aracopilla ha scritto:Andrea-Z ha scritto:io da ultras e da ex daspato non mi pronuncio ma dico solo unaparola :
VERGOGNA!
Vergogna per cosa ?? non capisco vergogna per un agente che ha fatto semplicemente il proprio dovere ??
Non erano certo dei santi, gente che va in giro con spranghe di ferro per andare ad assistere ad una partita di calcio non è degna di considerazione, per conto mio avrebbero dovuto assolvere in pieno l'agente.
M in Italia si assolvono i delinquenti e si condannano gli agenti che sparano contro i delinquenti, i negozianti che sparano per difendersi, le semplici persone agrredite in casa propria che si difendono,, ecc,ecc,ecc.
Questa è vergogna, come è vergognosa la condanna dell'agente.

The Maus ha scritto:Indubbiamente il mondo degli ultrà è qualcosa di particolare, ma non è questo il punto.
Riassumendo:
- Gruppo di tizi X inizia ad azzuffarsi con tizi Y ad un autogrill.
- La polizia (dall'altro lato dell'autostrada) li vede e cerca di disperderli sparando un colpo in aria
- I gruppi iniziano a disperdersi e alcuni di questi salgono in auto per allontanarsi.
- Uno degli agenti, nonostante questo spara in direzione dell'auto e uccide accidentalmente uno di questi.
- Diversi testimoni (tra cui una turista giapponese, che non definirei 'di parte') dicono di aver visto l'agente sparare in posizione di tiro.
Ora non so voi, ma c'è davvero qualcosa che stride e chi non lo vede è perchè non vuole vederlo.
Questo non è FARE IL PROPRIO DOVERE mi spiace, siamo un tantino oltre. Questa è follia bella buona.
Ho il MASSIMO rispetto e ammirazione per le forze dell'ordine, ma se uno sbaglia o va di matto come questo, quanto meno gli si leva pistola e distintivo e gli si fanno fare 10 anni di riflessione in galera.

Vergogna per cosa ?? non capisco vergogna per un agente che ha fatto semplicemente il proprio dovere ?? ... Questa è vergogna, come è vergognosa la condanna dell'agente.
lethal ha scritto:caro aracopilla tu sei un malato! ...

Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

aracopilla ha scritto: mi spiace solo che conseguentemente al compimento del proprio dovere ne pagherà le conseguenze, siamo alle solite l'agente paga ed il delinquente la fa franca.

kom ha scritto:ma giusto,da queste parti la pena per uno stupratore è l'evirazione,per un presunto ultrà violento è la morte.
sai cosa aracopilla?spero che tua moglie ragioni come te e la prima volta se il proiettile colpiva una camionista che trasportava,chessò,vernice?hai idea di quanta gente crepava?
riesci a farti entrare in testa che sparare per uccidere uno a 70m con due corsie di autostrada in mezzo è una cazzata?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti