da chinaski ** BANNED ** il dom feb 11, 2007 2:57 pm
ma dai guardiamo in faccia la realt?:
patria famiglia e chiesa non ? l'unica dimensione possibile e/o accettabile
questo dalla notte dei tempi
nessuno, nemmeno il Papa pu? parlare da un punto di vista assoluto
mentre ognuno pu? parlare dal suo punto di vista
i gay e le lesbiche ci sono, nascono mangiano e fanno l'amore esattamente come noi, come noi si penetrano e si leccano, come noi si baciano e come noi si fanno le corna, prendono le cotte e piangono per amore
come noi provano sentimenti, se questa ? gente malata, io ho 5 minuti di vita allora
il vero problema che la questione PACS/DICO mostra, ? l'incapacit? di molti di uscire dai confini precostituiti e per nulla assoluti tracciati da religione, legge e morale comune
ergo, molti italiani hanno una mentalit? che si potrebbe definire "ristretta", "ottusa", "antiquata"
certo, poi c'? la grande corrente dei benpensanti -capitanata dal re di puffonia che si fa pure bacchettare dalla moglie in un ridicolo tam-tam su carta stampata- che tende a raggruppare tutto ci? che non ? virile, che non ce l'ha duro, o che non vasavasa indossatori di coppole sotto vari termini quali:
cattocomunisti
noglobal
terroristi
sovversivi
se avessero anche mafiosi nel vocabolario ne vedremmo delle belle
per cui, da una parte ci sono i gay, le lesbiche o i semplici conviventi etero, dall'altra c'? la Sturmtruppen al completo, e chi comanda l? di pubblicit? se ne intende
io per? mi rifiuto di accettare di vivere in un Paese retrogrado e che non sa stare al passo con i tempi perch? uomini in gonnella in forte odore di pedofilia adornati d'oro e viscidume hanno paura che la loro Impresa fallisca definitivamente
sono stanco di vedere vermi come Gianni Baget Bozzo abboffarsi al tavolo della mafia per poi schiacciare i deboli con parole che di santo non hanno proprio nulla, con quella faccia di uno che ha un cappone ripieno perennemente nascosto nel cappotto
perci? ho elaborato diversi piani d'azione:
1) farmi prete per tentare la scalata al grado maggiore per poi dichiararmi gay in modo che tutti i fedeli mi seguano
2) diventare gay per poi incatenarmi davanti alla casa di Rullante indicandolo come unico responsabile per i miei diritti negati (nonch? amante focosissimo)
3) tagliare la testa al toro, tesserarmi FI, odiare negri froci e comunisti (tranne quelli del mio partito), godere del potere divino chiudendo occhi naso e bocca sui guai giudiziari a sfondo sessuale o economico del club della gonnella papale, e non importa se avr? amante tasse non pagate trans al sabato sera e uno sporadico uso di cocaina sar? un perfetto cristiano che maltratta la moglie secondo i comandamenti
le persone sono persone, papaciuann o puffone le palle per dire una cosa del genere non le avranno mai