Pippo ha scritto:Grazie per la fiducia, ma usero' l'elettronica anche per l'hard rock, poi jazz e funky provo a registrarli con l'acustica che ho a casa. Fare hard rock con una cassa 16x14 e' un tantino velleitariomatsugoro ha scritto:P.S.Pippo facci godere con l'acustica invece che con l'elettronica

formularock ha scritto:Ma perchè scusate Michael Jackson non è pop???![]()
![]()

AnBra ha scritto:Tu vuoi scherzare, Davide, ma se non è pop-rock Hey Joe di Jimi Hendrix, classico dei classici...
Lord Banana spakka!!!

*Davide* ha scritto:AnBra ha scritto:Tu vuoi scherzare, Davide, ma se non è pop-rock Hey Joe di Jimi Hendrix, classico dei classici...
io lo identifico più blues che pop-rock

Lord Banana spakka!!!

*Davide* ha scritto:ma avete scelto pop-rock? Perchè fino ad ora di vero pop ho visto solo pippo e kioland. Il resto non mi pare tanto pop

Lord Banana spakka!!!

pedrasca ha scritto:*Davide* ha scritto:ma avete scelto pop-rock? Perchè fino ad ora di vero pop ho visto solo pippo e kioland. Il resto non mi pare tanto pop
Hysteria non è pop-rock? e che cos'è? io sono andato sul sicuro, ma posso aver sbagliato.
Infatti sul funk ho chiesto perché vagavo un po' nella nebbia
In un futuro, per ovviare a questi problemi, si potrebbe dare un'ampia rosa di pezzi/gruppi da dove poter prendere il proprio brano

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite