Se vuoi un consiglio mio (ho vissuto una cosa simile alla tua), leggiti BENE il primo post di BRUFORD, lei ha scelto ma non per questo ? finita, se tu sei innamorato!
Poi entro nei particolari.
Fatti sentire spesso, rientra nella sua vita ma non trattarla come una persona che desideri, ma cerca il pi? possibile di mostrarti superiore a lei, senza per? essere arrogante. Fatti vedere sicuro, dille che le vuoi bene ma senza farle capire che la desideri (anzi, falle notare che vita di merda fa senza di te). DIMOSTRALE che sei un UOMO CON LE PALLE, che sei cresciuto. Infondile sicurezza.
Escici ma con il contagoccie e NON FARE assolutamente approcci tipo bacio o abbraccio, dimostrale freddezza, dimostrale che la tua vita ? un incanto, che ti sai gestire, che sai quello che vuoi e che non vuoi. Se devi dirle qualcosa non indorare mai la pillola, digli sempre quello che pensi, anche se sai che le far? male, ma dillo con sincerit? e ovviamente educazione.
Riassumendo: falle capire che tu sei un uomo cresciuto e che lei sta perdendo il suo tempo con un ragazzino, che con te farebbe un salto di qualit? in seriet?.
Ovviamente TIENITI BENE e CURATI. Vestiti decentemente, mantieni il tuo stile in tutto e per tutto e DIMOSTRA PERSONALITA', LA TUA PERSONALITA'.
Ovviamente devi agire anche su te stesso e CRESCERE nel frattempo. Vedrai che inizierai ad entrarle in testa e allora se l' amore ancora c'? torner? a galla.
Quando ti sentirai ben sicuro uscite e senza dirle niente abbracciala e dalle un bacio, falle capire tutto insieme quello che provi e quanto ? grande quello che provi. Questo probabilmente le dar? una scossa.....a questo punto se anche lei prova ancora qualcosa per te risboccer? l' amore, ma non come prima, MOLTO pi? forte.
Io ho avuto una storia simile alla tua, lei si chiama Chiara ed ora ? la mia ragazza...stiamo veramente bene insieme, c'? sintonia.
E mi raccomando, sei un batterista, non c'? tempo per piangere!!