Mi confido anch'io qua, ormai sto male da troppo tempo...
E' passato più di un mese, all'incirca un mese e una settimana. Stavo con una ragazza da poco, ma mi piaceva davvero tanto, mi faceva impazzire. Era perfetta in ogni suo atteggiamento, e non mi piaceva solo fisicamente, era la parte che reputavo meno importante, anche se è una gran fica, e anche se sembrerà strano... Insomma, ero cotto. A 15 anni di esperienze ne ho vissute poco, ma non avevo mai provato una cosa simile prima, e penso che quantomeno fossi cotto davvero, se non che la amassi...
Insomma, dopo un mese che stavamo insieme, un giorno viene, e inizia a dirmi che non sta bene, che è un brutto periodo, che non sa cosa fare. Mi chiede tempo per riflettere, io le dico di no, la saluto incazzato e me ne vado.
Ci tengo a precisare che si è sempre comportata come una ragazzina, eppure è la cosa che di lei più mi piace, forse.
Insomma, ci siamo lasciati, e da quel momento non l'ho più sentita. Ci stavo male, e ci sono stato male fino all'ultimo giorno di scuola, una o due settimane dopo circa.
Quella sera, un mio amico ha dato una festa a casa sua, una villa con tanto ci campo da calcetto e piscina. Lei era lì. All'inizio, ho fatto finta di niente, ma con il passare dei minuti ho iniziato a guardarla soffredo, e stando male. Stavamo a bordo piscina, quando a un certo punto mi sono tuffato, alle 11 di sera, vestito, come un coglione, senza motivo. S'è tuffata pure lei. Io non l'ho nemmeno guardata, e quando s'è tuffata sono uscito di corsa, mentre intanto si tuffavano pure i miei amici, seguendo la mia cazzata.
Dopo essere uscito, esce anche lei, e mi passa di fianco, completamente fradicia, bella da impazzire. La fermo, le parlo, e le dico che mi manca, che voglio tornare con lei. Ci baciamo, fradici, stretti, è stato fantastico. Poi lei se ne deve andare, la chiama il padre, mi dice che dobbiamo parlare. Da quel momento non s'è più fatta sentire, e non mi risponde a squilli e messaggi. L'unica volta che s'è fatta sentire è stato per farmi gli auguri di compleanno.
Mi manca, lei è fantastica, seppur una bambina, e seppur mi tratta male. Non lo so perché, ma riesco a perdonarle tutto questo, nonostante stia una merda da un mese oramai.
Cazzo