labatteria.it • Leggi argomento - pensieri sui pacs

pensieri sui pacs

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Siete a favore dei pacs?

S
59
51%
No
56
49%

Voti totali : 115

Messaggioda jejecb il mer dic 20, 2006 3:17 pm

io dico che a un bambino possono dare molto + amore due omosessuali onesti e con le idee chiare,e no una famiglia che si sfascia,dove si litiga,e dove si finisce per abbandonare i figli nei cassonetti o malmenati...

sarei + fiero di avere 2 pap? che mi vogliono veramente bene,+ttosto che un padre alcolizzato che alza le mani,e una madre esaurita... IMHO

inoltre odio il fatto che la chiesa come sempre debba intromettersi in queste questioni,dicendo che si vogliono stravolgere i valori tradizionali....

MA QUALI VALORI??? i romani i greci e le civilt? primitive si accoppiavano indifferentemente con uomini o donne,xk? ancora non nasceva quel concetto di pudore nato con il cristianesimo...il discorso ? che c'? libert? e molta gente non condivide i pareri della chiesa...

ancora IMHO

(scusate se ho ripetuto pareri di altri ma nn ho letto tutti gli interventi,a dire il vero non so neanche se sono rimasto in tema! :D )
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda zonder il mer dic 20, 2006 3:31 pm

Come dice qualcuno: la chiesa ha il diritto di esprimere la sua idea e gli italiani hanno il diritto di strafregarsene (per usare le parole esatte di chi ha gi? espresso il concetto) ;)

Attenzione poi: si sta parlando di pacs, non di adozione agli omosessuali. Sono due cose completamente distinte e l'una non implica assolutamente PER NIENTE nessuna conseguenza per l'altra. ;)
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Drum n Girls il mer dic 20, 2006 7:43 pm

orco cane ho letto adesso gli ultimi sviluppi del topic...ma quanto mi tocca quotare ogni parola scritta da quel giuovine di Iko?!?!
quoto anche le virgole :o
virgola :tru
RESPECT MAN 8)

:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mer dic 20, 2006 10:50 pm

scusate ma voi state dicendo (chi deve capire capisca non mi fate fare 3000 quote :D ):

io sono cattolico, e/o sono (ateo benpensante ma) moderno e te lo dimostro. a me sta bene, caro fratello, che tu viva con la donna che fotti, per? se non metti la firma qui non ti aspettare che Babbo Natale porti la banana pure a te la domenica perch? questo ? solo per i cristiani, o per chi si sposa in comune

questo ? il mio discorso di libert?, perch? qui comando io

volete questo? ok, mi sta bene: allora metteteci lo stesso zelo in tutto

due punti, ne segnalo solo due, che per? ci inchiodano pi? o meno a tutti :mrgreen:

1 ) d'ora in poi ti farai sempre fare la fattura
2 ) niente sesso se non da sposati e solo per procreare

o sottoscrivete questo o basta con le cazzate e freedom for all! :o 8)

p.s. risottolineo che stiamo escludendo a priori i gay con questi discorsi ;)
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Metallaro il mer dic 20, 2006 10:51 pm

La Chiesa non deve fare alcun tipo di ostruzionismo,ma siamo matti?Noi italiani siamo cattolici solo quando ci f? comodo.
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda riccardo2064 il mer dic 20, 2006 11:11 pm

Non dovrebbe!! gi?......... ma sono millenni che lo fa, e non ? neanche silenzionsa, non ? questo il topic per parlarne ma l'ultima imposizione l'ha fatta a riguardo della fecondazione assistita. Cazzo non ho visto una donna, ed era un argomento che riguardava esclusivamente loro, 0 affluenza alle urne, sono stato l'unico ad andare a votare!
la CHIESA sminuisce, offende, allontana e ridicolizza ci? che non vuole....e siamo fortunati ora! prima reprimeva nel sangue....
riccardo2064
battipentole

Messaggioda choffan il mer dic 20, 2006 11:18 pm

anche ora lo fa, ma non a casa tua ;)

Ricordiamo sempre dei conventi in serbia che ospitano carnefici autori di genoicidi, traffici di ex gerarchi via vaticano, affari loschi in africa, e altre tante belle cose :D
choffan

Messaggioda feffy15 il mer dic 20, 2006 11:27 pm

sentite nn ho molta voglia d leggere sei pagine d chiacchiere O_O scusate son stanca domani leggo x bene... cmq... secondo me ? giusto il pacs, le coppie di fatto, nn tutte ste cose d chiesa e balle varie... scusate che male c'?... ? una unione dichiarata, certificata, riconosciuta... pu? essere utile x chi vive con la sorella o a una coppia di omosessuali... ora vado a nanna :) notte a tutti!
*ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE* *Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori**Cavallerizza Templare del Sacro Ordine di Sonor*
ImmagineImmagine
... Se qualcuno mi dirà che la vita è tutta qua.... Io risponderò che no no! non ci sto! devo camminare ancora... no no! non ci sto! so che lo farò....
feffy15
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bellabollo il mer dic 20, 2006 11:52 pm

qui forse viene spiegato un p? pi? dettagliatamente:
http://www.unpacsavanti.it/documenti/grillini.htm

chiss? quante "badanti" e zo**ole di vario tipo si daranno da fare ...

non so, dal momento in cui ognuno ? libero di decidere non vedo cosa ci sia di male, allo stesso modo in cui ognuno ? libero o meno di sposarsi o convivere senza legami.

Personalmente ora come ora ci penserei due volte prima di "incastrarmi" in qualcosa di scritto tipo matrimonio ...
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda st0rm il mer dic 20, 2006 11:56 pm

come al solito nessuno si degna di rispondere ai miei post... :oops:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il gio dic 21, 2006 1:46 am

Faticosamente ritornato (?) on line dopo 2 formattazioni e lotte tentacolari con programmi e mazzi vari.
Il solo leggere le mie parole potrebbe infettare il vostro PC..... :D

Non ho ne' voglia ne' serenita' informatica per leggermi tutte le pagine del topic.

Mi esprimo rapidamente,sulla facolta' della Chiesa di intervenire sui temi sociali.Facolta' che io approvo pur essendo io non credente.
Mi sembra normale e dovuto che il Papa esprima la posizione ufficiale della Chiesa nei confronti di innovazioni dei costumi dell' Umanita'.
Come potrebbe il Buon Pastore ( 8) ) restare zitto di fronte alla legittimazione formale di situazioni di fatto gia' esistenti che di per se' minano i fondamenti della Sua religione ?

A prescindere quindi da cio' che dice,ribadisco il diritto del Papa di difendere i dettami di una religione che tra l'altro e' seguita da milioni di persone.
Non puo' starsene in disparte come se nulla accadesse !
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il gio dic 21, 2006 8:54 am

E infatti in aggiunta a quanto da me espresso sulle ragioni per cui ritengo giusto un grado di regolamentazione di alcuni tipi di unioni anche al di fuori del matrimonio, ma ritengo fuorviante un'equiparazione al matrimonio dell'unione di kani e porschi (no offence :lol: ), vorrei ancora spendere una parola appena appena al limite del topic.

Ci si ? pesantemente espressi in questa come in altre occasioni sparando a zero sulla chiesa che tuona (vabb?, tuona.... diciamo che strombetta, va) i suoi anatemi su questa ed altre materie di pesante momento morale.

Vorrei ancora ribadire la mia visione che i diritti sono compagni stretti dei doveri ... mi spiego meglio ... l'Italia ? uno stato laico e deve essere regolamentato e strutturato in modo da dare pari dignit? a qualunque credo religioso come a chi vede nella religione una perdita di tempo. In questo ambito, DEVE essere permesso agli esponenti ufficialmente riconosciuti di ogni credo, di esprimere con tutta la forza che ritengono opportuna, sempre all'interno della legalit?, la propria posizione, proprio perch? sono consci che quanto dicono potr? avere valore per la coscienza di alcuni, ma non avr? alcuna influenza diretta sulla gestione pubblica, la cui laicit? ? tutela per i cristiani come per i musulmani, gli ebrei i buddisti gli atei e gli avventisti del settimo giorno.

Ben diversa cosa dovrebbe essere in uno stato dove la struttura sociale ? intimamente legata a quella religiosa, come nella gran parte dell'islam; nella mia visione delle cose, la responsabilit? di essere comunque influente sulla vita di tutti i cittadini, credenti e non, dovrebbe accompagnarsi con una maggiore cautela nei pronunciamenti legati pi? prettamente all'ambito religioso, ed ? questo che io maggiormente critico e vedo come fattore "scatenante" di molte cacce alle streghe... il problema ? l'uso del potere in maniera non responsabile ... diritti senza doveri. Se analizzate bene, dove c'? del marcio dal punto di vista sociale, scavando bene si trover? una situazione di potere mal gestito.

Drum'n'girls :tru
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il gio dic 21, 2006 12:59 pm

autocensurato

1 ) scuse accettate Iko
2 ) rimango delle mie opinioni
Ultima modifica di chinaski ** BANNED ** il gio dic 21, 2006 3:29 pm, modificato 1 volta in totale.
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lou il gio dic 21, 2006 1:54 pm

cio?...? da due giorni che si dibatte sulla necessit? di smorzare i toni, di rispettare le idee altrui, di non offendere gratuitamente chi la pensa in modo diverso, ed ancora ci tocca leggere messaggi deliranti come questo?
moderatore
fondatore dell' ALLEANZA ASCOLTATORI ECLETTICI, per il trasversalismo dei gusti musicali
http://www.facebook.com/luigi.perticone ... .perticone
www.myspace.com/luigiperticone
lou
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il gio dic 21, 2006 2:43 pm

autocensurato

1 ) scuse accettate Iko
2 ) rimango delle mie opinioni
Ultima modifica di chinaski ** BANNED ** il gio dic 21, 2006 3:29 pm, modificato 1 volta in totale.
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zonder il gio dic 21, 2006 2:53 pm

chinaski, seppur condivido il succo del tuo discorso, ti consiglio di moderare MOLTO i termini. Puoi dire le stesse cose senza essere offensivo e quindi senza attirarti addosso un ban o una sospensione....

occhio ;)

Vorrei far notare, inoltre, come, nel sondaggio, le cose si stiano riequilibrando secondo la media dei sondaggi "ufficiali". Ancora qualche giorno e credo che anche il nostro sondaggio "in piccolo" possa rappresentare lo stesso risultato dei sondaggi "ufficiali" che si vedono in tv ;)
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Drum n Girls il gio dic 21, 2006 3:16 pm

io non capisco veramente una cosa china: ma che minchia avete da rompere i coglioni sulle "intransigenze" della chiesa?
io non sono praticante per? mi sento comunque di appartenere alla schiera dei cattolici perch? comunque i miei sono cattolici e hanno sempre provato a trasmettermi quei valori, che poi ci siano riusciti o meno ? un altro discorso, pertanto non posso non intervenire sul tuo post.
dici che dovremmo lasciare libero il passo a chi vive veramente giusto? mi spieghi la chiesa come ostacola fattivamente tutto il progresso che auspichi? il problema ? che prende una posizione contraria? tutto qua? ? strano che proprio uno di ampie vedute come te affoghi in un bicchiere d'acqua come la stupidissima censura, anzi l'auspicarsi che la chiesa smetta di esercitare un proprio diritto fondamentale (parola tanto cara ai "pacsisti" n?vero?) che ? quello di potersi semplicemente esprimere proprio come fa chiunque altro in questo mondo.
allora perch? non censurare quell'imbecille della Bonino? quale sarebbe il fattore discriminante libert? d'espressione s? libert? d'espressione no?
in ogni caso la stragrandissima maggioranza di coloro ai quali potrebbero interessare i pacs sono coppie etero che convivono con la prospettiva di sposarsi, pertanto effettivamente non gliene frega una beneamata mazza praticamente a nessuno.

riquoto Iko in tutto

Ultima modifica di Drum n Girls il gio dic 21, 2006 3:21 pm, modificato 1 volta in totale.
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il gio dic 21, 2006 3:18 pm

..............
Ultima modifica di souldrum il sab ago 30, 2014 10:50 pm, modificato 1 volta in totale.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda zonder il gio dic 21, 2006 3:20 pm

D&G, chi parla per gli altri deve stare attento a fornire dati certi sui quali chi legge possa effettivamente controllare se chi parla sta dicendo cavolate o no.

E non mi pare che tu dia un bench? minimo riferimento controllabile su questa frase:

in ogni caso la stragrandissima maggioranza di coloro ai quali potrebbero interessare i pacs sono coppie etero che convivono con la prospettiva di sposarsi, pertanto effettivamente non gliene frega una beneamata mazza praticamente a nessuno.

Hai fatto un sondaggio su una fetta abbastanza numerosa di popolazione italiana per dire una cosa del genere? E dove posso controllare lo studio statistico che hai portato avanti?

giusto per gradire :D

;)
Ultima modifica di zonder il gio dic 21, 2006 3:21 pm, modificato 1 volta in totale.
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Pippo il gio dic 21, 2006 3:20 pm

Stimando sia Iko che China, vorrei intervenire dicendo che, pur essendo d'accordo con i contenuti espressi da China, credo proprio che stavolta abbia reagito in modo un po' troppo istintivo ad una battuta scherzosa di Iko (c'era pure lo smilie clown). Prego pertanto China, se possibile, di rivedere il suo intervento prima che arrivino i mod cattivissimi :wink: e Iko di non rompere gli zebedei :lol:
Pippo
moderatore

Messaggioda IlGiovaneIko il gio dic 21, 2006 3:25 pm

Chinas, mi scuso perch? non mi sono reso conto che una frase del genere, seppure detta in maniera assolutamente scherzosa, e ti prego di credere che il tono voleva essere assolutamente leggero, pu? costituire un'offesa.

Scusami ancora tu e chiunque si possa essere sentito offeso dai termini usati.
Ultima modifica di IlGiovaneIko il gio dic 21, 2006 5:46 pm, modificato 1 volta in totale.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Drum n Girls il gio dic 21, 2006 3:26 pm

zonder ha scritto:giusto per gradire :D

giusto per gradire ti assicuro che ? cos?, IO lo s?, fidati :D

Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il gio dic 21, 2006 3:31 pm

ok, visto che non riesco a non indignarmi, a non incavolarmi diventando tutto rosso in faccia (che poi la gente si spaventa) prendo atto che il mio Paese ? ben lontano dall'essere una Democrazia, e qui il nano c'entra poco... maledizione
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zonder il gio dic 21, 2006 3:31 pm

@D&G:
Wow, ma allora sei tu il custode del verbo, non io!! ;)

Dai, a parte scherzi, tra umbri ci si intende....quella cosa l'hai detta cos? per dire vero? :lol: ;)
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio dic 21, 2006 3:57 pm

..............
Ultima modifica di souldrum il sab ago 30, 2014 10:51 pm, modificato 1 volta in totale.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il gio dic 21, 2006 10:45 pm

Drum n Girls ha scritto:in ogni caso la stragrandissima maggioranza di coloro ai quali potrebbero interessare i pacs sono coppie etero che convivono con la prospettiva di sposarsi, pertanto effettivamente non gliene frega una beneamata mazza praticamente a nessuno.

1 ) i tuoi allora non ti hanno insegnato che gli ultimi saranno i primi? come puoi dimenticare la minoranza, figliolo, se come dici sei stato cresciuto a rosari e buone azioni? guarda che questo ? un passo fondamentale della tua religione
2 ) apri bene gli occhi, e guardati intorno: vedrai molte pi? coppie gay (e manager cocainomani) di quante tu riesca a contarne
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Groove! il ven dic 22, 2006 10:15 am

chinaski ha scritto: .... apri bene gli occhi, e guardati intorno: vedrai molte pi? coppie gay (e manager cocainomani) di quante tu riesca a contarne

Vada per le coppie Gay...ma che c'entrano i manager :o
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda Pippo il ven dic 22, 2006 10:57 am

Intendeva quelli cocainomani :wink:
Pippo
moderatore

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il ven dic 22, 2006 2:08 pm

Groove! ha scritto:Vada per le coppie Gay...ma che c'entrano i manager :o

va bene che sono mezzo analfabeta, che non sto sui libri di scuola da anni, che scrivo solo con la tastiera e affanculo pure la punteggiatura, ma la frase vorrebbe essere sarcastica :o

devo migliorare lo stile? :B
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rullante * BANNED * il sab dic 23, 2006 5:16 am

E allora vogliamo parlare dei manager che sono contemporaneamente gay e cocainomani ?

:o :lol:
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto