labatteria.it • Leggi argomento - morte Gabriele ... vergogna di stato.

morte Gabriele ... vergogna di stato.

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda metalselo il ven lug 17, 2009 6:48 pm

comunque secondo me vi siete lasciati manipolare troppo dai giornali che, a prescindere, difendono un tifoso....le dinamiche dell'"omicidio" o "incidente" che dir si voglia, sono ancora incerte, pertanto vi consiglio di informarvi meglio...e comunque fa sempre bene mettersi anche nei panni del poliziotto..
io non voglio difendere nè condannare nessuno, ma una perdita di lucidità in momenti molto cauti può capitare a ognuno di noi, siamo umani....non bisogna condannare a prescindere.
Membro Fondatore: "Allenza Batteristi Filo-Palestinesi"
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il ven lug 17, 2009 7:41 pm

araco .. manco c'è bisogno che ti insulti .. sei già un insulto all'umanità come persona.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il ven lug 17, 2009 7:48 pm

potter ha scritto:per il fatto della morte di un figlio, stendo un velo pietoso sul tuo modo di pensare e francamente spero che tu stia scherzando o abbia bevuto! ho vissuto di persona la morte di un figlio da parte di un genitore ... e non credo che nessun genitore applaudirebbe ad un poliziotto che ha fatto come spaccarotella .... Anche io non ho figli, ma il padre di gabriele è stato un signore! Io c'andavo a parlare a quattr'occhi con il signor spaccarotella ... e sicuramente non se ne usciva con una sola rotella spaccata, credetemi!

Io non scherzo per nulla quando scrivo, questi non sono argomenti sui quali scherzare, tu puoi stendere tutti i veli pietosi che vuoi, le mie convinzioni restano tali e quali, in quanto alle tue 4 chiacchere con l'agente, bisognerebbe poi vedere chi ne uscirebbe più spaccato, comunque questa tua affermazione denota la completa assenza di ragionevolezza e considerazione verso chi da mattino a sera rischia la propria vita per pochi spiccioli e per difendere i cittadini. :wink: Contento tu
:wink: :wink:

Kom ha scritto: ma lo vuoi capire che ammazzare volontariamente una persona rischiando di fare una strage
non è un "inconveniente"?quando capiterà a te ne riparleremo. davvero,non vedo l'ora.

Per me è un rischio connesso al proprio lavoro, in quanto agli auguri che capitì a me il più in fretta possibile, ti ringrazio per avermeli fatti,, ma resterai molto deluso,,resterai deluso per due motivi, il primo è che è quasi impossibile che a me possa accadere, secondo ammesso e non concesso che mi capiti, ribadisco che quello che ho scritto è resta e resterebbe il mio modo di pensare ed agire, non sto poi nemmeno a rispondere alle battute dei Km orari superati e le vergate, aprirei un'altro scontro forse ancora più pesante di quello attualmente in corso, e li gli argomenti sarebbero tanti in difesa degli agenti.
Salve ragazzi, tutto ok ?? http://www.iragazzidel50.com
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda aracopilla il ven lug 17, 2009 7:50 pm

Bizio ha scritto:araco .. manco c'è bisogno che ti insulti .. sei già un insulto all'umanità come persona.

M :) eno male che tu bilanci l'altra parte dell'umanità, altrimenti senza di e senza quelli uguali a te l'umanità sarebbe perduta :wink: :wink: ti pare!!! :)
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il ven lug 17, 2009 7:57 pm

dai tuoi deliri sanguinari ... direi proprio di si ..
fammi la cortesia .. farò altrettanto .. ignora la mia esistenza , farò piacevolmente la stessa cosa.
Adiòs hombre .. buena suerte.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il ven lug 17, 2009 8:06 pm

:) Adios, nessun problema nemmeno per me :wink: le persone che vogliono avere ragione a tutti i costi è meglio perderle che trovarle :) non parliamo poi dei paladini della giustizia a convenienza :)
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Groove! il ven lug 17, 2009 8:07 pm

Bizio, Aracopilla... siete persone adulte entrambe.... ignoratevi a vicenda, torniamo un pò tutti nei ranghi senza augurare cose brutte a nessuno (vero Kom?) e discutiamo con un minimo di tranquillità in più.. :wink:
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda kom il ven lug 17, 2009 8:11 pm

groove,lo so che non è da bravi bimbi. ma che cosa devi dire a uno che ritiene giusto sparare e ammazzare la gente così,quasi a caso. tanto più che si tratta di un poliziotto,persona che dovrebbe essere più responsabile e avere più sangue freddo del normale.
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda aracopilla il ven lug 17, 2009 8:31 pm

:)
Io non ho detto che gli agenti hanno facoltà di uccidere a caso, ma fino a quando fanno fuori un po di delinquenti siano essi stupratori, rapinatori, ultras sprangati ecc,ecc,ecc fanno solo bene, meno lavoro per la magistratura e meno spese per noi contribuenti. L'erba marcia va estirpata alla radice prima che contamini le piante sane, mi giudicherete inumano, ve lo confermo io lo sono, sono materialista non spiritualista, sono realista non lavoro di fantasia, sono ateo, sono contro le storture di qualsivoglia genere. :wink: Sono me stesso e non mi nascondo dietro niente e nessuno, cio che penso a differenza di tanti altri che lo pensano e non lo dicono io lo dico. :)
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il ven lug 17, 2009 8:59 pm

Sì, però epurare pure la gente che scazzotta mi sembra esagerato.

Sul bruciare vivi stupratori e serial killer, elettricizzare gli assassini e i pedofili e dare l'ergastolo ai ladri ci starei pure :o :o :o :o :o

Ma sparare alla gente che si da dei cazzotti, manco Hitler arrivava a tanto :o
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il ven lug 17, 2009 9:05 pm

Il problema è solo uno, che la gente che si da i cazzotti negli stadi, all'interno e fuori al 99% delle volte coinvoge gente pacifica che va allo stadio per divertirsi e nulla a che fare con le loro chiamiamole così scazzottate
Ultima modifica di aracopilla il ven lug 17, 2009 9:07 pm, modificato 1 volta in totale.
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda The Maus il ven lug 17, 2009 9:06 pm

"il sonno della ragione genera mostri"
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bizio il ven lug 17, 2009 9:06 pm

scusa ciccio ..non ho capito ...convenienza di cosa ?? ma hai litigato con il cervello o cosa ??
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Rik il ven lug 17, 2009 11:13 pm

quando i protagonisti di questi fatti ignobili sono forze dell'ordine sono assassini..
quando lo sono i teppisti allora si parla di eroi..
sei anni li darei a quelle bestie che cantavano 10 100 1000 nassirya, altro che a spaccarotella
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda themucco il sab lug 18, 2009 1:17 am

Una cosa vorrei portare all' attenzione, una notizia, aveto letto mi pare ieri o l' altro ieri, un uomo si affaccia dal balcone di casa perchè il cane abbaia, spaventanto dai rumori sospetti nel giadino di casa imbraccia il fucile spara nei cespugli e ammazza suo fratello che stava nell' orto con un colpo in piana faccia.:x

Ora dico, questo mi pare una deriva che pensieri di "giustizia privata" e "giustizialismo spiccio" (tipo appunto agenti pistoleri) sono il peggio che si possa leggere nella cronaca nera italiana, c'è poco da girarci intorno è così è basta, la giustizia si amministra in primis senza l' uso delle armi, solo se la minaccia è gravissima ed impellente si può reagire ad un offese con una reazione di pari entità, lo dicono le più comuni consegne militari e regole d' ingaggio internazionali.

Mi pare chiaro che nel caso dell' agente in questione, si sia trattato di un grave errore fuori da ogni logica d'azione e di sicuro non lo hanno addestrato a comportarsi come un bounty killer, manco fosse "il cattivo"! :oops:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il sab lug 18, 2009 8:33 am

aracopilla ha scritto:... Io non ho detto che gli agenti hanno facoltà di uccidere a caso, ma fino a quando fanno fuori .. ultras sprangati fanno solo bene... meno lavoro per la magistratura e meno spese per noi contribuenti. L'erba marcia va estirpata alla radice prima che contamini le piante sane...

Bene! Allora ora te mi devi spiegare come abbia fatto questo poliziotto a "capire" dall'altra parte dell'autostrada, cioè a 100 metri di distanza intervallati da due corsie di autostrada in movimento, che questi tifosi laziali erano dei super-delinquenti. Cosa c'ha il super-udito, la vista ai raggi-x ... magari ha visto che avevano una bomba atomica nel portabagagli? C'era in corso una rapina forse!!! Ma questo stronzo se lo mandano di servizio allo stadio cosa fà, ammazza 50.000 persone??? Quando Zidane ha tirato quella testata a Materazzi, se era di servizio allo stadio, cosa faceva, estraeva il revolver e gli sparava un colpo in testa?
Aracopilla il tuo modo di ragionare mi mette i brividi .... fortunatamente di persone come te ce n'è una su mille! Altrimenti, altro che fascismo ..... :x
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda buddydrum il sab lug 18, 2009 9:12 am

Potter, guarda che non sono degli Angeli..
Sono loro che hanno iniziato la rissa il giorno, andando a picchiare tre tifosi Juventini con pietre,ombrelli,coltelli,spranghe.
Gli stessi amici sono stati indagati per lesioni ehhh....

Adesso lo so, i morti sono tutti bravi... So anche che non puoi ammazzare tutti gli Ultras che si picchiano a spranghe...
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda The Maus il sab lug 18, 2009 9:24 am

mah secondo me vi sta un po' (anzi parecchio) sfuggendo il succo della faccenda.

Ci terrei a precisare che NESSUNO QUA VUOLE DIFENDERE I DELINQUENTI TANTO MENO PORTARLI AGLI ONORI DEGLI ALTARI. ANZI!

Però, diamine, se per voi è normale che un agente di pubblica sicurezza (non in imminente pericolo di vita, anzi ben al sicuro da un altra parte) commetta una LEGGEREZZA (usando un eufemismo) del genere e debba uscirne senza macchia, siete fuori di testa.

Io MAI e POI MAI riuscirei a fidarmi e a farmi difendere di forze dell'ordine in queste condizioni.

Ma scherziamo?

Tanto vale davvero, ripristinare la legge del far west (perchè così si va a finire).

Ora, maledizione, affermare una cosa del genere non significa DIFENDERE chi commette reati. Ficcatevelo nella vostra zuccaccia vuota.

IL MONDO NON E' SOLO BIANCO E NERO.

Fine. Adieu
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda pietrodw il sab lug 18, 2009 9:55 am

per fare il tuo dovere sbagli e rovini 2 vite umane e delle famiglie.i polizziotti invece di intervenire dovevano girarsi dall'altra parte e lasciare che quelle brave persone che andavano a vedersi la partira tranquillamente (con spranghe di ferro pietre ecc.)si ammazzassero a vicenda.
pietrodw
martellatore
martellatore

Messaggioda potter il sab lug 18, 2009 9:56 am

The Maus ha scritto:Ci terrei a precisare che NESSUNO QUA VUOLE DIFENDERE I DELINQUENTI TANTO MENO PORTARLI AGLI ONORI DEGLI ALTARI. ANZI!
Quoto! E' anche il mio pensiero! Ma il succo del discorso qua è un altro! Perchè sparare quando erano già in macchina?
Primo: Spara alle ruote, come ha avuto la precisione di prenere in fronte un cristiano, poteva forare un pneumatico! Oppure lanci l' S.O.S. - essendo in autostrada fai un posto di blocco alle uscite e li prendi ....
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il sab lug 18, 2009 10:07 am

:D Potter e io che sto dicendo?

Cmq, non credo che avesse (spero) l'intenzione di uccidere qualcuno, tant'è che il colpo è stato deviato dalla rete metallica.

Il problema è che ha sbagliato, uccidendo qualcuno e ne deve pagara PROPORZIONALMENTE le conseguenze. Questo è quello che sostengo io.
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda potter il sab lug 18, 2009 10:11 am

The Maus ha scritto::D Potter e io che sto dicendo?
.. infatti ti ho quotato! :wink:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il sab lug 18, 2009 2:02 pm

Rik ha scritto:quando i protagonisti di questi fatti ignobili sono forze dell'ordine sono assassini..
quando lo sono i teppisti allora si parla di eroi..
sei anni li darei a quelle bestie che cantavano 10 100 1000 nassirya, altro che a spaccarotella

Ti quoto al 100%
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il sab lug 18, 2009 2:15 pm

Immagine
Immagine
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il sab lug 18, 2009 2:21 pm

La pubblicazione di queste immagini non merita alcun commento, se non il fatto che è una cosa vergognosa.
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il sab lug 18, 2009 2:24 pm

qua di vergognoso vedo solo la tua presenza
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il sab lug 18, 2009 2:29 pm

se è per quello ci vedo anche la tua !!
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il sab lug 18, 2009 2:30 pm

Immagine
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il sab lug 18, 2009 2:32 pm

Bizio ha scritto:Immagine
Immagine

Mi aggrego! :cry:
r.i.p.

Aracopilla ... certe volte si fa più bella figura a stare zitti ......
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Train il sab lug 18, 2009 2:43 pm

aracopilla ha scritto:La pubblicazione di queste immagini non merita alcun commento, se non il fatto che è una cosa vergognosa.

Araco, a prescindere da come la pensi, un ragazzo è morto. Lasciando da parte qualsiasi opinione riguardo la vicenda, andare a dire che sono vergognose delle immagini del suo funerale è una dichiarazione che potresti risparmiarti.
Train
martellatore
martellatore

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto