labatteria.it • Leggi argomento - l'atroce morte di stefano cucchi .. che ne pensate ?

l'atroce morte di stefano cucchi .. che ne pensate ?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda EDO. il dom nov 15, 2009 10:13 am

http://www.youtube.com/watch?v=q1dOQFwWQdw

Conferenza stampa dei carabinieri per 60 grammi di Hashish ma vi rendete conto???60 grammi!!! non fumo e non conosco le quantità minime, ma cazzo manco fossero stati 60 Kg, il fatto esce su tutti i giornali, Alberto, non era un tossico ne tantomeno spacciatore, si suicida.
La gente dovrebbe essere dalla parte delle forze dell'ordine ma questi fatti mi fanno venire il volta stomaco.
Alea iacta est anzi no DADA TRACT EST
EDO.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda kemto il dom nov 15, 2009 11:51 am

vergognoso, davvero.
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bizio il lun nov 16, 2009 10:37 am

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... =HOME_ROMA

Caso Cucchi, l'ex capo del Dap:
la polizia tende alla violenza sugli inermi

ROMA (15 novembre) - « Da parte di tutti gli organi di polizia c'è la tendenza alla violenza, soprattutto verso gli inermi»: il pesante atto di accusa viene da Alessandro Margara, che per anni ha guidato il Dipartimento dell'amministrazione penitenziara, cioè la struttura che sovrintende alle carceri italiane. Pestaggi negli istituti penitenziari, come quello di cui sarebbe stato vittima Stefano Cucchi, «non sono certo la norma - dice Margara - ma una cosa che purtroppo rientra nell'ordinaria follia di quello che è il carcere oggi. Al personale manca una guida che indichi percorsi diversi. Ci sono state più raccomandazioni da parte del Consiglio d'Europa per evitare che succedano queste cose».

Margara evidenzia comunque che sul terreno dell'accertamento delle responsabilità c'è stata «da sempre una mancanza grave da parte della gerarchia penitenziaria». L'ex capo del Dap è critico anche con i sindacati di polizia penitenziaria: «Devono cominciare a fare il mea culpa - dice - per essersi riconosciuti in una politica che ha reso rigido il carcere».
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il lun nov 16, 2009 3:25 pm

mi ha molto impressionato il lungo elenco di fatti pubblicato da bizio. Credo che una buona parte di colpa sia da ascrivere ai giornalisti ed ai mass media più in generale... Personalmente è da tempo che non compro più quotidiani e guardo solo di sfuggita qualche TG; l'informazione la cerco prevalentemente su internet. Il giornalismo negli ultimi anni ha mutato pelle, non esiste più quello d'inchiesta ma quasi esclusivamente gossip, e se l'opinione pubblica non conosce i fatti non può reagire. Alcuni "pezzi" della cosiddetta "società civile" sono consci e contentissimi di poter agire nell'anonimato, ed approfittano di questa loro "invisibilità" per poter dar sfogo alle loro frustrazioni, come frequentemente succede nelle carceri e nelle caserme. Il caso di stefano ha perlomeno aperto un faro su questo pezzo d'Italia.. speriamo ci sia un seguito serio.
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il lun nov 16, 2009 6:06 pm

semi O.T.

un'ansa appena battuta dice che in uno degli appartamenti di proprietà dei Cucchi è stato ritrovato 1 kg di sostanze stupefacenti.
ora... questo non giustifica assolutamente la fine del giovane... ma probabilmente non era esattamente una persona come tante che si fa qualche canna.

rigiro soltanto la notizia. non giudico. non è compito mio.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il lun nov 16, 2009 6:23 pm

il solito Kg di roba che parcheggiato dalla madama per pararsi il culo :lol:

Perchè non mi stupisce?
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il lun nov 16, 2009 6:34 pm

no dave ... a quanto sembra sono stati i genitori di stefano (onestissimi) a consegnarla.
aspettiamo eventi ... ma cmq sia tutto ciò non c'entra nulla con l'episodio cucchi .. qui si parla di elementari diritti UMANI , violati nella peggiore bestialità , stefano se ha sbagliato doveva pagare i propri errori in una cella , nessuna giustificazione ... ora devono pagare i conti le bestie che hanno fatto una simile bestialità.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il lun nov 16, 2009 6:55 pm

Quoto Bizio.

Peccato che certi tipi di punizioni non siano più legali!

ci sono crimini che non meritano pietà: prendersela con una persona indifesa fino a farla morire è una bestialità! un atto barbaro! a cui a volte risponderei alla stessa maniera...
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il lun nov 16, 2009 7:02 pm

Bizio ha scritto:no dave ... a quanto sembra sono stati i genitori di stefano (onestissimi) a consegnarla.
aspettiamo eventi ... ma cmq sia tutto ciò non c'entra nulla con l'episodio cucchi .. qui si parla di elementari diritti UMANI , violati nella peggiore bestialità , stefano se ha sbagliato doveva pagare i propri errori in una cella , nessuna giustificazione ... ora devono pagare i conti le bestie che hanno fatto una simile bestialità.
ritiro quello che ho detto :lol:
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda dylan86 il ven nov 20, 2009 10:22 am

http://www.repubblica.it/2009/11/sezion ... agato.html

per quanto deve ancora farla franca?
"non è che se te metti a fà il frullato sei all'avanguardia; questa risiede nei sentimenti e non nelle forme"

Massimo Urbani
dylan86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il mar dic 22, 2009 1:29 am

http://www.youtube.com/watch?v=qJl-gZlPG_Y la prova del pestaggio.
si massacra sotto :x :x :x

beh a distanza di 3 mesi .. Uzoma Emeka 32 anni il "NEGRO" testimone di pestaggio che ha visto tutto .. è morto.
dicono per un ernia al cervello chi di cancro .. ora si aspenno riscontri della autopsia della parte civile.. :cry:

http://www.linkontro.info/index.php?opt ... &Itemid=96
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Max78 il mar dic 22, 2009 2:30 am

Vergogna.
Il problema è che le persone che lavorano all'interno delle forze dell'ordine dovrebbero essere la per vocazione.
Purtroppo invece molti,causa mancanza di lavoro,soprattutto nel sud,hanno come via d'uscita dalla povertà,l'entrare a far parte delle forze dell'ordine.
Questo è sbagliatissimo per vari motivi.
Un poliziotto ha un potere enorme,in più soprattutto a vent'anni,con il sangue che va alla testa molto spesso,girare armato è più che pericoloso.
I soprusi da parte di carabinieri et similia,sono innumerevoli e nel 99% impuniti.
Il caso Cucchi è l'ultimo di un'infinita lista.
Spesso,si va in galera per cazzate....e si muore,senza un perchè,a volte per il puro sadismo di un secondino,che magari si sfoga in questa maniera,oppure per farti parlare.
Non voglio assolutamente generalizzare,una buona parte di chi lavora nelle forze dell'ordine è la per vocazione,ma tanti no.
Mi ricordo(provo a cercarla su internet)un'intervista ad un maresciallo che per motivi etici lasciò il suo lavoro.
Era il 2003.
Fece una lunga intervista,che trovò spazio solo sul manifesto....fu rifiutata da tutti i tg.
In pratica spiegava i motivi della sua drastica decisione di lasciare l'arma,snocciolando una serie di motivazioni e di situazioni incredibili.
Riportava racconti di decine di pestaggi a sangue verso maggiorenni e NON,trovati con due canne o con mezzo grammo di coca.
Prima i carabinieri andavano a pipparsela in bagno e poi facevano a gara a chi riusciva a far cascare l'arrestato dalla sedia con un solo colpo(chiaramente dopo averlo legato per bene alla sedia).
Poi puttane scopate in gruppo e rapinate e tutta una serie di eventi agghiaccianti.
Ora:
Io credo che sia NECESSARIO avere nella nostra società le forze dell'ordine.
E sarebbe bello che in esse facessero parte persone contente e fiere di farlo,governate dal senso della giustizia,della legalità e della pura imparzialità.
Purtroppo la violenza e la cattiveria fanno parte della razza umana,ma ciò non vuol dire che sia presente in ogni singolo uomo.
Max78
martellatore
martellatore

Messaggioda xtremeflier il sab mar 20, 2010 8:21 pm

ieri ne hanno fatto fuori un altro in una caserma dei carabinieri a Varese...
http://www.repubblica.it/cronaca/2010/0 ... o-2778623/
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bizio il lun mar 22, 2010 8:35 am

figli di puttana .. che dio vi fulmini !!!

http://notizie.virgilio.it/notizie/top_ ... =nothpstr2
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il lun mar 22, 2010 9:23 am

ma che luridi bastardi, ma come possono sentirsi il potere di comportarsi così??
cioè al livello di nazisti contro ebrei, è lo schifo più assoluto...
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda potter il lun mar 22, 2010 9:28 am

quoto ...
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il gio apr 29, 2010 9:03 pm

Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kemto il gio apr 29, 2010 9:09 pm

MERDE.
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il gio apr 29, 2010 10:59 pm

bastardi. Queste sono cose che succedono quotidianamente nelle caserme, lo sanno tutti..
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il gio apr 29, 2010 11:13 pm

bah...

ho visto il video.

più che altro sono dei coglioni arrestati ubriachi marci per oltraggio a pubblico ufficiale che, una volta un caserma, hanno cagato il cazzo per tutto il tempo.

forse ne hanno prese fin troppo poche.

più che violenza gratuita (e gli estremi per essere gratuita non ci sono) direi che c'è stato un uso di maniere forti da parte degli uomini della Benemerita ampiamente giustificabile.
tra l'altro si vede solo il caramba col manganello in mano... ma di manganellate non se ne vedono.
e poi certo che c'è uno sbirro inginocchiato su un coglione! come cazzo lo fermi uno che non vuole stare fermo?!?!?!?!? glielo chiedi per cortesia con un mazzo di margherite in mano?!?!?!?!?

e l'articolo linkato dal buon bizio riferisce in modo non molto concreto il reale accadimento dei fatti.
di sicuro, dal modo in cui è scritto, spinge a sfavore nei confronti dell'Arma...
ma stiamo parlando di Repubblica.it e quindi non mi aspetto di meno.

non cadiamo dal pero gente!

se mi arrestano per oltraggio a pubblico ufficiale, mi portano in caserma, e durante il fermo mi menano mentre sono seduto buono buono è un conto!...
ma se in caserma do fuori di matto e procuro danni a cose e ai militari (cosa citata dall'articolo) mi pare il minimo che provino prima ad immobilizzarmi e, nel caso io continui, anche a suonarmele! e giustamente aggiungerei io...

se dopo vi stanno sul cazzo gli sbirri a priori... beh... questo è un altro paio di maniche
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il ven apr 30, 2010 1:05 am

purtroppo la leggittima difesa non consiste nel manganellare a terra :lol:
herpes vaginale * banned

Messaggioda Bizio il ven apr 30, 2010 2:08 am

tu sei fuori ilbè ... le mani se le mettono in culo , esistono le celle , se uno sbaglia , lo metti in gattabuia , non esiste nè in cielo nè in terra l'uso della violenza.
Tantomeno con persone disarmate in caserma ... sono degli emeriti coglioni ... punto.
E chi sbaglia paga , e qui si parla di diritti umani perseguiti penalmente .
abuso d'ufficio, violenza privata, falso ideologico, abuso di autorità nei confronti di detenuti o arrestati, violazione della convenzione per la salvaguardia dei diritti dell'uomo e delle libertà fondamentali.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il ven apr 30, 2010 8:20 am

herpes vaginale ha scritto:purtroppo la leggittima difesa non consiste nel manganellare a terra :lol:

cosa che infatti non si vede nel video.
solo un caramba seduto sopra ad uno per tenerlo fermo.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda johnnydorelli1 il ven apr 30, 2010 12:27 pm

Gli sbirri che fanno così sono peggio di qualsiasi delinquente che fa le stesse cose perchè infangano l'unico baluardo di giustizia concreta che ha la gente.....INFAMI!!!!
johnnydorelli1
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il lun mag 10, 2010 11:17 pm

hanno veramente rotto il cazzo con le botte !!!Comincino a fare piazza pulita delle teste calde nelle forze dell'ordine ... se non sono idonei a mantenere l'ordine senza picchiare e sparare , li mandassero a pulire le strade con bidone e ramazza ... eccheccazzo !!!

Scambiato per ultrà, pestato dalla polizia
http://tv.repubblica.it/edizione/roma/s ... pagefrom=1

http://roma.repubblica.it/cronaca/2010/ ... a-3956654/
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda exa73 il mar mag 11, 2010 9:31 am

La verità è che viviamo ormai in uno stato di polizia. La dimostrazione è che questi episodi vengono tollerati e, peggio ancora, insabbiati, raccontando all'opinione pubblica un mare di fandonie come nel caso di Stefano Cucchi.
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dylan86 il mar mag 11, 2010 9:47 am

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... 2c5ed.html

andate a 12 minuti e a 14.. ditemi se questo è il modo di fermare una persona..

ma dove cazzo vivi benjo??!
"non è che se te metti a fà il frullato sei all'avanguardia; questa risiede nei sentimenti e non nelle forme"

Massimo Urbani
dylan86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda martino84 il mar mag 11, 2010 2:07 pm

probabilmente è pure lui un poliziotto..
martino84
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ilbenjo78 il mar mag 11, 2010 7:52 pm

@dylan86: più che altro dovresti rileggere i miei post precedenti. ho condannato quando c'era da condannare (vedi cucchi) e fatto l'avvocato del diavolo quando, a mio parere, non sussisteva nessuna certezza degli eventi (vedi per i tre tizi in caserma).

su quest'ultimo caso del ragazzo nel post tim-cup non c'è nessuna scusante per le forze dell'ordine. cosa che infatti non mi passa nemmeno lontanamente per la testa di fare.
spero che gli agenti in questione vengano subito identificati, processati, condannati, congedati e sbattuti per un po' nelle patrie galere.

che poi tu mi venga a dire che io sia sempre e comunque per le forze dell'ordine beh... come ti ho già detto, rileggiti ciò che ho scritto.

che poi tu creda che gli sbirri debbano andare in giro con un mazzo di margherite al posto di una 9mm ed uno sfollagente beh...

dimmi dove abiti perchè un salto a Topolinia mi piacerebbe davvero farlo!

@martino84: no non sono un poliziotto... giuro! :)

@exa73: credo tu non sappia veramente cosa sia uno stato di polizia. augurati solo di non doverci andare a vivere mai.

alla fine della fiera ha ragione il buon Bizio con

Bizio ha scritto:...Comincino a fare piazza pulita delle teste calde nelle forze dell'ordine...

amen!
i coglioni ci sono ovunque... anche nelle forze dell'ordine...
con un però...

però l'ordine si mantiene non solo con la presenza sul campo... ma anche picchiando e sparando...
ovviamente non a sproposito e soprattutto non in modo gratuito.

se non siete in grado di accettare questa necessità in determinate circostanze (circostanze che in quest'ultimo caso non ci sono e lungi da me affermare il contrario) beh... raggiungete tutti dylan86 a Topolinia :D

come già scritto... se poi gli sbirri vi stanno sul cazzo sempre e comunque a prescindere...
beh... che ne parliamo a fare?!?!?!?!

in sostanza chi rompe paga! sbirri compresi.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mar mag 11, 2010 9:36 pm

la pistola la usi con chi sai può spararti , le botte le dai per legittima difesa , non per punire.
Per punire c'è la legge e la cella.
Aggiungo che è da meschini picchiare una persona in 5/6 .. pure armati e protetti !!!

non sono uno che odia le forze dell'ordine .. è folle dire il contrario .. abbiamo bisogno di ordine in italia... moolto ordine.
Il problema , è che và fatta una seria selezione e preparazione adeguata , devono essere dei professionisti nel loro lavoro .. non dei teppisti o corrotti e altro (vedi caso marrazzo) o killer (vedi casi stefano cucchi o gabriele sandri e molti altri).
Così non và !!!!
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto