labatteria.it • Leggi argomento - Caro gestore di locale con musica dal vivo…

Caro gestore di locale con musica dal vivo…

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda pietrodrums il dom nov 06, 2011 1:06 am

vai a saperlo! se lo intascano e basta!
io ti dico che anni fa ho suonato in un locale carino, gente ne poca ne tanta, una media direi.
il locale xo era mal gestito nel senso che faceva suonare giovedì, venerdì, sabato e a volte anche la domenica e faceva suonare veramente di tutto e di tutti. parlando col gestore (che tra l'altro mi chiedeeva pareri sulle serate ecc) gli ho detto queste parole "hai in mano un locale che potrebbe fare veramente la differenza, fai selezione di band se no tra 1 anno sei costretto a chiudere".
la loro politica era appunto far suonare dal pop al metal, dal principiante al superprofessionista e ti diceva sempre "quanta gente mi porti". io ho specificato subito che la gente da parte mia era 0 ma non xchè non ne portavo ma xchè doveva pensarci il locale alla clientela e abbiamo pattuito il cachet fisso. voi direte..si è vero che + gruppi, + generi hai un certo numero fisso di persone ed è qua che vi sbagliate!
se io sono poppettaro e so che l'altra volta cera musica pop, ci ritorno e sento metal x esempio avrai già perso un cliente + tutti i miei amici e via dicendo.
va bè in fin della fiera questo in 6 mesi, manco un anno, ha CHIUSO perchè appunto non riusciva a gestire la parte live
pietrodrums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Palissandro il dom nov 06, 2011 2:44 am

esattamente quello che c'è scritto nella nota infatti
"C'era una vol c'era , il cantafiabe dirà e un'altra favola comincerà"
Vendo Ride ufip rough 22"
woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna
Palissandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda martinazzi il lun nov 07, 2011 2:31 pm

Hola ragazzi ... sono contento di aver creato un pò di rumore sulla nostra vita musicale notturna .... io si ho suonato agggratis , ma solo per beneficenza o per piacere di essere in un locale dove l'inizziativa era la mia e non del gestore , e mi stà bene .... poi per il resto pagato , poco ma pagato .....!
OK mille rulli a tutti ciao Riccardo
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com
http://www.youtube.com/user/rotodrum

GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto