labatteria.it • Leggi argomento - Il nuovo presidente della repubblica italiota

Il nuovo presidente della repubblica italiota

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda The Maus il ven mar 13, 2009 6:54 pm

:D L'unica cosa che mi consola è che i dittatori (o aspiranti tali) hanno sempre tutti fatto una BRUTTA FINE.

Tornando seri... Franceschini fa semplicemente quello che deve fare, cercare contrastare il Berlusc1 e riconcquistare consensi (che poi la cosa sia efficace è tutto da vedere).

e mi sembra che lo faccia in modo proporzionale agli insulti e le provocazioni che arrivano dalla maggioranza (sempre li a lamentarsi, ma sono i primi ad attaccare in maniera arrogante e prepotente).

Se questo è fare superman :D mah
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Andrea-Z il ven mar 13, 2009 6:55 pm

beh se la senti da tutte le parti forse è l'unica cosa giusta che è rimasta che possono fare?

beh allora cosa giusta che dovrebbero fare?prima cosa emttere a posto la giustizia!se tu italiano o tu straniero violenti mia figlia tua figlia!carcere in isolamento diurno e castrazione chimica(anche se io gli farei la castrazione naturale)..stessa cosa per i pedofili!

secondo: dare una casa a tutti gli italiani nessuno escluso con qualsiasi reddito!

terzo: si lamentano della disoccupazione e lavoro in nero...bene allora iniziate ad abbassare le tasse sui lavoratori(tu non immagini al sud quanti negozi e aziende ti dicono se vuoi lavorare a nero ok se no via oppure ti assumo ma i contributi te li paghi tu e tante altre cose),iniziate ad invogliare un commerciante un imprenditore ad assumere e regolarizzare ragazzi!

per ora mi vengono in mente solo questi ma guarda ci sono miliardi di cose giuste che possono fare per aiutare il cittadino italiano medio!
Andrea-Z
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda potter il ven mar 13, 2009 7:00 pm

forse OT ..
e nel nuovo decreto gelmini si avrà anche il cartellino giallo e rosso ... :lol:
non è uno scherzo!
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... OME_SCUOLA

io ormai sono vecchio per la scuola, ma per voi baldi giovani aspettatevi nel futuro anche l'arbitro, il quarto uomo e la moviola in classe!!!

Qua invece di parlare di questa crisi che ci travolgerà credetemi, si fanno solo queste cazzate.
Il signor Tremonti che aveva promessa di estinguere il debito pubblico prima del 2012 ... qualcuno gli dica che nel 2007 con Prodi il debito pubblico era al 105% sul pill .... nel 2008 con Tremonti salvatore è al 108% sul Pil.

Il signor Berlusconi ha fatto e continua a fare solo i cazzi suoi .... spara stronzate a raffica e il 65% degli italiani abboccano ... cazzo, è allarmante!
SVEGLIATEVE, PORCA TROIA ... fra 3 o 4 mesi sentiremo tutti che vento comincerà a soffiare ..... e saranno cazzi acidi!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il ven mar 13, 2009 7:05 pm

:lol: :lol: :lol:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il ven mar 13, 2009 7:07 pm

Bizio ha scritto::lol: :lol: :lol:
Ma sono per me? Cioè ho scritto delle fesserie, delle cazzate ... sono idiota :D ...
Veramente, non ho capito! :wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il ven mar 13, 2009 7:09 pm

nooo scusa... un flash ... pensavo al maestro col cartellino giallo che te lo sbatte in faccia :lol:
siamo alla frutta,
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il ven mar 13, 2009 7:18 pm

:lol: ...
"Pierino, fuori 3 giornate!!!" ... così il maestro dovrà fare un pò di Turnover.

Quoto per la frutta! Ma siamo più avanti, cioè all'ammazzacaffè e in procinto di alzarsi da tavola e andare a pagare il conto ... sarà salato suppongo :cry:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda PAICE 87 il ven mar 13, 2009 7:47 pm

"A proposito di politica...ci sarebbe qualche cosarellina da mangiare?" :evil: :mrgreen:
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda *Davide* il ven mar 13, 2009 8:08 pm

Andrea-Z ha scritto:beh se la senti da tutte le parti forse è l'unica cosa giusta che è rimasta che possono fare?

beh allora cosa giusta che dovrebbero fare?prima cosa emttere a posto la giustizia!se tu italiano o tu straniero violenti mia figlia tua figlia!carcere in isolamento diurno e castrazione chimica(anche se io gli farei la castrazione naturale)..stessa cosa per i pedofili!

secondo: dare una casa a tutti gli italiani nessuno escluso con qualsiasi reddito!

non è tu italiano o tu straniero, ma è tu persona. Senza distinzione di razza sesso o status sociale.
Basterebbe la certezza della pena e si risolverebbero gran parte dei problemi della giustizia italiana.

Ma ti rendi conto che non esiste dare la casa a tutti, anche a coloro che hanno un reddito?
Ma ci pensi prima di scrivere le cose??

IO la casa me la sono sudata, e mi pago tutti i mesi un mutuo. Lavora anche tu e pagatela come sto facendo io!!
*Davide*
moderatore

Messaggioda Bizio il ven mar 13, 2009 8:31 pm

davide almeno hai fatto il tasso fisso ??
c'è in atto il crollo del mercato immobiliare , giustamente ... perchè non si può pagare il mattone con le cifre che giravano prima di un anno fà .. non ti bastano 4 vite per pagare il mutuo ed è estremamente pericoloso in quanto se non hai casa (e lavoro) , non metterai mai sù famiglia .
il lavoro e la casa sono i primi diritti di un uomo .. e chi specula su queste cose , và eliminato.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il ven mar 13, 2009 9:02 pm

si bizio, tasso fisso al 4,50% :wink:

Il lavoro e la casa sono diritti e ci può stare. Avere tutti insindacabilmente la casa quando ci sono persone che hanno fatto dei sacrifici per averla non ci sta.

La speculazione selvaggia va eliminata a prescindere. Questa crisi è frutto delle speculazioni durate nel tempo. Oggi ne stiamo pagando le conseguenze
*Davide*
moderatore

Messaggioda *Davide* il sab mar 14, 2009 1:20 pm

*Davide*
moderatore

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto