labatteria.it • Leggi argomento - bestie

bestie

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda zapan il mer set 27, 2006 3:38 pm

dipende..associazioni animaliste a livello locale li non so se ci sono..
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer set 27, 2006 5:14 pm

:) U?, calma... :) Se uno vuole mandare affancul un utente perch? gli ha fatto girare le balle ? giusto che si faccia , altrimenti ci mandiamo tutti dei bei messaggini privati di rimostranzeLa trovo una cosa infantile e da permalosi semi-impotenti....il rispetto lo si guadagna con i propri atti e non esigendolo dai mod. o privatamente sapendo che comunque ognuno rimane con le proprie convinzioni, ne ho avuto la prova proprio pochissimi giorni fa, vero... :) ?Ma non me ne pongo il problema, questo ? un passatempo per batteristi che comunque hanno anche altro da fare, e molto pi? importante.
A parte questo, i modi corretti sono sempre la miglior soluzione ad ogni problema ma DEVONO ESSERE RECIPROCI, se cos? non ? credo sia legittimo comportarsi in conseguenza .E' ovvissimo che un linguaggio scurrile ed offensivo delle istituzioni quale il governo o la chiesa non solo ? deprecabile ma pu? essere fonte di notitia criminis, con le debite conseguenze ex lege.Cosa che potrebbe succedere visto che qui sul forum cos? come ci sono grandi simpatie ci sono anche grandi antipatie, come nella vita di tutti i giorni.
Detto questo, circa la proposizione della querela, me ne assumo la piena paternit? della proposta e rispondo a qualche benemerito ******* che ? vero che tante cose non vanno in questa societ?, ma a me ? stato chiesto NELLO SPECIFICO di formulare lettera per il caso di maltrattamenti di cani ed ho risposto, tra l'altro ritengo molto dotata di intelligenza e buon animo chi me l'ha proposto.
Siccome a mio avviso sarebbe pi? utile punire i colpevoli con una querela (il maltrattamento di animali ? punibile a prescindere dalla morte dei cani...e se non mi sbaglio esiste un filmato con le percosse dei cani, vero?), e che questa pu? essere azionata sia singolarmente e verbalmente che come associazione che tuteli interessi collettivi,ho espresso molto succintamente un mio parere.Punto.Basterebbe anche solo presentare una lista degli utenti iscritti inquesto forum, senza firme, e con la firma originale del solo cioto , che gi? si forma un nucleo d'interessi allargato...e ci? non solo per quell'iniziativa pro-cani.Chi si ricorda della proposta empals forse ha vaghi rimembranze della lotta che avevo intrapresa insiema ad altri, ma berlusca l'ha emanata prima del nostro intervento.
Tornando alla querela pro-cani :) la ritengo ancora la cosa pi? saggia da fare.Poi se vogliamo parlare delle cazzate del governo o dello sterminio dei tedeschi o della gravit? dell'alcolismo minorile ecc ecc , ne possiamo parlare.Se qualcuno ? intenzionato a intentare causa contro qualcuno che ritiene aver agito ai danni di qualcunaltro, eccomi pronto...Ma, sono stato interpellato per il maltrattamento di animali e a questo argomento ho risposto.
:wink:
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda woder il mer set 27, 2006 5:21 pm

cassa4 ha scritto:OT:

Che io mi ricordi, e quindi dalla met? del 2003 in poi, nessuna discussione sfociava in polemiche di questo tipo, non c' era gente che si mandava affan**lo, gente che minacciava altri utenti, ecc... ecc... (? inutile star qui tutte le volte ad elencare quello che non v?).

Perch? stupirsi tanto se si richiede un minimo di contegno in quello che si scrive? Forse ? questo il vero problema... ? cos? difficile? Al di fuori del forum si vede/sente di tutto? E allora? Anche questo forum si deve allineare? Che bello... Allora tutti a scannarsi, a scrivere ci? che si vuole... perch? non abolire anche i moderatori, l' Admin. e fare una bella autogestione?? Tanto cosa cambierebbe?

Nessuno ha mai scritto/detto che su questo forum viene imposta qualsiasi tipo di censura, per? quello che si richiede ? SOLO di rapportarsi in modo differente, utilizzando toni maggiormente pacati e, perch? no, molte volte pi? rispettosi.
Non credo sia molto difficile da mettere in pratica...

cassa4.

cio? in pratica si richiede di aderire ad un terget di utenza...cassa...ma fammi il cazzo del piacere! :o
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda woder il mer set 27, 2006 5:24 pm

zapan ha scritto:smettete di buttare tutto sulla politica.
si parla di cani presi a bastonate da fanatici religiosi

peccato che i fanatismi religiosi siano i fili della nuova politica..almeno a gurdare cosa accade nel mondo...
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Stojko il mer set 27, 2006 6:00 pm

smettete di buttare tutto sulla politica.
si parla di cani presi a bastonate da fanatici religiosi

Secondo me il punto crociale non sono i 4 coglioni che hanno pestato 2 cani, quanto il totale disinteresse dei media.
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Stojko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda zonder il mer set 27, 2006 7:45 pm

Gente, lo dir? per l' ultima volta: vogliamo fare qualcosa sul serio o vogliamo stare qua a sparare cavolate su quanto sia brutto il mondo e su quanto sia ingiusto tutto il resto?
Se ? cos? ditelo, perch? a me cianciare al vento non interessa. E' altres? vero che io da solo posso si fare qualcosa, ma avrebbe pi? senso fare quello stesso "qualcosa" tutti assieme.

Se, per?, vi interessa solo continuare a cianciare, fate pure....ma basta dirlo cosicch? io possa eclissarmi da questo thread per i prossimi 999 anni.. :wink:

Facciamo questo? O sar? meglio fare quest' altro? O quest' altro? Intanto per? nessuno fa un cavolo di niente. :x

@raffaele: intervento perfetto, quoto in pieno. Il fatto ? che sembra che oltre me e te la gente DAVVERO interessata sia poca. Peccato, perch? cos? il tutto si risolver? in una grande bolla di sapone...in un buco nell' acqua!
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ricky il mer set 27, 2006 8:32 pm

zonder te avresti la possibilit? di fare cosa?
Gran Ciambellano Fornitore Ufficiale Della Topa & Affini del PWSM (Shine On docet)
Cuggino del temibile Joe
ricky
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tyrchyus il mer set 27, 2006 8:58 pm

io non ho ne la voglia ne le capacit? tecniche di scrivere una lettera
Zonder fare insieme che cosa??? facciamo un raduno procani?
tu proponi la tua idea di lettera che io volendo do una mano a migliorarla come credo gli utenti del forum che hanno detto si va bene ci sto a questa cosa.....
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che parlano binario e quelli che non lo parlano.
Dave Weckl!!! il polso pi? veloce del west!!!!!
Eisen MySpace
=Membro della Somma Congrega Pestosa dei Batteristi Bipedalici=
=Membro della Antica Compagnia del Cembalo K=
=Membro de "La Cricca Dei Jazzisti"=
=Membro alleanza possessori INTELLIGENTI di BasiX=
=L'allegra compagnia del POTA=
tyrchyus
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda zonder il mer set 27, 2006 10:43 pm

Con qualcosa mi riferivo ad informare qualcuno (era venuto fuori striscia la notizia oppure fare una querela) di ci? che ? successo, per tentare di smuovere un p? le acque. All' inizio sembrava che andasse bene fare una qualche iniziativa a nome del forum, ma poi nessuno si fa avanti e vogliono tutti la pappa scodellata.

Mi rendo conto comunque che la gente ? molto poco interessata in realt?, e gli ultimi due interventi me l' hanno fatto capire molto chiaramente. Quindi non vi tedier? pi? con le mie incitazioni 8). Continuate pure il thread senza di me :wink:

p.s. dimenticavo :suk te tutti! :wink: :D Io intanto, a titolo personale, la mail di comunicazione a Striscia la mando lo stesso...hai visto mai che serva a qualcosa. :B
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda choffan il mer set 27, 2006 10:48 pm

Guarda, a me piace litigare quando ho ragione, per cui, pi? gente facciamo incazzare meglio ? :D
Io dico che secondo me dovremmo chiedere a qualche animalista, che magari sa che circuiti muovere!
choffan

Messaggioda Stojko il gio set 28, 2006 7:09 am

Ma raga che ci vuole a mandare una e-mail con scritto "Grardate che cazzo ? successo, firmato il forum labatteria.it" a Striscia, e nel frattempo informarsi da associazioni di animalisti o se vale la pena o meno passare ad azioni legali.

Non penso che ci voglia un poeta per scrivere un'e-mail a Striscia!!
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Stojko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda zonder il gio set 28, 2006 8:15 am

va l? che per fortuna c'? qualcuno pi? sveglio di noi:

http://www.clinicaveterinaria.org/public/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&topic=4564&forum=10
http://www.animalieanimali.it/blog/?p=105

tyrchyus ha scritto:io non ho ne la voglia ne le capacit? tecniche di scrivere una lettera

Comunque io, per conto mio, l' ho fatta la segnalazione a Striscia. Dato che qui dentro non si aveva voglia di farla....e c'? anche chi non ha capacit? tecniche di scrivere una lettera. Mi chiedo come sia possibile....
E ora quello che dovevo fare l' ho fatto, vi saluto tutti e mi eclisso dal thread. :wink: :suk
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda hydra il gio set 28, 2006 8:58 am

Ragazzi...stamattina mentre ero in bagno (quindi non ho seguito con attenzione e quindi potrei sbagliarmi) ho sentito sempre su telenorba che a quanto pare i 2 cani non si stavano accoppiando ma uno dei due aveva attaccato l'altro e quindi per difendere la vittima hanno preso a sediate l'altro...mi ? sembrato di capire anche che non erano entrambi randagi ma solo la vittima lo era...di conseguenza mi sa che la padrona del cane aggressore ? stata denunciata.

Non appena metteranno l'edizione di oggi sul sito mi vado a rivedere la notizia e vi sapr? dire di pi?.
Mastico con gusto tutto ci? che ? musica

(Pooglia Tribe)

Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
hydra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda choffan il gio set 28, 2006 9:36 am

grazie mille
choffan

Messaggioda neil_peart il gio set 28, 2006 10:12 am

cavolo purtroppo non sono arrivato in tempo per dire la mia... vabb? pi? che disgusto non posso provare altro... ad ogni modo se quanto ha scritto qui sopra hydra ? vero, beh.. che dire prendere a bastonate un cane mi sembra cmq un'esagerazione..ad ogni modo...
hydra quando hai visto la notizia dicci qualcosa di pi? cos? sappiamo come sono andate le cose!

ad ogni modo se volete un altro che firmi per eventuali cause e/o lettere di protesta a vari enti e/o servizi mediatici per mettere in risalto una barbarie del genere io ci sono!
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda choffan il gio set 28, 2006 10:23 am

si pu? scrivere a repubblica ad Augias. Io una volta l'ho fatto per scazzi miei e mi ha pubblicato la domenica. E' stato l'unico momento di luce che ho vissuto due anni fa.
Bellissimo, la cosa si ? protratta in altri due numeri e in privato tra me e un sacco di gente che mi ha scritto :D
Si pu? tentare quella via :)
choffan

Messaggioda neil_peart il gio set 28, 2006 10:28 am

io ci sto!
possiamo provare a buttare gi? una bozza e poi girarla agli interessati tipo mailing list e chi vuole ci fa delle correzioni e poi una volta raggiunto un buon risultato in termini di lessico e insulti mascherati verso quegli scherzi di madre natura che hanno malmenato delle povere bestioline possiamo mandarla..
possiamo provare con un giornale nazionale e se volete mando una lettera anche al giornale locale..
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda choffan il gio set 28, 2006 10:43 am

Ok. Prima cosa: ci serve una documentazione piena dei fatti, per capire bene com'? andata.
Io vorrei fare una bordata specificando con chiarezza che era una processione religiosa.

Se volessimo, potremmo fare polemica sottile, mettendo la processione come soggetto principale e fare trapelare senza scandalo la notizia poi.
Tipo

"Abbiamo assistito in via del tutto fortuita ad un servizio televisivo che ci ha messo in contatto con una realt? che pensavamo ormai del tutto cancellata nell'Italia democratica e tecnologica del 2006. Durante una processione religiosa tenutasi a X il giorno XYZ due cani sono stati massacrati e uccisi a colpi di sedie e altre armi improprie dall'accecato furor di popolo. L'accusa? Copulare secondo natura nel luogo sbagliato al momento sbagliato.
Evidentemente, considerando il marginale quanto formale interesse dei media a proposito dell'episodio, (in quanto nessun ente nazionale ha dato spazio alla notizia, gettandola satollo in escluisiva al tg locale), siamo portati a credere che -s?- non si tratti di un episodio tanto grave da meritare la condanna della societ? unita.
Eppure ? perlomeno strano questo comportamento, tenendo conto nel codice penale si legge chiaramente BLABLABLABLA (vai Raf! :D).
Ci ricorderemo dell'episodio la volta in cui un cane ci attraverser? la strada o si render? colpevole di qualche latrato di troppo nelle ore di pubblica quiete.
choffan

Messaggioda neil_peart il gio set 28, 2006 11:01 am

allora forse da quanto seguir? forse mi escluderete dalla conversazione..
ad ogni modo.. io da credente per quanto certi "rapresentanti clericali" non mi stiano molto simpatici, vorrei evitare un'accusa contro organi religiosi o comunque per quanto velata una diretta implicazione di esponenti clericali in questo ambito.
io credo che menzionare la chiesa e la religione in questo caso sia fuori luogo.
anche perch? non mi risulta che siano stati preti o chirichetti o vescovi o chiss? chi a malmenare i due cani.. sono stati dei "civili" finti credenti che per "farsi belli" davanti al santo di turno e al santo "senso del pudore" hanno massacrato due bestiole..
ora io farei risaltare la notizia per quella che ?, cio? un gesto di barbarie nei confronti di due animali che era sufficiente spaventare e redarguire con un semplice atto quale prenderli di peso e spostarli, oppure spaventarli in modo da farli andare via senza ricorrere a sedie o quant'altro..
la lettera deve far risaltare questo..
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il gio set 28, 2006 11:16 am

A scanso di equivoci, visto che c'? sempre il rischio che qualcuno capisca fischi per fiaschi, la mia era solo una constatazione di come spesso il maltrattamento agli animali procuri reazioni pi? intense di quelle provocate dal maltrattamento agli esseri umani.
Ultima modifica di Pippo il gio set 28, 2006 2:19 pm, modificato 2 volte in totale.
Pippo
moderatore

Messaggioda choffan il gio set 28, 2006 11:25 am

Neil, ti chiedo questo: quanti Imam conosci che abbiano preso un AK74 e siano andati a sparare a qualcuno? Io nessuno. Per? conosco di tanti casi di persone convinte dalle parole di fuoco di Imam guerriglieri che hanno compiuto gesti bellici.
Non ? un giudizio etico, ? una costatazione di fatto. Che sia giusto o sbagliato, si valuta caso per caso.

Allora, dimmi tu se la processione fosse stata riguardante il culto di GIANO, ci sarebbe stata una scena simile? Io non credo proprio. Non voglio far polemica, ho instaurato una semplice e dovuta relazione.
choffan

Messaggioda choffan il gio set 28, 2006 11:32 am

Che poi, per dirla chiaramente, non si muove nessuno per un paio di cani massacrati, a meno che dietro non ci sia un movente interessante. E' la politica del Big Show
choffan

Messaggioda neil_peart il gio set 28, 2006 11:45 am

allora quello che voglio dire ? semplicemente questo: non difendo n? organi religiosi n? esponenti religiosi. voglio che questa notizia venga resa nota ai pi? perch? i media non ne hanno dato notizia e a mio avviso era abbastanza importante..
riguardo il discorso imam e compagnia bella.. io credo che i cani siano stati malmenati perch? alcuni dei credenti hanno ritenuto poco piacevole durante una processione religiosa una scena del genere. non dico che abbiano fatto bene, ? che una processione sacra che riguarda argomenti religiosi che viene interrotta da una scena del genere pu? dare fastidio.
ora io non mi faccio traviare da tutto quello che mi si dice, perch? ho un cervello e a detta di tanti anche particolarmente sveglio. quindi ti dico che non conosco imam non conosco nemmeno gente che abbia imbracciato armi automatiche per far contento un predicatore e non voglio conoscerla!
il mio unico interesse ? quello di farla pagare a chi ha commesso un atto del genere,
poi generalizzare non ? nel mio stile quindi a me non serve mettere in croce nessun'altro se non i diretti responsabili.
se poi in questo caso voi considerate responsabili i ministri religiosi che presenziavano alla manifestazione allora non mi trovate per nulla d'accordo, per il semplice fatto che la vostra voglia di litigare (e tu hai ammesso che vuoi litigare quando sei nel giusto) ? supportata magari da idee o da fatti anteriori e per nulla legati in nessuna maniera a questo evento. ragion per cui ritengo che per fare qualcosa di serio si debba: evitare la politica dando la colpa al fascio o al comunismo per quanto avvenuto e soprattutto di dare colpe ad organi che, diciamocelo, sono molto pi? grandi del forum de labatteria.it.
e per quanto stimi molto di pi? le persone di questo sito piuttosto che quelli che ci propinano fandonie per assicurarsi una poltroncina, vorrei che usassimo i mezzi a nostra disposizione per fare qualcosa di serio e non per attaccare briga con il mondo perch? ad alcuni di voi non va a genio il mondo religioso.

detto questo rinnovo la mia disponibilit? a firmare lettere e scrivere qualsiasi cosa in modo da portare sotto gli occhi di tutti un avvenimento del genere.
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda neil_peart il gio set 28, 2006 11:47 am

choffan ha scritto:Che poi, per dirla chiaramente, non si muove nessuno per un paio di cani massacrati, a meno che dietro non ci sia un movente interessante. E' la politica del Big Show

ok, allora proprio per questo facciamolo diventare un big show!!

cazzo dai!!!

MODIFICA: il fucile automatico ? l'AK47 non 74...
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda choffan il gio set 28, 2006 12:23 pm

neil_peart ha scritto:riguardo il discorso imam e compagnia bella.. io credo che i cani siano stati malmenati perch? alcuni dei credenti hanno ritenuto poco piacevole durante una processione religiosa una scena del genere. non dico che abbiano fatto bene, ? che una processione sacra che riguarda argomenti religiosi che viene interrotta da una scena del genere pu? dare fastidio.

Siamo d'accordo, e immagino continuiamo ad esserlo quando sottolineo che i cani sono morti perch? copulavano, quindi copulare ? "sconveniente" (al punto di mettere in secondo piano la tanto starnazzata Vita).
Ecco, se noi ci muoviamo in questa ottica, diamo loro una mazzata sui denti definitiva. E non facciamo la figura degli animalistipuccipucciantiumani.
ora io non mi faccio traviare da tutto quello che mi si dice, perch? ho un cervello e a detta di tanti anche particolarmente sveglio. quindi ti dico che non conosco imam non conosco nemmeno gente che abbia imbracciato armi automatiche per far contento un predicatore e non voglio conoscerla!
il mio unico interesse ? quello di farla pagare a chi ha commesso un atto del genere,

Infatti tu non eri tra quella gente ad alzare ed abbassare sedie di legno no? :D Le menti deboli per? esistono, e sono sfruttate, ovunque. Dall'Imam o dal vescovo che sia.
poi generalizzare non ? nel mio stile quindi a me non serve mettere in croce nessun'altro se non i diretti responsabili.
se poi in questo caso voi considerate responsabili i ministri religiosi che presenziavano alla manifestazione allora non mi trovate per nulla d'accordo, per il semplice fatto che la vostra voglia di litigare (e tu hai ammesso che vuoi litigare quando sei nel giusto) ? supportata magari da idee o da fatti anteriori e per nulla legati in nessuna maniera a questo evento. ragion per cui ritengo che per fare qualcosa di serio si debba: evitare la politica dando la colpa al fascio o al comunismo per quanto avvenuto e soprattutto di dare colpe ad organi che, diciamocelo, sono molto pi? grandi del forum de labatteria.it.

Beh, potrei capirti da un punto di vista umano, ma non da un punto di vista legislativo-politico. La manifestazione era guidata e sponsorizzata da un preciso organo, che non ha fatto niente per intervire. Mi sembra di capire che la stessa polizia sia rimasta inerme di fronte all'atrocit?. Se vuoi colpire i responsabili, devi prendere non il semplice braccio armato, ma la mente che c'? dietro (o che lascia gravemente fare).
e per quanto stimi molto di pi? le persone di questo sito piuttosto che quelli che ci propinano fandonie per assicurarsi una poltroncina, vorrei che usassimo i mezzi a nostra disposizione per fare qualcosa di serio e non per attaccare briga con il mondo perch? ad alcuni di voi non va a genio il mondo religioso.

A me non va bene chi cerca di camminarmi sulla testa. E quando ho una freccia da scoccargli, semplice, sardonica, la utilizzo, sperando di svegliare qualche altro spirito in questa pacifica lotta. Non si tratta di fare altro che raccontare i fatti nella loro complessit
choffan

Messaggioda choffan il gio set 28, 2006 12:28 pm

neil_peart ha scritto:
choffan ha scritto:Che poi, per dirla chiaramente, non si muove nessuno per un paio di cani massacrati, a meno che dietro non ci sia un movente interessante. E' la politica del Big Show

ok, allora proprio per questo facciamolo diventare un big show!!

cazzo dai!!!

MODIFICA: il fucile automatico ? l'AK47 non 74...

E' molto semplice: vuoi evitare altri fatti del genere? Allora hai bisogno che il grande pubblico se ne interessi. E il grande pubblico lo ottieni solo su RAI1 in prima serata o in programmi paralleli. Se ti sta veramente a cuore la vita delle bestie, devi considerare di muoverti in un mondo politico ed economico. Non si tratta di tradire nessun valore, semplicemente ? prendere atto della concretezza della realt? di tutti i giorni. Io sono finito su Repubblica immagino perch? ho scritto come prima cosa di avere diciassette anni. Perch?? Perch? la roba scritta dai giovani ? merce rara sui giornali, per cui l'hanno acquistata. Poi, il mio scopo era fare riflettere, e ce l'ho fatta. Per arrivare a questo obbiettivo bisogna per? concertare senza ingenuit? il mezzo.

Ultima cosa: Esiste sia l'Ak47, che il 74, li ho visti entrambi a due spanne dal mio naso :D Il secondo tende a sostituire con la plastica ABS i pezzi in legno\ferro del vecchio MOD (ha il caricatore rosso)
choffan

Messaggioda Mik0 il gio set 28, 2006 1:11 pm

Sarebbe il caso di evitare il lancio di frecciate, esplicite o meno, che seppur poco "visibili", possono creare un malcontento o generare flame inutili.

Lo dico a chi lo ha fatto, ovviamente.
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda neil_peart il gio set 28, 2006 1:25 pm

? giusto condannare atti di questo tipo, sono d'accordo..
per? prova a pensare un attimo.. partiamo prima dai fatti reali e poi spostiamoci allargando il range... una cosa per volta..

prima ci incazziamo perch? hanno massacrato dei cani.. poi successivamente verr? fuori che nessuno dei presenti ha fatto nulla..e poi verr? fuori tutto il resto..
io trovo molta pi? soddisfazione nel far credere a qualcuno di aver pensato qualcosa per conto suo mentre invece sono riuscito a pilotare la sua scelta con la sola forza delle parole..

e questo mi sembra il caso specifico per dimostrarlo a tutti..

lavoriamo prima nell'ombra e solleviamo un po'di polvere.. stai tranquillo che poi i lpolverone verr? fuori e allora si che potrai litigare e attaccare chi vuoi.
la situazione ? la seguente: non tutti hanno lo stesso parere se non che chi ha fatto male a quei cani va punito. quindi invece che smaronarci su chi sia pi? giusto colpire e da dove partire direi che dovremmo denunciare il fatto e limitarci a quello.
dei cani sono stati maltrattati in un determinato ambito e noi denunciamo l'omissione da parte dei presenti nel'opporsi a tale atto. punto. cos? poi tutti trarranno le determinate coclusioni. e poi verr? fuori chi ne vorr? sapere di pi? e allora li inizier? la vera battaglia, prima lanciamo l'amo e poi vediamo che succede..
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda zonder il gio set 28, 2006 1:53 pm

Anche se non parteciper? pi? a questo thread perch? ho gi? fatto la mia mossa con la mail (per quanto possa servire...) mi accodo alla richiesta di Mik0 ed aggiungo che sarebbe bene non far degenerare anche questo thread.
Mantenetevi calmi e diamo il buon esempio. Calma e sangue freddo, ? quello che mi sto ripetendo di continuo mentre scrivo in questo forum :wink:

Grazie, :B
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda neil_peart il gio set 28, 2006 2:04 pm

beh... chiunque pu? dire che sono un esponente della teoria "calma e sangue freddo"..
cacchio saranno 3 ore che cerco di tener quieti gli animi..
altrimenti qui ci si arma tutti quanti e ciccia al culo...
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto