kemto ha scritto:.......
Ma Soul, scusa se te lo dico, nemmeno tu mi sembri uno molto incline a chiedere scusa con facilità qui sul forum. Non l'avevi fatto neanche con me, quando ti avevo detto che trovavo alcune tue uscite pesanti e un po' sopra le righe.
.......

Pippo ha scritto:Una frase ironica, compatibile con la definizione riportata da Bizio, potrebbe essere "Bertolaso, come si è visto, pensava solo a lavorare e a null'altro",oppure "E' noto quanto alto sia il senso della Costituzione di Borghezio".

Iko
IlGiovaneIko ha scritto:Allora ribadisco qui, perchè pare che le cose non vengano lette.
"Per cui o mi cacciate dal forum, o la smettete di rompere le palle", direi che la scelta fosse abbastanza chiara.
Mobbasta, però, ok?
LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!
Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle

matteo t ha scritto:Ti giuro, l'avessi qui la/o piglierei a schiaffi...ma davvero!!!
... ma vai a farti le pugnette nel topic "culo o tette" matteo t ha scritto:SFIGATO???
cioè, aspetta, mi dai dello sfigato....
Sì 
matteo t ha scritto:Dici quelle 2 stronzate che hai letto da qualche parte, gonfiate di clichè e luoghi comuni, ma fai solo ridere.

matteo t ha scritto:Parli di "pestoni", di "pippe"...
Eh no, quello che parla di pippe sei tu 
matteo t ha scritto:
Cmq ti ho scritto in MP, non ho voglia di farmi bannare anch'io...![]()
![]()
sì ti prego, per poco non mi piscio addosso, dai mandamene un altro così 
matteo t ha scritto:ridi ridi che di meglio, purtroppo, non riesci a fare.

matteo t ha scritto:
Te non sai una cippa ne di me[..] Non sai chi siamo, come e cosa pensiamo, quello che abbiamo passato e dove stiamo andando. Non conosci i nostri rapporti con l'altro sesso
E cosa ti fa pensare che mi interessi? Sei tu quello che vuole sapere chi sono o cosa faccio

cassa4 ha scritto:è curioso vedere come a seconda dei periodi ......
Renzo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite