potter ha scritto:per il fatto della morte di un figlio, stendo un velo pietoso sul tuo modo di pensare e francamente spero che tu stia scherzando o abbia bevuto! ho vissuto di persona la morte di un figlio da parte di un genitore ... e non credo che nessun genitore applaudirebbe ad un poliziotto che ha fatto come spaccarotella .... Anche io non ho figli, ma il padre di gabriele è stato un signore! Io c'andavo a parlare a quattr'occhi con il signor spaccarotella ... e sicuramente non se ne usciva con una sola rotella spaccata, credetemi!
Kom ha scritto: ma lo vuoi capire che ammazzare volontariamente una persona rischiando di fare una strage
non è un "inconveniente"?quando capiterà a te ne riparleremo. davvero,non vedo l'ora.

Bizio ha scritto:araco .. manco c'è bisogno che ti insulti .. sei già un insulto all'umanità come persona.

aracopilla ha scritto:... Io non ho detto che gli agenti hanno facoltà di uccidere a caso, ma fino a quando fanno fuori .. ultras sprangati fanno solo bene... meno lavoro per la magistratura e meno spese per noi contribuenti. L'erba marcia va estirpata alla radice prima che contamini le piante sane...

Quoto! E' anche il mio pensiero! Ma il succo del discorso qua è un altro! Perchè sparare quando erano già in macchina?The Maus ha scritto:Ci terrei a precisare che NESSUNO QUA VUOLE DIFENDERE I DELINQUENTI TANTO MENO PORTARLI AGLI ONORI DEGLI ALTARI. ANZI!

.. infatti ti ho quotato!The Maus ha scritto::D Potter e io che sto dicendo?

Rik ha scritto:quando i protagonisti di questi fatti ignobili sono forze dell'ordine sono assassini..
quando lo sono i teppisti allora si parla di eroi..
sei anni li darei a quelle bestie che cantavano 10 100 1000 nassirya, altro che a spaccarotella

Bizio ha scritto:

aracopilla ha scritto:La pubblicazione di queste immagini non merita alcun commento, se non il fatto che è una cosa vergognosa.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti