labatteria.it • Leggi argomento - Problemi di cuore...

Problemi di cuore...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda ivanotsunami il sab giu 28, 2008 3:55 pm

iko sono nella esatta situazione.....fidanzato da 9 anni (!!!) l'ho sempr eamata e mai tradita. DI questi tempi però ho qualche "malepensiero" perchè ho troppa carne al fuoco.....ma cmq, restando in tema. E' la TERZA volta che mi dice che vuole una pausa. Io, le prime due volte non glil'ho data. Sapevo che magari andava a finire male e ho voluta tenerla a tutti i costi con me. Adesso, per par condicio, la cosa si è ripresentata e stavolta le ho detto "ok, va bene. Prednditi sta pausa e poi se ne parla".........Però ragazzi...MI SONO ROTTO IL CAPPERO. Sono stufo di aspettare (già un mese e mezzo).....e anche dopo 9 anni mi si sta insinuando l'idea che cambiare non porterebbe certo a "Morire"....bah, chi la capisce è bravo.....io nel frattempo mi sto dando alla pazza gioia con amiche e con altre tipe (senza però FARE NULLA...giuro che possa morire adesso....) e domani vedrete anche con chi.... :mrgreen:

CMq, la sera ci penso.....riusciremo a tornare insieme come ai vecchi tempi? MAh, forse no....e forse (la cosa peggiore) è CHE IO NON VOGLIO TORNARE COME AI VECCHI TEMPI.... :cry:
ADORATORE DEL GENIO POLACCO FURMAN
FONDATORE e MEGAPRESIDENTE GALATTICO della "Vergine Alleanza batteristi dalla cassa NON forata"
"Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota!"
"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
ivanotsunami
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Kod il sab giu 28, 2008 4:04 pm

Brutta storia..! Sono sempre nove anni, ma... ne vale davvero la pena?
Membro della Somma Alleanza Batteristi Variegati

"Non so se Dio esiste, ma se non esiste ci fa più bela figura!"
Kod
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ivanotsunami il sab giu 28, 2008 6:20 pm

Secondo me si. Ne vale davvero la pena. E' l'amore della mia vita, ne sono convintissimo. SO che una come lei non la troverò in giro. Nemmeno se la cerco con il lanternino. ma è anche vero che NON posso rinunciare a vivere per lei. Così come non voglio che lei continuia fare il bello e il cattivo tempo. Per adesso, ripeto non ci sono arrivato...ma se un giorno mi passa per la testa interrompo la pausa e le impongo un ultimatum. O CON ME o NON CON ME (scusate il gioco di parole ma è meglio del classico detto). Io ho una vita nella quale almeno UNA certezza la devo avere. E cioè LA PERSONA AL MIO FIANCO. Se ce l'ho: BENE. Se non ce l'ho BENE pure, l'importante è NON STARE NEL MEZZO.

PS: Se dovesse finire la rimpiangerò per sempre, questo lo so già.
FONDATORE e MEGAPRESIDENTE GALATTICO della "Vergine Alleanza batteristi dalla cassa NON forata"
ivanotsunami
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Kod il sab giu 28, 2008 6:25 pm

Il mio "ne vale davvero la pena" era riferito al NON VOGLIO PIU' TORNARE COME PRIMA... A questo punto mi chiedo (da esterno ed estraneo): che senso ha tirare avanti la cosa? C'è il rischio che dopo 9 anni finisca l'amore e si cada nell'abitudine e nella paura di cambiare radicalmente e uscire allo scoperto, come camminare su un filo senza rete di sicurezza.

Ma mi hai prontamente smentito... Se la ami così tanto fight for her... Ma se sei già stufo, prima inizi a piangere e prima smetti... (IMHO)

Kod
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ivanotsunami il sab giu 28, 2008 6:28 pm

Lo so...è proprio per questo che da un lato non so cosa fare.....da un altro lato sto cominciando a prendere il volo....Non lo so....ogni giorno mi alzo in un modo diverso...vediamo domani come và...
ivanotsunami
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il sab giu 28, 2008 8:55 pm

come succede solitamente..........dopo un tot di anni (in questo caso ben 9)...o ci si sposa, o si va comunque a convivere........o ci si lascia......
E' vero..non si finisce mai di conoscersi........ma credo che in 9 anni ci si conosce abbastanza, e la classica pausa che si cerca e' solo un modo per creare l'abitudine del "paletto in c**o" a qualcuno (in modo che apparentemente senta meno dolore), o la mancanza di coraggio per rompere l'abitudine appunto, e ricominciare.
Dopo 9 anni in teoria l'idea di costruire o meno qualcosa con un altra persona c'e', non vedo motivo di "una pausa".

Mi spiace smontarti, parlo solo per l'esperienza vissuta da moltissimi amici e parenti......anzi.......una pausa a questo punto, la prima cosa che penso e' che dovresti andare sull'altro 3ad e dire che non hai mai tradito, ma probabilmente hai mangiato corna in almeno 3 occasioni.

Stai tranquillo pero'......come lei non troverai piu' nessuno certamente, ma appunto potresti trovare una che non e' come lei...non e' assolutamente detto che sia una svantaggio, anzi...... :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ivanotsunami il sab giu 28, 2008 11:20 pm

il bello è che condivido ciò che dici....è questo è il problema. POi domani saprete il perchè....
ivanotsunami
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda dariogreat il sab giu 28, 2008 11:23 pm

Registrato e sto downloadando qualcosa. A breve le impressioni :tru
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ivanotsunami il sab giu 28, 2008 11:25 pm

ottimo :tru
ivanotsunami
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda MattDrummer il dom giu 29, 2008 10:19 am

Ieri pomeriggio come dicevo ci siamo visti... sono arrivato e mi ha buttato le braccia al collo, poi abbiamo parlato un pò e lei mi ha detto che le mancavo, che dovremmo darci una seconda possibilità... io le ho detto chiaramente che ora come ora nn me la sento anche xkè nn può pretendere di mollare una persona e riaverla subito come se niente fosse... e poi ha cominciato dicendo che avevamo fatto una cazzate a mollarci, che abbiamo sbagliato ecc e io li mi sono alterato dicendole che in questo caso era stata LEI a fare la cazzata, perchè aveva deciso LEI di prenderci una pausa xkè nn era più sicura di niente... e qui poi ci siamo messis a discutere xkè lei è andata avanti con questa storia.... io le ho messo le cose in chiaro... dicendole che cmq ci possiamo vedere quando vuole x parlare ecc ecc.. .poi ci siamo salutati ed era delusa/incazzosa, però per ora nn ci posso fare nulla....perchè poi ieri icmq ci ho riflettuto, e prima di tutto nn mi va di essere preso x il culo, sto bene così con la mia amica, e anche se penso ancora alla mia ex xkè cmq quello che provavo nn può certo svanire di punto in bianco nn me la sento di riprendere una situazione che mi ha fatto incazzare e soffrire... nn so se ho fatto la cosa giusta però era quello che mi sentivo di fare...
MattDrummer
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Veleno Puro il dom giu 29, 2008 1:08 pm

MattDrummer hai tutta la mia stima... Ti sei comportato in modo ineccepibile e secondo me hai fatto davvero la cosa giusta.... Bravo :a:
Immagine
Veleno Puro
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Kod il dom giu 29, 2008 2:15 pm

Minchia se hai due palle cubiche! :o

Kod
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda calabrone_appiedato il dom giu 29, 2008 3:58 pm

io l'avrei deflorata analmente, per usare termini più garbati, poi avrei fatto lo zerbino finché non mi avrebbe lasciato di nuovo e ancora, ancora e ancora e ancora e ancora. Probabilmente.

Buon per te, hai fatto bene :o
Archivio Informatico
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori #@# membro alleanza possessori INTELLIGENTI di BasiX
'It scares the hell out of me, and the end is all I can see...'
Muse - Thoughts of a dying atheist
calabrone_appiedato
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda paoli89 il dom giu 29, 2008 4:37 pm

anche a me successe una cosa del genere... poi si è sistemato... però... cavolo ci si stà male veramente!!
paoli89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Sn@ke il dom giu 29, 2008 5:06 pm

In generale ci si prende sempre paletti nel culo! :D (me compreso che credo di stare per prendermene uno bello grosso :cry: )
Somma Alleanza Batteristi Variegati
MEMBRO della DIRTY ROCK'N'ROLL ALLIANCE
Sn@ke
martellatore
martellatore

Messaggioda Sgt. Pepper il dom giu 29, 2008 8:07 pm

Ciao rgazzi...Vi scrivo dall'Irlanda...
Ultima modifica di Sgt. Pepper il dom lug 27, 2008 8:12 am, modificato 1 volta in totale.
Sgt. Pepper
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Arkano il dom giu 29, 2008 8:39 pm

Mi confido anch'io qua, ormai sto male da troppo tempo...

E' passato più di un mese, all'incirca un mese e una settimana. Stavo con una ragazza da poco, ma mi piaceva davvero tanto, mi faceva impazzire. Era perfetta in ogni suo atteggiamento, e non mi piaceva solo fisicamente, era la parte che reputavo meno importante, anche se è una gran fica, e anche se sembrerà strano... Insomma, ero cotto. A 15 anni di esperienze ne ho vissute poco, ma non avevo mai provato una cosa simile prima, e penso che quantomeno fossi cotto davvero, se non che la amassi...

Insomma, dopo un mese che stavamo insieme, un giorno viene, e inizia a dirmi che non sta bene, che è un brutto periodo, che non sa cosa fare. Mi chiede tempo per riflettere, io le dico di no, la saluto incazzato e me ne vado.
Ci tengo a precisare che si è sempre comportata come una ragazzina, eppure è la cosa che di lei più mi piace, forse.
Insomma, ci siamo lasciati, e da quel momento non l'ho più sentita. Ci stavo male, e ci sono stato male fino all'ultimo giorno di scuola, una o due settimane dopo circa.

Quella sera, un mio amico ha dato una festa a casa sua, una villa con tanto ci campo da calcetto e piscina. Lei era lì. All'inizio, ho fatto finta di niente, ma con il passare dei minuti ho iniziato a guardarla soffredo, e stando male. Stavamo a bordo piscina, quando a un certo punto mi sono tuffato, alle 11 di sera, vestito, come un coglione, senza motivo. S'è tuffata pure lei. Io non l'ho nemmeno guardata, e quando s'è tuffata sono uscito di corsa, mentre intanto si tuffavano pure i miei amici, seguendo la mia cazzata.

Dopo essere uscito, esce anche lei, e mi passa di fianco, completamente fradicia, bella da impazzire. La fermo, le parlo, e le dico che mi manca, che voglio tornare con lei. Ci baciamo, fradici, stretti, è stato fantastico. Poi lei se ne deve andare, la chiama il padre, mi dice che dobbiamo parlare. Da quel momento non s'è più fatta sentire, e non mi risponde a squilli e messaggi. L'unica volta che s'è fatta sentire è stato per farmi gli auguri di compleanno.

Mi manca, lei è fantastica, seppur una bambina, e seppur mi tratta male. Non lo so perché, ma riesco a perdonarle tutto questo, nonostante stia una merda da un mese oramai.

Cazzo :cry:
Immagine
Fondatore della Saggia Setta anti TH Fun - Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda patapunfete il lun giu 30, 2008 3:23 pm

ivanotsunami ha scritto:Se dovesse finire la rimpiangerò per sempre, questo lo so già.

rimpiangi una persona che si allontana da te per un mese e mezzo?
ti accontenti di poco,eh...

se una tipa chiede una pausa, in verita' ti dice "stop, zero rewind con te
che devo fare play con qualcun altro" :wink:
PATAGROUCHO IS BACK!!! :tru
www.myspace.com/unniverso

Allo Scuro :tru
patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Kod il lun giu 30, 2008 5:21 pm

@Arkano: che ti posso dire... Hai 15 anni, se ci tieni così tanto inseguila fiché puoi, fai qualche cazzata (senza esagerare, eh!)... Se andrà male, come diceva uno dei miei più cari amici, SONO PUNTI! ;)

In bocca al lupo!

Kod
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda MattDrummer il lun giu 30, 2008 8:40 pm

Arkano, fai VERAMENTE quello che ti senti di fare, non agire perchè hai paura di perderla...il mondo è pieno di belle ragazze, questo pensiero l'ho maturato proprio in sti gg, però se stai bene anche da solo non andarla a cercare...fidati, te lo dice uno che ci è appena passato :a:
MattDrummer
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Metallaro il lun giu 30, 2008 9:03 pm

Arkano, le ragazze non vanno mai inseguite. Non ne vale mai la pena, alla tua (nostra) età.
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Kod il mar lug 01, 2008 1:49 pm

Metallaro ha scritto:Arkano, le ragazze non vanno mai inseguite. Non ne vale mai la pena, alla tua (nostra) età.

Qual'è il contrario di quoto?

Kod
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda IlGiovaneIko il mar lug 01, 2008 2:51 pm

quoziente? :lol:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda daigoro il mar lug 01, 2008 2:57 pm

disquoto :?
__Membro della congrega dei batteristi casalinghi
__SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!
__-MEMBRO DELLA SOMMA ALLEANZA DEL BATTERISTA + COOL: Tr? Cool
__Membro della Singolare alleanza batteristi monopedalistici.
__ l'allegra compagnia del Pota!
daigoro
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il mar lug 01, 2008 3:17 pm

perQuoto? :lol: :lol:

.....vabbe' dai!.....da domani me ne torno a squola! :lol: :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Metallaro il mar lug 01, 2008 6:20 pm

Ragazzi ma pensate davvero che inseguendo all'impazzata le ragazze si ottenga qualcosa di duratura? Bisogna farsi desiderare, le donne non vanno viziate. E con questo non dico che non si debba fare il primo passo.
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Arkano il mar lug 01, 2008 6:21 pm

Lo so che non dovrei inseguirla, soprattutto perché si comporta da bambina...

Però se penso a lei sto male, e non ce la faccio a stare senza fare niente per riaverla...

Se c'è una sola possibilità, io voglio aggrapparmici!
Immagine
Fondatore della Saggia Setta anti TH Fun - Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Metallaro il mar lug 01, 2008 6:24 pm

da come mi hai descritto la situazione, mi pare che lei non se ne importi molto di te... lo dico senza scortesia o rancore eh. Quando si vuol bene ad una persona si fa di tutto per lei. NOn mi pare che la tua ex stia facendo questo. Quindi perchè rincorrerla? Troppo carina? Al diavolo, di belle ragazze ce ne stanno molte, e di più mature forse veramente troppe.
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Arkano il mar lug 01, 2008 6:30 pm

Non è che sia troppo carina... Anche se è veramente una figa...

E che lei, non lo so, ha qualcosa che non ho trovato in nessun'altra.

E ripeto, con lei ci sono stato solo un mese, mi sembra stranissimo.

Soprattutto considerando che con la mia ex-ex, con cui sono stato 8 mesi e con cui ho perso la verginità, non ho avuto grandi difficoltà a dimenticarla...

Con lei, non so, provo qualcosa di strano...
Immagine
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Metallaro il mar lug 01, 2008 6:37 pm

Scusami se suono ripetitivo e rompipalle, ma queste tipe le conosco bene: inseguirle ha un prezzo alto e difficile da sopportare.
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto