edit:post in pole!

martino84 ha scritto:questione di gusti ragazzi, qua dentro pare che l'animo rock sia stato premiato!
alla fine secondo me uno deve partecipare a questo "contest" con lo spirito giusto... non siamo davanti a una giuria professionale, ma a dei semplici (e con questo termine non intendo dare un'accezione negativa, intendo dire semplicemente amatoriali) utenti che esprimono le loro preferenze... a noi la scelta se venderci o no![]()
io ancora ci devo pensare, comunque sicuramente più avanti posterò qualcosa di più potente, dopotutto provengo dal metallo pure io
una cosa poi non ho capito: si viene eliminati in qualche modo o comunque tutti hanno possibilità di gareggiare fino alla fine?

duca_conte ha scritto:prossimo video farò roteare il pisello

theshoei ha scritto:ragazzi mettetemi direttamente nella zona pirla![]()
![]()

drummer3 ha scritto:Info:
Fino a quand'è che si può votare i video?
Qulasiasi utente non iscritto al concorso può votare right?

Bizio ha scritto::wink: mydoctor e marcolina .. per il prossimo turno vi aspetto nel covo , ho voglia di nuovi accoltellamenti.

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Fidatevi di James.

Fidatevi di James.

Fidatevi di James.

Fidatevi di James.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti