=>Mr.He ha scritto:mi sono prenotato il mio primo tatuaggio, almeno 4 ore di infilzamento in 2 sedute, ma non è questo che mi preoccupa. mi preoccupa il fatto che devo aspettare fino ad agosto e io sono in assoluto la persona più impaziente della via lattea![]()
![]()
![]()
![]()
questo è il disegno
è un' opera di questo illustratore e musicista art nouveau, alphonse mucha, che rappresenta la musica. nella stessa serie c'erano anche balletto, poesia, ecc ma la musica oltre che essere la più bella era anche la più rappresentativa per me quindi sono molto contento.
ho provato a chiederlo a colori ma erano almeno 7 ore di lavoro e mi partivano almeno 700 euro, ho optato per il nero grigio.
me lo faccio sul braccio, in alto.
ti piace BENJO?
PS= voglio farmi ibernare, morirò dall'attesa altrimenti e ho già versato la caparra.![]()
![]()
![]()

Groove! ha scritto:E' veramente stupendo. Trasuda delicatezza e classicismo... bellissimo. Unica cosa: IO LO FAREI A COLORI. RACCOGLITI I SOLDI E FALLO A COLORI!!!

bouncingsouls ha scritto:il problema è un altro...
qual'è il senso di tatuarsi una mignotta addosso?

bouncingsouls ha scritto:perchè PER ME non ha un senso..

bouncingsouls ha scritto:se ti piace va benerrimo!
a me invece non piace l'idea di farmi un tatuaggio perchè bello... me perchè abbia un senso.. tipo una frase.. una parola... ecc...
notte!

Groove! ha scritto:=>Mr.He ha scritto:mi sono prenotato il mio primo tatuaggio, almeno 4 ore di infilzamento in 2 sedute, ma non è questo che mi preoccupa. mi preoccupa il fatto che devo aspettare fino ad agosto e io sono in assoluto la persona più impaziente della via lattea![]()
![]()
![]()
![]()
questo è il disegno
è un' opera di questo illustratore e musicista art nouveau, alphonse mucha, che rappresenta la musica. nella stessa serie c'erano anche balletto, poesia, ecc ma la musica oltre che essere la più bella era anche la più rappresentativa per me quindi sono molto contento.
ho provato a chiederlo a colori ma erano almeno 7 ore di lavoro e mi partivano almeno 700 euro, ho optato per il nero grigio.
me lo faccio sul braccio, in alto.
ti piace BENJO?
PS= voglio farmi ibernare, morirò dall'attesa altrimenti e ho già versato la caparra.![]()
![]()
![]()
E' veramente stupendo. Trasuda delicatezza e classicismo... bellissimo. Unica cosa: IO LO FAREI A COLORI. RACCOGLITI I SOLDI E FALLO A COLORI!!!

ILDiko ha scritto:fioi vi mostro il progetto che voglio farmi sulla schiena ^_^
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti