia c'? dentro... Quindi come in tutte le guerre, ci sono attacchi e risposte. La colpa ? soltanto del nostro governo.
metro
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lorenzo il ven lug 08, 2005 5:14 pm

? questa? complimenti :D

Immagine
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il ven lug 08, 2005 5:17 pm

lorenzo ha scritto:? questa? complimenti :D

Immagine

Questa chi ??

"Liberazione Ammericana" o "Jusy" ? :D
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il ven lug 08, 2005 5:19 pm

metro ha scritto:
bonehead2 ha scritto:L'unico problema che vedo ? che gli ammmericans avrebbe semplicemente dovuto dichiarare che dichiaravano guerra a Saddam per il petrolio.
Punto e a capo.

- un coglione dittatore

Dove sta il problema?

Beh allora non sai bene come funzionano le liberazioni americane..
La maggior parte dei paesi liberati dall'america sono stati sotto embargo (dopo la liberazione), Cio? l'america stessa vietava il commercio con gli altri paesi, oppure la produzione di alcuni prodotti ecc. Questo l'iraq lo sa bene ed ? per questo che non si arrender? tanto facilmente. Bush avrebbe potuto chiamare questa missione come hai detto tu, una guerra a saddam per il petrolio.. ma quanti dei suoi cittadini lo avrebbero appoggiato?
Indipendentemente dal nome che ha, l'italia c'? dentro... Quindi come in tutte le guerre, ci sono attacchi e risposte. La colpa ? soltanto del nostro governo.

:?

Fermiamoci qui, altrimenti reagisco come Pippo nel Topic STRALLOLLOSO della Guerra dei Mondi :D

Facci un giro che ti cambia la giornata :mrgreen:

L'effetto ? tipo Canna :mrgreen: anche la faccina verdognola :mrgreen:

Ciau :mrgreen:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il ven lug 08, 2005 6:03 pm

metro ha scritto:
Ho detto che ? la loro cultura, non che mi piace. Ma di certo nessuno al mondo ? superiore a loro per poterla giudicare e/o cambiarla.

Per me IL BUONSENSO ? superiore a tutti...se un uomo ne ha tanto pu? essere superiore ad un altro...
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda woder il ven lug 08, 2005 6:09 pm

cioto ha scritto:Offendervi fra voi non serve, ne' vi fara' sentire meglio, credo.

tu fatti i cazzi tuoi! :o
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto