labatteria.it • Leggi argomento - pensieri sui pacs

pensieri sui pacs

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Siete a favore dei pacs?

S
59
51%
No
56
49%

Voti totali : 115

Messaggioda Pippo il sab dic 23, 2006 9:50 am

Iko ? manager :mrgreen:
Pippo
moderatore

Messaggioda Weirdalex il sab dic 23, 2006 6:32 pm

Io sono daccordo sui Pacs in quanto credo che il matrimonio non sia una cosa necassaria e mi augurerei che famiglie di conviventi che stanno insieme da una vita possano godere degli stessi diritti di chi si sposa in Chiesa o in comune aprendo liste nozze e facendo diventare uno dei momenti pi? importanti della vita di una persona un'occasione per farsi regalari la tv al plasma ed il Bimbi per fare il pane fresco .
In quanto favorevole sono daccordo anche sui matrimoni Gay ma assolutamente no all'adozione per i motivi sopracitati da tutti voi con cui concordo in pieno.
Ma sopratutto perch? lavorando nel settore dell'abbigliamento di omosessuali ne ho conosciuti tanti e per quello che ho visto con i miei occhi o sentito le relazioni sono meno durature/stabili pi? impervie e dense di feste festine e passatempi vari che non credo salubri per la crescita di un bambino .
Volevo aggiungere anche che ho letto commenti tipo "i gay sono persone splendide , meravigliose" non sono daccordo su questo punto , sono proprio come noi alcuni sono simpatici e gentili altri meno (molto meno) come tutti noi "etero" !!!
Caff? e sigaretta Colazione da campioni!!!
MEMBRO DELL' ALLEANZA BATTERISTI STONER
Membro della Maestosa alleanza del seattle sound
PROUD MEMBER OF DIRTY OLD DRUMMERS
Membro della sacra alleanza Pro-Barrett Martin
Weirdalex
martellatore
martellatore

Messaggioda Il temibile Joe il sab dic 23, 2006 11:05 pm

Dai che siamo quasi al pareggio! :D
Forza pacs! :tru :D
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il dom dic 24, 2006 12:51 am

................
Ultima modifica di souldrum il sab ago 30, 2014 10:59 pm, modificato 1 volta in totale.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda zonder il dom dic 24, 2006 2:54 pm

Rispetto il tuo non essere pronto, ora, pero', si tratta di vedere se l'italia ? pronta in maggioranza a regolamentare le coppie di fatto. E dai sondaggi che si vedono in tv la risposta a questa ultima domanda sembra essere positiva ;)

Inoltre, e vorrei sottolineare questo punto, gli altri paesi europei prevedono gi? una qualsivoglia regolamentazione per realt? come coppie di fatto & company, quindi prima o poi, volenti o nolenti, dovremo allinearci anche noi con gli altri. :wink:
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il dom feb 11, 2007 12:43 am

attenzione:

sembra che i parlamentari abbiano tra gli altri privilegi a loro concessi anche il riconoscimento dei diritti a eventuali conviventi

io non ne sapevo nulla

non ho fonti certe ? una cosa che ho letto in un commento su un blog, per? il tizio che scrive dice che a "Storie" (credo l'ultima puntata) Corrado Augias lo abbia detto all'ospite Pierferdy Casini, il quale avrebbe ribattuto "E' una legge che c'era prima che io facessi il parlamentare e non l'ho certo voluta io"

voi confermate la cosa?
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda NoFx il dom feb 11, 2007 1:16 am

da 2 froci nasce figlio frocio
NoFx

Messaggioda choffan il dom feb 11, 2007 1:22 am

I tuoi quanto QI hanno, gi
choffan

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il dom feb 11, 2007 3:23 am

NoFx ha scritto:da 2 froci nasce figlio frocio

frase schietta ed essenziale, ma manca una cosa fondamentale

l'utero

sveglia?
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il dom feb 11, 2007 11:40 am

taci frocio
choffan

Messaggioda NoFx il dom feb 11, 2007 12:08 pm

io dico se potessero adottarli...
da 2 froci nascerebbe un altro frocio...

e noi ETERO saremmo...minoranza. Xk? andare contro natura?
NoFx

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il dom feb 11, 2007 12:29 pm

per l'adozione io non sono d'accordo ;)

MA

secondo natura, normale, giusto

che cosa vuol dire?

@ choffan: ah... gi? sai? :B :mrgreen:
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gir88 il dom feb 11, 2007 1:17 pm

si nofx pur essendo anch'io contrario ai pacs devi cercare di esporre la tua tesi in maniera pi? seria non con le solite frasi.
Comunque ripeto mi ritengo contrario ai dico perch? credo nel valore della famiglia,q eulla vera cio? fondata sul matrimonio. Poi non ha senso questo disegno di legge perch? chiunuqe dichiari che convive con un altra persona pu? godere dei diritti delle persone sposate. E' come se io quest'anno dichiarassi di avere la maturit? quando non mi sono impegnato per ottenerla. Infine ovviamente nessuno dice che 3/4 dei diritti garantiti ai conviventi sono gi? usufruibili e previsti dalle leggi emanate dagli anni 90' in poi o comunque tramite il diritto privato.

se volete la conferma leggete QUA
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della Divina Alleanza Batteristi PearlImmagine
Somma Alleanza Batteristi VariegatiCERCASI BATTERISTA A VERONA
gir88
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda choffan il dom feb 11, 2007 1:40 pm

china poi ti do due botte nel confessorio, tanto chi ci vede l? oltre al prete masturbone? :D

Detto questo, vorrei sbriciolare le affermazioni dei "propatriafamiliaetbirra" con questa semplice e banale osservazione:

Perch? l'introduzione di nuove norme alternative al matrimonio dovrebbero sfasciare quell'istituzione?
Se preferisci sposarti, nessuno ti vieta di farlo via rito tradizionale.
Giusto?
Il problema ? che questi propugnatori della famiglia sanno bene come in realt? tantissime persone scelgano per obbligo il matrimonio, mentre preferirebbero qualcosa di pi? "consono" alle proprie esigenze. Per? come sempre, i tradizionalisti della domenica preferiscono una maggioranza che sulla carta risulta felicemente sposata ma che magari in privato fa le porcherie pi? fantasiose invece di una minoranza che crede con sincerit? a quello che fa.
Meglio esser tanti e ipocriti che pochi e buoni, insomma!
Detto questo, per ottenere i DICO c'? bisogno di una convivenza lunga il doppio della durata media dei matrimonio ideale tipico

Saluti :lol: 8)
choffan

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il dom feb 11, 2007 2:57 pm

ma dai guardiamo in faccia la realt?:

patria famiglia e chiesa non ? l'unica dimensione possibile e/o accettabile

questo dalla notte dei tempi

nessuno, nemmeno il Papa pu? parlare da un punto di vista assoluto

mentre ognuno pu? parlare dal suo punto di vista

i gay e le lesbiche ci sono, nascono mangiano e fanno l'amore esattamente come noi, come noi si penetrano e si leccano, come noi si baciano e come noi si fanno le corna, prendono le cotte e piangono per amore

come noi provano sentimenti, se questa ? gente malata, io ho 5 minuti di vita allora

il vero problema che la questione PACS/DICO mostra, ? l'incapacit? di molti di uscire dai confini precostituiti e per nulla assoluti tracciati da religione, legge e morale comune

ergo, molti italiani hanno una mentalit? che si potrebbe definire "ristretta", "ottusa", "antiquata"

certo, poi c'? la grande corrente dei benpensanti -capitanata dal re di puffonia che si fa pure bacchettare dalla moglie in un ridicolo tam-tam su carta stampata- che tende a raggruppare tutto ci? che non ? virile, che non ce l'ha duro, o che non vasavasa indossatori di coppole sotto vari termini quali:

cattocomunisti
noglobal
terroristi
sovversivi

se avessero anche mafiosi nel vocabolario ne vedremmo delle belle

per cui, da una parte ci sono i gay, le lesbiche o i semplici conviventi etero, dall'altra c'? la Sturmtruppen al completo, e chi comanda l? di pubblicit? se ne intende

io per? mi rifiuto di accettare di vivere in un Paese retrogrado e che non sa stare al passo con i tempi perch? uomini in gonnella in forte odore di pedofilia adornati d'oro e viscidume hanno paura che la loro Impresa fallisca definitivamente

sono stanco di vedere vermi come Gianni Baget Bozzo abboffarsi al tavolo della mafia per poi schiacciare i deboli con parole che di santo non hanno proprio nulla, con quella faccia di uno che ha un cappone ripieno perennemente nascosto nel cappotto

perci? ho elaborato diversi piani d'azione:

1) farmi prete per tentare la scalata al grado maggiore per poi dichiararmi gay in modo che tutti i fedeli mi seguano
2) diventare gay per poi incatenarmi davanti alla casa di Rullante indicandolo come unico responsabile per i miei diritti negati (nonch? amante focosissimo)
3) tagliare la testa al toro, tesserarmi FI, odiare negri froci e comunisti (tranne quelli del mio partito), godere del potere divino chiudendo occhi naso e bocca sui guai giudiziari a sfondo sessuale o economico del club della gonnella papale, e non importa se avr? amante tasse non pagate trans al sabato sera e uno sporadico uso di cocaina sar? un perfetto cristiano che maltratta la moglie secondo i comandamenti

le persone sono persone, papaciuann o puffone le palle per dire una cosa del genere non le avranno mai
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il dom feb 11, 2007 3:22 pm

.
Ultima modifica di souldrum il mar set 02, 2014 7:18 am, modificato 1 volta in totale.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda choffan il dom feb 11, 2007 3:27 pm

E visto che favorebbero una discreta fetta di italiani invertiti, dove starebbe il male?
choffan

Messaggioda mikiol il dom feb 11, 2007 3:34 pm

choffan ha scritto:....favorebbero...

choffy da te questo non me l'aspettavo proprio :o
Immagine | :suk

-.::Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato::.
mikiol
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda choffan il dom feb 11, 2007 3:36 pm

Ho scordato un pezzo di parola :D
choffan

Messaggioda souldrum il dom feb 11, 2007 3:37 pm

.
Ultima modifica di souldrum il mar set 02, 2014 7:18 am, modificato 1 volta in totale.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda choffan il dom feb 11, 2007 3:45 pm

Non si parla di nove anni di convivenza?
choffan

Messaggioda mikiol il dom feb 11, 2007 3:45 pm

io avevo sentito 8...
non si tratta cmq di uno skerzo
Immagine | :suk

-.::Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato::.
mikiol
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda choffan il dom feb 11, 2007 3:52 pm

comunque il discorso ? in partenza fallace.
Secondo quest'ottica dovremmo togliere le pensioni di invalidit?, dato che il 60% di esse sono attribuite a persone arzillissime che semplicemente hanno trovato qualcuno facile da corrompere.
Se vuoi sapere il mio onesto parere avrebbero fatto meglio a buttare una bomba atomica su Napoli e poi riedificare in modo pi? razionale il welfare... :a:
choffan

Messaggioda souldrum il dom feb 11, 2007 4:12 pm

@choffan
quale discorso e' fallace?....il mio o quello dei DICO?
Quello che mi da' fastidio e' che continuano a fare nuove leggi, giuste o sbagliate che siano (in teoria qualcosa di giusto dovrebbe sempre esserci), ma non prevedono un sistema di controllo tale da evitare i possibili raggiri......
Questo e' il motivo per cui valuto sempre i possibili aspetti negativi...........

@mikiol
c'e' gente che ha progettato delitti e truffe anche per piu' tempo.......e non solo nei romanzi o nei film........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda gir88 il dom feb 11, 2007 4:18 pm

certo che si parla di nove anni di convivenza, per? nessuno ti viene a sindacare se quando vai all anagrafe a dichiarare di convivere dici che convivi da 5-6-15 anni. Poi choffan io non dico che con questa legge non potr? pi? sposarmi come meglio credo, ci mancherebbe altro, e neanche che la gente non possa convivere, ognuno deve agire come crede. Il problema ? che il governo attuale crede che in questo modo si dia maggiore libert?, che si diminuiscano i divorzi e si migliori il paese, e questo ? falso perch? negli altri stati(vedi inghilterra) i divorzi sono raddoppiati, e la si ? notato che i piccoli criminali per il 70% avevano alle spalle famiglie distrutte. Poi ribadisco gi? ora conviene convivere che sposarsi perch? ci sono meno problemi e i diritti in aggiunta previsti dal ddl come ho scritto sono gi? in vigore dunque che senso ha questa legge?
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della Divina Alleanza Batteristi PearlImmagine
Somma Alleanza Batteristi VariegatiCERCASI BATTERISTA A VERONA
gir88
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il dom feb 11, 2007 5:07 pm

questo non ? vero gir88

la convivenza parte dal momento in cui si viene registrati sullo stesso stato di famiglia, non da quando uno lo dichiara

n
@ souldrum: mmmm...il matrimonio... ma non ? quello strumento che molti usano per cittadinanze comprate?

fai un discorso allucinante, con tutto il rispetto

una cosa esiste per lasciare libera scelta (brividi papali lungo la schiena)

se poi io la uso male devono rimetterci tutti?

allora non produciamo neanche pi? i coperchi dei tombini, ci potrei sfondare il cranio a qualcuno
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zonder il dom feb 11, 2007 5:54 pm

ma io non capisco una cosa: se voglio convivere senza DICO, posso farlo comunque. Il DICO non ? automatico, va stipulato. E allora, ma dove sta il problema? E' solo una possibilit? in pi? che si ha. Stop. basta con i discorsi lamentevoli ed ipocriti dei vescovi o della gente che "crede nella famiglia quella vera". Credete che il matrimonio sia quello che fa per voi? Sposatevi. Credete che sia il DICO quello che fa per voi? Stipulatelo. Credete che per voi basti entrare la sera dalla stessa porta dello stesso appartamento? Fatelo.

A tutti gli altri, non rompete i c@#]^+?i ;)

:D :D
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il dom feb 11, 2007 6:06 pm

quoto zonder al 1000% ;)

ma tanto qui le cose serie non si faranno mai, non si fa nulla di serio in Italia, o quasi

un grande Paese, enormi potenzialit?, una bellezza unica, ma si vede male popolata e mi ci metto anche e per primo io

forse, davvero, quel che non va nell'Italia siamo solo "noi"
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Il temibile Joe il dom feb 11, 2007 7:00 pm

Ma noi SIAMO l'Italia...e quindi siamo NOI a dover cambiare...

Comunque grande zonder! :D
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il dom feb 11, 2007 7:20 pm

Il fatto ? che i perbenisti hanno la netta sensazione di essere delle bestie, per cui si condannano alla catena per evitare il peggio.

Vorrei ricordare a proposito l'escalation del buon Buddy Krupa :D
choffan

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto