labatteria.it • Leggi argomento - AGGREGAZIONE RUGBYSTi

AGGREGAZIONE RUGBYSTi

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda sancio il lun apr 16, 2007 7:27 pm

rava ha scritto:hey... gi? finita la febbre del rugby?!

up con le adesioni! 8)

il rugby non ? una febbre..? una passione che ti entra dritta nel cuore e nn la lasci pi?! come la sbatta in pratica! solo che lei ? ad un gradino in +! :D
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever devoted member
!!membro dell'intoccabile alleanza metallaro!!
( crash UFIP natural 16" & 18", ride UFIP natural 20" )Divina alleanza dei batteristi single
BAtteraio monotommico.: LOLLO 6 IL MIO IDOLO!!!!:.membro dell'alleanza PEARL http://myspace.com/isolediceramica
sancio
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda dido12 il lun apr 16, 2007 9:28 pm

io metto le due cose allo stesso posto!!
Membro de:*SACRA alleanza del nobile sport del Rugby: TERZA LINEA orgogliosa!!!* FA del batterista trashoso*FA del Metallaro*SA dei Pestoni*SA dei *Batteristi Invasati*DA batteristi squattrinati*SA batteristi Capelloni*U dei batteristi non pipparoli*SA antisbirri*SA del negozio di percussioni preferito*SC pestosa dei batteristi bipedalici*DC delle sbatte sbattone (o economiche a dir si voglia)Estimatore di Vinnie Paul
dido12
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda zionano il mar apr 17, 2007 8:57 am

quando cominciano i mondiali? e poi chi dice che la passione ? finita? quella dura per tutta la vita con o senza sei nazioni. c'? da dire che i media se ne occupano solo durante gli eventi particolari, e neanche tutti ( vedi mondiali)
facebook Adriano Luzzi

membro della somma alleanza dei batteristi capelloni
zionano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda John Doe il mar apr 17, 2007 9:05 am

Ragazzi nooooo! ma lo sapevate? beccatevi sto comunicato! :o :cry: E' un peccato perch? con Berbizier mi piaceva un sacco il gioco che avevamo ed eravamo cresciuti molto..

Sport
16 apr 20:40
Rugby: Berbizier lascera' Italia dopo Coppa del Mondo
ROMA - Pierre Berbizier non sara' piu' il ct della nazionale italiana di rugby dopo la prossima Coppa del Mondo, indipendentemente dal risultato degli azzurri. Lo rende noto un comunicato della Federugby. Oggi a Parma Berbizier ha incontrato il presidente federale Giancarlo Dondi, al quale ha espresso la volonta' di tornare in Francia per scelta di vita. Nel comunicato della Fir e' scritto che "il presidente Dondi ha preso atto della decisione del ct e gli ha rivolto il piu' cordiale e sentito ringraziamento per il lavoro finora svolto e per quanto, sicuramente, fara' fino al Mondiale''. Con Berbizier in panchina l'Italia ha colto, quest'anno, i risultati migliori della sua storia nel torneo delle Sei Nazioni. (Agr)

http://www.corriere.it/ultima_ora/agrne ... AE0E6EE%7D
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zionano il mar apr 17, 2007 10:09 am

mannaggia, l'unico francese che rispetto al mondo ci lascia. speriamo che il sostituto sappia continuare l'opera iniziata dal maestro.
facebook Adriano Luzzi

membro della somma alleanza dei batteristi capelloni
zionano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda dido12 il mar apr 17, 2007 7:00 pm

NOOO, era l'unico franciese che rispettavo e che ci rispettava soprattuto, grande uomo, grandi azzurri!
Membro de:*SACRA alleanza del nobile sport del Rugby: TERZA LINEA orgogliosa!!!* FA del batterista trashoso*FA del Metallaro*SA dei Pestoni*SA dei *Batteristi Invasati*DA batteristi squattrinati*SA batteristi Capelloni*U dei batteristi non pipparoli*SA antisbirri*SA del negozio di percussioni preferito*SC pestosa dei batteristi bipedalici*DC delle sbatte sbattone (o economiche a dir si voglia)Estimatore di Vinnie Paul
dido12
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DIRTY SNARE il mer apr 18, 2007 8:30 am

MA VOI IN CHE RUOLO GIOCATE?

io sono un vecchio mediano...vecchio davvero

sabato sono andato in un negozio ed ho preso in mano un'ovale...mia moglie mi ha beccato mentre tenevo la palla in mano quasi con le lacrime agli occhi.
Non so...appena lo presa in mano mi sono rivisto sul campo con la mia vecchia squadra...
...il rugby mi ha segnato profondamente...in tutti i sensi...e le mie cicatrici parlano chiaro!!!

Grandi ragazzi...portate avanti il nome di questo sport fantastico! :)

Immagine
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sancio il mer apr 18, 2007 11:53 am

ho iniziato come seconda,poche volte tallonatore (ancora il primo anno, quando ero piccino ed il fisico era pressoch? uguali a tutti) poi sono stato ai centri e ora ? da un p? che gioco terza!
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever devoted member
!!membro dell'intoccabile alleanza metallaro!!
( crash UFIP natural 16" & 18", ride UFIP natural 20" )Divina alleanza dei batteristi single
BAtteraio monotommico.: LOLLO 6 IL MIO IDOLO!!!!:.membro dell'alleanza PEARL http://myspace.com/isolediceramica
sancio
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Simone67 il mer apr 18, 2007 12:09 pm

adoro il rugby, lo ritengo lo sport di squadra per antonomasia

niente "primedonne" che aspettano il pallone, tutti si sporcano le mani nelle mischie e nei placcaggi... tutti al servizio di tutti, e, quando uno corre con la palla, tutti lo devono seguire per aiutarlo
Ultima modifica di Simone67 il mer apr 18, 2007 10:31 pm, modificato 1 volta in totale.
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRTY SNARE il mer apr 18, 2007 12:38 pm

Simone67 ha scritto:adoro il rugby, lo ritengo lo sport di squadra per antonomasia

niente "primedonne" che aspettano il pallone, tutti si sporcano le mani nelle mischie e nei placcaggi... tutti al servizio di tutti, e, quando uno corre con la palla, tutti lo devono seguire per aiutarlo

concordo con Simone67...per? se quello che corre ? l'avversario quelli che lo seguono non vogliono aiutaarlo!!! :D
Immagine

ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda rava il mer apr 18, 2007 1:08 pm

hey dirty snare tu potresti mettere:

SACRA alleanza del nobile sport del Rugby: EX RUOLO orgoglioso/a (nel tuo caso: ex mediano orgoglioso!)

dai... siamo una mandria di ciccioni da palla ovale facciamoci sentire in sto forum! 8) 8)
rava
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/nissun.rispetto

Messaggioda Baphomet777 il mar lug 10, 2007 11:25 am

Porca miseriaccia mi sono accorto solo ora dell'esistenza di questa splendida "Alleanza"....
posso farne parte, vero.?.?.?
Dopo aver girato tutti i ruoli dei trequarti(per necessit? o per visioni sbagliate dei Mister...)gioco da Mediano di Mischia/Apertura da due anni...
Rag? io lo metto gi? in firma che faccio parte dell'alleanza pi? Nobile che possa esietere...
Per Dirty Snare: "Non esistono ex-rugbysti. Chi ha giocato a rugby ? rugbysta tutta la vita"...
www.myspace.com/hokmah
http://www.myspace.com/deathdeliriumproject
http://www.myspace.com/eyesofunlife
"Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta"
SACRA alleanza del nobile sport del Rugby: Mediano di Mischia/Apertura orgoglioso!!!
Baphomet777
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda rava il mar lug 10, 2007 11:34 am

ex inteso come in pensione! :D

cmq ovvio ke puoi metterlo in firma..devi! ;) :D :tru
rava
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda exa73 il mar lug 10, 2007 1:18 pm

Simone67 ha scritto:adoro il rugby, lo ritengo lo sport di squadra per antonomasia

Una visione molto comunistica! :D

Simone non ti arrabbiare eh, ? solo una battuta, viste le tue simpatie politiche.
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il mar lug 10, 2007 1:23 pm

Non hai mai praticato rugby anche si mi ha sempre affiscinato, una curiosit?, un paio di settimane f? mentre entravo in piscina uno degli istruttori di nuoto cerca di reclutermi per la squadra locale di rugby. L' ho ringraziato per? ho dovuto declinare l' invito, se non fosse per questa anca stronca ci avrei pure pensato, per? come si pu? pensare iniziare a giocare ad uno sport mai praticato prima a met? strada dei 35 anni! :oops: :)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda rava il mar lug 10, 2007 1:26 pm

@exa:

uahahaha!

belli li!

beh ma il gioco ? cos? nonostante in realt? negli spogliaoi ci sia pi? gente di la ke di qua(io sto dalla parte opposta di simone!)! :O

@themucco: le prime squadre di adulti non professionisti di rugby vanno dai 19 ai 50 praticamente... non esiste una soglia di et? come per altri sport...la prima squadra della mia societ? ? cos? ma lo sono anke quelli inglesi(lo dico per esperienza :x ).

alla fine ? cosi...fai un po di allenamenti...capisci i 2 meccanismi principali(raggruppamenti e come farsi dare la palla) e poi ti fan giocare e se chiedi delucidazioni sulle regole ti rispondono che le imparerai giocando...? il magico spirito del rugby che prevede tutto ci?! :a: :a:
rava
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dido12 il mar lug 10, 2007 9:29 pm

si infatti ,tutto qui, puoi pure iniziare a 40, il fisico te lo fai, e poi sei fai gi? nuovot, ben venga :D :D
dido12
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda themucco il mer lug 11, 2007 8:41 am

Il fisico ce l' ho gi?, altrimenti non mi chiedevano di giocare :wink: , c'? solo il piccolo problema che mi sono rotto un'anca e ho bullono e catene d' acciaio infilate dentro a vita e non credo che farebbe bene prendere mazzate almeno che non voglia ritrovarmi zoppo nel giro di poco. :wink: :cry:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda rava il mer lug 11, 2007 11:46 am

ahio...vabb? continua con la sbatta e basta! :tru
rava
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda John Doe il mer lug 11, 2007 3:00 pm

Ma qualcuno ai mondiali di settembre va a vedere qualche partita?!...a me piacerebbe ma credo prorio di non riuscire...poi sapevo che i biglietti li davano col contagocce.. :|
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda rava il mer lug 11, 2007 3:08 pm

e costano uno sproposito poi! :O
rava
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda John Doe il mer lug 11, 2007 3:13 pm

Si infatti...tra l'altro! :evil:
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda a.guida il mer lug 11, 2007 5:50 pm

io aspetto trepidante il 4 settembre :D
membro della Jazz Gang ! - batterista blueseggiante(eccome!)!! - Batterista co la PANZA - estimatore del nobile sport del RUGBY - rumorosissimo batterista BONZOniano
a.guida
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda dido12 il sab lug 14, 2007 9:19 am

perch? il 4 scusa, iniziano l'8 con italia-NZ :mrgreen:
dido12
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sepk il gio ago 02, 2007 1:26 pm

uppettone!!!
hey da settembre anke io mi addentro nel mondo del rugby!!!!!....una domanda:mi si ? detto di portare un paradenti...ora io chiedo ma ? lo stesso che usano anke i pugili o ? qualcosa di specifico?....ah cmq chiedo umilmente di entrare nell'aggregazione,posso?
"Noi e gli altri insieme per progredire" J.K.
sepk
martellatore
martellatore

Messaggioda dido12 il gio ago 02, 2007 11:55 pm

si si

il paradenti ? FONDAMENTALE, e ripeto, FONDAMENTALE.. lo compri alla decathlon o in un negozio di articoli sportivi serio(i prezzi vanno dai 2 ai 5 euro in base al posto), lo metti in un pentolino d'acqua, lo scaldi per bene (l'acqua non deve bollire) quando ? un po' morbido, lo prendi in mano lo raffreddi soffiandoci sopra( non acqua fredda sen? devi rifare tutto da capo) e lo mordi davvero forte lo tieni in bocca qualche minuti 1/2 e se ci sono parti che ti toccano le gengive, tagliale con una forbice e poi mettilo un minuto sotto l'acqua fredda e poi ? a posto
dido12
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DIRTY SNARE il lun ago 06, 2007 11:03 am

fratelli RUGBYSTI E AFICIONADOS

ho aperto un topic sui mondiali e magari l? ci potremmo mettere tutte le info sul grande evento
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda a.guida il ven ago 24, 2007 10:01 pm

la decisione dell'arbitro ? sacra.

...ma per me nella meta c'era l'avanti! in ogni caso una partita STREPITOSA quella di stasera contro l'irlanda,emozioni fortissime e grandissimo gioco!!

@dido:hai ragione,confondettimi! :wink:
membro della Jazz Gang ! - batterista blueseggiante(eccome!)!! - Batterista co la PANZA - estimatore del nobile sport del RUGBY - rumorosissimo batterista BONZOniano
a.guida
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda dido12 il ven ago 24, 2007 11:11 pm

:wink: gi? XD partita davvero bella, ma davvero dubbia la decisione dell'arbitro anche perch? anche se non ? avanti, lui ? placcato e non puoi toccare la palla da terra e abbracciato dal placcatore e dopo che hai lasciato la palla, puoi farlo mentre cadi di allungare le braccia con la palla in mano e atterrare con la palla oltre la linea :lol:
dido12
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Il temibile Joe il sab ago 25, 2007 10:59 am

comunque figata, abbiamo toppato per un pelo!

RUGBY :tru
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto