@Ginger
Ok.....stabilito che non sei la sua morosa e che non hai 60 anni...............
Cosa dici della "polmonella"?
battute a parte......io non mi azzardo mai a dare consigli sulle donne, vista anche la mia difficolta' nel capirle......anzi, credo che per ogni aspetto caratteriale, parlando in senso generale ovviamente, delle donne, si potrebbe istutuire una facolta' universitaria (ci sarebbero piu' universita' che chiese, in Italia

)....................
Per quanto riguarda il sesso, l'unica cosa e' l'esperienza, nel tempo, basata sulla "complicita'" con il/la partner (polmonella a parte

), e fin qui credo che tutti l'abbiano sostenuto..............sarai ben daccordo pero' anche tu che il comportamento della ragazza in questione e' quantomeno "poco sensibile", soprattutto tenendo conto che si parla di qualcosa che normalmente ha un forte peso nell'orgoglio delle persone (l'uomo in fin dei conti e' un animale). E' strano che proprio da una donna (la ragazza di Fabio) che normalmente ha una sensibilita' diversa e piu' sviluppata degli uomini (parlo sempre in senso generale), arrivi uno sfogo cosi', diretto e improvviso.
Poi ovviamente non conosciamo nessuno dei 2 (Fabio e la sua ragazza), quindi ogni consiglio lascia il tempo che trova.....su questo non ci piove....ecco perche' spesso, scherzarci un po' su, tanto per ridere per non piangere, forse e' meglio.....il problema non lo risolviamo certo noi........te compresa.
Pero' anche tu a seminare del "nerdS" in giro........in modo cosi' gratuito......che ne sai che tra di noi ci fosse "Rocco Siffredi in borghese" ?
p.s.
temo che se fanno qualche facolta' sul carattere femminile, ho da studiare per altri 400/500 anni........37 anni e non ho ancora capito un cazzo sulle donne.....