labatteria.it • Leggi argomento - BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda themucco il mar dic 15, 2009 10:48 am

A margine della notizia schifosa del debito pubblico arrivato a 1810 miliardi di €, ce n'è pure un'altra che fà incazzare ancora di più, lo scudo fiscale ha già permesso a tanti evasori di riportare i soldi in casa propria belli che ripuliti, per un' ammontare di 110 miliardi di €...che bel regalo di natale x sti delinquenti! :x :x

E la cosa ridicola è che poi il governo gongola perchè, gliene arrivinano 5,5 (il famoso 5%) che viene messo a bilancio nel conteggio per l' evasione fiscale e difatti fanno i ganzini sui giornali vantandosi del fatto che riscuotono più soldi evasi...ma per piacere... :o :oops: :x :x

PS: se non riuscite a capire il dramma il debito pubblico a quanto ammonta...fate presto, ogni cittadino italiano dal neonato al vecchio nello spizio ha un debito già dalla nascita di oltre 30.000€! :o :oops: :oops:
E tutto sempre e comunque, perchè si evadono miliardi su miliardi di €, colpe di uno solo (il singolo evasore) che ricadono sulla testa di tutti gli altri...a morte gli evasori! :evil: :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Yami il mar dic 15, 2009 11:04 am

E sappiate (Yami più che altro) che io ho votato destra ma non vuol dire che oggi come oggi non tirerei un bel pugno al Mr.B! Però non è questo il modo per combatterlo....

Beh, visto che lo ammetti, allora non diamogli della vittima..Come aveva detto cioto sono comunque sentimenti umani, a tutti capita di avere sulle palle una persona e di litigare con qualcuno e capita a tutti (non dico di godere) di provare grosse soffisfazioni quando questa si becca una cosa in faccia, dai, non facciamo i caritatevoli della situazione...
Cleanhands - Alternative Metal
https://www.facebook.com/pages/CleanHan ... 35?fref=ts
Fatemi sapere i vostri pareri!

Immagine
Yami
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jelko il mar dic 15, 2009 11:11 am

Ma io mica dico che mi fa pena! :mrgreen:

Dico solo che non GODO a vederlo ridotto male e che è un gesto da condannare e che non deve essere fatto! :wink:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mar dic 15, 2009 11:32 am

Secondo me tra ottanta pagine ci divideremo ancora tra chi gode nel vedere Silvio ammaccato come un pugile suonato e chi no. Non è meglio spostare l'argomentazione su altre questioni riguardanti Mr. Berlusconi? Lo dico per non alimentare questo circolo inutile di post senza senso, è tre giorni che si dicono le stesse cose. Poi ognuno faccia quello che vuole, siamo liberi, e come disse Temistocle "I gusti sono gusti, anche i gatti si leccano il culo".

Comunque, vi siete mai letti la storia di Gianfranco Mascia?
vi allego un suo editoriale dal sito Bo.bi

Su sollecitazione di alcuni amici e amiche della rete, ho deciso di dire la mia su questa storia del gruppo “Uccidiamo Berlusconi”.
Prendo la parola perchè, ha torto o a ragione, vengo considerato uno dei primi antiberlusconiani.
Infatti nel 1993 ho ideato e fondato i comitati BOBI Boicotta il Biscione. Che si opponevano alla “scesa in campo” di Berlusconi. Noi pensavamo che per combattere il Cavaliere Nero ed il peso del suo impero mediatico ed industriale, bisognava puntare sulle le scelte di ciascun cittadino. Guardare le tv di Berlusconi e comprare i suoi prodotti era, in qualche maniera, un aumentare il peso del suo conflitto.
Allora ideammo una mobilitazione nel solco della “nonviolenza” perchè, pensavamo ed ancora oggi lo pensiamo, che i metodi di lotta nonviolenta facciano parte della politica, ne sono una delle espressioni, e non c’è bisogno di scomodare Ghandi per sottolineare questo aspetto. Basta, più prosaicamente, guardare alle iniziative di Marco Pannella.
Ecco allora che riuscimmo a far calare l’audience di 2.800.000 spettatori in meno in occasione del primo grande sciopero dei telespettatori a Canale 5, la rete ammiraglia del gruppo Fininvest e di meno 3% di fatturato nella catena di supermercati STANDA nel 1994, allora nel portafoglio di Finivest.
La cosa diede fastidio ed io ricevetti delle minaccie. Purtroppo poi le minacce si concretizzarono il 19 febbraio 1994, quando, verso le 11 del mattino, mentre mi trovavo solo nel mio studio, due persone entrarono, mi tramortirono con un colpo alla testa, mi legarono e mi violentarono.
Racconto tutto questo perchè adesso, con la iniziativa del gruppo su Facebook “Uccidiamo Berlusconi” e le polemiche che ha scatenato, anche quella violenza – che io ho subito concretamente e che ha lasciato un segno indelebile dentro di me – rischia di passare in secondo piano o forse considerata meno assurda.
Io in tutti questi anni ho cercato di farmene una ragione ed ho attinto da quel ricordo per aumentare il mio impegno politico antiberlusconiano.
Con la violenza non si scherza. E con l’incitazione alla violenza neanche. Neanche se viene fatta giocando sull’equivoco “uccidiamolo politicamente”, perchè si da la possibilità alla controparte – che può gonfiare mediaticamente la cosa – di farne una questione politica e di dare nuova linfa alla campagna vittimistica di Berlusconi.
Io in tutti questi anni ho provato ad oppormi a Berlusconi ed al Berlusconismo, politicamente. Dopo i BOBI ci sono stati i girotondi e poi gli spettacoli organizzati contro la censura con la Guzzanti, Santoro e tutti gli altri che la stavano subendo; comunque sempre con la richiesta al centrosinistra di risolvere il problema del conflitto di interessi.
Questo lo abbiamo fatto in tanti e continueremo a farlo in futuro. Perchè quelli come me credono che la politica non sia inutile e non siamo disposti ad abdicarla. Insisteremo continuamente affinchè l’anomalia italiana venga risolta una volta per tutte e non con la violenza o auspicando la morte di qualcuno, ma cambiando le regole che hanno permesso questa situazione.
Ecco perchè invito quelli del gruppo Ammazziamo Berlusconi, a fare un passo indietro: per non permettere che la strumentalizzazione continui.
Potete farlo chiudendo autonomamente la pagina “Uccidiamo Berlusconi”, creandone una chiamata – ad esempio – “Sfiduciamo Berlusconi” ed unendovi a tutti quelli come me che in questi anni hanno combattuto contro questo regime berlusconiano.

Gianfranco Mascia
Ultima modifica di DIRTY SNARE il mar dic 15, 2009 11:49 am, modificato 1 volta in totale.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda yehudi il mar dic 15, 2009 11:36 am

Jelko, mi sembra che tu ti contraddica..prima dici che gli tireresti un pugno poi dici che non godresti affatto a vederlo ridotto male..mah
Io non ho problemi a dire invece che vedere la persona di Berlusconi in quello stato mi ha fatto pena, come essere umano che ha subito violenza.
Il gesto di Tartaglia però nasconde significati ben più profondi di quanto si pensi secondo me...
Mi da fastidio leggere cose del tipo "Massimo Tartaglia Eroe Nazionale" "10 100 1000 Tartaglia" eccetera, perchè credo che Massimo vada lasciato stare tranquillo... Io credo che Massimo, nella sua pazzia, abbia come assorbito il clima aggressivo della linea politica del PDL, percepito qualcosa di estremamente negativo nell'aria del suo paese, e ha fatto quello che ha fatto perchè ha sentito, magari inconsciamente, che quella era la cosa giusta da fare..
E' come se tutte le cazzate che Berlusconi ha detto/fatto..la sua arroganza verso le istituzioni e la gente, la sua dialettica violenta gli si siano improvvisamente ritorte contro in forma concentrata, un colpo improvviso in pieno volto..
La malagrazie che fai ti ritornano sempre addosso..è risaputo

E comunque hai fatto bene a postare Dirty Snare, onore a Mascia che oltre a rompergli il naso gli han rotto anche qualcos'altro quegli schifosi..povera stella :cry:
Ultima modifica di yehudi il mar dic 15, 2009 11:40 am, modificato 1 volta in totale.
Tu sei il mondo! Ciascuno cambi se stesso per cambiare il mondo.
yehudi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DannyK il mar dic 15, 2009 11:38 am

mamma che storia...
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Jelko il mar dic 15, 2009 11:42 am

yehudi, ti sbagli! dicendo "non vuol dire che oggi come oggi non tirerei un pugno al mr.b" intendevo che è vero che mi verrebbe la voglia di tirarglielo ma mai lo farei!!

Mi sono già ritrovato in situazioni nelle quali avrei una gran voglia di tirare un bel pugno a chi si trova davanti a me ma non l'ho mai fatto perchè la trovo una cosa infinitamente stupida!

Diversa la situazione invece se uno usa violenza su di me o su dei miei cari, in quei casi reagirei senza sentirmi minimamente in colpa! :wink: (e questo comunque non è giusto in teoria).
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Yami il mar dic 15, 2009 11:50 am

beh tanto oggi i principi della rivoluzione francese non esistono più..quindi chi se ne frega se è giusto o meno?? oramai sembra che per vivere dobbiamo sopravvivere..c'è sempre qualcuno pronto a mangiare sulla schiena della gente (vedi Mr.B) e a quel punto chi se ne frega del giusto non giusto? ti ricordo che mussolini l'hanno dovuto uccidere per darci questa cavolo di liberta che oggi cercano di toglierci!!

(Sentimenti rivoluzionari mode OFF :lol: )

Immagine
Yami
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda xtremeflier il mar dic 15, 2009 12:31 pm

mi ripeto..ma straquoto jelko...
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda nicola81 il mar dic 15, 2009 12:42 pm

Raffaele ha scritto:Cioto, bannati!!!
Mi dispiace raga, molti son giovani, moltissimi son di sinistra ma questo non toglie che bisogna anche vedere come stanno le cose.Abbiamo avuto molti governi , molti presidenti del consiglio, ma questo è l'unico così martoriato.Un oggetto poi tiratogli addosso e che gli ha procurato lesioni in faccia è divenuto motivo di critica personale senza considerare che il fatto merita solo censure e basta!!!
Mi vergogno di quella parte di italiani che dice di essere nel giusto schierandosi con di pietro.Hanno ragione alcuni a dire che con la sinistra non si ragiona ed è meglio lasciar l'italia nelle loro mani...non prima di essersene andati dall'italia :)

anche io mi vergogno di quegli italiani che la pensano come te e come il berlusca :a:
nicola81
battipentole

Messaggioda Yami il mar dic 15, 2009 12:45 pm

Certo che le persone di destra sono sempre delle persone a modo, intelligenti, oneste, però mettile a parlare di politica e ti scadono in una maniera impressionante. Raffaele all'inizio avevo un opinione diversa di te!
Ultima modifica di Yami il mar dic 15, 2009 12:48 pm, modificato 1 volta in totale.

Immagine
Yami
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda PAICE 87 il mar dic 15, 2009 12:46 pm

Vorrei aggiungere che è bene non dimenticarsi che a fomentare un clima di odio è soprattutto lui...poteva pensarci prima,ma "forse" non è nel suo interesse (edit) portare il paese a un confronto pacato e leale.

Perchè dall'odio può nascere molta violenza,anche verbale,quindi è sempre più improbabile costruire un dialogo civile,perchè anche dalla sponda avversaria volano parole violente,che io tutto sommato condivido,non è possibile stare zitti di fronte a uno che ricopre la carica di capo del governo che dice cose di una gravità inaudita e potrebbero non rimanere fini a se stesse.

Spero che Travaglio ad annozero elenchi una carellata di tutto quello che ha detto negli ultimi 2 mesi,e vediamo chi è veramente portatore di un clima di odio nel nostro paese...
Ultima modifica di PAICE 87 il mar dic 15, 2009 1:14 pm, modificato 1 volta in totale.
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda nicola81 il mar dic 15, 2009 12:56 pm

comunque...se avete tempo guardatevi questo video e capirete meglio

http://www.youtube.com/watch?v=rQxiQMw9mqY
nicola81
battipentole

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar dic 15, 2009 1:14 pm

Vabbè, visto che qui se uno difende berlusca perde la "buona opinione che ha" :D saluto il forum e cantatevele e suonatevele.Av salut bel e brut, è stato un bel lungo periodo internautico.Bella esperienza, mo basta...ciao batteristi da 4 soldi :)
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Groove! il mar dic 15, 2009 1:23 pm

E questa (senza retorica), sarà una mancanza che mi fa incazzare... Ti invito a restare e a fare come me: NON PARTECIPARE ALLE DISCUSSIONI POLITICHE.
Ultima modifica di Groove! il mar dic 15, 2009 6:38 pm, modificato 1 volta in totale.
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda nicola81 il mar dic 15, 2009 1:23 pm

che c' entra "batteristi da 4 soldi"...proprio non sai argomentare :D
nicola81
battipentole

Messaggioda nicola81 il mar dic 15, 2009 1:31 pm

se ipoteticamente tu fossi una persona che stimo e vedo che fai dei ragionamenti che non stanno in piedi e difendi una persona che, se ci rifletti un attimo, è indifendibile può succedere che io rimanga deluso non credi? ciò non vuol dire perdere l'amicizia :wink:
nicola81
battipentole

Messaggioda souldrum il mar dic 15, 2009 1:31 pm

ce n'e diversa di gente che mi sta sui maroni......e diversa anche quella a cui io so sui maroni...........
MA NON HO MAI FATTO A PUGNI IN VITA MIA........NEMMENO DA BAMBINO.......
:wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Yami il mar dic 15, 2009 1:35 pm

beh soul beato te! Purtroppo c'è gente che fa della violenza pane quotidiano..
Comunque vedetevi il video di travaglio e ascoltatelo soprattutto dopo la metà, dice delle cose molto vere..ma ovviamente i telegiornali lecchini del b ne estrapolano una parte del discorso senza inserirlo nel contesto..

Immagine
Yami
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda nicola81 il mar dic 15, 2009 1:35 pm

Poi anche te, come il tuo sciamano, sei bravo a rigirare la frittata e a riportare cose che nessuno ha detto. Yami ha constato un comportamento comune dei berluscones e non conoscendo inizialmente questo tuo lato ora ha un opinione diversa su di te che non vuol dire necessariamente NEGATIVA!!!! Quello che hai scritto te ovvero: qui se uno difende berlusca perde la "buona opinione che ha" nessuno lo ha mai detto.....

spero di aver interpretato il suo pensiero :)
nicola81
battipentole

Messaggioda DannyK il mar dic 15, 2009 1:38 pm

io personalmente, a prescindere da cause e motivazioni, mi sto rompendo di tutti quelli che se ne vogliono andare "in grande stile" con proclami e squilli di tromba.

se siete decisi, andatevene e non postate più.

non aspettate per forza di ricevere gratuitamente messaggi di stima e inviti a restare.
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda DIRTY SNARE il mar dic 15, 2009 1:41 pm

Raffaele ha scritto:Vabbè, visto che qui se uno difende berlusca perde la "buona opinione che ha" :D saluto il forum e cantatevele e suonatevele.Av salut bel e brut, è stato un bel lungo periodo internautico.Bella esperienza, mo basta...ciao batteristi da 4 soldi :)

Raffaele, nonostante io non la pensi come te non abbiamo mai discusso insultandoci, se c'è chi lo fa, squoti le spalle e rimani con noi. Sarebbe stupido perdere la tua presenza per questo topic, dai.
Se poi ti hanno tolto adsl e sequestrato il pc, allora dillo e basta!
Comunque, non ne vale la pena, e lo sai benissimo.

Qui c'è gente che la pensa in modi differenti, ci mancherebbe, io e Souldrum su tante cose non siamo d'accordo, su altre si, ma mai mi sono permesso e lui, e molti altri, ci siamo mai permessi frasi sconvenienti ed epiteti offensivi.

Se poi, ripeto, c'è chi lo fa, è anche compito degli admin vigilare su comportamenti offensivi o no.

Rimane il fatto che è evidente ci siano opinioni diametralmente opposte, e se le esponiamo senza insultarci, benvenga.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar dic 15, 2009 1:48 pm

:) chi mi ama non se la prenda se me ne vado, chi mi odia gioirà.Tranquilli, con questo non vuol dire che non esiterò più.Chi vuole può venirmi a trovare, può vedere la mia collezione, può seguirmi nei concerti.Nessun problem.Ciao batteristi da 3 soldi e mezzo :D :D
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mar dic 15, 2009 1:52 pm

Yami ha scritto:beh soul beato te! Purtroppo c'è gente che fa della violenza pane quotidiano..
...

Non preoccuparti che non e' solo fortuna la mia........ :wink: ....e qui e' anche merito mio, e sono anche orgoglioso di poterlo dire.....
se c'e' anche gente che fa della violenza il suo pane quotidiano, cio' non significa che io debba combatterlo allo stesso modo, o peggio, come nel caso in questione, con ancor piu' violenza (violenza fisica vs scontro verbale).
Non mi frega una fava della questione politica.........vi lascio scannare tra di voi, che lo state facendo gia' abbastanza bene :wink: .......il non condannare a prescindere, o addirittura il compiacersi, per atti del genere, puo' dimostrare tutta la debolezza, e tutta l'incivilta' della gente........motivo per cui ribadisco, come anche in precedenza:
OGNI POPOLO HA IL GOVERNO CHE SI MERITA, e aggiungo, DEMOCRATICAMENTE PARLANDO!

Traete le vostre conclusioni......e continuate pure a scannarvi per conto vostro.....
Io non ho piu' voglia di parlare di politica, l'ho persa molto tempo fa.......preferisco parlare di popolo, in cui vedo esserci ancor piu' problemi, e non per forza legati alla politica....
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda cioto il mar dic 15, 2009 1:53 pm

DannyK ha scritto:io personalmente, a prescindere da cause e motivazioni, mi sto rompendo di tutti quelli che se ne vogliono andare "in grande stile" con proclami e squilli di tromba.

se siete decisi, andatevene e non postate più.

ebbene si'...
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda PAICE 87 il mar dic 15, 2009 2:03 pm

Quando si parla di politica, ma soprattutto di B. si finisce per scannarsi o dividersi,anche nella vita normale. Quindi,la butto li cosi ovvero...

Ormai ne abbiamo dette di tutti i colori,ci siamo (giustamente!) sfogati in questo topic,me compreso,ma forse sarebbe ora di chiuderlo,prima che continui a diventare un inutile contenitore di dibattiti personali che non hanno nulla a che vedere con il tema del topic,è tutto inutile,a volte scrivo e scriviamo per rabbia,ma è il mondo fuori che decide come vanno le cose...
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jelko il mar dic 15, 2009 2:05 pm

Yami ha scritto:Certo che le persone di destra sono sempre delle persone a modo, intelligenti, oneste, però mettile a parlare di politica e ti scadono in una maniera impressionante. Raffaele all'inizio avevo un opinione diversa di te!

Yami tranquillo non ce l'ho con te ma prendo solamente spunto dai tuoi post! :mrgreen:

Generalizzare è sbagliato, sempre! :wink:

Io tempo fa, in un altro topic, avevo anche (ed avevo sbagliato) generalizzato sulle persone di sinistra anche se mi rivolgevo più specificatamente alle persone di estrema sinistra (è vero non esiste più però ora si intendono i più "caldi" su tali argomentazioni)... Non puoi parlare con loro perchè ogni cosa che dice chi la pensa diversamente da loro è totalmente sbagliato e hanno sempre e solo ragione loro....

Questo per me è sbagliato, ogni persona ha la libertà di esprimersi.... in questi ultimi suoi interventi Raffaele ha espresso con grande civlità il suo pensiero e voi dite che è inutile discutere con lui.... solo perchè non ha apertamente attaccato il Berlusca.... :cry:

Questa cosa mi da un pò fastidio in quanto anche io ho votato destra (ebbene si) ma ciò non vuol dire che amo il Berlusca (ad oggi).... Semplicemente abbiamo idee diverse su alcune cose...

Spero che nessuno di voi (e nessuno di sinistra) diventi come il buon ( :x ) Di Pietro..... ci possono essere altri scopi nella vita oltre al dare contro a Berlusconi, non fatene una ragione di vita come ha fatto Antonietto.... Va bene scaldarsi ma non esagerare....

Peace and Love, Mille rulli a tutti(scusa martinazzi), fate l'amore con il sapore e w la polmonella! :mrgreen:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda nicola81 il mar dic 15, 2009 2:11 pm

dal tuo intervento mi pare di capire che di quello che fa Di Pietro ci hai capito poco :wink:
nicola81
battipentole

Messaggioda Yami il mar dic 15, 2009 2:15 pm

Jelko ha scritto:Yami tranquillo non ce l'ho con te ma prendo solamente spunto dai tuoi post! :mrgreen:

Generalizzare è sbagliato, sempre! :wink:

Non ti preoccupare, comunque ho generalizzato perchè non è un caso isolato quello che ho avuto modo di notare tra le persone di destra/centrodestra!

Immagine
Yami
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jelko il mar dic 15, 2009 2:22 pm

nicola81 ha scritto:dal tuo intervento mi pare di capire che di quello che fa Di Pietro ci hai capito poco :wink:

Io dico quello che penso! :wink:

Non mi ammazzo giorno e notte di politica.... sarò schiavo dei giornali (tg non li guardo), sarò schiavo delle chiacchiere di corridoio, sarò quello che vuoi... però quello che si nota è che negli ultimi anni Di Pietro pare che abbia come unico scopo della sua vita vincere contro Berlusconi.... questo è quello che vedo io.... e parlando con tanta altra gente ho notato che moooolti la pensano così (colleghi e amici in gran parte di sinistra)....
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto