Bizio ha scritto:........
semplice non sono equi per un cazzo !!!
tolgono il trattore all'agricoltore in difficoltà , ma non arrivano allo yacht di 30 metri dell'evasore milionario parcheggiata a porto cervo.
andassero a controllare le holding invece del baretto di periferia.
Mi sembra come di vedere dei carabinieri che fanno i controlli a 4 sfigati che fanno after hours , ma non vanno a farli a scampia o altre zone offlimits.
@Bizio
chi ha lo yacht non e' che non paga la tassa dei rifiuti........ma non versa l'iva, non paga irpef, non versa contributi inps........tutte cose che non si fanno tramite equitalia........al massimo, quando ci sono dei controlli, arriva la cartella da equitalia.
Pi oh...mi sbagliero'......ma ho l'impressione che si vada sempre a cercare il colpevole sbagliato....cioe', di certo non quello risolutore.
Attaccare Equitalia a che pro?.......chi ha lo yacht perche' evade l'iva, etc, continuera' ugualmente, la popolazione continuera' in qualche modo a dover pagare la tassa dei rifiuti, etc.......
Mi sembra che l'attacco a Equitalia sia un invito a non pagare le tasse perche' ingiuste..........ingiuste o meno, ci sono da pagare....quindi non ha senso incitare l'evasione.
Se proprio sarebbe da prendersela con chi fa i controlli, e ignora la gente con lo yacht che non paga iva da anni e aspetta il condono fiscale per mettersi a posto con una miseria......ma qui equitalia non c'azzecca per niente.