Mastro.Geppetto ha scritto:Secondo me Berlusconi non ? un coglione. E' solo un cretino che, insieme con tutti i suoi amici della sinistra, governa aumentando tasse, balzelli e dazi. Io non so un cazzo riguardo a governare un paese, ma vi assicuro che governare a questo modo riuscirebbe perfettamente anche a me. Qualcuno dice che la nuova finanziaria ? il risultato della vecchia? Chi lo dice ? solo uno stupido. Mandino a casa una buona met? dei parlamentari, dei portaborse e dei ministri inutili, si diminuiscano gli stipendi per chi sta al potere, si faccia una SERIA politica contro l'evasione fiscale. Promesse del cazzo: "Faremo una lotta contro all'evasione!". L'unica cosa che ? stato capace di fare, questo fanfarone disonesto ed ignorante, ? stata quella di aumentare il costo del lavoro per gli imprenditori. E, vi assicuro, togliendo dal mucchio gli imprenditori che contano, quelli che non pagano il giusto e che, nella stragrande maggioranza dei casi sono asserragliati nel triveneto, tutti gli altri sono abbastanza nei guai. Qui, al meridione, le aziende chiudono i battenti ogni giorno. Quindi i signori della destra, con Berlusconi a capo, hanno fallito miseramente e con ogni probabilit? dovranno rinunciare a governare con una bellissima presentazione di dimissioni. A meno di un altro colpo di mano, come successe 10 anni fa, per reimpossessarsi del governo e continuare a fare disastri, sfasciando l'economia, impoverendo la gente e rompendo i coglioni a quelli che si sono fatti una casetta al mare rompendosi il culo e la schiena lavorando 20 ore al giorno.

douglas ha scritto:http://www.repubblica.it/2006/10/sezioni/economia/conti-pubblici-20/prodi-stipendio-ridotto/prodi-stipendio-ridotto.html
Per chi sostiene che la sinistra si ? aumentata gli stipendi (come se il centro-dx non l'avesse mai fatto o pensato-come l'indulto)

Mastro.Geppetto ha scritto:Secondo me Prodi non ? un coglione. E' solo un cretino che, insieme con tutti i suoi amici della sinistra, governa aumentando tasse, balzelli e dazi.
Io non so un cazzo riguardo a governare un paese, ma vi assicuro che governare a questo modo riuscirebbe perfettamente anche a me.
Qualcuno dice che la nuova finanziaria ? il risultato della vecchia? Chi lo dice ? solo uno stupido. Mandino a casa una buona met? dei parlamentari, dei portaborse e dei ministri inutili, si diminuiscano gli stipendi per chi sta al potere, si faccia una SERIA politica contro l'evasione fiscale.
Promesse del cazzo: "Faremo una lotta contro all'evasione!". L'unica cosa che ? stato capace di fare, questo fanfarone disonesto ed ignorante, ? stata quella di aumentare il costo del lavoro per gli imprenditori. E, vi assicuro, togliendo dal mucchio gli imprenditori che contano, quelli che non pagano il giusto e che, nella stragrande maggioranza dei casi sono asserragliati nel triveneto, tutti gli altri sono abbastanza nei guai.
Qui, al meridione, le aziende chiudono i battenti ogni giorno. Quindi i signori della sinistra, con Prodi a capo, hanno fallito miseramente e con ogni probabilit? dovranno rinunciare a governare con una bellissima presentazione di dimissioni.
A meno di un altro colpo di mano, come successe 10 anni fa, per reimpossessarsi del governo e continuare a fare disastri, sfasciando l'economia, impoverendo la gente e rompendo i coglioni a quelli che si sono fatti una casetta al mare rompendosi il culo e la schiena lavorando 20 ore al giorno.

choffan ha scritto:Dipende dallo stipendio. Ci guadagnano le fasce deboli, per l'appunto. Non l'imprenditore scassa minchia.
evviva metaller...

Lord of Numbs ha scritto:infatti ognuno tira l'acqua al proprio mulino...
mi sta bene ke il figlio di operaio sia invidioso nei confronti di quelli ke ne hanno un po di piu'...![]()
(ke poi sono i coglioni ke si fanno l'abbonamento allo stadio x vedere gente pagata miliardi x calciare un pallone...)
il Fatto e' ke un paese come l'italia ha bisogno delle grosse-medie-piccole imprese giusto? quindi ke facciamo?
e poi scusa se uno e' un libero professionista se la deve prendere x forza nel culo? mettetevi nei panni di tutti..ekkecazzo
siate obiettivi!..un minimo....

La libera professione ? una scelta egoistica.
Concordi?
Di certo un medico non si mette in proprio per filantropia altrui![]()
Per cui, per quanto mi riguarda, lo Stato pu? dargli anche un sonoro calcio nel culo
evviva metaller...

st0rm ha scritto:la soluzione ? una sola...
evviva metaller...

Lord of Numbs ha scritto:La libera professione ? una scelta egoistica.
Concordi?
Per cui, per quanto mi riguarda, lo Stato pu? dargli anche un sonoro calcio nel culo
solo una curiosita'...te quando hai mal di denti(tanto x fare un esempio..) dove vai? da un privato..in ospedale..o all'asl?..o te lo tieni? sincero!

choffan ha scritto:Lord of Numbs ha scritto:La libera professione ? una scelta egoistica.
Concordi?
solo una curiosita'...te quando hai mal di denti(tanto x fare un esempio..) dove vai? da un privato..in ospedale..o all'asl?..o te lo tieni? sincero!
Vado dal dentista pi? caro di modena, spendendo non meno di un milione ogni due visite.
Andrei all'Usl, ma non c'? nessuno di valido perch? vanno tutti a fare libera professione
Touch?
evviva metaller...

FabioNB86 ha scritto:Probabilmente se lo stato pagasse di meglio i medici (anzich? sputtanare soldi in cazzate inutili) magari questi non si vedrebbero costretti a fare i liberi professionisti per guadagnare decentemente.
E poi anche l'istruzione pubblica va a rotoli in Italia, anche se la privata spesso ? peggio...
Lord of Numbs ha scritto:touche' un par di cazzi!![]()
perche' potresti se proprio nn vuoi andare da un privato.. andare all'ospedale dove paghi solo il ticket e vieni visitato da medici competenti! anke seppur con meno disponibilita' di quello ke puo' offire un privato....
in piu' te ti contraddici xke' vai dal piu' caro di modena...bravo picio!!!!![]()
![]()
![]()
ps
ma a te ki ti ha detto ke il piu' caro e' il piu' bravo???
babbo natale?
ecco questa e' la mentalita' della maggiorparte della gente
IlGiovaneIko ha scritto:Non ho partecipato perch? non voglio farmi il sangue marcio, per? non posso vedere Choffy sparare una serchia di bubbole del genere facendo pure finta di inalberarsi, senza sentirmi in dovere di fare una domanda....
Mi chiedo solo se la tua competenza nel confrontare le due finanziarie "a colpo d'occhio" ti derivi dalle abbondanti settimane passate frequentando Economia e Commercio (quante sono, 2, 3?) o dalla divinazione delle interiora dei gatti.
E gi? che le hai esaminate cos? approfonditamente, mi citi qualche articolo particolarmente dedicato alla lotta all'evasione fiscale, che fino a qui non sono riuscito bene ad evincerlo

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti