Metaldetektor ha scritto:si e anche tanto...ma solo con stile![]()
e sinceramente non me ne frega un beato caxxo di bestemmiare davanti alla gente che non lo fa solo perchè glie l'ha detto mammà ma non conosce nulla in fatto di religione...o persone simili....

Cacciucco ha scritto:
La bestemmia più colorita per ora l'ho vista (non letta) in un balloon del fumetto succitato dove sono disegnati una notevole quantità di santi che cascono dal cielo in formazione parecchio sparsa e uno di loro si butta a siusky (un modo di tuffarsi)
Ho riso per ore e quando ci ripenso mi rimetto a ridere!

Metaldetektor ha scritto:non è quello che intendevo...volevo solo dire che, certo, sarebbe meglio se non bestemmiassi, ma quando lo faccio è ovvio che cerco di controllarmi il più possibile per evitare di ferire qualcuno...

group"

theMidget ha scritto:Dico parolacce a valanga.
Ma da noi al sud, o almeno qui in puglia, non sono molto usate imprecazioni "blasfeme".
Uso come normali intercalari parole come "cazzo","vaffanculo","porca puttana" e robe simili. Trovo l'inveire contro dio e parenti assolutamente stupide.

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti