vlad ha scritto:original_luporosso ha scritto:vlad ha scritto:original_luporosso ha scritto:il problema e` che l'italia e` piena di piccoli balilla
magari lo fosse.......sarebbe gia al potere un partito neofascista
e` inutile risponderti... poveretto
p.s. piazzale loreto e` grandissimo
nessuno ha chiesto la tua opinione compagno.....la prossima volta che hai qualcosa da dire vestiti da che guevara e presentati al fronte veneto skinhead.....lol
( senz'offesa )

original_luporosso ha scritto:vlad ha scritto:original_luporosso ha scritto:vlad ha scritto:original_luporosso ha scritto:il problema e` che l'italia e` piena di piccoli balilla
magari lo fosse.......sarebbe gia al potere un partito neofascista
e` inutile risponderti... poveretto
p.s. piazzale loreto e` grandissimo
nessuno ha chiesto la tua opinione compagno.....la prossima volta che hai qualcosa da dire vestiti da che guevara e presentati al fronte veneto skinhead.....lol
( senz'offesa )
voi boneheads capite solo gli anfibi sui denti, forse neanche quelli.
comunque io dico quello che voglio e non tirare in ballo i tuoi amici pagliacci che di skinheads non hanno niente.

original_luporosso ha scritto:boneheads ovvero imbecci
gli SKINHEADS (quindi persone apolitiche o comunque che si rifanno a ideali di fratellanza e antirazzismo) definiscono cosi i "naziskin" e skin di destra in generale che skin non sono

ceccodrum ha scritto:Io mi chiedo con che coraggio si possa volere di nuovo un criminale come Berlusconi al governo, uno che in 5 anni ha letteralmente sfasciato l'Italia....bah....
Rispetto Prodi perch? in 10 mesi ha fatto molto di pi? di quanto abbia fatto Berlusconi in 5 anni.

souldrum ha scritto:...il mortadella ha liberato tutti i criminali, nani compresi........

souldrum ha scritto:Tu che rimedio hai per cercare una maggior stabilita' di governo? sentiamo.......la storia a te cosa ha insegnato?........o almeno...quella che hai vissuto direttamente......

themucco ha scritto:La ricetta della felicit? ? un' utopia, c'? chi ci mette pi? sale, chi ci mette pi? pepe, poi c'? chi la vuole anche piccante.
La politica italiana riflette esattamente lo spirito dei propri elettori, quindi rappresenta alla perfezione l' italiano medio.
.........................

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti