labatteria.it • Leggi argomento - Ponte sullo Stretto..Pro o Contro?

Ponte sullo Stretto..Pro o Contro?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Groove! il mar giu 06, 2006 10:36 am

st0rm ha scritto:
taco ha scritto:lo volete capire che ? un'opera che ha un costo troppo elevato e quindi insostenibile?

non si sta parlando di un'infrastruttura che se non la facciamo ci isola dal resto dell'europa!!!

perch? invece non risolvere per prima cosa i problemi delle infrastrutture dentro la regione e poi potenziare i mezzi di navigazione nello stretto? :idea:

esattamente... se proprio c'? questo grande, enorme problema di trasporto sullo stretto, con 6 miliardi di euro ci costruisci 200 titanic che ti portano quello che vuoi, per la miseria! a che cazzo serve fare un ponte orrendo, deturpante, costosissimo, inutile, NON SICURO, oltre che a far contenti quei quattro mafiosi amici di...

e poi vi ricordo che il passaggio su un coso del genere costerebbe sui 50 euro a veicolo... credete che qualcuno abbia voglia di stare a spendere tutti questi soldi?

Posta le fonti di chi dice che NON E' SICURO e che si pagheranno 50 euro a veicolo....Grazie. In caso contrario vai a confessarti

http://www.strettodimessina.it/ita/doma ... A_HTML.htm (divertiti)
http://www.strettodimessina.it/ita/impa ... A_HTML.htm
(per chi teme l'estinzione di alghe e pesciolini rossi)

e pi? in generale www.strettodimessina.it

Quando la prima volta espressi il mio desiderio del SI al ponte, non esisteva ancora questo sito....che io per? ti porgo...
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda Rullante * BANNED * il mar giu 06, 2006 10:37 am

Un sondaggino per vedere le percentuali di favorevoli e non ? :D
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Groove! il mar giu 06, 2006 10:50 am

Wim De Vries ha scritto: persona pi? adatta di Bianchi per la carica di ministro dell'infrastrutture,il quale vive a Reggio da anni e sicuramente conosce sia le bellezze naturali dello stretto oltre che le priorit? attuali per il Sud.

Mi fai quasi tenerezza...vuoi vedere che dar? i suoi stipendi in favore dell'ANAS Calabrese? No illusions please, e piedi per terra...
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il mar giu 06, 2006 11:23 am

The Sandman ha scritto:
Mastro.Geppetto ha scritto:Un paio di anni fa due miei amici di Monfalcone, in Veneto, volevano venire in Sicilia e stabilirsi qui. La madre di lui si oppose con tutte le sue forze perch? convinta che qui da noi ci fossero I LEONI!!!
Roba da pazzi. :x

Beh,questa dei leoni sta a dimostrare che cultura e disinformazione non sono solo appannaggio del sud...

Beh, veramente i veri ignoranti siete voi...i miei genitori sono entrambi siciliani e io di cognome faccio "Leone", quindi i leoni ci sono eccome!!!
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zapan il mar giu 06, 2006 11:57 am

ahaha bella jack..

cmq io sono contrario, ci sono cose ben piu' importanti da fare al sud a livello di infrastrutture piuttosto che un ponte che ha la sola utilita' di fare i fighi..
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bonghetti il mar giu 06, 2006 12:49 pm

zapan solo una piccola considerazione...
quando all'inzio lavorai misi qualche soldo d? parte ed ero indeciso se acquistare la batteria o l'automobile, sicuramente trovavo pi? interessante acquistarmi la batteria, ma senza l'automobile che mi permetteva di lavorare me ne facevo ben poco.
Morale della favola acquistai l'auto, guadagnai di pi?, acquistai un'altra auto e con i soldi della vendita dell'altra acquistai la batteria...
bene morale della favola il ponte se fatto con i dovuti accorgimenti ed in modo imprenditoriale porterebbe i soldi per il resto (io sono scettico su chi gestisce le cose di qualsiasi bandiera appartenga e non sul ponte). ricordo ancora che al momento si pagano 60? per andata e ritorno con l'auto sul traghetto... ma lo volete capire che ponte o no i soldi li guadagno lo stesso e che ovviamente fanno propaganda per non perdere i soldi nelle loro tasche che altrimenti andrebbero solo spartiti in modo diverso?
Mc Drums Classic Drumkit: 20" BD - 14"x5" SD - 10", 12", 14" TT - 16" FT
Piatti: Ufip Class(Ride 20", Hit-Hat 14", Crash 16") &, UFIP Experience (Splash Brilliant 10")
Pelli: Remo Amb.Snare, Remo Sabbiate Amb. (Tom), Mc Drums (Cassa)
Bacchette: Vic firth 5A - Vater Whip
Tamburo Xd Club: 16" BD - 10" - 13" TOM - 13"X5 SNARE
7" Splash Ufip Class
PELLI: REMO AMBASSADOR (SNARE E TOM) - TAMBURO BD
bonghetti
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jackleo il mar giu 06, 2006 12:53 pm

Io sono contrarissimo...mettessero a posto la Salerno-Reggio Calabria, con quei soldi...? uno schifo, l'autostrada pi? lenta e pericolosa del mondo. Di notte, con le raffiche di vento, rischi di fare dei voli da 150 e pi? metri... :oops:
Cazzo me ne frega del ponte, che sar? aperto 3 giorni all'anno, coster? il quadruplo del traghetto ed ? molto meno pittoresco, oltre che deturpare il paesaggio...ci metto 8 ore a fare l'autostrada e poi risparmio 15 minuti di traghetto, che poi ? tutto da vedere perch? magari c'? coda vista la "nuova attrazione" per gente ignorante...

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il mar giu 06, 2006 1:20 pm

Bonghetti, il problema per?, ? che se fai i conti in tasca allo stato, un conto e metterci un ponte da x mila milioni di ? un conto e non mettercelo. :wink: :)
Le risorse magari ci sarebbero pure state tra finanziamenti pubblici della comunit? europea ecc.., ma mi dici ad es. se per reperire sti soldi tagli ad es. i fondi per l' istruzione per la sanit? e i finanziamenti ai comuni, che se ne f? l'italiano medio del ponte se poi deve pagare di tasca in pi? alle tasse (che servirebbe pure per il ponte) i servizi adesso garantiti dai soldi dello stato? per fare cosa? far passare pi? mezzi sopra un ponte e portare qualche soldo in pi? a 2 regioni del sud che tra l' altro come ? stato detto sia sul forum e denunciato dalle iene, sul traffico tra i due stretti c'? una mafia dilagante da far paura che assorbe molti di qui soldi. :oops:

La prima ricetta per migliore l' ecomonia in italia e ridurre gli sprechi e risparmiare sulle risorse a disposizione attualmente, altro che fantamilamilioni di ? per un ponte? :oops:

PS: avete visto le iene ieri dello scandalo del ponte a matera costato pi? di 50 milioni di euro che doveva portare i binari della ferrovia e che invecie per il fallito accordo con le ferrovie che non far? pi? passare la linea da l?, molto probabilmente verr? abbattuto...altri commenti direi sono superflui. :oops: :x
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Wim De Vries il mar giu 06, 2006 1:22 pm

Groove! ha scritto:
Wim De Vries ha scritto: persona pi? adatta di Bianchi per la carica di ministro dell'infrastrutture,il quale vive a Reggio da anni e sicuramente conosce sia le bellezze naturali dello stretto oltre che le priorit? attuali per il Sud.

Mi fai quasi tenerezza...vuoi vedere che dar? i suoi stipendi in favore dell'ANAS Calabrese? No illusions please, e piedi per terra...

Groove di certo non intendevo dire questo..ma solo che tra tutte le persone possibili ritengo che Bianchi sia la persona giusta.Ovviamente non potr? risolvere tutti quiesti problemi da solo ma almeno ? una persona capace.tutto qui
MY BLOG!!
My Pearlfotoz
My Meazzi fotoz
Wim De Vries
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonghetti il mar giu 06, 2006 1:32 pm

themucco ha scritto:Bonghetti, il problema per?, ? che se fai i conti in tasca allo stato, un conto e metterci un ponte da x mila milioni di ? un conto e non mettercelo. :wink: :)
Le risorse magari ci sarebbero pure state tra finanziamenti pubblici della comunit? europea ecc.., ma mi dici ad es. se per reperire sti soldi tagli ad es. i fondi per l' istruzione per la sanit? e i finanziamenti ai comuni, che se ne f? l'italiano medio del ponte se poi deve pagare di tasca in pi? alle tasse (che servirebbe pure per il ponte) i servizi adesso garantiti dai soldi dello stato? per fare cosa? far passare pi? mezzi sopra un ponte e portare qualche soldo in pi? a 2 regioni del sud che tra l' altro come ? stato detto sia sul forum e denunciato dalle iene, sul traffico tra i due stretti c'? una mafia dilagante da far paura che assorbe molti di qui soldi. :oops:

La prima ricetta per migliore l' ecomonia in italia e ridurre gli sprechi e risparmiare sulle risorse a disposizione attualmente, altro che fantamilamilioni di ? per un ponte? :oops:

PS: avete visto le iene ieri dello scandalo del ponte a matera costato pi? di 50 milioni di euro che doveva portare i binari della ferrovia e che invecie per il fallito accordo con le ferrovie che non far? pi? passare la linea da l?, molto probabilmente verr? abbattuto...altri commenti direi sono superflui. :oops: :x

ma infatti io ho detto che bisogna fare le opportune valutazioni e se veramente non si pu? non st? qui a discutere.
Ma che mi si racconti che non si pu? fare per le balene, gabbiani, ombre...sinceramente mi sento preso per fesso e con essa l'intelligenza umana.
premesso questo resta il problema non affrontanto da nessun governo di lotta alla criminalit?...dico sempre che la matematica non ? un opinione e perci? i soldi tolti da una parte finiscono in un'altra basta vedere dove sono e non mi dite che sia cos? difficile da fare e solo che non lo si vuole fare perch? ci sono i soliti intrecci (vedi intercettazioni nel calcio...) .
Infine volevo vedere se noi siciliani quando non avevamo assolutane?mnte nulla vi bloccavamo la costruzione dell'autostrada del Sole, visto che i soldi non c'erano nemmeno allora...ma alla fine sono usciti e voi (nord) avete le infrastrutture e noi (sud) no, eppure i soldi sono degli italiani...scusate forse solo dei padani.
Piatti: Ufip Class(Ride 20", Hit-Hat 14", Crash 16") &, UFIP Experience (Splash Brilliant 10")
7" Splash Ufip Class
bonghetti
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda themucco il mar giu 06, 2006 1:59 pm

Tanto per raccontarene una bega che abbiamo in toscana, residuo del governo berlusconi ed esempio della cagata che ha pensato, la devolution:

Quando un paio di anni f? promosse il condono edilizio, la toscana non aderi, poi per pressioni del governo centrale fu costretta ad adervi, ma applicando le leggi speciali regionali lo fece a modo suo tutto nel rispetto della propria autonomia, insomma un classico esempio di applicazione della devolution.
Risultato, al governo centrale il come aveva applicato il condono non ? andato a genio, risultato, processo alla corte costuzionale (se non sbaglio) e a inizi di maggio del 2006, la sentenza che d? ragione al governo.
Risultato, tutto l' indotto dell' edilizia in toscana si ? bloccato di colpo, cantieri fermi, perch? con questa sentenza si obbliga a delle verifiche statica dei progetti gli enti locali, che prima passavano con un controllo a campione e dopo 10 giorni avevi il via libera, ora obbligano alla verifica entro 60 giorni, e siccome non c' ? scritto che se pasano 60 giorni vale il silenzio assenso, devi rifare teoricamente un nuova richiesta, e via altri 60 giorni.
Risultato finale crisi del mercato edile perch? sono andati a puttane migliaia di costruzioni e ristrotturazioni. :x

Figuriamoci se una bega del genere per via della devolution si dovesse realizzare nel cantiere del ponte sullo stretto...ma vi rendete conto dello spreco immondo di denaro che ne consiguirebbe? faccio presente che ci sono 2 regioni tra il ponte e il governo centrale...sai che schintille di competenze! :oops: :x
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda taco il mar giu 06, 2006 2:17 pm

bonghetti ha scritto:bene morale della favola il ponte se fatto con i dovuti accorgimenti
certo! e quali sono i dovuti accorgimenti?
bonghetti ha scritto:ma lo volete capire che ponte o no i soldi li guadagno lo stesso e che ovviamente fanno propaganda per non perdere i soldi nelle loro tasche che altrimenti andrebbero solo spartiti in modo diverso?
perci?...
taco

Messaggioda taco il mar giu 06, 2006 2:23 pm

themucco ha scritto:Quando un paio di anni f? promosse il condono edilizio, la toscana non aderi, poi per pressioni del governo centrale fu costretta ad adervi, ma applicando le leggi speciali regionali lo fece a modo suo tutto nel rispetto della propria autonomia, insomma un classico esempio di applicazione della devolution.
Risultato, al governo centrale il come aveva applicato il condono non ? andato a genio, risultato, processo alla corte costuzionale (se non sbaglio) e a inizi di maggio del 2006, la sentenza che d? ragione al governo.
Risultato, tutto l' indotto dell' edilizia in toscana si ? bloccato di colpo, cantieri fermi, perch? con questa sentenza si obbliga a delle verifiche statica dei progetti gli enti locali, che prima passavano con un controllo a campione e dopo 10 giorni avevi il via libera, ora obbligano alla verifica entro 60 giorni, e siccome non c' ? scritto che se pasano 60 giorni vale il silenzio assenso, devi rifare teoricamente un nuova richiesta, e via altri 60 giorni.
Risultato finale crisi del mercato edile perch? sono andati a puttane migliaia di costruzioni e ristrotturazioni. :x
scusa, mi permetto di dirti che c'? un po' di confusione.
quei 60 gg di cui parli, facenti parte del regolamento edilizio....poco c'entrano col fatto dei condoni. :wink:
taco

Messaggioda zapan il mar giu 06, 2006 2:26 pm

bonghetti ha scritto:zapan solo una piccola considerazione...
quando all'inzio lavorai misi qualche soldo d? parte ed ero indeciso se acquistare la batteria o l'automobile, sicuramente trovavo pi? interessante acquistarmi la batteria, ma senza l'automobile che mi permetteva di lavorare me ne facevo ben poco.
Morale della favola acquistai l'auto, guadagnai di pi?, acquistai un'altra auto e con i soldi della vendita dell'altra acquistai la batteria...
bene morale della favola il ponte se fatto con i dovuti accorgimenti ed in modo imprenditoriale porterebbe i soldi per il resto (io sono scettico su chi gestisce le cose di qualsiasi bandiera appartenga e non sul ponte). ricordo ancora che al momento si pagano 60? per andata e ritorno con l'auto sul traghetto... ma lo volete capire che ponte o no i soldi li guadagno lo stesso e che ovviamente fanno propaganda per non perdere i soldi nelle loro tasche che altrimenti andrebbero solo spartiti in modo diverso?

si pero' che senso ha fare un ponte che unisce la calabria e la sicilia quando poi la palermo - messina e' finita solo per meta', le ferrovie in sicilia sono praticamente inesistenti e le vie autostradali in generale sono a livello del terzo mondo?(e lo so non per sentito dire, ora sto a rimini ma vengo da la).
e' come se il congo si mettesse a costruire sottomarini nucleari..
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Cesko il mar giu 06, 2006 2:27 pm

@themucco: l'autonomia regionale come prevista dal T.U. sull'Edilizia del 2001, ha ben altri effetti rispetto alla devolution. Evitiamo di seminare mala informazione. E i condoni non c'entrano na mazza.
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mar giu 06, 2006 2:36 pm

Per? il conflitto che la devolution rischia di innescare su molti fronti ? reale, altroch?.

Taco era lo un esempio di problemi che possono crearsi in un cantiere, specialmente su un' opera che prenderbbe molti anni e molte legislature anche se durassero 5 anni previsti. :wink:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonghetti il mar giu 06, 2006 3:22 pm

zapan ha scritto:
bonghetti ha scritto:zapan solo una piccola considerazione...

si pero' che senso ha fare un ponte che unisce la calabria e la sicilia quando poi la palermo - messina e' finita solo per meta', le ferrovie in sicilia sono praticamente inesistenti e le vie autostradali in generale sono a livello del terzo mondo?(e lo so non per sentito dire, ora sto a rimini ma vengo da la).
e' come se il congo si mettesse a costruire sottomarini nucleari..

dimostrazione di come non sei informato sugli sviluppi.
la palermo - messina ? ora completa e per questo non credo si debbano dare meriti a qualcuno (avrebbero dovuto finirla tanti tanti anni f?) ma l'importante ? che sia finita.
la rete ferroviaria che dir si voglia stanno lavorando e sono a buon punto...
ed ? comunque esistente anche se non perfettamente funzionante (ma dagli ultimi viaggi in treno che ho fatto mi sembra che i problemi dilaghino in tutta italia)
Poi una domanda? lo sapete che quando ci f? il boom dei telefonini quali furono le citt? in Italia con maggiore percentuale d'acquisto? Reggio Calabria e Messina...sapete invece dove sono stati investiti i quei soldi per potenziare la rete? eppure le ricariche le paghiamo lo stesso prezzo
Sapete che il biglietto del treno lo paghiamo quanto quelli del Nord ma i treni scadenti li mandano qui...
Ci sono tante cose che paghiamo al Vostro stesso prezzo, ma gli stipendi da noi sono pi? bassi me lo spiegate il perch
7" Splash Ufip Class
bonghetti
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda zapan il mar giu 06, 2006 3:48 pm

la palermo messina e' completa ma non e' percorribile interamente su 2 carreggiate a 2 corsie..i treni, l'hai detto te, vi danno i treni scadenti, e poi ci sono poche linee e quasi tutte a binario singolo, con conseguenti ritardi (e' cosi' in tutta italia, ma non e' che si vuole fare il ponte in tutta italia, si vuole fare il ponte in sicilia con una situazione del genere).
a me personalmente non piace l'idea, non mi sembra una cosa prioritaria, poi boh, mi sbagliero'..
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Metallaro il mar giu 06, 2006 4:23 pm

Tenebral ha scritto:Contro.. direi che si possono impiegare quei soldini in qualcosa di meglio..

Tagliare le spese statali vuol dire:non fare pi? il ponte sullo stretto e ritirarsi dall 'Iraq.Favorevolissimo.
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cesko il mar giu 06, 2006 4:28 pm

Ahahhahahahhahahahaha! Era una battuta?
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Leo il mar giu 06, 2006 4:42 pm

mai opera pi? inutile del pianeta sar? quella del ponte sullo stretto di messina! :cry:
Fondatore della Somma Alleanza Batteristi Variegati Per farne parte clicca qua
SACRA ALLEANZA PRO-PIZZELLAWUHANSPAMMEGADETH! PWSM RULEZ
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, Membro della Congrega Blueseggiante,Membro della Jazz Gang, Membro della divina alleanza dei SET MISTI, Sacra Alleanza Anti-Portnoy
Leo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda taco il mar giu 06, 2006 5:10 pm

Metallaro ha scritto:
Tenebral ha scritto:Contro.. direi che si possono impiegare quei soldini in qualcosa di meglio..

Tagliare le spese statali vuol dire:non fare pi? il ponte sullo stretto e ritirarsi dall 'Iraq.Favorevolissimo.
Cesko ha scritto:Ahahhahahahhahahahaha! Era una battuta?
non ho capito che ci sta da ridere???

intanto se queste due cose venissero abolite sarebbe un enorme risparmio di soldi.

cominciamo un po' alla volta, eh? :idea:
taco

Messaggioda Cesko il mar giu 06, 2006 5:57 pm

Le spese statali da tagliare sono ben altre..

Ha detto bene (una volta ogni tanto) Prodi ai suoi Ministri: tagliare le spese dei dicasteri!

E io dico: basta con auto blu a manetta, basta con consulenze esterne costosissime, basta con viaggi all'estero inutili, abbassiamo gli stipendi dei ministri e togliamo i privilegi inutili che hanno.

Il ritiro dall'Iraq non si fa di certo per tagliare le spese statali.

Il ponte non si ? ancora fatto, eppure siamo in rosso lo stesso. I tagli vanno fatti da altre parti.
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda taco il mar giu 06, 2006 6:11 pm

benissimo, allora facciamo cos?:
1
Cesko ha scritto:basta con auto blu a manetta, basta con consulenze esterne costosissime, basta con viaggi all'estero inutili, abbassiamo gli stipendi dei ministri e togliamo i privilegi inutili che hanno.

2
Cesko ha scritto:Il ritiro dall'Iraq non si fa di certo per tagliare le spese statali.

e 3
Cesko ha scritto:Il ponte non si ? ancora fatto, eppure siamo in rosso lo stesso. I tagli vanno fatti da altre parti.
taco

Messaggioda Cesko il mar giu 06, 2006 6:13 pm

:D
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Groove! il mar giu 06, 2006 6:57 pm

zapan ha scritto:
bonghetti ha scritto:si pero' che senso ha fare un ponte che unisce la calabria e la sicilia quando poi la palermo - messina e' finita solo per meta',..

Quanto ? che non percorri Messina Palermo?
Credo un bel p?...solo qualche km in doppio senso, per il resto la si percorre in 2 ore....
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Groove! il mar giu 06, 2006 6:59 pm

Leo ha scritto:mai opera pi? inutile del pianeta sar? quella del ponte sullo stretto di messina! :cry:

Anche postando solo il tuo avatar, avresti trasmesso la tua ideologia....quella sul ponte compresa
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Maggot * BANNED * il mer giu 07, 2006 10:26 am

Facciamo un ponte Sassari-La Spezia mentre che ci siamo? :o :o :o
Immagine
Immagine
Maggot * BANNED *
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jackleo il mer giu 07, 2006 10:35 am

Ponte Genova-Palermo!!!!!

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda taco il mer giu 07, 2006 10:47 am

Jackleo ha scritto:Ponte Genova-Palermo!!!!!
ma siiii.... :o
taco

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto