Pippo ha scritto:Ma chi ? quello brutto e pelato seduto vicino a Iko?
IlGiovaneIko ha scritto:Pippo ha scritto:
Ma chi ? quello brutto e pelato seduto vicino a Iko?
Ma chi ? quello vestito di bianco vicino a Pautasso?

retse63 ha scritto:
Iko dai... Mi sento scema...Ma in quella foto chi c'??!
Voi scherzate perch? vi conoscete ed io mi confondo...![]()
Magari ? un batterista di fama mondiale ed io passo per imbecille...![]()
retse63 ha scritto:IlGiovaneIko ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Pippo</i>
Ma chi ? quello brutto e pelato seduto vicino a Iko?
Ma chi ? quello vestito di bianco vicino a Pautasso?
ok. Ho letto solo adesso la tua riposta... (era qualche riga sopra...!)
Confermo che il batterista ? molto carino. Tu rimani nascosto e non ti si vede per niente...
Per? questo conferma che avere o no avere i capelli non ? cos? importante, no?!![]()
![]()
La prossima volta, prima di sbilanciarmi in complimenti, mi informo meglio...!![]()
![]()

retse63 ha scritto:
Confermo che il batterista ? molto carino. Tu rimani nascosto e non ti si vede per niente...
IlGiovaneIko ha scritto:retse63 ha scritto:
Cosa credi... ? fatto apposta!Le atre foto della serata sono all'indirizzo http://www.marok.org/Elio/Foto/04triobobo/index.html .... se hai il gusto dell'orrido trovi me e altri allegri handicappati.
![]()

retse63 ha scritto: Mi insegni?!![]()
Pippo ha scritto:Io sono molto pi? bello
retse63 ha scritto:IlGiovaneIko ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by retse63</i>
Cosa credi... ? fatto apposta!Le atre foto della serata sono all'indirizzo http://www.marok.org/Elio/Foto/04triobobo/index.html .... se hai il gusto dell'orrido trovi me e altri allegri handicappati.
![]()
Per?...! Ve la passate proprio bene, eh?!Belle festicciole...!
. Complimenti...!
Premesso che (CONFERMO!) Christian Meyer ? proprio carino, mi ha fatto un gran piacere vederti, finalmente...!![]()
Mi piaci molto nella foto "beato fra le donne" che volevo incollare qui, ma non ci sono riuscita (come diavolo si fa?!![]()
). Mi insegni?!
![]()
Hai un sorriso simpaticissimo in tutte le foto, ma in quella in particolare...![]()
Se ti dico che sei carino pure tu, sembra che sia una sviolinata per rimediare alla rupia di prima...ma ? vero!!
![]()
Grazie Iko...![]()
Ah! La foto dell'avatar, non ? la mia, ma quella della cugina, della sorella della bis-nipote di mia zia Annuccia (ih, ih!![]()
).

bing ha scritto:prima; se vai a riesumare un topic sul raduno milanese ci sono delle foto di un po di componenti del forum... anche qualche video... ehehe e pure una registrazione audio, almeno l? non si vedono le nostre belle facce![]()
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti