labatteria.it • Leggi argomento - condannato Mills: corrotto da Berlusconi

condannato Mills: corrotto da Berlusconi

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Andrea-Z il mer mag 20, 2009 4:39 pm

kom ha scritto:ma perchè nessuno mi caga? :D

PERCHE' CON L'AVATAR CHE HAI SE UNO TI METTE IL CULO AVANTI PER CACARTI TU GLI FAI MALE AHAHAHAHAH

themucco ha scritto:Scusa andrea me per tue nessuno ha fatto nulla, mi pare un pò ridicola come affermazione, di sicuro nessuno ha messo svastiche e busti nei salotti di casa o rastrellato extracomunitari e deportati in campi di progionia....asp...forse è presto mi stanno arrivando...scusa mi sbagliavo. :D :lol: :x :oops:

qui non si stava parlando di 60 anni fa , ma si parlava del governo di Berlusconi di ora...non penso che Berlusconi abbia appeso svastiche o deportato gente!!
Andrea-Z
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda themucco il mer mag 20, 2009 4:42 pm

Dici, e a lampedusa che fanno?;) :x Per i busti dagli il tempo di farli e di commercializzarli su mediashopping insime alle insegne nuove e alle uniformi per le ronde. :wink: :oops: :x :cry:

PS: chiedi ad arca del set del "forzista" modello che ti davano ai convegni di FI, e solo questione di tempo ed i "gadget" arriveranno. :x
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kom il mer mag 20, 2009 4:50 pm

simpatico,fatto sta che le mie domande giacciono senza risposta. mi dispiace ma sento una leggera mancanza di capacità nel confronto argomentato,proprio quello di cui accusate i vostri avversari.
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Andrea-Z il mer mag 20, 2009 4:52 pm

quello che fanno a Lampedusa per me è giusto!!fuori i clandestini dall'Italia!!
se vuoi venire mettiti in regola e vieni!!in Italia ci sono famiglie che muoiono di fame per colpa del governo attuale,precedente,precendente ancora,etc...,ti sembra giusto che ci si occupa più dei clandestini che degli italiani stessi?vuoi venire in Italia?mettiti in regola,lavori,paga le tasse e stai in Italia.Se vuoi venire in Italia per rompere i coglioni,rubando,ammazzando,spacciando droga..beh in Italia ne abbiamo gia troppi!!!

ora devo salutarvi che devo finire una fornitura,alla prossima!!
Andrea-Z
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda kom il mer mag 20, 2009 4:57 pm

eccolo.
i clandestini in italia ce li porta la camorra,d'accordo con i nostri cari industriali del nord e i latifondisti del centro/sud. perchè? manodopera pressochè gratis. fatti un giro in puglia,nei campi di pomodori nella zona di peschici,chi ci lavora?i foggiani? maddai.
quelli che avanzano li si usa come sicari/corrieri ecc ecc. la gente disperata fa di tutto pur di non crepare di fame,e lo faresti anche tu.
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il mer mag 20, 2009 5:06 pm

Se tu vedi questo, cambio occhiali le leti non ti fanno...come, tutti i governi fanno politica e propaganda a favore dei cittadini per attirare voti, un controsenso il tuo, che poi quello che realmente facciano è poco è un' altra storia.:oops:

Quello che ti sfugge è che l' italia non affonda è solo per il lavoro degli extracominitari regolari ed ancora di più di quelli al nero a cogliere pomodori ad ogosto alle una del pomeriggio! :o :oops: Guarda quanto è valutato il loro valore in percentuale di pil e stupisciti!

I delinquenti DEVONO andare in galera ed essere poi rimpatriati, invecie di stare a spase nostre con un tetto ed il mangiare 3 volte al giorno in una cella inutilmenete.:oops:

Di sicuro i nuovi "lagher" in cui si dovrebbe riconoscere ed individuare gli immigrati, non fanno bene il loro dovere, è un colabrodo con buchi tropo grandi, ma è lo stato che dovrebbe finanziare migliori controlli, e guarda caso di nuovo dare soldi alle forze dell' ordine per orgaizzarsi e limitare gli arrivi. :x :oops:

PS: una citazione che ti fà capire come è più importante per sto governo la faccia e vincere ad ogni costo le elezioni prossime.
A firenze ormai è noto che dovrebbero fare 3 linee di metropolitana, una è finita in via di apertura (finalmente), la linea 2 e 3 è già progettata e ci sono già in giro i bandi e le commesse peroltre 100 milioni di € che lo stato ancora non ha liquidato al comune da anni.
Bhe, sai che ha fatto il governo, per l' emergenza terremoto ha dirottato tutti i soldi là, cioè quelli che non arrivavano dopo che sono già stati "impegnati" e fissati da anni, così di punto in bianco dirottati! :o
Ora, dico per carità servono ai terremotati per rifarsi casa, ma se non avevano soldi perchè impegnarsi con la gente com promesse impossibili?:oops:
poi peggio, mandare in crisi un piano urbanistico di una delle città più importanti d'italia, visto i casini che stanno venendo dietro a sta emorme cazzata! :oops: :x
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il mer mag 20, 2009 6:01 pm

ragazzi date un'occhiata a questo gruppo di fb: http://www.facebook.com/group.php?gid=7 ... 286&ref=nf

aracopilla... che siano o no uscite sotto le elezioni non dovrebbe fregarcene niente. il capo del consiglio italiano è un fuorilegge. e tutto ciò è oggettivo!

prova a dire che queste cose sono falsità se ne hai il coraggio. prova a dire che sono macchinazioni della magistratura (grande nemica di berlusconi in quanto perseguitrice di giustizia) o della sinistra.

di, se lo pensi, che il fatto che il corrotto sia stato condannato, non implica che anche il corruttore debba ricevere la stessa sorte...

non ti attaccare sempre alle solite farneticazioni da difesa improvvisata. qui ci sono più di 350 pagine di atti. scritti nero su bianco. se il tuo premier si sarà fatto fare il lodo alfano un motivo ci sarà... non può proprio difendersi con la giustizia costituzionale... l'accusa è inattaccabile. quindi tu non renderti ridicolo (ancor più del suo avvocato ghedini) con queste uscite... mi auguro per te che tu sia una persona abbastanza intelligente da capirlo.
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Stax il mer mag 20, 2009 6:28 pm

mo mando una mail a Beppe o a Travaglio e mi faccio elencare tutte le condanne e le prescrizioni dei processi del nanetto...

sarebbe bello vedere araco commetarle una per una....chissà che s'inventa... :a:

EDIT: hanno appena trasmesso un servizio al tg5 sul caso...con una serie di dichiarazioni vergognose da parte dei suoi amichetti...
...vergognoso come sempre...
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mer mag 20, 2009 8:42 pm

aracopilla ha scritto:Sono perfettamente d'accordo con questa legge in quanto evita all'Italia di fare figura di merda come quella fatta un paio di legislature fà quando borrelli e company ""sempre per parlare della disinteressata magistratura milanese"" recapitarono un'avviso di garanzia a berlusconi a napoli nel pieno di una riunione internazionale.

racconta una cosa così a un inglese/olandese/francese/tedesco/nigeriano, poi posta la foto della loro faccia quando hai finito di parlare

borrelli all'estero non lo conosce nessuno, berlusconi è invece noto anche nei tribunali di francia e spagna

a quello che dice non importa come, ma bisogna vincere:

bravo, ecco una terrificante istantanea dell'italiano medio

la cosa ridicola, parlando in generale dei sostenitori di berlusconi, è che campano di frasi fatte sentite in tv :D

come alle elementari :mrgreen:
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Andrea-Z il mer mag 20, 2009 9:01 pm

ma voi vi credete tanto di essere superiori...ma detto in dialetto calabrese ma chi ni cazzu siti ?
Andrea-Z
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda portnoy'74 il mer mag 20, 2009 9:18 pm

Io ho il fegato che trasuda sangue a causa dei ragionamenti fatti dai sostenitori del Berlusca, non solo qua sul forum, sia chiaro! Meglio che non dica niente e vada a postare in qualche altra parte del forum. Ciao.
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda lethal il mer mag 20, 2009 9:46 pm

no no non è che noi siamo superiori...noi siamo normali...siete voi che non volete/potete capire un cazzo!!!

si, sono fazioso, come Santoro :mrgreen:
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda johnnydorelli1 il mer mag 20, 2009 11:56 pm

(Così per gettare altra carne sul fuoco) apro internet e cosa vedo : Berlusconi: "Mai conosciuto Mills"
ahuahuahuahuahuahuah assurdoooo :lol: :lol: :lol:
johnnydorelli1
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Stax il gio mag 21, 2009 12:03 am

la parola volete può essere anche eliminata dalla frase precedente... :mrgreen:

cmq il massimo è lo speciale di porta a porta di stasera....non sono riuscito a guardarlo per + di 10 minuti...ghedini mi mette in corpo istinti da carnefice...

scommetto che araco se la sta guardando con tanto di cocacola e popcorn! :tru
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il gio mag 21, 2009 7:38 am

Dai ripartiamo da qui, giornata dura per chi vorrà difendere Mister B.

Rassegna stampa di oggi:

LA REPUBBLICA:
Stop di Bossi: sui pm non ti seguiamo
E Silvio rinvia l'arringa in Parlamento ...
ROMA - "Qualcuno mi consiglia di evitare in questi giorni il Parlamento". Come spesso accade in queste situazioni, il Pdl si divide tra "falchi" e "colombe". Silvio Berlusconi fino a ieri mattina era convinto di dover scendere nell'arena di Palazzo Madama e battersi per difendere la sua posizione e per rivendicare ogni estraneità nella vicenda Mills. È ancora sicuro che questi siano i cavalli di battaglia più redditizi dal punto di vista elettorale.

Nella giornata di ieri, però, i dubbi hanno cominciato a montare. Soprattutto tra le file degli alleati. E già, perché il premier avrebbe voluto effettivamente partire lancia in resta, ma dalle parti della Lega e di Alleanza nazionale le perplessità non mancavano. La linea dettata da Umberto Bossi, infatti, non è affatto accondiscendente nei confronti dell'inquilino di Palazzo Chigi. "Su questo non possiamo seguirlo", è stato il messaggio lanciato dal Senatur. Nel Carroccio del resto il fronte anti-magistrati non ha mai fatto breccia. Persino il lodo Alfano è stato considerato a suo tempo dai lumbard come il modo per liberarsi dalla necessità di blindare il premier dinanzi alla guerra con i giudici. Senza contare che per le riforme, il Carroccio continua a coltivare il seme del dialogo con il centrosinistra e uno scontro sulla giustizia potrebbe compromettere i buoni rapporti costruiti in questi mesi. I leghisti, insomma, non vogliono farsi schiacciare sul "rilancio" berlusconiano. Ragionamenti che ieri sono arrivati in modo più o meno esplicito a via del Plebiscito. Non una frattura, ma dei suggerimenti.

Del resto, lo stesso Berlusconi non nascondeva ieri ai suoi di voler "riferire" sul caso Mills al Senato e non a Montecitorio. Per la presenza di Antonio Di Pietro in aula. Ma anche per la presidenza di Gianfranco Fini. Che ha accolto con un certo sollievo la marcia indietro ingranata dal presidente del Consiglio. Tanto che ieri mattina in conferenza dei capigruppo ha dribblato con cura l'argomento. E comunque per Fini, "il Parlamento non c'entra niente con il processo di Milano". Espressioni bene note a Palazzo Chigi.

Tante perplessità dunque che, accompagnate dai consigli delle "colombe" forziste e dagli impegni della campagna elettorale, hanno fatto slittare l'appuntamento parlamentare. "Non vorrei - è stato allora il ragionamento del Premier - che arrivo in aula e poi i nostri non ci sono. Un po' perché molti sono in giro a sostenere i nostri candidati alle europee e un po' per altri motivi. Rischio di ritrovarmi solo davanti a quelli dell'opposizione". Per lo stesso motivo è stato anticipato a oggi il consiglio dei ministri. Per consentire ai ministri di correre nei territori di elezione in vista del voto del 7 giugno. Non solo. Gli "ambasciatori" di Palazzo Chigi si sono messi in movimento per sondare pure gli umori di tutte le più alte cariche dello Stato. E tra i collaboratori del premier, c'è stato anche chi ha avvertito che un affondo sui magistrati in Parlamento avrebbe potuto provocare un irrigidimento sul Quirinale.

Un insieme di condizioni, dunque, che ha indotto il Cavaliere a rinviare a giugno la sua arringa. Nel frattempo valuterà l'atteggiamento seguito dal Pd. "Fino ad ora sono stati davvero incredibili. Anche quel Franceschini ha deciso di inseguire Di Pietro. Ma se da qui a metà giugno non insisteranno, allora neanche io insisterò". Sullo sfondo, poi, ci sono i magistrati. A Palazzo Grazioli, in molti temono una recrudescenza del conflitto con i giudici. Non solo in previsione della sentenza della Consulta che entro l'autunno dovrà pronunciarsi sulla costituzionalità del Lodo Alfano, ma anche di nuove inchieste. L'attenzione da questo punto di vista è concentrata su Napoli. Da qualche giorno i legali e lo staff di Berlusconi hanno iniziato a guardare con sospetto alle iniziative dei magistrati napoletani sul fronte della discarica di Ferrandelle.

Ma se la conflittualità con i magistrati tornerà a toccare i picchi di qualche anno fa, allora il Cavaliere rilancerà. "Se mi attaccano, anche io lo farò". Rispolverando la riforma della giustizia.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lethal il gio mag 21, 2009 9:43 am

potter finchè questo giornale avrà un comportamento pregiudiziale nei confronti del Cavaliere, non le risponderemo. Ci consenta!

:mrgreen:
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda buddydrum il gio mag 21, 2009 10:11 am

Rispondete allora al Giornale che il giorno dopo la notizia del divorzio ha messo la Lario nuda nel giornale di famiglia!

Chi dice cose serie è fazioso, oggi guardate Annozero per una rinfrescatina sul processo di questo corruttore (lo dice la sentenza di un Tribunale Italiano).
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lethal il gio mag 21, 2009 11:00 am

senta buddy, queste cose mi fanno infuriare, e come se mi dicessero che non mi chiamo lethal, o se ne va lei o me ne vado io!
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il gio mag 21, 2009 11:25 am

Ora basta ... siete tutti 'CCCCOOOMUNISTI ..... Ci uole una riforma alla COSTITUZIONE ..... Dal momento che IO NEGO, il fatto non sussite, questa sarà la prima riforma della costituzione!!! CRIBBBIOO!!!

stasera ad annozero ce sarà da ride' ... :mrgreen:
secondo me stasera lo oscurano raidue ...
chissà se questa volta lo spilungone venesssiano, amico di brunetta sarà in trasmissione ostregheta!!! E chissà le cazzate che inventerà anche stavolta!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Augusto-trambusto il gio mag 21, 2009 2:21 pm

addirittura superiorità di uno o dell'altro? :D ahahah

vi faccio un esempio veloce...GASPARRI - VENDOLA....ballarò: http://www.youtube.com/watch?v=BVH7Azt6bmg

Assessore regionale della giunta di vendola indagato? Ovviamente subito dimesso...perchè nella sinistra la coerenza e la correttezza non è un optional. Questo avvenuto il 7 febbraio di quest'anno. Bene sapete ora che il caro assessore (A. Tedesco) è candidato senatore???
Uno dei tanti che se raggiungerà la carica non verrà toccato come berluscaiser e Co. Ma scusate immaginate per assurdo che berlusconi sparisca proprio in questo momento, non esista minimamente...cosa è la cosa che vi farebbe appassionare politicamente per poter essere completata, ottenuta e per chi??

Io penso che tanti italiani e tanti di sto forum non saprebbero minimamente rispondere a sta domanda...perchè non hanno lontanamente idea di quello che serve, della situazione italiana...e non perchè c'è berlusconi come si crede (perchè fa troppo comodo dare le colpe sempre agli altri), ma perchè siamo/siete disinteressati a QUELLO CHE C'E' DA FARE e che si potrebbe realmente realizzare.

E continuiamo a parlare di piramidi che si rovesciano, grilli, cavallette, mosche e zanzare incazzati...incazzatissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda buddydrum il gio mag 21, 2009 2:44 pm

lethal ha scritto:senta buddy, queste cose mi fanno infuriare, e come se mi dicessero che non mi chiamo lethal, o se ne va lei o me ne vado io!

Le apro la porta. :wink:
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lethal il gio mag 21, 2009 3:01 pm

naturalmente hai capito che sono ironico...vero?! :mrgreen:

sono nient'altro che le parole di Papi verso Repubblica e una cronista de L'unità

un Presidente che non accetta DOMANDE??...SCANDALOSO!!!!

si tratta di domande, semplicemente la base della democrazia...ma tanto sicuramente ci saranno flotte di persone che lo giustificheranno ed elogieranno xkè ignorano i cardini e le basi di un paese civile e democratico!

@potter: Annozero qualunque cosa si dica verrà spacciata come faziosa, come attacco personale al premier! insomma verrà declassata perchè palesemente comunista e catastrofista...dei contenuti come sempre se ne fotteranno tutti...
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il gio mag 21, 2009 3:52 pm

allora, due considerazioni:
qualsiasi persona per qualsiasi reato venga indagata, deve andare in tribunale a difendersi, poi se ha torto i giudici considereranno quanti anni di gatta buia appioppargli. questo dovrebbe valere in tutti i paesi democratici per tutti i cittadini dal più povero al più ricco, dal più bello al più brutto....

Viene indagato BERLUSCONI con tanto di 360 pagine di prove della magistratura:
1) Menzogne della sinistra. I giudici dichiarano il falso! E meno male che Mister B si è creato il LODO ALFANO e abolito le intercettazioni, altrimenti erano cazzi ancora più cazzi ....
2) Tutti i cittadini si presenterebbero in Tribunale per farsi GIUDICARE , con tanto di difesa ovviamente .... LUI NO!!! Può scegliere! Mister B. può scegliere dopo essere indagato se andare o meno in tribunale ... Pronto Signor Giudice, mi consenta ... oggi non posso proprio venire in AULA, guardi ho proprio una giornataccia .... facciamo per un'altra volta, magari la chiamo IO ... Tanto sono convinto che avrà anche lei un pò daffare!!! No ... Grazie e arrivederci e scusi il disturbo .... .... Inoltre Mister B. può decidere di PRESENTARSI IN PARLAMENTO ... Ah Signor Giudice, quasi dimenticavo, racconto tutto io in PARLAMENTO, magari riferirò alla camera o al senato, boh, adesso vedo dov'è meglio!! Lei che mi consiglia??? ... Ma poi ci ripensa e decide di non presentarsi nemmeno in Parlamento, perchè tanto il FATTO non sussiste, non stiamo a perder tempo!!!

Come nelle migliori DITTATURE .....
Buona Italia a tutti .....
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il gio mag 21, 2009 5:52 pm

PARLAMENTO: FINI CONTRO PREMIER. SCONTRO CON ANM

ROMA - "L'Assemblea di Montecitorio può essere giudicata, con i suoi 630 membri, pletorica ma certo non può essere definita né inutile né controproducente". E' la replica del presidente della Camera alle parole di Berlusconi ("le assemblee pletoriche sono assolutamente inutili"). "Ridurre il numero dei parlamentari - dice Fini - è comunque ipotesi largamente condivisa; ridefinire ruolo e funzione del Parlamento è possibile" sarebbe invece "inaccettabile la privazione del Parlamento, in quanto espressione della sovranità popolare, delle sue essenziali funzioni di indirizzo generale, di controllo dell'operato del Governo, di esercizio del potere legislativo".

BONAIUTI, FINI CONFERMA QUANDO DETTO DA BERLUSCONI - "Fini conferma quello che ha dichiarato stamattina Berlusconi. E' auspicabile una riduzione del numero dei parlamentari, mentre le funzioni di indirizzo generale, di controllo dell'operato del governo e di esercizio del potere legislativo sono imprescindibili", afferma Paolo Bonaiuti, sottosegretario alla presidenza del Consiglio.

FRANCESCHINI, BERLUSCONI ORMAI SI CREDE SOPRA LEGGE E MORALE - "Tra 15 giorni gli italiani ci pensino mille volte prima di dare più forza e potere a chi si crede sopra la legge e la morale". Il segretario del Pd, Dario Franceschini, mette in guardia gli elettori dopo le parole del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, sul ruolo del Parlamento e sui giudici. "Ormai è chiaro - sostiene Franceschini a margine della commemorazione di Enrico Berlinguer alla Camera - che Berlusconi si crede Napoleone ma non è un signore di passaggio bensì il presidente del Consiglio ed è prudente non ridere".

LE PAROLE DI BERLUSCONI - "Adesso diranno che offendo il Parlamento ma questa è la pura realtà: le assemblee pletoriche sono assolutamente inutili e addirittura controproducente". E' un passaggio dell'intervento del premier Silvio Berlusconi all'assemblea di Confindustria nel quale il presidente del Consiglio ha sottolineato come le modalità di voto spingano i molti parlamentari a seguire le indicazioni di voto dei capigruppo. "I giovani che abbiamo mandato nel Parlamento italiano sono in testa nelle presenze del voto", ha detto Berlusconi. "Ci sono alcuni parlamentari che non si vedono mai, perché sono imprenditori, perché sono professionisti, e che hanno cose più importanti da fare che stare li per un giorno con le mani dentro la scatoletta del voto e votare cose che nessuno può sapere cosa sono perché quando ci sono 400 emendamenti... Come si vota? Immagino lo sappiate - ha aggiunto il premier - si guarda il capo gruppo che fa un gesto e dice come si deve votare"

'PIU' POTERE AL PREMIER'
"Avete un governo che per la prima volta è retto da un imprenditore e da una squadra di ministri che sembrano membri di un Cda per la loro efficienza. Dobbiamo però fare i conti con una legislazione da ammodernare perché il premier non ha praticamente nessun potere e dovremo arrivare ad un ddl di iniziativa popolare perché non si può chiedere ai capponi e ai tacchini di anticipare il Natale". Berlusconi ribadisce la necessità di rafforzare i poteri del presidente del Consiglio. "Il presidente del Consiglio - aggiunge Berlusconi - non ha nessun potere perché la Costituzione è stata scritta dopo il ventennio fascista e quindi tutti i poteri sono stati dati al Parlamento e non al premier".

'CRITICARE I GIUDICI E' UN DIRITTO'
Nuovo scontro anche con i magistrati. "La giustizia penale è una patologia nel nostro sistema. I giornali oggi dicono che non è possibile criticare i giudici, ma criticare i giudici è un diritto di ogni cittadino", sostiene il premier. Parlando del caso Mills il premier ha aggiunto "Una sentenza scandalosa che è esattamente il contrario della verità" scritta da "giudici estremisti di sinistra". Berlusconi rivendica il diritto di ciascuno di criticare i giudici anche perché, aggiunge: "E' come se Mourinho fosse l'arbitro di una partita Milan-Inter". Il presidente del Consiglio lo afferma parlando nel corso dell'assemblea annuale di Confindustria.

"Io sono esacerbato e voglio dichiarare pubblicamente la mia indignazione. Io ne sono fuori perché abbiamo il lodo Alfano che sposta la prescrizione e poi ho le spalle larghe, più mi picchiano più mi rinforzano ma un cittadino normale con questa situazione paga un prezzo troppo alto". Berlusconi spiega così la necessità di riformare quanto prima la giustizia penale "nell'interesse dei cittadini italiani".

ANM, PREMIER CI RISPETTI,SCONTRO FA MALE A PAESE
"Rispetto" per i singoli magistrati e l'intera istituzione giudiziaria. E' quello che chiede l'Associazione nazionale magistrati al presidente del Consiglio, dopo le ultime esternazioni sulle toghe. "La magistratura non vuole essere trascinata su un terreno di contrapposizione che non le appartiene" dice il presidente Luca Palamara, che avverte che "il clima di scontro fa male al Paese".

Non possiamo assuefarci alla gravità delle accuse del momento provenienti da chi ricopre una delle più alte cariche istituzionali -dice Palamara -. E' un clima di scontro che fa male al Paese, fa male ai cittadini e che mina la fiducia nell'intera istituzione giudiziaria". "La magistratura - sottolinea ancora il leader del sindacato delle toghe - non vuole essere trascinata su un terreno di contrapposizione che non le appartiene, dovendo e volendo esplicare sempre imparzialmente il ruolo affidatole dal Costituente". Di qui la richiesta di "rispetto per i magistrati, per l'istituzione, nel corretto e reciproco equilibrio tra i poteri dello Stato".

potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda buddydrum il gio mag 21, 2009 7:30 pm

lethal se no metti le faccine è un po difficile :wink:
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Stax il gio mag 21, 2009 7:42 pm

fra pochi minuti inzia annozero...

..già m'immagino l'intervento del sommo Travaglio...prepariamoci a godere :tru :tru
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il gio mag 21, 2009 8:00 pm

@Stax
sono quelli come te che rendono annozero una trasmissione faziosa........e questo lo penso solo leggendo il tuo ultimo commento! :x

Sei li' in trepida attesa.......come quando mi mettevo davanti alla TV, da bambino, per vedere carosello........e poi..."sommo Travaglio"........che e'?..una serie di cartoni animati?

Confermi sempre piu' la mia opinione su quelli come te........non che te ne freghi qualcosa, ma te lo faccio sapere comunque. :x
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Stax il gio mag 21, 2009 8:18 pm

Grazie, almeno stanotte riesco a dormire... :tru

ps: poi mi spieghi come fa una trasmissione a diventare faziosa attraverso i telespettatori che come me non vedono l'ora di guardare uno dei pochi programmi per cui valga la pena pagare questo fottutissimo canone...

italiano medio :tru
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il gio mag 21, 2009 8:29 pm

@Stax
non torno sul discorso canone, anche se dimostri ulteriormente un' enorme disinformazione a riguardo.........forse se te lo spiega Travaglio lo apprendi meglio.......
Per il resto ribadisco la mia impressione che ho di te, ossia quella del fan........infatti non capisco se hai la stessa identica testa del Travaglio, o se pendi solo dalla sua bocca.......e questo entusiasmo nell'aspettare la sua prefazione mi fa pensare alla seconda ipotesi...........anche se potrei benissimo sbagliare...... :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Stax il gio mag 21, 2009 8:47 pm

souldrum ha scritto:@Stax
non torno sul discorso canone, anche se dimostri ulteriormente un' enorme disinformazione a riguardo.........forse se te lo spiega Travaglio lo apprendi meglio.......
si, poi gli mando una mail...tranquillo...

souldrum ha scritto:Per il resto ribadisco la mia impressione che ho di te, ossia quella del fan
di questi tempi credo sia meglio prendere una posizione...piuttosto che essere il classico italiano medio...concausa della deriva di questo paese...
e poi...meglio essere fan che un pregiudicato...

souldrum ha scritto:...infatti non capisco se hai la stessa identica testa del Travaglio
MAGARI!!

souldrum ha scritto:o se pendi solo dalla sua bocca
può essere..

souldrum ha scritto:e questo entusiasmo nell'aspettare la sua prefazione mi fa pensare alla seconda ipotesi...
esatto!!
..perspicace :tru

w l'italia e l'italiano medio :tru
Stax
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto