exa73 ha scritto:Comunque anche gli altri hanno fatto un ottimo lavoro, alessio_sabian è stato praticamente perfetto, un altro batterista rispetto al turno precedente

Bionicseries ha scritto:Fosse stato per me non passavi, per rispetto di tuttima se fino ad ora non ti hanno detto niente passa credo.

pietrodrums ha scritto:appello a tutti i votanti mutanti votatori nuotatori ecc ecc ecc ecc ecc
per piacere guardate tutti i video e non solo 2-3, ascoltateli se potete dall'inizio alla fine e solo DOPO votate!
grazie x la collaborazione!

Xanadu ha scritto:Non capisco cosa cambi con le votazioni anonime...

neil_peart ha scritto:3. Ognuno posta quel cazzo che vuole. Quindi se anche il contest è di batteristi e io da batterista il solo decido di farlo con il basso.. amen!! volete votarmi? votatemi! non volete votarmi? bene uguale!
7. VLV (Viva La Vita).

Il problema del video di 2D è che si sente un'altra traccia audio in sottofondo, e diventa tutto inascoltabile. E' l'unico video che non sono riuscito a vedere fino alla fine perchè mi disturba sentire diverse tracce, e non apprezzo più il suo drumming.. Detto questo, mi ricorda tremendamente Billy Ward, quello fine anni 60 primi anni 70.. come approccio ed impostazione, quindi apprezzo la sua scelta sonora.neil_peart ha scritto: il suono brodego e unto di 2D

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti