Ciao a tutti, io purtroppo da regolamento non posso ancora votare, però vi ho ascoltato tutti con attenzione e spero di poter esprimere un mio umile parere.
Virgil94: bel suono sul rullo, mi piace il modo che hai di stare alla batteria. Poche sbavature, molta musicalità in generale. Uno di quelli che ho ascoltato con più piacere.
Giordano: si capisce che il brano è praticamente improvvisato, ad un certo punto m'è sembrato anche non mantenessi costante il tempo, e infatti poi ho letto che t'è mancata la base sotto... Peccato soprattutto per i suoni flat.
Pedrasca: Ti trovo molto musicale con brano molto ben eseguito, i quasi 4 minuti scorrono via piacevoli. Tra l'atro colgo l'occasione per dire che è il drummer che mi è piaciuto di più al primo turno. Qui secondo me hai dato un poco meno, ma tanto di cappello in ogni caso. Molto belli anche i suoni.
Zeppelin75: Simpaticissimo! Gustosa l'interpretazione, il brano è un evergreen talmente conosciuto che se sgarri qualcosa l'orecchio è subito pronto a coglierlo. Invece mostri, a parer mio, buon feeling. M'è garbato.
Traqqua: Oh anche qui brano ben eseguito, e io che speravo di trovare qualcuno più pippa di me! ahahahah!

Però imho la registrazione non rende giustizia, suoni troppo impastati.
Diddle: guardandolo mi viene da dire: tanto mestiere! Perfetto timing, pezzo suonato in maniera divertente e con maestria. Bravo, poco altro da aggiungere.
Alessio79: Peccato quell'indecisione nell'attacco... e poi secondo me quel rullo lo tratti con troppo riguardo, meriterebbe di essere battuto con minor delicatezza. Per il resto l'esecuzione scorre via lineare e in maniera molto più sicura rispetto all'inizio.
Formularock: a riprova del fatto che i gusti sono pur sempre gusti, a me sei piaciuto più qui che al primo turno. Mi piace il groove che hai tirato fuori a come fai cantare il nostro amato strumento, dentro il pezzo senza overplay.
Pippo: questo signore qui non è molto scenografico, ma per me ha tanto gusto. Peccato (forse) per la sbatta elettronica, ho la sensazione che l'acustica renderebbe ancora più coinvolgente il tuo modo di suonare.
Agonistes: onestamente non mi piace com'è venuta fuori la registrazione della batteria, soprattutto dei piatti e questo mi condiziona non poco, perdo spesso il senso dell'esecuzione, mio limite. Eppure il groove sembrerebbe buono.
Anbra: boh, mi sembra come se suonassi un po indietro... e poi su sto gran pezzo ci sarei andato giù un po più cattivo sulle pelli. Comunque sei un grande, mi hai fatto scompisciare sul ringraziamento finale al battente della cassa! Ahahahaha! Per me premio ironia!
Kioland: beh, fichissimo! Sound, groove, ritmo, musicalità, leggero ma incisivo, molto rilassato e a tuo agio sullo strumento.
Furlan: mi aggiungo al coro già folto di quelli che lo hanno preferito in questa seconda prova. Bravo ragazzo! Per me il più groovoso e musicale di tutti (e dire che al primo turno non mi era piaciuto granchè!). Continua così, sei davvero coinvolgente!

Bravissimo!! E poi ha eseguito a tempo anche l'aggiustamento dello sgabello! ahahahah! Un grande!
E per chiudere, massimo rispetto per TUTTI!