PERCH? SCOPRO QUESTO TOPIC SOLTANTO ADESSO?
allora vi racconto quando mi hanno scoperto...Come credo sappiate quest'anno sono andato a Malta e ho rimorchiato da paura(ma perch? le pisque non sono cosi pure d'inverno??? che le troie la danno a tutti con la scusa ho il ragazzo ma sto in vacanza...)IO NE APPROFITTO DI BRUTTO...cmq in un Pub ho rimorchiato una tipa tedesca Roscia(mi fanno impazzire le roscie) e ho scoperto che stava nel mio stesso albergo io cosi

e gli ho detto bh? domani ci vediamo allora.
Io sono partito con un associazione l'INPDAP e quindi...visto che la responsabilit? era loro dovevamo stare sempre in gruppoi di 15 persone comandati da assistenti quela sera i miei compagni erano andati ad un PUB
MEGLIO UNA SCOPATA CHE UNA BIRRA(dopo una pippa non direi cosi quando sono vuoto ho voglia di fumare HO INIZIATO A FUMARE

)
cmq la invito nella mia camera dopo avver detto all'assistente che quella sera non mi sentivo bene e avrei preferito rimanere nella stanza a dormire
lui

OK pero ti consiglio il divano non il letto troppo banale
io cosi prima

sul serio ho mal di testa e mal di pancia
lui vabb? se lo dici te cmq allora buona serata si mette a ridere io cosi
vabb? in camera abbiamo prima fumato qualche veliero (LA bottiglia con il bucjetto e la birra sotto) poi l'ho baciata(dopo aver mangiato entrambi una gomma...) e gli ho messo 3 dita nella pheega lei mi ha cominciato .................(censura)..............(cazzi mia)..........(ancora che vuoi sapere).................(aho ma un pacchetto de caz*i tua???)....................(vabb? allora te lo racconto) a toccare stefano quello + basso e poi ha cominciato a fare un handjob poi chiaramente un blow job e poi una spagnola..
.(cazzo lo sapete che io ho detto spanish...lei cosi

FETISH??? io NONO SPANISH...lei

io fuck your boobs/tits lei ah

)
cmq durante il "fuck your boobs" entra il mio assistente mi fa

esce e da dietro la porta mi fa
ESCI UN ATTIMO POI PUOI CONTINUARE.....
io esco cosi

come va? tutto a posto giu al pub????
lui COME VA IL TUO MAL DI PANCIA???io scoppio a ridere lui pure e mi fa...
ti dovevo solo dire che la direttrice ti sta cercando quindi chiamala nella sua stanza per fargli sapere come stai...(LA RESPONSABILITA' E SUA)...poi continua a soffrire per il mal di pancia e se ne va...
io OK
LA CHIAMO
LA DIRETTRICE MI FA PERFETTO!STAI BENE A DOMANI
la tipa riprende con un blowjob e vengo sul lelzuolo appena finito BUSSA LA DIRETTRICE
IO OH CAZZO!!!!!!
LA TIPA si mette nell'armadio....
LA DIRETTRICE ENTRA DICE :TUTTO OK ?
IO : certo non si preoccupi
LA ROSCIA STARNUTISCE
io :HO UN PO DI RAFFREDDORE
la direttrice: NON HAI STARNUTITO TU TI HO VISTO
COMINCIA A CERCARE E TROVA LA TIPA
IO URLO AIUTO!!!!!un estraneo!!!!!
lei mi guarda malissimo io con la faccia vabb' m'hai sgamato dico SCUSI!!! lei manda via la tipa e poi mi fa faremo i conti dopo poi guarda in giro per la stanza fissa il letto e poi PULISCI IL LETTO CHE IO NON CI DORMIREI MAI LASSU
a masturbarmi mai scoperto ma questa vale per 10
alla fine si ? risolto che la direttrice mi voleva cacciare
ma l'assistente mi ha difeso dicendo che era un amica e non avevano fatto niente era solo venuta a tenermi compagnia
CMQ ODIO I PASSPARTOUT L'assistante ? entrato con quel Passpartout perch? mi ha detto che ha busssato per 10 min buoni SI VEDE CHE NON HO SENTITO NIENTE ? POSSIBILE quando sto in quei momenti non sento un cazzo roba che scoppia una bomba dioetro il mio orecchio io neanche mi accorgo.....
Ultima modifica di Tr?Cool91 il sab lug 29, 2006 12:42 pm, modificato 1 volta in totale.