Bizio ha scritto:saluta massimigliano e marco .. digli che sono dei grandi ricchioni da parte mia.

themucco ha scritto:Quando ho fatto il milite ho beccato una caserma del cazzo dove non avevano l'equipaggiamento per quelli con la mia taglia, mi sono fatto tutto il militare senza giobbotto.![]()
Detta così direte che sia, provate a stare a novi ligure in pieno inverno ad addestrarsi tutto il giorno in mezzo alla neve senza un cazzo di giubbotto, oppure in pieno febbraio andare da novi ad albenga su un camion trasporta truppe seduto al gelo nel rimorchio.
Non vi dico poi le innumerevoli guardie di girante con anche punte di -13...non ci metto anche il fatto che per 1 mese e mezzo (a gennaio) abbiamo dormito in un dormitorio senza riscaldamento, dove l' unica differenza che c'era tra stare dentro o fuori era che non stavo dentro un letto,per il resto ero vestito quasi come quando uscivo fuori...![]()
Ad un campo a monteromano, in pieno novembre ero di guardia alla polveriera, in quella cazzo di valle di merda tira un vento allucinante, un ghiacchio bestia, ci avevano messi a dormire dentro un canion militare nel rimorchio che in pratica è un cassone con un telo sopra e 2 coperte...roba che ad un certo punto mi sono alzato, ho preso le gallette ho richiamato l' attenzione dei cani randagi che giravano per il campo e ne ho presi due in braccio e ci siamo messi a scaldarci a vicenda.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite