mi dicevano di dimagrire sino rischiavo l'infarto
e da l? come sfida al destino Cardio18 
LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!
Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle

!

(
BOCCE
)

) sapr? che la parte pi? divertente non ? la partita, ma dare i nomi ai propri vermicelli...e "Il Temibile Joe" era un nome che chiss? perch? ci fece sbellicare, cos? che divent? il mio capitano di ogni squadra di anellidi...

Il temibile Joe ha scritto:Chi di voi ha avuto la fortuna di giocare con qualche amico a Worms() sapr? che la parte pi? divertente non ? la partita, ma dare i nomi ai propri vermicelli...e "Il Temibile Joe" era un nome che chiss? perch? ci fece sbellicare, cos? che divent? il mio capitano di ogni squadra di anellidi...

Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Il temibile Joe ha scritto:Chi di voi ha avuto la fortuna di giocare con qualche amico a Worms() sapr? che la parte pi? divertente non ? la partita, ma dare i nomi ai propri vermicelli...e "Il Temibile Joe" era un nome che chiss? perch? ci fece sbellicare, cos? che divent? il mio capitano di ogni squadra di anellidi...

Axta ha scritto: dù purcù.. so de vanga e sgoba.. e ghela pianta 'ndel cul al blec ol o coma caso al sà ciama chel cianfer du laur

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti