labatteria.it • Leggi argomento - Il nuovo presidente della repubblica italiota

Il nuovo presidente della repubblica italiota

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda potter il ven mar 13, 2009 4:43 pm

Bizio, se mettiamo la galera come dici te, domattina a Monecitorio tocca andarci a me, a te e a chi si vuole aggregare perchè tutti i politici e i loro amici manager dovrebbero stare tutti al fresco!
bizio - presidente del consiglio
cioto - presidente della repubblica
mattiadrummer - presidente della camera
tutti gli altri consiglieri e amministratori della nuova repubblica fondata sul tamburo!

@ andrea-z:
Il Mio Povero nonno non condividerebbe il tuo avatar, avendo vissuto di persona il fascismo nel 1945 ...
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il ven mar 13, 2009 4:50 pm

Ho dato un'occhiata alla home page del sito nella firma di Andrea-Z.
Non ricordavo tutta questa ostilità verso "L'entita sionista definita Israele" (cit.) del fascismo pre-unico errore di Mussolini, come dire, forse qualcuno ha le idee un po' confuse, ma magari sono io.
Mi ha stupito l'assenza di slogan riguardanti i negri, ma forse quelli erano a pagina 2.

Io vi saluto, vado in Abissiniaaaa...
Ultima modifica di Xanadu il ven mar 13, 2009 4:51 pm, modificato 1 volta in totale.
Xanadu
moderatore

Messaggioda Andrea-Z il ven mar 13, 2009 4:51 pm

ma io infatti ho cio in tutti i forum a cui sono iscritto!sia ultras politca a batteria

comunque se porta offesa a voi o trasuda offesa cambio
stasera
ora al lavoro non posso!
Andrea-Z
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Andrea-Z il ven mar 13, 2009 4:53 pm

potter ha scritto:@ andrea-z:
Il Mio Povero nonno non condividerebbe il tuo avatar, avendo vissuto di persona il fascismo nel 1945 ...

purtroppo la famiglia a cui appartengo è leggermente diversa da quella vissuta da tuo nonno ;)
saluti
Andrea-Z
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda IlGiovaneIko il ven mar 13, 2009 4:56 pm

Andrea-z, modifica immediatamente avatar e signature, se non vuoi incorrere in provvedimenti pesanti. Se hai potuto modificarlo in un senso, lo puoi fare anche nell'altro.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda themucco il ven mar 13, 2009 5:00 pm

Andrea se ti fossi letto il regolmento del forum avresti forse evitato di mettere quel'avatar, se non l'hai fatto già leggilo ora:

* PREMESSE FONDAMENTALI *

Si fa presente prima di tutto che ciascun utente e' l'unico e solo responsabile dei propri interventi e se ne assume in pieno la responsabilita'; viceversa l'admin e i moderatori non sono assolutamente responsabili dei singoli interventi degli utenti.

Si invitano tutti gli utenti a mantenete un comportamento collaborativo e non offensivo verso gli altri membri.

Evitate di inviare messaggi denigratori o polemici (nei confronti degli utenti, dei moderatori o di persone esterne al forum), o messaggi lesivi della pubblica moralita' e del comune senso del pudore (a livello religioso, razziale, etico...).
-----

Ed ora leva quella schifezza.
Ultima modifica di themucco il ven mar 13, 2009 5:06 pm, modificato 1 volta in totale.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il ven mar 13, 2009 5:02 pm

@ andrea-z:

Fiero delle mie umili origini.

Sono contento per te se hai avuto una famiglia diversa.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il ven mar 13, 2009 5:05 pm

Per diversa intende tutti fascisti, come lui stesso ha citato in precendenza.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Andrea-Z il ven mar 13, 2009 5:06 pm

ho detto che stasera tolgo!non abbiate fretta!

comunque in tutti i miei messaggi non sono mai stato offensivo
anzi se stiamo al regolamento
mezzo topic deve essere cancellato
visto che ci sono state solo offese verso una persona(in questo caso Berlusconi)
saluti
Andrea-Z
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Xanadu il ven mar 13, 2009 5:06 pm

Voglio fare una breve osservazione e poi evitare di continuare ad alimentare questa discussione che è andata oltre (ma non troppo) l'argomento del topic.

E' tipico di un fascista che viene criticato per la sua linea di pensiero dire: sì, ma allora i comunisti...! E le purghe staliniane...e le foibe...!

Perfetto, si stanno condannando comportamenti inumani, è giusto, ma non è che se "l'hanno fatto anche i comunisti" allora "va bene, anche i fascisti ne avevano diritto, scusa se ci siamo permessi"; o no?

E' come se io ora scendo in strada, accoppo una vecchia e mi giustifico dicendo che l'ha fatto anche altra gente quindi il mio gesto diventa meno grave, non funziona così!

Inoltre: Perchè in Italia esiste il reato di apologia del fascismo?
Perchè i nostri padri costituenti erano una massa di bolscevichi incalliti? Non già!
Ma perchè il fascismo in Italia ci ha portati alla rovina totale e questo è un fatto!
Ed è normale che se una cosa ti porta alla rovina totale...non la rifai!
Se metti la mano nella pentola della pasta e ti ustioni...non lo rifai (se sei normale)!
E sostenere che "se però non si fosse alleato..." è come dire che "se mia nonna avesse avuto le ruote sarebbe stata un carretto".
Sono forse le nostre nonne dei carretti? La mia, poverina, dopo un incidente aveva ferri e viti nell'anca, ma non ho mai pensato fosse un carretto, però ne trasportava di roba...
Se poi non lo si vuole riconoscere allora ce ne andiamo tutti a giocare a biliardino senza palline, che tanto è più o meno la stessa cosa.

Passo e chiudo.
Roger.
Xanadu
moderatore

Messaggioda Andrea-Z il ven mar 13, 2009 5:09 pm

potter ha scritto:@ andrea-z:

Fiero delle mie umili origini.

Sono contento per te se hai avuto una famiglia diversa.

potter ci mancherebbe!la mia non è un offesa!anzi guai se non sei fiero delle tuo origini!
Andrea-Z
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda potter il ven mar 13, 2009 5:11 pm

themucco ha scritto:Per diversa intende tutti fascisti, come lui stesso ha citato in precendenza.
Beh, mucco, avevo capito ... ho fatto il diplomatico e il finto tonto ... :wink:

@ andrea-z:
nessun risentimento a parte il fatto il fatto che non approvo il fascismo ... per il resto siamo in un paese libero e ognuno è libero di credere in tutto ciò in cui si identifica.
:wink:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il ven mar 13, 2009 5:28 pm

Immagine
Giovine Andrea ... ogni luogo d'italia , anche il più piccolo dei paesetti sperduti, ha un triste luogo come questo di uomini mai tornati alle loro famiglie per colpa di ciò che predichi , personalmente ho perso mio nonno ed uno zio .. percui abbi la compiacenza di leggere la storia italiana prima di quella di stalingrado , e cerca di avere rispetto per i dolori altrui.
buona lettura.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Andrea-Z il ven mar 13, 2009 5:35 pm

beh se non sbaglio esistone questi monumenti anche per la prima guerra mondiale!e non mi pare che mussolini c'entrava qualcosa anche li!dici leggere la storia e ok leggiamo la storia!ma la storia parla anche di quello che oggi viene ricordato il 10 feb di ogni anno!o forse non sai dello sterminio dei partigiani verso i fascisti?o che i comunisti hanno ucciso PARTIGIANI come loro che hanno combattuto contro il fascismo?per favore qui si parla solo perchè antifascisti!
Andrea-Z
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda IlGiovaneIko il ven mar 13, 2009 5:40 pm

Basta off topic.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda themucco il ven mar 13, 2009 5:40 pm

Tu pensa che sta cosa è purtroppo vera, anche la più infima frazione ha una targa con i caduti della 2° guerra mondiale o di stragi nazi/fasciste specialmente lungo la Linea Gustav , Linea Barbara e la linea che attraverso la toscana e l' emilia, guarda caso poi sono le regioni quelle interessate dove l' antifascismo è così forte e radicato e non se l' è scordato nessuno. Personalmente in famiglia ho perso mio bisnonno ammazzato dalle squadracce nere nel 20ennio e lo zio fratello di mia nonna denuciato dal prete e dei fasciti del paese, spero basti a fare chiarezza su certi mie convinzioni.

Mi taglio dalla discussione con questo off topic, mi riservo solo di rientrare in topic se ce ne sarà da dire riguardo all' argomento principale.
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il ven mar 13, 2009 5:46 pm

ragazzo .. io sò , perchè a differenza tua ... mi documento ..
non faccio distinzioni di colori .. i morti son morti , lasciamoli riposare in pace , piango anche quelli caduti solo perchè parenti di soldati fascisti uccisi della furia partigiana nel primo dopoguerra , posso farti anche nomi e cognomi dei caduti presenti nel libro di giampaolo pansa il "sangue dei vinti".
cmq sia...le lapidi che vedi in giro.. sono caduti in guerra e non di raffreddore.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il ven mar 13, 2009 5:51 pm

Indubbiamente, andare fieri di una dittatura non è il massimo.
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda potter il ven mar 13, 2009 5:52 pm

@ Bizio - Mucco:
ragazzi, non serve fare la lista dei morti del fascismo, non fatevi il sangue amaro!
Tutti sfortunatamente c'abbiamo rimesso qualche parente e molta dignità in quel periodo. Tutti, fortunatamente, sappiamo cosa era il FASCISMO in Italia! Poi se c'è chi lo approva, problemi suoi.

Tornando IT, si parlava di berlusconi presidente.
Alcune sue chicche da aggiungersi alle innumerevoli quotidiane ...

“Erano belle giornate, li facevano scendere dagli aerei…”, ha detto Silvio Berlusconi a proposito dei desaparecidos argentini che venivano gettati in mare durante la dittatura.

Il Corriere della Sera ha dedicato, per la firma di Ernesto Galli della Loggia, il proprio editoriale di oggi alla nostra inchiesta sul neoproibizionismo.
Il professore la prende alla lontana. Parte dal popolo di sinistra che ama la Costituzione e si scaglia contro chiunque voglia modificarla (la Dc, Craxi, Berlusconi) e arriva alla conclusione che lo Stato può tutelare i principi sanciti dalla Carta attraverso i divieti e le proibizioni. Si chiede dunque perché il popolo di sinistra, con una piroetta, si scaglia poi contro quei divieti che stanno fiorendo in tutta Italia, che dovrebbero, si desume, dare applicazione pratica alla Costituzione. Arriva a commentare che “L’espresso” ha captato questo orientamento diffuso “con la prontezza giornalistica e la capacità di dare voce al senso comune di sinistra (e di crearlo) che sono sempre stati una sua caratteristica”. Troppa grazia.
Lo Stato, elenca Galli della Loggia, si deve preoccupare di proteggere “una lunga serie di ambiti: dalla cultura alla piccola e media impresa, dalla famiglia alla maternità e infanzia, dal lavoro alle bonifiche, al risparmio, alla cooperazione, alle pari opportunità”. Tutti argomenti nobili e magari lo Stato fosse così efficace dal tutelarli anche con dei sacrosanti divieti. Tutelasse il risparmio, ad esempio, non avremmo avuto la lunga serie di scandali finanziari che hanno travolto i piccoli risparmiatori a causa dei mancati controlli. Tutelasse la maternità e l’infanzia si sarebbe preoccupato dell’apertura di un congruo numero di asili nido. Tutelasse le pari oportunità gli stipendi delle donne, in questo Paese, non sarebbero inferiori a quelle degli uomini. Tutelasse la piccola e media impresa l’avrebbe messa in condizioni di competere sul mercato. Eccetera.
Non si capisce allora quale relazione ci sia tra questi temi fondamentali e quelli da noi ricapitolati dell’articolo in esame. Galli ne cita solo alcuni che dovrebbero portare acqua al suo ragionamento: “mangiare cornetti di notte a Roma, rubare o distruggere cartlli, fumare nei parchi pubblici, raccogliere prostitute dalla strada”. Ci aggiunge i grotteschi “gettare indumenti in piscina e abbattere cinghiali” che sono testualmente presi (come risulta dall’articolo) da una nota del Viminale sul riepilogo delle ordinanze (556) emanate dai vari sindaci. Dimostrerebbero, secondo il fondista del Corriere, la volontà dello Stato di proteggere “il sonno dei cittadini e il patrimonio storico-artistico della capitale, impedire di rovinarci con le sigarette, tutelare la fauna, proteggere la famiglia”.
Il sonno dei cittadini è già regolato da una legge che vieta gli schiamazzi notturni, così come esistono norme contro chi attenta al patrimonio storico-artistico. Quanto alle sigarette: perché non una bella legge contro il suicidio? E già che ci siamo perché non mettere al bando le automobili che inquinano e provocano incidenti stradali? E la famiglia non si tutela meglio bandendo le amanti? Si potrebbe continuare. Ci sono le rapine che provocano allarme sociale? Si chiudano le banche. L’alcol fa male? Si distruggano i vigneti.
Nel nostro articolo, in realtà, la casistica era molto più ampia di quella che ricapitola Galli della Loggia. Il quale forse troverebbe un senso al divieto di baciarsi in macchina o di sedersi in tre sulle panchine di un parco. Ma forse già quella gli sembra un’adunata sediziosa.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Andrea-Z il ven mar 13, 2009 5:58 pm

beh facile da parlare da anti fascista!
con questo chiudo il discorso per quanto riguarda me,mussolini,hitler,togliatti e chi volete voi!
io (sbagliata o giusta che sia)rimango nelle mie idee nelle mie cose...certo lo so che so morti di guerra ma non ci sono morti di guerra solo nella seconda!chiuso mega ot

si continui a parlare di musica anzi di batteria..e lasciare fottere berlusconi tanto lui se ne frega se qua o la diciamo che sbaglia o fa giusto!
Andrea-Z
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda potter il ven mar 13, 2009 6:04 pm

Invece credo che Berlusconi debba cominciare a preoccuparsi di ciò che pensa la gente, prima o poi qualcuno che s'incazza sul serio scapperà fuori, tranquillo.

Perchè OT ... è Berlusconi che vuole fare il presidente!
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il ven mar 13, 2009 6:07 pm

Berlusconi è ormai in delirio di onnipotenza. Ci si ride sopra solo per non piangere.
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Andrea-Z il ven mar 13, 2009 6:10 pm

l'ot non era riferito al berlusca!

si ma tu pensi con tutti i soldi che ha lui si interessa a cio che dicono gli italiani medi?io non sono andato mai a votare in tutti questi anni che potevo!e non ci andrò mai!quando i politici prenderanno quando prende un povero padre di famiglia allora li starò a sentire!ma per me berlusconi prodi veltroni questo franceschini( che si crede super man sa tutto lui fa tutto lui)possono bruciare vivi che non interessa!
Andrea-Z
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda The Maus il ven mar 13, 2009 6:25 pm

:D sei si crede superman lui, allora Berlusc cosa si crede?
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Andrea-Z il ven mar 13, 2009 6:27 pm

semplice

BERLUSCONI HA IL POTERE DI FARE LE COSE

FRANCESCHINI NO :D :D :tru
Andrea-Z
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda potter il ven mar 13, 2009 6:33 pm

e secondo te con questo potere quali sarebbero le cose giuste da fare? quali quelle sbagliate?
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il ven mar 13, 2009 6:36 pm

Cit. napoleone bonaparte
L'anarchia è il primo gradino del potere assoluto.

è quello che vuole emulare lo psiconano ... lui è il vero anarchico .. fa come cazzo gli pare.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Andrea-Z il ven mar 13, 2009 6:40 pm

potter ha scritto:e secondo te con questo potere quali sarebbero le cose giuste da fare? quali quelle sbagliate?

l'unica cosa giusta che possono fare tutti i politici italiani è quella di prendere i bagattell ca tenan(le bancarelle che hanno)e si ricogli ara casa(e tornarsene a casa)..dal primo all'ultimo!
Andrea-Z
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda potter il ven mar 13, 2009 6:44 pm

Grazie per la risposta ... ma le sento sempre al bar dell'angolo queste chiacchiere .... speravo in qualcosa di serio per dibattere!
Vabbeh, pazienza!
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il ven mar 13, 2009 6:48 pm

si andrea... mettiamo direttamente mediaset a governare .. emilio fede fà l'opposizione :lol:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto