labatteria.it • Leggi argomento - Perch? Prodi sarebbe un coglione?

Perch? Prodi sarebbe un coglione?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Mikedream il mar ott 03, 2006 4:51 pm

gi? hanno diminuito gli stipendit, e poi come si ? gi? detto, i soldi che berlusca ha tolto allo stato dove li prendiamo? piantiamo un albero?
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda st0rm il mar ott 03, 2006 4:59 pm

Mastro.Geppetto ha scritto:Secondo me Berlusconi non ? un coglione. E' solo un cretino che, insieme con tutti i suoi amici della sinistra, governa aumentando tasse, balzelli e dazi. Io non so un cazzo riguardo a governare un paese, ma vi assicuro che governare a questo modo riuscirebbe perfettamente anche a me. Qualcuno dice che la nuova finanziaria ? il risultato della vecchia? Chi lo dice ? solo uno stupido. Mandino a casa una buona met? dei parlamentari, dei portaborse e dei ministri inutili, si diminuiscano gli stipendi per chi sta al potere, si faccia una SERIA politica contro l'evasione fiscale. Promesse del cazzo: "Faremo una lotta contro all'evasione!". L'unica cosa che ? stato capace di fare, questo fanfarone disonesto ed ignorante, ? stata quella di aumentare il costo del lavoro per gli imprenditori. E, vi assicuro, togliendo dal mucchio gli imprenditori che contano, quelli che non pagano il giusto e che, nella stragrande maggioranza dei casi sono asserragliati nel triveneto, tutti gli altri sono abbastanza nei guai. Qui, al meridione, le aziende chiudono i battenti ogni giorno. Quindi i signori della destra, con Berlusconi a capo, hanno fallito miseramente e con ogni probabilit? dovranno rinunciare a governare con una bellissima presentazione di dimissioni. A meno di un altro colpo di mano, come successe 10 anni fa, per reimpossessarsi del governo e continuare a fare disastri, sfasciando l'economia, impoverendo la gente e rompendo i coglioni a quelli che si sono fatti una casetta al mare rompendosi il culo e la schiena lavorando 20 ore al giorno.
:|

sono perfettamente d'accordo...
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda douglas il mar ott 03, 2006 5:17 pm

http://www.repubblica.it/2006/10/sezion ... dotto.html

Per chi sostiene che la sinistra si ? aumentata gli stipendi (come se il centro-dx non l'avesse mai fatto o pensato-come l'indulto)
Fondatore e Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Cavaliere templare Sacro Ordine di Sonor (Proud Sonor Maple User)

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda st0rm il mar ott 03, 2006 5:25 pm

ecco... questo mi sembra un buon provvedimento. :tru
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda mrfunk il mar ott 03, 2006 5:30 pm

douglas ha scritto:http://www.repubblica.it/2006/10/sezioni/economia/conti-pubblici-20/prodi-stipendio-ridotto/prodi-stipendio-ridotto.html

Per chi sostiene che la sinistra si ? aumentata gli stipendi (come se il centro-dx non l'avesse mai fatto o pensato-come l'indulto)

per me c'? qualche inciuccio dentro, mi puzza di strano la cosa... :cry:
Ultima modifica di mrfunk il mer ott 04, 2006 12:52 pm, modificato 1 volta in totale.
mrfunk
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mikedream il mar ott 03, 2006 7:12 pm

non ci sono inciucci...cos? sono i fatti, ora ok, siete di un certo schieramento politico, vi stanno sui maroni quelli di sinistra, ma non ? che la destra sia pulita :o :D
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda choffan il mar ott 03, 2006 9:02 pm

Mastro.Geppetto ha scritto:Secondo me Prodi non ? un coglione. E' solo un cretino che, insieme con tutti i suoi amici della sinistra, governa aumentando tasse, balzelli e dazi.

Ti piace vivere in Italia? Ti piace avere uno stipendio? E allora forse dovresti guardare al macello fiscale che ha fatto l'altro governo. Una mossa populista acchiappa-idioti contro la quale si ? mobilitata non solo l'opposizione, non solo l'italia intellettualmente attiva, non solo la BCE, ma perfino l'economist.
Tanto per dire: Prodi offre la diminuzione del 30% degli stipendi dei politici. A me sembra che uno che fa cos?, indipendentemente da tutto, abbia perfettamente in mente quando c'? bisogno di dare un taglio al proprio egoismo.
Io non so un cazzo riguardo a governare un paese, ma vi assicuro che governare a questo modo riuscirebbe perfettamente anche a me.

Ma perfavoretaci... sono entrato ad economia e commercio con una precisa ragione, e se vuoi che ti dica il numero di economisti bipartisan che si sono scomodati per QUESTA finanziaria, rispetto la precedente, hai solo (a tuo rischio e pericolo) da chiedere.
Qualcuno dice che la nuova finanziaria ? il risultato della vecchia? Chi lo dice ? solo uno stupido. Mandino a casa una buona met? dei parlamentari, dei portaborse e dei ministri inutili, si diminuiscano gli stipendi per chi sta al potere, si faccia una SERIA politica contro l'evasione fiscale.

Perch? sarei uno stupido? Perch? non mi limito ai commenti da bar e faccio la semplice fatica di confrontare le due finanziarie? Eh? Per questo? Rivolgiti direttamente a me quando mi dai dello stupido, pronto a subirne le conseguenze, chiaramente.
B) Giusto: LUNGA VITA AL RE!
C) LA FINANZIARIA CONTIENE UN TAGLIO DEL 30% AGLI STIPENDI PARLAMENTARI.
D) Si facciamola. Dopo cinque anni di condoni (grazie ai quali io ho la casa a 12 metri dal mare), per?. E per favore, non aver la faccia tosta di replicare.
Promesse del cazzo: "Faremo una lotta contro all'evasione!". L'unica cosa che ? stato capace di fare, questo fanfarone disonesto ed ignorante, ? stata quella di aumentare il costo del lavoro per gli imprenditori. E, vi assicuro, togliendo dal mucchio gli imprenditori che contano, quelli che non pagano il giusto e che, nella stragrande maggioranza dei casi sono asserragliati nel triveneto, tutti gli altri sono abbastanza nei guai.

Si chiama concorrenza. Avete finito di poltrire. Non vi va bene di lavorare sotto lo stato? Affari vostri. Andate in fallimento, incapaci di proporvi come concorrenti validi PERFINO su mercato REGIONALE, CAZZO.
Piagnucolate? Beh, noi, cooperative rosse agroalimentari (il Parmigiano ? sponsorizzato dalla Nasa), e tecnologiche (mai sentito parlare di tegole-pannello solare? :lol: ) non abbiamo niente da temere dai cinesi (A parte le piastrellerie di carpi, che comunque si stanno muovendo in fretta per affinare la produzione), perch?, guarda te - paradosso! - abbiamo saputo inserirci in modo vantaggioso nel mercato.
Fossimo in Inghilterra, sghignazzerebbero a sentirti parlare e ti risponderebbero "It's The game!" Vuoi il liberalismo? Ne paghi tutte le conseguenze.
Qui, al meridione, le aziende chiudono i battenti ogni giorno. Quindi i signori della sinistra, con Prodi a capo, hanno fallito miseramente e con ogni probabilit? dovranno rinunciare a governare con una bellissima presentazione di dimissioni.

Per degli incapaci? Non vedo perch?.
Va tutto a rotoli? Le aziende chiudono? Solo quelle "sbagliate", solo quelle oneste. Non preoccuparti, grazie a Berlusconi potresti vedere fallita la tua azienda, s?, per? potresti fregiarti di avere un utilissimo ponte, dal modico costo di 5 miliardi di euro, che vanno a sommarsi ai 200 di logistica.
Ma sono un poveraccio io che penso in piccolo e non ho a cuore il prestigio dell'Esperica Terra Del Sacro Mandolino Et Inviolabile Suolo o sono UNA BARCA DI SOLDI? Potremmo farci un po' di cose con tutta quella grana, che ne pensi? ;)
A meno di un altro colpo di mano, come successe 10 anni fa, per reimpossessarsi del governo e continuare a fare disastri, sfasciando l'economia, impoverendo la gente e rompendo i coglioni a quelli che si sono fatti una casetta al mare rompendosi il culo e la schiena lavorando 20 ore al giorno.
:|

Se quei poveri borghesucci ucci ucci hanno meno di 50.000 euro nessuno far? loro del male. Cominceranno a sbuffare se il loro piccolo salvadanaio contiene 200.000 euro. Ma tanto dov'? il problema? Con tutta l'evasione che c'? (http://www.lavoce.info/news/view.php?id ... from=index) uno pi? o uno meno, non fa la differenza, nevvero?

Immagine
choffan

Messaggioda Metallaro il mar ott 03, 2006 9:33 pm

La Finanziaria ? dura,f? perdere qualche soldo...tutto per colpa di Berlusconi che ha governato male per cinque anni,secondo me.
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il mar ott 03, 2006 9:34 pm

Dipende dallo stipendio. Ci guadagnano le fasce deboli, per l'appunto. Non l'imprenditore scassa minchia.
choffan

Messaggioda Metallaro il mar ott 03, 2006 10:03 pm

E soprattutto devono pagare gli evasori...se necessario li vado io a prendere a casa! :mrgreen:
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il mar ott 03, 2006 10:09 pm

vengo pure io
choffan

Messaggioda Lord of Numbs il mer ott 04, 2006 12:49 pm

choffan ha scritto:Dipende dallo stipendio. Ci guadagnano le fasce deboli, per l'appunto. Non l'imprenditore scassa minchia.

infatti ognuno tira l'acqua al proprio mulino...
mi sta bene ke il figlio di operaio sia invidioso nei confronti di quelli ke ne hanno un po di piu'... :D
(ke poi sono i coglioni ke si fanno l'abbonamento allo stadio x vedere gente pagata miliardi x calciare un pallone...)

il Fatto e' ke un paese come l'italia ha bisogno delle grosse-medie-piccole imprese giusto? quindi ke facciamo?

e poi scusa se uno e' un libero professionista se la deve prendere x forza nel culo? mettetevi nei panni di tutti..ekkecazzo
siate obiettivi!..un minimo....
Immagine Immagineevviva metaller...
affinchè chi ha veramente memoria sappia a cosa mi riferisco..... (woder)
Lord of Numbs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda IlGiovaneIko il mer ott 04, 2006 1:14 pm

Non ho partecipato perch? non voglio farmi il sangue marcio, per? non posso vedere Choffy sparare una serchia di bubbole del genere facendo pure finta di inalberarsi, senza sentirmi in dovere di fare una domanda....

Mi chiedo solo se la tua competenza nel confrontare le due finanziarie "a colpo d'occhio" ti derivi dalle abbondanti settimane passate frequentando Economia e Commercio (quante sono, 2, 3?) o dalla divinazione delle interiora dei gatti.

E gi? che le hai esaminate cos? approfonditamente, mi citi qualche articolo particolarmente dedicato alla lotta all'evasione fiscale, che fino a qui non sono riuscito bene ad evincerlo
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda themucco il mer ott 04, 2006 1:19 pm

Lord of Numbs credo che tu abbia perso l' obbiettivit?, se tu avessi avuto voglia di vedere quanto pagano di pi? chi guadagna cifre grosse, ad es. dai 50 mila ? all' anno, non li sentono nemmeno questi aumenti, ? come una scorreggia di formica per loro.

http://www.repubblica.it/speciale/2006/ ... index.html

Dai un' occhiata qua alle varie tabelle, x 50mla? un aumento annuo di 390?, ci v? a cene con la ganza e se la porta in albergo una sera e spende la stessa cifra.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda choffan il mer ott 04, 2006 1:31 pm

Lord of Numbs ha scritto:infatti ognuno tira l'acqua al proprio mulino...
mi sta bene ke il figlio di operaio sia invidioso nei confronti di quelli ke ne hanno un po di piu'... :D

A me no, perch? solitamente sono dei viziati figli di puttana. Parlo per esperienza personale, di crani nell'imprenditoria ne ho visti e conosciuti tantissimi (vi ho detto dove ho la casa al mare) e posso assicurarvi una cosa: tranne due GENII gli altri sono drogati con il cervello squassato. Odio riconoscerlo, ma delle mie tre cugine non ce n'? una intellettualmente favorita :( Fanno la bella vita, sempre sullo scafo, sempre a sputtanare i soldi di mio zio, che al contrario, da bravo italiano proveniente da famiglia disagiata, ha fatto soldi da capogiro partendo dal nulla.
(ke poi sono i coglioni ke si fanno l'abbonamento allo stadio x vedere gente pagata miliardi x calciare un pallone...)

Tutti vero? E poi, la teoria economia ha dimostrato tanto tempo fa che un povero i suoi soldi non li usa per investimenti, ma li spende in cazzate.
Soprattutto se ? imboccato da un partito politico di ladroni che grida ai quattro venti che va tutto bene e si sta felici in italia.
Comunque, Gassando uno stadio non uccideremmo un cervello.

il Fatto e' ke un paese come l'italia ha bisogno delle grosse-medie-piccole imprese giusto? quindi ke facciamo?

Questo ? secondario. Pu? anche non averle. Mi risulta che la svizzera non vada oltre, a produzione, di orologi svizzeri e formaggio :lol: A cui si sommano guarda caso milioni di banche e fabbriche di armi. Non di mozzarelle e mandolini :lol:
E poi chi pensi che vada a lavorare nelle fabbriche?
e poi scusa se uno e' un libero professionista se la deve prendere x forza nel culo? mettetevi nei panni di tutti..ekkecazzo
siate obiettivi!..un minimo....

La libera professione ? una scelta egoistica.
Concordi?
Di certo un medico non si mette in proprio per filantropia altrui :lol:
Per cui, per quanto mi riguarda, lo Stato pu? dargli anche un sonoro calcio nel culo
choffan

Messaggioda st0rm il mer ott 04, 2006 1:31 pm

Ogni tanto bisognerebbe avere l'umanit? di ammettere che c'? gente che sta peggio di noi e quindi che necessiti delle concessioni anche a nostro scapito.
io non sono n? ricco n? povero, se il mio vicino ? povero e non ce la fa non ci trovo niente di male a pagare una cazzata in pi? per aiutarlo... Poi figuriamoci il ricco che ha i soldi che gli escono dal culo...

in uno stato civile bisognerebbe puntare alla virtuale parit? assoluta... ovviamente non ? possibile raggiungerla, ma almeno ci si pu? provare, per cacciare fuori dalla merda gente che si fa il culo ma che, eppure, non riesce a vivere dignitosamente, spesso non per propria colpa.

riguardo gli imprenditori scassaminchia, preferisco vivere in un paese con un'industria meno sviluppata e con meno gente che crepa di fame! Altrimenti potremmo aspirare ad essere come il sud africa..
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda choffan il mer ott 04, 2006 1:36 pm

Abbiamo una classe imprenditoriale di merda, ma non preoccupatevi, presto verranno giustamente schiacciati da manager istruiti, colti, cazzuti.
Sorpresi se saranno tutti negri? :lol:
Ci si poteva pensare prima, comprando macchinari invece di case al mare e vedendo l'investimento come qualcosa di DIVERSO dalla semplice vendita (vedi caso Telecom).

Il mondo occidentale sviluppato sta sempre di pi? limitandosi al commercio di aria fritta, azioni, cazzi e smazzi. L'oriente si sta formando sulla compravendita di beni CONCRETI, inoppugnabili.
Vedrete tra 10 anni :lol:
Vi consiglio intanto di non andare a fare ingegneria. Cinque anni e non troverete un solo ingegnere italiano assunto 8)
choffan

Messaggioda douglas il mer ott 04, 2006 1:44 pm

Il petrolio ? diminuito del 25% ma la benzina ? scesa di pochissimo: perch? non si torna al prezzo alla pompa pari a quello in vigore prima degli aumenti?
Il governo dovrebbe intervenire immediatamente, visto che si era proposto un taglio deciso alle accise sui petroli.Sarebbe una boccata d'ossigeno x tutti, imprese comprese.
Fondatore e Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Cavaliere templare Sacro Ordine di Sonor (Proud Sonor Maple User)

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda choffan il mer ott 04, 2006 1:50 pm

Asp?, fammi vedere se ho capito: dici che la benzina ? diminuita come quantit? ma il suo prezzo ? rimasto invariato?

Questo ? male! Il prezzo dovrebbe salire, altrimenti ci troviamo una quantit? pratica inferiroe di quella teorica!
choffan

Messaggioda st0rm il mer ott 04, 2006 1:51 pm

la soluzione ? una sola...

Immagine
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Lord of Numbs il mer ott 04, 2006 1:56 pm

Concordi?
Per cui, per quanto mi riguarda, lo Stato pu? dargli anche un sonoro calcio nel culo

solo una curiosita'...te quando hai mal di denti(tanto x fare un esempio..) dove vai? da un privato..in ospedale..o all'asl?..o te lo tieni? sincero!
Ultima modifica di Lord of Numbs il mer ott 04, 2006 2:04 pm, modificato 1 volta in totale.
Lord of Numbs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lord of Numbs il mer ott 04, 2006 2:00 pm

st0rm ha scritto:la soluzione ? una sola...

Immagine

magari!!!!!!!!
cosi' la gente CAPIREBBE ke cosa vuol dire comunismo!!!!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Lord of Numbs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda choffan il mer ott 04, 2006 2:42 pm

Lord of Numbs ha scritto:
Concordi?

solo una curiosita'...te quando hai mal di denti(tanto x fare un esempio..) dove vai? da un privato..in ospedale..o all'asl?..o te lo tieni? sincero!

Vado dal dentista pi? caro di modena, spendendo non meno di un milione ogni due visite.
Andrei all'Usl, ma non c'? nessuno di valido perch? vanno tutti a fare libera professione
Touch? :lol:

Inoltre: la socialistissima Svezia, la comunistica Norvegia e l'estremamente democratica Finlandia hanno il servizio sanitario migliore del mondo :lol: Perch?? Perch? le tasse sono altissime, costa tutto caro, ma le cose che davvero contano vanno alla grande (non ? un caso che le ragazze di quei posti siano solo dee).
Lo dico per esperienza vissuta, chiaramente :lol:

Altra perlina? Confrontiamo la scuola pubblica italiana con quella privata. Beh, in questo caso vediamo esattamente la stessa situazione della sanit?, rovesciata per? specularmente. Istituti privati gestiti da una manica di avvoltoi e professori senza alcuna capacit? di insegnamento. Gente che esce praticamente comprando un diploma (l'ha fatto uno che conosco :lol: ). Al contrario, le scuole pubbliche sono relativamente molto pi? funzionanti. E questo perch?? Perch?, nonostante tutti i tentativi in corso d'opera, non si ? ancora riusciti a smantellare l'istruzione italiana :D
choffan

Messaggioda FabioNB86 il mer ott 04, 2006 2:50 pm

Probabilmente se lo stato pagasse di meglio i medici (anzich? sputtanare soldi in cazzate inutili) magari questi non si vedrebbero costretti a fare i liberi professionisti per guadagnare decentemente. E poi anche l'istruzione pubblica va a rotoli in Italia, anche se la privata spesso ? peggio...
Fabio's gears:
PEARL MMX "Diamond Burst" (22-10-12-14-16) - Tama signature J. Tempesta 14x7 - SABIAN (AAX, HH, AA, HHX), MEINL (Byzance) - TAMA, PEARL and YAMAHA Hardware - EVANS and REMO Drumheads - "Black Tornado" signature Drumsticks
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lord of Numbs il mer ott 04, 2006 3:28 pm

choffan ha scritto:
Concordi?

Vado dal dentista pi? caro di modena, spendendo non meno di un milione ogni due visite.
Andrei all'Usl, ma non c'? nessuno di valido perch? vanno tutti a fare libera professione
Touch? :lol:

touche' un par di cazzi! :!:
perche' potresti se proprio nn vuoi andare da un privato.. andare all'ospedale dove paghi solo il ticket e vieni visitato da medici competenti! anke seppur con meno disponibilita' di quello ke puo' offire un privato....
in piu' te ti contraddici xke' vai dal piu' caro di modena...bravo picio!!!! :D :D :D

e poi quanto ti garba pagare con assegni anke solo una visita..?

ps
ma a te ki ti ha detto ke il piu' caro e' il piu' bravo???
babbo natale?
ecco questa e' la mentalita' della maggiorparte della gente :o
Lord of Numbs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda choffan il mer ott 04, 2006 5:08 pm

FabioNB86 ha scritto:Probabilmente se lo stato pagasse di meglio i medici (anzich? sputtanare soldi in cazzate inutili) magari questi non si vedrebbero costretti a fare i liberi professionisti per guadagnare decentemente.

Esatto :lol:
E poi anche l'istruzione pubblica va a rotoli in Italia, anche se la privata spesso ? peggio...

Di fatti io ho detto relativamente
choffan

Messaggioda choffan il mer ott 04, 2006 5:14 pm

Lord of Numbs ha scritto:touche' un par di cazzi! :!:
perche' potresti se proprio nn vuoi andare da un privato.. andare all'ospedale dove paghi solo il ticket e vieni visitato da medici competenti! anke seppur con meno disponibilita' di quello ke puo' offire un privato....
in piu' te ti contraddici xke' vai dal piu' caro di modena...bravo picio!!!! :D :D :D

Picio lo dici poi a qualcuno che non sa imboccarti. Per il resto, ti ripeto, all'Asl sono inferiori allo studio dentistico a cui sono costretto rivolgermi.
Io non mi contraddico, affatto, per il semplice fatto che non indico linee di azione. Mi limito a fare costatazioni. Vedo che se lo stato non avesse ammazzato (nei cinque anni precedenti) la sanit? pubblica, le cose potrebbero migliorare e portarsi ai livelli degli stati che ho citato.
Non capisco perch? sarei incoerente, davvero. Io esigo il meglio, e se non posso ottenerlo dallo stato mi rivolgo bestemmiando a qualche altro ente.

ps
ma a te ki ti ha detto ke il piu' caro e' il piu' bravo???
babbo natale?
ecco questa e' la mentalita' della maggiorparte della gente :o

Risparmiati queste lezioni di economia spicciola, grazie.
Chi me lo dice? Nessuno. Sfortunatamente per?, in casi come questo, spesso le due cose coincidono.
Perch?? Lo puoi capire da te. Quando il fattore umano ? debilitato dal fattore "macchina", chi ha soldi da investire ? dieci punti avanti di chi non pu? permetterselo. Se io sono un bravo dentista ma non posso permettermi un buon trapano o una siringa funzionale, necessariamente i miei interventi saranno meno efficaci di quelli di un buon dentista con tutto l'occorrente dei suoi sogni.
Non stiamo parlando di pizze, ma di interventi chirurgici.
choffan

Messaggioda st0rm il mer ott 04, 2006 5:57 pm

st0rm ha scritto:la soluzione ? una sola...

Immagine

magari!!!!!!!!
cosi' la gente CAPIREBBE ke cosa vuol dire comunismo!!!!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

sono konvinto ke kapirebbimo tutti. :B
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda tyrchyus il mer ott 04, 2006 6:23 pm

IlGiovaneIko ha scritto:Non ho partecipato perch? non voglio farmi il sangue marcio, per? non posso vedere Choffy sparare una serchia di bubbole del genere facendo pure finta di inalberarsi, senza sentirmi in dovere di fare una domanda....

Mi chiedo solo se la tua competenza nel confrontare le due finanziarie "a colpo d'occhio" ti derivi dalle abbondanti settimane passate frequentando Economia e Commercio (quante sono, 2, 3?) o dalla divinazione delle interiora dei gatti.

E gi? che le hai esaminate cos? approfonditamente, mi citi qualche articolo particolarmente dedicato alla lotta all'evasione fiscale, che fino a qui non sono riuscito bene ad evincerlo

sono curioso.
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che parlano binario e quelli che non lo parlano.
Dave Weckl!!! il polso pi? veloce del west!!!!!
Eisen MySpace
=Membro della Somma Congrega Pestosa dei Batteristi Bipedalici=
=Membro della Antica Compagnia del Cembalo K=
=Membro de "La Cricca Dei Jazzisti"=
=Membro alleanza possessori INTELLIGENTI di BasiX=
=L'allegra compagnia del POTA=
tyrchyus
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda choffan il mer ott 04, 2006 6:53 pm

choffan

PrecedenteProssimo