labatteria.it • Leggi argomento - La Sinistra e il programma fantasma/carta-igenica

La Sinistra e il programma fantasma/carta-igenica

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda jason979 il ven feb 17, 2006 9:29 pm

LCF drummer ha scritto:Sar?, per me ? uno dei pochi che di economia ci capisce in Italia...pareri...

Comunque la cosa che mi ha scandalizzato delle primarie ? che il loro scopo era pi? per intascare che per eleggere. Il fittizio Prodi era un eletto scontato! Poi che in realt? il candidato premier in realt? sia D'Alema...

Non ti bere le cazzate che spara chi non sa pi? cosa dire per non parlare dei FATTI... le primarie non hanno il compito di intascare, se vuoi quello ? un contorno (e cmq io ho votato e non ho lasciato l'euro :o )... ti basti sapere che negli ultimi giorni di governo (quelli in pi?... tanto richiesti... che sembrava una barzelletta, non mi son bastati 5 anni datemi altri 15giorni :o ) ? stato fatto passare dalla maggioranza un decreto che stabilisce per legge il diritto di non dichiarare da parte di un partito donazioni inferiori a 50.000 euro :o :o :o ... ovvero tangenti a go go e pure legali... ma dico invece di fare leggi che promuovano la trasparenza :x :cry: ... ben venagano iniziative come le primarie se poi hanno pure un risvolto economico e del tutto trasparente di raccogliere fondi!!! Dico solo non parlate con parole di altri (sopratutto se sono di esponenti di questa maggioranza :x ) perch? parlate di cose che neanche conoscete e che sono pure false in buona parte ... ma ? tanto difficile ragionare con la propria testa? :o
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda PAICE 87 il ven feb 17, 2006 9:35 pm

Sono abbastanza d'accordo su certi personaggi candidati alla sinistra che potrebbero causare future beghe e danneggiare l'Unione. Ma mi sembra sia piuttosto,scusate il termine, penoso discettare su:

"la destra ha una migliore organizzazione interna, le alleanze hanno retto,la sinistra ha ruoli non definiti, i partigiani erano spesso banditi,la magistratura ? di sinistra, Prodi ? una mortadella e D'alema prender? il suo posto, perch? non si parla mai delle foibe etc etc".

Tanto,nessuno cambia idea su queste opinioni,ed ? del tutto legittimo come io non cambio sulle mie (a meno che non ci sia qualcosa che dia motivo per farlo realmente)

Ma mi piacerebbe anche sentire qualche commento al televideo Rai di oggi 17,che riporto integralmente: "COMMERCIO ESTERO: Deficit Bilancia Commerciale ha toccato nel 2005 record negativo di 10,3 miliardi di euro,il peggiore dagli anni 80". Testuale.

Nell'attesa faccio i complimenti all' "erede di De Gasperi",capo di questo governo che ha ottenuto questo record pur non avendolo promesso nel Contratto con gli Italiani e sicuramente frutto del nostro 57 esimo posto in competitivit? conquistato dal centrodestra (che aveva ereditato un paese al 27esimo). Se qualcuno ? contento di questo,si accomodi pure: il 9 aprile si vota!
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto