cassa4 ha scritto:OT:
Che io mi ricordi, e quindi dalla met? del 2003 in poi, nessuna discussione sfociava in polemiche di questo tipo, non c' era gente che si mandava affan**lo, gente che minacciava altri utenti, ecc... ecc... (? inutile star qui tutte le volte ad elencare quello che non v?).
Perch? stupirsi tanto se si richiede un minimo di contegno in quello che si scrive? Forse ? questo il vero problema... ? cos? difficile? Al di fuori del forum si vede/sente di tutto? E allora? Anche questo forum si deve allineare? Che bello... Allora tutti a scannarsi, a scrivere ci? che si vuole... perch? non abolire anche i moderatori, l' Admin. e fare una bella autogestione?? Tanto cosa cambierebbe?
Nessuno ha mai scritto/detto che su questo forum viene imposta qualsiasi tipo di censura, per? quello che si richiede ? SOLO di rapportarsi in modo differente, utilizzando toni maggiormente pacati e, perch? no, molte volte pi? rispettosi.
Non credo sia molto difficile da mettere in pratica...
cassa4.
group"

zapan ha scritto:smettete di buttare tutto sulla politica.
si parla di cani presi a bastonate da fanatici religiosi
group"

smettete di buttare tutto sulla politica.
si parla di cani presi a bastonate da fanatici religiosi

te tutti! 

tyrchyus ha scritto:io non ho ne la voglia ne le capacit? tecniche di scrivere una lettera

choffan ha scritto:Che poi, per dirla chiaramente, non si muove nessuno per un paio di cani massacrati, a meno che dietro non ci sia un movente interessante. E' la politica del Big Show

neil_peart ha scritto:riguardo il discorso imam e compagnia bella.. io credo che i cani siano stati malmenati perch? alcuni dei credenti hanno ritenuto poco piacevole durante una processione religiosa una scena del genere. non dico che abbiano fatto bene, ? che una processione sacra che riguarda argomenti religiosi che viene interrotta da una scena del genere pu? dare fastidio.
ora io non mi faccio traviare da tutto quello che mi si dice, perch? ho un cervello e a detta di tanti anche particolarmente sveglio. quindi ti dico che non conosco imam non conosco nemmeno gente che abbia imbracciato armi automatiche per far contento un predicatore e non voglio conoscerla!
il mio unico interesse ? quello di farla pagare a chi ha commesso un atto del genere,
poi generalizzare non ? nel mio stile quindi a me non serve mettere in croce nessun'altro se non i diretti responsabili.
se poi in questo caso voi considerate responsabili i ministri religiosi che presenziavano alla manifestazione allora non mi trovate per nulla d'accordo, per il semplice fatto che la vostra voglia di litigare (e tu hai ammesso che vuoi litigare quando sei nel giusto) ? supportata magari da idee o da fatti anteriori e per nulla legati in nessuna maniera a questo evento. ragion per cui ritengo che per fare qualcosa di serio si debba: evitare la politica dando la colpa al fascio o al comunismo per quanto avvenuto e soprattutto di dare colpe ad organi che, diciamocelo, sono molto pi? grandi del forum de labatteria.it.
e per quanto stimi molto di pi? le persone di questo sito piuttosto che quelli che ci propinano fandonie per assicurarsi una poltroncina, vorrei che usassimo i mezzi a nostra disposizione per fare qualcosa di serio e non per attaccare briga con il mondo perch? ad alcuni di voi non va a genio il mondo religioso.
neil_peart ha scritto:choffan ha scritto:Che poi, per dirla chiaramente, non si muove nessuno per un paio di cani massacrati, a meno che dietro non ci sia un movente interessante. E' la politica del Big Show
ok, allora proprio per questo facciamolo diventare un big show!!
cazzo dai!!!
MODIFICA: il fucile automatico ? l'AK47 non 74...

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti