labatteria.it • Leggi argomento - Problemi di cuore...

Problemi di cuore...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda souldrum il mar lug 01, 2008 10:13 pm

Arkano ha scritto:........
Con lei, non so, provo qualcosa di strano...

forse non te l'ha ancora data?!....magari ti manca solo questo! :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Kod il mer lug 02, 2008 4:45 pm

Ma cazzo ha 15anni! Deve viverle sulla sua pelle certe esperienze, altrimenti cosa pretende di capire? "EH, UNA VOLTA UNO CHE SI CHIAMA METALLARO MI HA DETTO IN UN FORUM DI BATTERISTI CHE LE RAGAZZE NON VANNO INSEGUITE, QUINDI NON LE INSEGUO!"... Ma sbatti la testa contro il muro e vedi se riesci a rialzarti, no? Che hai da perdere?

E voi non cercate di dirottarlo verso club della pugnetta solo perché vi sentite soli! :D :D
Membro della Somma Alleanza Batteristi Variegati

"Non so se Dio esiste, ma se non esiste ci fa più bela figura!"
Kod
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Metallaro il mer lug 02, 2008 6:33 pm

Ho già detto che una cosa è farsi avanti, un'altra inseguire una ragazza... e non mi sento nè sono solo...
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il mer lug 02, 2008 11:02 pm

Kod ha scritto:......
E voi non cercate di dirottarlo verso club della pugnetta solo perché vi sentite soli! :D :D

W il "club della pugnetta"!!!!!

Come disse uno (non ricordo chi)....."ho dato il meglio di me stesso.......a me stesso!" :D

E poi...come mi disse il buon Max Po........"pugnette di mancino.....vedrai poi che indipendenza mentre suoni!!" :lol: :D
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Kod il gio lug 03, 2008 2:15 am

Metallaro ha scritto:Ho già detto che una cosa è farsi avanti, un'altra inseguire una ragazza... e non mi sento nè sono solo...

Ma che ti sei offeso?

Il mio discorso è: TU , METALLARO, COME HAI IMPARATO CHE LE RAGAZZE NON VANNO INSEGUITE? Perché un "estraneo" te l'ha sconsigliato? Ti auguro di no! Perché un giorno ti sei messo ad inseguire una ragazza - la ragazza. TI E' ANDATA MALE, quindi ora consigli questa cosa!
Ma io sono convinto che è un errore dire ad un ragazzo con i cuoricini negli occhi FERMO, LE RAGAZZE NON VANNO INSEGUITE PERCHE' A ME E' ANDATA MALE! E' una cosa inutile! Prima prova certe cose (attraverso la sua pelle, e non quella degli altri), prima matura e vive attraverso le SUE opinioni, non le TUE/NOSTRE!

Capish uat ai intend? :D

@souldrum: ahahah :D :mrgreen: :D

Kod
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda MattDrummer il gio lug 03, 2008 12:51 pm

Arkano, dai retta a me....lo so che all'inizio ti sembra difficile, ti sembra di non trovare nessuna ragazza che ti faccia provare le stesse cose che provavi con lei ecc ecc...ma poi si supera, guarda che anche io più o meno sono nella tua stessa situazione e se leggi tutti i miei mess in questo topic capirai bene...ma fidati, il mondo è pieno di ragazze, e poi nn c'è solo quello...gli amici, la musica ecc ecc svagati, goditi l'estate e fai quello che vuoi senza pensare continuamente a lei!
MattDrummer
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda souldrum il gio lug 03, 2008 1:45 pm

io preferisco fare sesso con le ragazze che non con gli amici, la musica, etc etc etc..... :D
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Kod il gio lug 03, 2008 1:49 pm

Vedo che continuate a non capire il mio discorso...

Arkano, ti auguro di vivere attraverso i TUOI occhi, e non quelli di due perfetti sconosciuti! ;)

Kod
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il gio lug 03, 2008 2:01 pm

@Kod
ho capito benissimoil tuo discorso......sto facendo solo battute......
Io ho gia' famiglia e ci tengo......non mi pongo il problema di correre dietro alle rgazze......sto ancora correndo dietro a mia moglie! :wink: :D
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Kod il gio lug 03, 2008 3:01 pm

Ahahah grande soul! Ma infatti il mio post non era riferito a te! Tu mi stai facendo scompisciare ogni volta che scrivi! :D

Kod
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Metallaro il ven lug 04, 2008 9:08 pm

Kod ha scritto:Vedo che continuate a non capire il mio discorso...

Arkano, ti auguro di vivere attraverso i TUOI occhi, e non quelli di due perfetti sconosciuti! ;)

Ecco, il discorso vale anche per te. Comunque non è a me che è andata male ma a mio fratello (malissimo) e a tante altre persone... ho visto davanti a me ripetersi sempre le stesse storie, quindi sono riuscito ad evitarle. Va bene provarci con le ragazze e fare il primo passo, ma se nonostante questo una ragazza ti trascura e se ne frega di te, inseguire è inutilmente ridicolo.
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il ven lug 04, 2008 11:03 pm

credo che non si tratti di correre dietro, o farsi correre dietro.......
Penso che ognuno di noi abbia una "pressione massima" diversa........ossia quella pressione che gonfia i maroni, oltre la quale i maroni scoppiano.
In questo caso, se il buon metallaro tiene 1 bar, il buon Kod tiene anche 100bar, senza che i maroni scoppino.......c'e' gente a cui scoppiano al solo pensiero che so gonfino, e gente che fa in tempo anche a prendere il volo come in mongolfiera! :D :lol:

E tu (si'...tu che leggi) sai dopo quanto ti scoppiano i maroni, a correre dietro alla "topina"?

p.s.
comunque, quando si e' sposati, si fa a meno di correre dietro alla moglie.......anzi, delle volte e' la moglie che corre dietro a noi.......col mattarello in mano pero'! :D
Altre volte invece verrebbe voglia di correre in direzione opposta.........ma non si puo'!
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Kod il sab lug 05, 2008 1:40 am

Metallaro ha scritto: Ecco, il discorso vale anche per te.

:? :? :? :?

Quand'è che ho lasciato intendere che io non vivo attraverso i miei occhi? Non è mica un tentativo senza senso di zittirmi? :D (si scherza, eh!)

@souldrum: parlo perché magari qualche volta ho sopportato più di 100bar, ma ca**o se n'è valsa la pena! :P
Se uno si arrende al primo ostacolo, se non insegue la donna che desidera, se non prova di tutto per farla sua ... che camp'a ffa? :o Poi non è che "inseguire una ragazza" vuol dire "essere inutilmente ridicolo" quindi "zerbino"... Esistono tantissimi altri modi per conquistare una donna, eh che diamine!

Io mi divertivo pure quando ero in situazioni del genere: sentirmi piccolo e impotente nei confronti di una donna mi fa sentire terribilmente vivo!

Kod
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il sab lug 05, 2008 1:02 pm

Kod ha scritto:........Poi non è che "inseguire una ragazza" vuol dire "essere inutilmente ridicolo" quindi "zerbino"... Esistono tantissimi altri modi per conquistare una donna, eh che diamine!
............................

vabbe' dai...diciamola tutta!.......esistono tantissimi altri modi per diventare "zerbini".......il correre dietro alle ragazze, in alcuni casi, e' solo uno dei tanti. :D :lol:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Sgt. Pepper il dom lug 27, 2008 8:07 am

Salve ragazzi...Apro qui un post un po così... :wink:
Il fatto è questo: conosco una tipa da 2 settimane, la prima settimana la passiamo assieme in un rifugio, la conosco, blablabla, fatidico ultimo giorno ci scambiamo i numeri e subito ci si inizia a messaggiare....Sfortunatamente
1) la tipa ha un tipo ma è in rottura...
2) La tipa promette molto bene è assai apprezzata da tt l'ambiente :o :o :o :o
3) La tipa ha 4 anni in meno di me, che ne ho 17... :cry: :cry:
Ora fra poco parto e vado via tt agosto, secondo voi dovrei dirgli qualcosa e poi scomparire...?4 anni son parecchi..!!!!!!???? :x
Sgt. Pepper
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DannyK il dom lug 27, 2008 8:14 am

beh 4 anni vuol dire che l'anno prossimo tu avrai 18 anni e lei 14...

in genere se si parla di trentenni 4 anni non sono tanti, ma a quest'età si... perchè sono differenze troppo evidenti... in particolar modo quella di minorenne/maggiorenne

in questi casi io ed i miei amici usiamo dire C.B.C.R.

(Cresci Bene Che Ripasso)

:D
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Sgt. Pepper il dom lug 27, 2008 8:22 am

Anche noi usiamo il termime tecnico mondiale però te lo dico OGGETTIVAMENTE se non la conosci gli dai 2 anni in + poi fra 2 anni ciao ciao questa diventa una preda di "calciomercato" assurda...
Il problema è:
1) se fosse tutto fraintendimento?
2) Avrò le balle di diglielo?
£) L'età, vabbè o 4 anni sono un gap incolmabile...
bha... so solo che il 5 parto per gli usa...
Sgt. Pepper
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sixwise il dom lug 27, 2008 8:55 am

beh..il mio consiglio è quello di lasciare andare il tempo...mi spiego..prova a vedere lei che dice o che fà..dopo ti regoli di conseguenza..il divario di età a questa età, è molto notevole..quindi occhio..
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Sgt. Pepper il dom lug 27, 2008 9:01 am

okok... però mi prendo la soddisfazione di parlargli...
Sgt. Pepper
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il dom lug 27, 2008 11:22 am

cosa significa "soddisfazione di parlargli"?.................hai qualche conto in sospeso con lei?......oppure sei per l'amore platonico?........ :wink:
Dai su!.......con tutto il rispetto......capisco che i ragazzi d'oggi siano un po' piu' "precoci"........ma guardiamo in faccia alla realta'.......tu vai per la maggior eta', cominci a farti le tue idee del vivere, le tue esperienze sul vivere. Lei va per i 14 anni..........e' diventata "signorina" l'altro ieri............potra' dimostrare una maggior maturita', per l'eta' che ha, ma alla fine una 14enne rimane, e sai anche tu (o almeno lo spero per te) che c'e' un abisso, a quest'eta', tra te e lei......
Ovvio che soprattutto a quell'eta', le ragazzine siano affascinate da chi ha qualche anno in piu' e pare dimostrare una maggior esperienze nella vita........e' normale.....ma e' altrettanto normale, da parte tua, dover prendere atto della situazione e agire di conseguenza.
Poi, quando un giorno lei avra' la tua eta' attuale, potrebbero sorgere nuovi sviluppi, magari interessanti, magari no.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Ginger il dom lug 27, 2008 3:16 pm

Mattiadrummer ha scritto:...io dopo 3 anni di rapporto sono andato avanti in quel modo per 3 mesi...prima ti dice che deve pensare..,che però ti ama ancora...pensa la cattiveria delle persone,mentre mi teneva lontano mi diceva che mancavo ai suoi genitori :D ...poi ti dice che non sa più se ti ama...fino al momento che ti dirà che non ti ama e non ha fatto nulla per farti pensare il contrario...in pratica ti illudono per quanto vogliono...ad un certo punto ti mandano letteralmente affanculo...e se provi a dirle che ti sembrava che ci potesse essere ancora qualcosa,ti dice che te lo sei sognato...e mica è finita...appena troverai un'altra,si farà magicamente sentire e romperà i coglioni...aveva ragione mio padre sulla mia storia...chi fugge vince sempre...fidati,vai via tu...se una persona ti ama spacca i muri a mani nude per vederti...piangi un pò,poi vedrai che tutto va a posto...e se te lo dico io che penso di avere toccato il fondo in ogni modo,mettendo l'orgoglio sotto i piedi ed umiliandomi in ogni modo possibile,per sentire sempre la stessa storia...oggi di questo mi pento...dovevo chiudere ogni rapporto e via...sarebbe stato meglio...fai così per favore...

Tesoro ma non è che se a te ti ha detto male lui deve x forza fare la stua stessa finaccia!! Fallo vivere!!
Ginger
battipentole

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto