labatteria.it • Leggi argomento - La nostra locandina..questa ? l'ultima...

La nostra locandina..questa ? l'ultima...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda rewind1999 il mer giu 11, 2008 5:25 pm

mi aggrego alla richiesta di opinioni sul manifesto che ho fatto per il mio gruppo!
Immagine
Drum: Premier XPK, Snare X-drum Acero 14*5.5
Cymbals: Sabian, Paiste
V-drum: Roland TD12 with Diamond Electronic Drums, E-drum (link lavoro con foto)
<b>Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals </b> - <b><i>Membro della comunit?labatteria.it Dipendente</i></b>
rewind1999
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda rewind1999 il gio mar 26, 2009 12:13 pm

riesumo il topic per chiedervi qualche opinione sulla locandina che ho fatto per il nuovo gruppo. Ci chiamiamo "Sedicinoni" e nel nostro repertorio ci sono solo canzoni tratte da film (tipo "Eye of the tiger", "Born to be wil", "Stars", "Maniac", ecc. ecc.).
Immagine
V-drum: Roland TD12 with Diamond Electronic Drums, E-drum (link lavoro con foto)
<b>Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals </b> - <b><i>Membro della comunit?labatteria.it Dipendente</i></b>
rewind1999
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ivanotsunami il gio mar 26, 2009 1:05 pm

carina...ma secondo me dovrebbe essere più descrittiva...che so il nome dei componenti....eventuale grupo spalla.....io per esemopio le faccio così:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
ADORATORE DEL GENIO POLACCO FURMAN
FONDATORE e MEGAPRESIDENTE GALATTICO della "Vergine Alleanza batteristi dalla cassa NON forata"
"Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota!"
"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
ivanotsunami
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda themucco il gio mar 26, 2009 2:45 pm

Se non ce l' avete mettete in scaletta dan hill it's a long road che è la colonna sonora di rambo 1 a fine film, stupenda. :wink: :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda rewind1999 il gio mar 26, 2009 4:27 pm

@ themucco:grazie...l'ascolterò.
@ ivanotsunami: quelle che hai postato sono locandine per pubblicizzare le serate non un gruppo. per quanto riguarda i nomi abbiamo deciso di non metterli perchè così li possiamo utilizzare anche dopo eventuali cambi di musicisti. il gruppo spalla non ce l'abbiamo...
rewind1999
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto