labatteria.it • Leggi argomento - Imperialismo Israeliano e cazzi vari

Imperialismo Israeliano e cazzi vari

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda choffan il dom dic 03, 2006 1:39 am

Scusa, com'? che prima scrivevi in italiano corretto e ora ci propini questa parodica semantizzazione di qualche dialetto semita delle mie balle? :D
Altro fattore: io le mie idee le ho chiarite in quasi 8 pagine di posts. Tu hai solo spammato. Per me sei solo la prova ambulante delle mie parole. Per cui ti consiglio di filare barcollando da qualche altra parte
E mo' me ne vado a leggere :D
Nazista? No ;) Povero? No.
Del resto, che male ci sarebbe a essere poveri, caro il mio signor soldini?
Non so se te ne accorgi, ma sembra quasi che tu ti stia sforzando per assomigliare il pi? possibile all'icona dell'ebreo piagnucolone e strizzadenaro :D:D
Un'impressione, eh? :D
Ciao 8)
choffan

Messaggioda st0rm il dom dic 03, 2006 1:51 am

lol... questo ragazzo ha una crisi di identit? :o
prima si chiama Vito, ed ? un benestante bacchettone moralista fascistello
poi diventa un povero ebreo perseguitato da quel nazista di choffan :o

riassumendo: :lol:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda choffan il dom dic 03, 2006 11:06 am

feccia ;)
choffan

Messaggioda Groove! il dom dic 03, 2006 11:24 am

Ha le idee palesemente confuse :D , ma non mi sembra sia il solo in questo forum..... :D
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda Cesko il dom dic 03, 2006 11:49 am

Io lo chiamo troll o fake.. ma tutto sommato qualche risata l'ha saputa strappare :D
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda choffan il dom dic 03, 2006 11:53 am

Groove! ha scritto:Ha le idee palesemente confuse :D , ma non mi sembra sia il solo in questo forum..... :D

Dopo un'affermazione simile per evitarti il marchio di "pirla vocale" devi anche aggiungere qualcosina in pi?, no? :lol:
choffan

Messaggioda Groove! il dom dic 03, 2006 11:58 am

Grazie per l'appellativo....pur restando omertoso e restio a fare nomi che al momento non mi sovvengono, sono convinto che pi? di una volta, (tante volte) di stronzate miste a pseudo ideali (dal mio punto di vista) ne ho lette tante...mi riferisco a queste....e stranamente i tuoi topic sono la fucina in cui certi giovani si marchiano di ci?...lui ne ? un esempio....(io forse un altro! eh eh eh )
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda choffan il dom dic 03, 2006 12:00 pm

Post poco chiaro e molto fumoso.
Puoi fare di meglio :lol:
choffan

Messaggioda Groove! il dom dic 03, 2006 12:02 pm

Non ci riesco...non ho letto il "Principe" di Mac-c-hiavelli :cry:
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda chicodrum il dom dic 03, 2006 12:21 pm

choffan ha scritto:Scusa, com'? che prima scrivevi in italiano corretto e ora ci propini questa parodica semantizzazione di qualche dialetto semita delle mie balle? :D
Altro fattore: io le mie idee le ho chiarite in quasi 8 pagine di posts. Tu hai solo spammato. Per me sei solo la prova ambulante delle mie parole. Per cui ti consiglio di filare barcollando da qualche altra parte
E mo' me ne vado a leggere :D
Nazista? No ;) Povero? No.
Del resto, che male ci sarebbe a essere poveri, caro il mio signor soldini?
Non so se te ne accorgi, ma sembra quasi che tu ti stia sforzando per assomigliare il pi? possibile all'icona dell'ebreo piagnucolone e strizzadenaro :D:D
Un'impressione, eh? :D
Ciao 8)

Ho lasciato il PC in mano ad un ebreo,

hai visto che ti ha scritto?

Fai arrabbiare gli ebrei, sei un nazistello dentro :lol:

Scherzo mi scuso con il forum wink:
chicodrum

Messaggioda choffan il dom dic 03, 2006 12:40 pm

Ah, ecco la classica scusa pulciosa del "miocuggino"
:lol:
Nient'altro?
Detto questo, a me ricevere del nazista non da alcun tipo di problema morale, visto e considerata l'ignavia popolare sull'argomento :lol:
choffan

Messaggioda chicodrum il lun dic 04, 2006 12:08 am

choffan ha scritto:Ah, ecco la classica scusa pulciosa del "miocuggino"
:lol:
Nient'altro?
Detto questo, a me ricevere del nazista non da alcun tipo di problema morale, visto e considerata l'ignavia popolare sull'argomento :lol:

Forse non stai bene di salute.
E fare una visitina da qualche buon dottore?

Senza offesa al Forum e scusandomi con l'amministrazione o Comitato

Bye :wink:
chicodrum

Messaggioda Roger-It il lun dic 04, 2006 12:15 am

questo thread viene momentaneamente chiuso.

il pool admin+mod decider? se riaprirlo o meno, cos? come decider? dei provvedimenti da adottare nei riguardi di alcuni utenti che hanno usato un linguaggio decisamente poco ortodosso.

per info e lamentele varie, non c'? bisogno di aprire nuovi thread ma semplicemente basta contattare qualcuno dei moderatori in privato.
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto