@dylan86: più che altro dovresti rileggere i miei post precedenti. ho condannato quando c'era da condannare (vedi cucchi) e fatto l'avvocato del diavolo quando, a mio parere, non sussisteva nessuna certezza degli eventi (vedi per i tre tizi in caserma).
su quest'ultimo caso del ragazzo nel post tim-cup non c'è nessuna scusante per le forze dell'ordine. cosa che infatti non mi passa nemmeno lontanamente per la testa di fare.
spero che gli agenti in questione vengano subito identificati, processati, condannati, congedati e sbattuti per un po' nelle patrie galere.
che poi tu mi venga a dire che io sia sempre e comunque per le forze dell'ordine beh... come ti ho già detto, rileggiti ciò che ho scritto.
che poi tu creda che gli sbirri debbano andare in giro con un mazzo di margherite al posto di una 9mm ed uno sfollagente beh...
dimmi dove abiti perchè un salto a Topolinia mi piacerebbe davvero farlo!
@martino84: no non sono un poliziotto... giuro!
@exa73: credo tu non sappia veramente cosa sia uno stato di polizia. augurati solo di non doverci andare a vivere mai.
alla fine della fiera ha ragione il buon Bizio con
Bizio ha scritto:...Comincino a fare piazza pulita delle teste calde nelle forze dell'ordine...
amen!
i coglioni ci sono ovunque... anche nelle forze dell'ordine...
con un però...
però l'ordine si mantiene non solo con la presenza sul campo... ma anche picchiando e sparando...
ovviamente non a sproposito e soprattutto non in modo gratuito.
se non siete in grado di accettare questa necessità in determinate circostanze (circostanze che in quest'ultimo caso non ci sono e lungi da me affermare il contrario) beh... raggiungete tutti dylan86 a Topolinia
come già scritto... se poi gli sbirri vi stanno sul cazzo sempre e comunque a prescindere...
beh... che ne parliamo a fare?!?!?!?!
in sostanza chi rompe paga! sbirri compresi.