labatteria.it • Leggi argomento - avete voluto la sinistra...

avete voluto la sinistra...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Zolfo il lun ago 21, 2006 11:52 am

madonna piro ma quanto hai scritto :o

non mi sono appena svegliato non arrivo neanche ad iniziare a leggere :oops: :lol:
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda piro il lun ago 21, 2006 12:03 pm

Roger-It ha scritto:* ragazzi una sola raccomandazione: continuate a dialogare CON MODERAZIONE *

Scusami se ho esagerato, hai ragione.
Finiamola qu?.....dai...tanto non cambia nulla!
Non cambia mai nulla in questo paese :cry: :cry: :|

Parliamo di musica...dai ragazzi!!! Cos? facendo facciamo il loro gioco, non saremo mai un paese unito se ci azzuffiamo per difendere le ideologie bigotte di Dx o SX. Non rafforziamo il loro progetto di eterogeneit? ideologica!!!!.

Smack a tutti :D :D
piro

Messaggioda chiunana il lun ago 21, 2006 12:49 pm

Sephmickey ha scritto:Ho iniziato a scrivere un post ma ho dovuto cancellarlo per le troppe frasi invettive che avevo scritto...

In sintesi, e non lo dico per scherzare, sto vagliando di prendere la cittadinanza in qualche paese europeo dove mi traferiro'...anche per motivi lavorativi...e non rimpiangero' nemmeno per un secondo questa enorme presa per il culo che ? l'Italia odierna......un paese che ? stato il punto di riferimento artistico, scientifico, culturale di tutto il mondo per secoli e che ora si ? trasformata nel paese delle prese per il culo...il paese delle barzellette dove chi segue una vita corretta ed onesta ? costretto a tirare avanti a vivacchiare per tenere in piedi questo cumulo di merda che ? l'Italia, gli Italiani e chi li comanda...

Sapete cosa penso? che la maggior parte (non tutti ma quasi) degli Italiani meriti tutto quello che sta succedendo...gli Italiani alla "studio aperto" e "lucignolo", gli Italiani che scendono in piazza indignati perch? la Sancripese ? stata retrocessa in C1.5, gli Italiani che si riempiono la bocca di ideologie solo perch? hanno il culo al caldo grazie a chi lavora e non viene mai ascoltato....basta, mi stanno girando troppo le palle, taglio qui il mio intervento...

Italia, vaffanculo per quello che sei diventata! :suk e stra :suk

purtroppo ti devo dare ragione...
io vivo in germania ad amburgo per studiare musica (batteria), e davvero noto la differenza.
l? italia e? un paese bellissimo ma le persone non hanno voglia di lottare contro le ingiustizie (come l? indulto) perche? se ne stanno comode nel proprio salotto a guardare il bagaglino o come cazzo si chiama.
bisognava pensarci prima alle carceri sopraffollate, io personalmente avrei lasciato libero chi ha DOVUTO rubare per non morire di fame o chi aveva qualche grammo di erba in piu? nelle tasche.
ma tanto in italia non cambia mai un cazzo... come sempre...
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto