labatteria.it • Leggi argomento - Pena di morte

Pena di morte

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda drummer3 il dom giu 20, 2010 3:13 pm

Ho letto i vari post e al 99% la penso come matteo.

Fosse per me per quanto barbaro possa sembrare farei tornare in voga la pena di morte.
O farei delle carceri veramente dure, non come sono ora.

I lavori forzati A VITA, sarei più favorevole a questi che alla pena di morte ma scommetto che se li mettessero come pena in italia di sicuro qualche politico (o qualcuno a caso) direbbe che è una cosa inumana, i diritti, la dignità della persona e un altra marea di cazzate. Che poi...come se fosse umano quello che hanno fatto.
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il dom giu 20, 2010 4:17 pm

io penso che l'italiano medio, ma anche quello sopra la media, non abbia il diritto di considerare nemmeno l'idea dell'introduzione della pena di morte, visto che non siamo nemmeno in grado di applicare le attuali legislazioni in maniera di codice penale. Insomma, a cosa serve la pena di morte? In italia chi uccide non va in galera, si fa una specie di vacanza, scrive un libro, va a matrix, fa i soldi. Prima della pena di morte vengono altre cose, mandare la gente in carcere a scontare le pene sarebbe giù un passo avanti enorme.
herpes vaginale * banned

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto