labatteria.it • Leggi argomento - BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda ilbenjo78 il ven dic 18, 2009 12:33 am

visto il video :oops: :oops: :oops: :cry: :cry: :cry:
beh... decisamente incostituzionale.
è gente come quella che rovina il movimento.

ma permettetemi alcune considerazioni:
il video mostra chiaramente la soluzione sbagliata ad un problema cmq reale che in queste parti, vi piaccia o meno, è particolarmente sentito. chiarisco che il problema a cui mi riferisco va oltre al fatto della libertà religiosa preso in esame in questo video.
interdo argomenti che vanno dall'integrazione, alla sicurezza, alla legalità, al disagio e degrado sociale ad altro.
ed ovviamente riferendomi esclusivamente ai problemi legati all'immigrazione.
non so in che parte dell'italia tutti voi viviate ma vi posso assicurare che qua questo tema scotta... ed alla grande!
tutti questi problemi sono in vertiginoso aumento in queste zone e non serve un genio per capire che la tensione sociale ultimamente sia alle stelle.
tensione alimentata ovviamente dal lassimo storico italiano che a sua volta alimenta il desiderio di "azioni forti e concrete".
inoltre questo fatto non viene sentito solo da esponenti o simpatizzanti leghisti. è un problema trasversale che qua tocca tutti e le soluzioni programmatiche di partito (che non sono, sia chiaro, quelle manifestate da quella giunta comunale del video) proposte dalla lega stanno riscontrando sempre più successo. spesso in gente che non ha mai nemmeno lontanamente immaginato di aver qualcosa a che fare con la lega.
fossi in voi mi domanderei il xkè del crescente successo della Lega senza limitarmi ad osservare qualche giunta comunale scriteriata di un minuscolo comune bresciano e concludendo che tutti i leghisti, o cmq la sua maggioranza, sia gente così.
Vi ripeto (e Vi assicuro) che non è affatto così.

P.S: a proposito del video. l'ordinanza comunale è vergognosa.
P.S.S: la chiusura della moschea viene prima dell'ordinanza comunale. il servizio di anno zero lascia intendere che è dovuto a problemi di agibità (grande o piccolo che sia lo spazio resta sempre uno scantinato di un condominio... non credo possa essere utilizzato come luogo di culto). se così fosse (inagibilità dello stabile) non trovo problemi nella sua chiusura
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Freedomfighter il ven dic 18, 2009 1:07 am

beh, vivo in pianura padana pure io. ma che fanno questa gente di cosi' pericoloso da minacciare la sicurezza dei paese intero?
Freedomfighter
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il ven dic 18, 2009 1:08 am

alla domanda , l'assessore ha chiaramente detto che non hanno nessuna intenzione di trovare luoghi alternativi ... di base non li vogliono ... o meglio , li vogliono fondamentalmente che lavorino al guinzaglio e non caghino il cazzo con richieste assurde .. pregare la loro religione.

Ibenjo .. non metto in dubbio la tua buona fede , ma parliamoci chiaro , alla base del vostro movimento c'è un innegabile spirito RAZZISTA e spesso e volentieri pure antisemita.
Ti dico che vivo un un condominio di 100 miniappartamenti dove vivono da arabi a peruviani a filippini .. c'è un comune denominatore .. rispetto reciproco , che spesso non riscontro con i miei stessi connazionali.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lethal il ven dic 18, 2009 1:33 am

ragazzi non ancora mi faccio un'idea precisa a riguardo, ma questo video mette in luce aspetti "inquietanti"... http://www.youtube.com/watch?v=Lqz3E2SnAFk
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il ven dic 18, 2009 1:39 am

:lol: e 4 ... è stato postato 4 volte
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il ven dic 18, 2009 8:12 am

Bizio ha scritto:alla domanda , l'assessore ha chiaramente detto che non hanno nessuna intenzione di trovare luoghi alternativi ... di base non li vogliono ... o meglio , li vogliono fondamentalmente che lavorino al guinzaglio e non caghino il cazzo con richieste assurde .. pregare la loro religione.

Ibenjo .. non metto in dubbio la tua buona fede , ma parliamoci chiaro , alla base del vostro movimento c'è un innegabile spirito RAZZISTA e spesso e volentieri pure antisemita.
Ti dico che vivo un un condominio di 100 miniappartamenti dove vivono da arabi a peruviani a filippini .. c'è un comune denominatore .. rispetto reciproco , che spesso non riscontro con i miei stessi connazionali.

Grande Bizio, se più gente la pensasse così, ci sarebbe un'Italia migliore.
Parlano tanto di amore, di prendere le distanze dai violenti, e non hanno mai preso le distanze da gente come Borghezio che andava a bruciare i bivacchi dei senza tetto.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Freedomfighter il ven dic 18, 2009 9:07 am

non credo che le cose cambieranno col tempo, tantomeno in italia
Freedomfighter
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda xtremeflier il ven dic 18, 2009 9:52 am

@ilbenjo, il mirror climbing è lo sport preferito dai leghisti. Ho sempre letto con interesse i tuoi post su vari temi ed ho trovato le tue argomentazioni sempre particolarmente equilibrate e in parte addirittura condivisibili anche se di parte assolutamente opposta alla mia (tra l'altro io vivo in Calabria...), ma questa particolare situazione è assolutamente indifendibile. Il successo della lega è dovuto al populismo politico che anima i suoi esponenti e visto che la mamma degli imbecilli è sempre incinta, di ignoranti che si vestiranno di verde senza sapere neanche perché ne troveranno sempre ed in grande quantità. Li ho sentiti i comizi della lega dove da Bossi a Calderoli passando per estremisti come Borghezio e quell'altro demente filmato ubriaco mentre cantava le canzoni contro i napoletani, si fa leva solo su questo tipo di argomentazioni, violente, offensive e fasciste (della serie noi siamo ariani, la razza perfetta e gli altri sono tutte merde). Cosa si può dire di fronte a queste cose se non vomitare?
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il ven dic 18, 2009 10:15 am

ilbenjo78 ha scritto:una volta compreso che la ferita non è assolutamente mortale e, a quel punto, veramente blindato dalla scorta, confermare alla folla che sta bene (e chi non lo fa?!?!?!);

Beh, veramente blindato dalla scorta insomma...si è messo proprio bene in alto e in vista, non penso sarebbe stato così impossibile colpirlo ancora se ci fosse stato qualche altro malintenzionato!

Allucinante il video di Trenzano :o
Mi ha fatto paura, davvero paura :x
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda themucco il ven dic 18, 2009 10:35 am

Per non stare a riscrivere le stesse cose, STRAQUOTO quanto scritto poco sopra da xtremeflier e Bizio.:tru

Ieri vedendo il servizio di annozero ad un certo punto ho dovuto girare perchè quei discorsi mi hanno schifato all' ennesima potenza.:x
Senza considerare poi, gli interventi degli elettori del PDL dopo il comizio di berlusconi, della gente che semplicemente è allucinata (non ho altro modo di definirla) che non ha il minimo contatto con la realtà e che vive in un modo d' illusioni preconfezionate ad arte incredibile, senza considerare che sono assolutamente di un' ingoranza nel dialogare indicibile, non c'è modo di fare una critica che ti offendono o ti danno semplicemente del comunista chidendo il discorso perchè non hanno modo di controbattere a quanto criticato. :oops: :x
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il ven dic 18, 2009 11:02 am

...poi se la gente si incazza (giustamente), dicono che è lei stessa ad alimentare la campagna d'odio.

Della serie prendo a bastonate il cane tutti i giorni, poi quando mi morde gli do del bastardo e lo faccio sopprimere.
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda PAICE 87 il ven dic 18, 2009 2:19 pm

"chi scambia la critica per odio è un irresponsabile antidemocratico"

Ezio mauro.

Ah,il breve servizio sui discotecari leghisti di annozero è stato imbarazzante...uno di loro,un ragazzo, ha detto una cosa del genere,senza motivare ne argomentare, ovvero che se in Italia se le cose vanno male è per colpa degli immigrati...

Ma come si fa! Spero si tratti di un pensiero isolato :x
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda The Maus il ven dic 18, 2009 2:27 pm

Se le cose vanno male è proprio per deficenti/ignoranti/razzisti del cazzo di quel calibro, altro che extracomunitari.
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bizio il ven dic 18, 2009 3:35 pm

:D Grande fini , stà acquistando punti ogni giorno.

Fini invia a Feltri un flacone di Valium
“per un Buon Natale senza allucinazioni”

Il direttore del Giornale: il presidente della Camera per il Pdl
è un problema da risolvere in fretta
ROMA (18 dicembre) - Secondo quanto riporta la Velina rossa di Pasquale Laurito, Gianfranco Fini avrebbe inviato come regalo di Natale a Vittorio Feltri, direttore del Giornale, un flacone di Valium avvolto in un biglietto di auguri. Con un messaggio esplicito: “Egregio Direttore, per festività serene senza ossessioni e allucinazioni”. Firmato: Gianfranco Fini. Gli auguri sono stati inviati ieri dopo che su Il Giornale era comparso un editoriale di Feltri che sosteneva che con l'aggressione di Milano a Berlusconi era crollato il piano del ribaltone di Fini.

Fini è un problema da risolvere. «Avere un Fini che rema contro non è più una risorsa per il Pdl, ma un problema. Da risolvere in fretta». Così Feltri risponde intanto sul Giornale di oggi a una lettera aperta del deputato del Pdl Amedeo Laboccetta nella quale il parlamentare sosteneva che non sarebbe in vista nessun divorzio tra Fini e Berlusconi visto che Fini non è «un nemico» del Cavaliere ed è «uno che non tradisce». «Nella testa di Fini - ribatte Feltri - è successo qualcosa che ha trasformato l'uomo e lo ha reso distante dal partito a cui appartiene».

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... E_INITALIA
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Thunder il ven dic 18, 2009 3:50 pm

Non capisco la strategia di Fini, si fa amare dal centrosinistra certo che però non riceverà mai un voto da loro. Si fa odiare dal centrodestra perdendo il delfinato di Silvio e l'appoggio dei suoi stessi colonnelli....

Boh, soltanto la presidenza della Repubblica può giustificare questo improvviso cambio di bandiera.... Io non mi fiderei degli ex fasci riconvertiti :mrgreen:
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il ven dic 18, 2009 3:55 pm

Bella Gianfranchè :mrgreen:
Xanadu
moderatore

Messaggioda Bizio il ven dic 18, 2009 3:57 pm

semplice ... non è un servo !!! l'unico coerente , che pensa in uno stato di legalità.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda cioto il ven dic 18, 2009 3:59 pm

...siamo noi che siamo cosi' abituati a prendercelo in quel posto che ci chiediamo subito quale vantaggio possa trarne...
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda number 6 il ven dic 18, 2009 4:16 pm

Bizio ha scritto::D Grande fini , stà acquistando punti ogni giorno.

Fini invia a Feltri un flacone di Valium
“per un Buon Natale senza allucinazioni”

Il direttore del Giornale: il presidente della Camera per il Pdl
è un problema da risolvere in fretta
ROMA (18 dicembre) - Secondo quanto riporta la Velina rossa di Pasquale Laurito, Gianfranco Fini avrebbe inviato come regalo di Natale a Vittorio Feltri, direttore del Giornale, un flacone di Valium avvolto in un biglietto di auguri. ......
Fini è un problema da risolvere. «Avere un Fini che rema contro non è più una risorsa per il Pdl, ma un problema. Da risolvere in fretta». Così Feltri risponde intanto sul Giornale di oggi a una lettera aperta del deputato del Pdl Amedeo Laboccetta ....

Scusate per il quotone, ma il fatto che dopo aver ricevuto del valium Feltri venga contattato da un parlamentare che si chiama Laboccetta è abbastanza ridicolo, neanche questi avvenimenti li decidesse Vauro.. :lol:
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il ven dic 18, 2009 4:18 pm

:lol: ahahahahah
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il ven dic 18, 2009 4:20 pm

BHò, a me pare un marpione come persona ;), però è anche verò che più di altri è l' unico della coalizione del centro destra sul quale potrei fare affidamento per un governo...per capirsi, se ci fosse una persona come lui, indipendentemente dalle idee e le linee politiche sarebbe di sicuro un'altro mondo rispetto ad ora.
Ricordatevi, che in italia siamo dei coservatori redrograti allucinanti, bacia pile per giunta, è inutile sperare qualcosa di diverso.:(
Per cui se la sinistra dovrà rimanere all' opposizione visto che non hai i numeri ne le persone ora come ora x emergere, almeno si abbia persone degne dall' altra parte, con cui è possibile discutere e che condividono le leggi e la costituzione italiana...mica chiedo troppo, visto che gli giuri federtà appena sali al governo. :o 8)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il ven dic 18, 2009 4:24 pm

Muccone tu e duca_conte dovete fare un corso di scrittura a tastiera!! :mrgreen: :mrgreen: (si scherza neh)

Fini a me piace... l'ho già detto in precedenza, può anche sembrare un viscido ma in Italia o lecchi il culo o non vai da nessuna parte! Ora ha una posizione importante e cerca di sfruttarla facendo venire fuori la sua personalità!! E' uno dei pochi "veri" politici rimasti.
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bizio il ven dic 18, 2009 4:26 pm

sarebbe troppo scomodo come leader del pdl , ragiona con la sua testa e non non partecipa ai giochi di garantismo del nano.
E' uno aperto al dialogo , mai sopra le parti e non usa toni dispregiativi nei confronti dell'avversario politico.
Sono sicuro che alla fine lo faranno fuori dal pdl .. e creerà un polo con casini , che beno o male è nella sua stessa lunghezza d'onda.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il ven dic 18, 2009 4:28 pm

Può sicuramente dare a Casini quello che gli manca: CARISMA!

Casini proprio non mi piace come parla e come si pone..... però è comunque uno dei "meno peggio"! :lol:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bizio il ven dic 18, 2009 4:33 pm

purtroppo alternative non ci sono ... la sinistra è inesistente.
Poi se è vero che d'alema ha dato disponibilità a dare una mano al nano per l'incolumità giudiziaria ... sono davvero alla frutta.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda meccanico d'ellhardware il ven dic 18, 2009 4:39 pm

perchè il fazzoletto nero??, percè dietro non c'è sangue, se fosse stato bianco,il fazzoletto avrebbe dovuto assorbire il sangue e vedersi! no?
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il ven dic 18, 2009 4:42 pm

Vi ricordate di un certo marco follini.;)

PS: baffo d'alema, lo stimavo un tempo, ora mi pare divenuto una specie di ibrido tra uno stalin e un'andreotti, il che mi fà parecchio schifo oltre che paura visto l' influenza che ha. :oops:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il ven dic 18, 2009 4:48 pm

Io voglio parlare chiaro: sapete come la penso ... di sinistra.
Ma in un ipotetica futura votazione, magari così composta:
1 - PD Bersani
2 - IDV
3 - PD ?? - Rutelli - D'Alema
4 - PDL - Mr.B + Lega
5 - Polo X - Casini + Fini ...

Voto il POLO X ..... Perchè DI PIETRO è troppo esaltato ... è all'opposto ma come il Mr.B .... Il PD non esiste ... Rutelli e D'Alema DIO ce ne scampi e liberi ....
Resta, come dice Bizio, il meno peggio .....
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il ven dic 18, 2009 5:08 pm

Io non voterei nessuno di quella gente, il mio candidato è vendola se proprio devo dare un voto, altrimenti sulla scheda scrivo cosa penso di loro e non credo che il mio voto valga più dopo :wink:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il ven dic 18, 2009 5:30 pm

si .. dai il voto a loro mucco .. è su questa leva che giocano !!! la politica del non voto ci si ritorce contro ... se tutti i non voti e voti di protesta fossero andati dove dovevano andare .. questa egemonia del nano non poteva esserci.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto