Arkano ha scritto:........
Con lei, non so, provo qualcosa di strano...
forse non te l'ha ancora data?!....magari ti manca solo questo!

Kod ha scritto:......
E voi non cercate di dirottarlo verso club della pugnetta solo perché vi sentite soli!![]()

Metallaro ha scritto:Ho già detto che una cosa è farsi avanti, un'altra inseguire una ragazza... e non mi sento nè sono solo...

Kod ha scritto:Vedo che continuate a non capire il mio discorso...
Arkano, ti auguro di vivere attraverso i TUOI occhi, e non quelli di due perfetti sconosciuti!

Metallaro ha scritto: Ecco, il discorso vale anche per te.

Kod ha scritto:........Poi non è che "inseguire una ragazza" vuol dire "essere inutilmente ridicolo" quindi "zerbino"... Esistono tantissimi altri modi per conquistare una donna, eh che diamine!
............................

Mattiadrummer ha scritto:...io dopo 3 anni di rapporto sono andato avanti in quel modo per 3 mesi...prima ti dice che deve pensare..,che però ti ama ancora...pensa la cattiveria delle persone,mentre mi teneva lontano mi diceva che mancavo ai suoi genitori...poi ti dice che non sa più se ti ama...fino al momento che ti dirà che non ti ama e non ha fatto nulla per farti pensare il contrario...in pratica ti illudono per quanto vogliono...ad un certo punto ti mandano letteralmente affanculo...e se provi a dirle che ti sembrava che ci potesse essere ancora qualcosa,ti dice che te lo sei sognato...e mica è finita...appena troverai un'altra,si farà magicamente sentire e romperà i coglioni...aveva ragione mio padre sulla mia storia...chi fugge vince sempre...fidati,vai via tu...se una persona ti ama spacca i muri a mani nude per vederti...piangi un pò,poi vedrai che tutto va a posto...e se te lo dico io che penso di avere toccato il fondo in ogni modo,mettendo l'orgoglio sotto i piedi ed umiliandomi in ogni modo possibile,per sentire sempre la stessa storia...oggi di questo mi pento...dovevo chiudere ogni rapporto e via...sarebbe stato meglio...fai così per favore...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti