labatteria.it • Leggi argomento - Ci siamo? Prodi fuori dalle palle?

Ci siamo? Prodi fuori dalle palle?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda souldrum il dom feb 25, 2007 11:26 pm

ok......salteranno i DICO.....passara' la base a Vicenza.......come i finanziamenti in medioriente........ma fare una nuova riforma elettorale no eh?.........probabilmente e' un modo per prendere tempo al prossimo tonfo.......
Se vogliono mettere delle pezze alle cagate di Berlusconi...almeno che si sbrighino a farlo finche' ne hanno potere......altrimenti confermano di valere quanto lui.......o almeno mi hanno dato quest'impressione.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda crazy diamond il dom feb 25, 2007 11:32 pm

sarebbe auspicabile. Anche dall'altra parte ci sarebbe chi vedrebbe bene una riforma del sistema elettorale...
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda original_luporosso il lun feb 26, 2007 6:49 pm

vlad ha scritto:
original_luporosso ha scritto:
vlad ha scritto:
original_luporosso ha scritto:il problema e` che l'italia e` piena di piccoli balilla

magari lo fosse.......sarebbe gia al potere un partito neofascista

e` inutile risponderti... poveretto

p.s. piazzale loreto e` grandissimo

nessuno ha chiesto la tua opinione compagno.....la prossima volta che hai qualcosa da dire vestiti da che guevara e presentati al fronte veneto skinhead.....lol

( senz'offesa )

voi boneheads capite solo gli anfibi sui denti, forse neanche quelli.
comunque io dico quello che voglio e non tirare in ballo i tuoi amici pagliacci che di skinheads non hanno niente.
E quant te imparet a vess ul cavèden te impareret a vardà in sul fund Davide Van De Sfroos

PEARL Export 12 16 22, LUDWIG Acrolite 1978, ZILDJIAN A - A Custom cymbal set, hardware DW 5000, TAMA, PEARL
original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il lun feb 26, 2007 7:05 pm

Da wiki:
Bonehead: nickname of Paul Arthurs, former Oasis guitarist.

Il mio nick deriva da qui. Se ce l'avevi con me hai collezionato una discreta figurina di merda di Lele Mora Immagine

In caso contrario, meglio cos? :)
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda original_luporosso il lun feb 26, 2007 7:19 pm

boneheads ovvero imbecci

gli SKINHEADS (quindi persone apolitiche o comunque che si rifanno a ideali di fratellanza e antirazzismo) definiscono cosi i "naziskin" e skin di destra in generale che skin non sono
E quant te imparet a vess ul cavèden te impareret a vardà in sul fund Davide Van De Sfroos

PEARL Export 12 16 22, LUDWIG Acrolite 1978, ZILDJIAN A - A Custom cymbal set, hardware DW 5000, TAMA, PEARL
original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda vlad il mar feb 27, 2007 6:41 pm

vlad ha scritto:
vlad ha scritto:
original_luporosso ha scritto:il problema e` che l'italia e` piena di piccoli balilla

magari lo fosse.......sarebbe gia al potere un partito neofascista

e` inutile risponderti... poveretto

p.s. piazzale loreto e` grandissimo

nessuno ha chiesto la tua opinione compagno.....la prossima volta che hai qualcosa da dire vestiti da che guevara e presentati al fronte veneto skinhead.....lol

( senz'offesa )

voi boneheads capite solo gli anfibi sui denti, forse neanche quelli.
comunque io dico quello che voglio e non tirare in ballo i tuoi amici pagliacci che di skinheads non hanno niente.

ah no? uno skin rosso dov'?? siamo pi? di voi e questo ? un dato di fatto....
vlad
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda vlad il mar feb 27, 2007 6:42 pm

original_luporosso ha scritto:boneheads ovvero imbecci

gli SKINHEADS (quindi persone apolitiche o comunque che si rifanno a ideali di fratellanza e antirazzismo) definiscono cosi i "naziskin" e skin di destra in generale che skin non sono

mai letto cos? tante cazzate tutte insieme lol
vlad
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Glassmoon666 il mar feb 27, 2007 8:27 pm

Rag? ma la smettete di fare i babbei? Ecco l'ennesima discussione che finisce in merda... e che palle!

Ah, giusto per chiarezza... http://wikipedia.sapere.alice.it/wikipedia/wiki/Skinhead

E MOBBASTA!
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Immagine Immagine
http://www.myspace.com/glassmoon666
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Drum n Girls il mer feb 28, 2007 10:25 am

Troppo forte il mortazza, prima si preoccupa dei DiCo e dopo le sberle prese dai cardinali e da Andreotti adesso la priorit? ? diventata la famiglia!! Dopo avere colpito indistintamente ricchi e poveri con i 10 euro a ricetta (molto pi? i poveri ovviamente) e avere mazzolato ben bene con l'aumento del bollo auto solo i poveracci che non si possono permettere una macchina nuova euro 4, adesso la priorit? ? la politica sociale.... mavaffanculo va
Per fortuna quest'armata brancaleone tirer? avanti al massimo altri 6 mesi, poi fuori dai coglioni.

bone sempre :tru

:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il mer feb 28, 2007 11:43 am

sinceramente non credo siano le sberle prese dai cardinali........ma piu' che altro il cagarsi sotto, vista la grande instabilita' della maggioranza...............
La prova ne e' anche il grande supporto che tutti i ribelli (di prima della crisi) danno ora......in silenzio ad ascoltare e ad annuire per tutto cio' che mortadella diceva........consapevoli che la poltrona potrebbe saltare da un momento all'altro.......
Ma d'altra parte fa parte del gioco dei politici.......e il nano non e' stato da meno a suo tempo...........
Il classico "collante" per poltrone..........in modo che il loro culo gli si stacchi il piu' tardi possibile.....

Devo pero' ammettere che la riforma elettorale come primo punto e' una mossa azzeccatissima, questo perche' almeno c'e' un minimo di consapevolezza ( e di onesta una volta tanto), da parte del mortadella, che il governo durera' ancora poco.........

Pero' sta di fatto ch la mia preoccupazione va anche al dopo.......tenendo conto che non esiste piu' una potenziale maggioranza ne' da una parte ne' dall'altra.......
Sono disposto a sacrificare un pizzico di democrazia, pur di avere stabilita' di governo......qualsiasi esso sia.....
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mer feb 28, 2007 11:53 am

Caro D'n'G...per? tu hai votato il Mortazza! Ricordatelo e pentiti :D :mrgreen:

E posta le foto delle tipa, cazzo! La tua faccia cangiante ormai la conosciamo :B
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda zonder il mer feb 28, 2007 12:06 pm

@souldrum: in effetti la riforma elettorale ? necessaria in fretta. Pero' dico: quante volte ? gi? stata cambiata la legge elettorale? Devono cercare di non cacare fuori dal vaso pure stavolta...senno' siamo daccapo.
In pratica tutta la miriade di partitucoli dovrebbe essere penalizzata e fatta sparire, perch? servono solo a mettere i bastoni tra le ruote al governo (qualunque esso sia) e rendono instabile il paese (basti pensare che l'unico governo che ? arrivato in fondo ? stato il berlusconi negli ultimi tempi...questo non ? accettabile!).

Per quanto riguarda i DICO, sono un p? arrabbiato: nei sondaggi la stragrande maggioranza degli italiani li voleva....e ora non si fanno pi?. Mi chiedo allora: ma il governo non dovrebbe rappresentare i cittadini? a me pare che qui, ne a destra ne a sinista, nessuno rappresenti noi....ma si rappresentino solo per se stessi, con le loro litigate, riappacificazioni e irresponsabilit? che stanno facendo solo male all'italia.
IMHO, il governo prodi era partito bene. Purtroppo, con una maggioranza cosi', non c'? modo di continuare nella maniera in cui era partito. Penso ancora che la politica fatta finora sia stata buona...ma da ora in avanti credo proprio che le cose peggioreranno...e si torner? al clima semi-berlusconiano dove lo stato (o pochi) incassavano e l'economia ristagnava....

sono deluso.
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mer feb 28, 2007 12:38 pm

@zonder
il problema e' che costa di piu', e soprattutto ai contribuenti, andare a votare ogni 2/3 anni, che avere governi, che possono piacere o meno, che arrivano a fine legislatura.......
Il berlusca, con una maggioranza ben piu' stabile (almeno all'inizio) ha dovuto comunque rattoppare il governo un paio di volte......per arrivare alla fine......
Se non si vogliono togliere i partiti minori, che giustamente ogni tanto rompono i maroni pur facenti parte della amggioranza, occorre almeno tutelare la maggioranza, in modo che non possano esserci ricatti (di crisi di governo) proprio dai partiti minori.......
S un partito minore abbandona la maggioranza, ecco che comunque un tot di seggi devono essere tenuti comunque per non far cadere il governo......
Ribadisco.....e' sicuramente un piccolo sacrificio di democrazia (tanto per quella che c'e' in Italia!) ma credo che la stabilita' politica porti, successivamente, un minimo di stabilita' economica, nei mercati, nella credibilita' dell'Italia all'estero...etc........
e questo vale quanto per il mortadella ora, quanto per il berlusca in un eventuale futuro......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda grohl il mer feb 28, 2007 1:24 pm

le figurine di merda :arrow: :lol:
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda crazy diamond il mer feb 28, 2007 2:35 pm

Io se fossi Dio,
dall'alto del mio trono
vedrei che la politica ? un mestiere come un altro
e vorrei dire, mi pare Platone,
che il politico ? sempre meno filosofo
e sempre pi? coglione:
? un uomo tutto tondo
che senza mai guardarci dentro scivola sul mondo,
che scivola sulle parole
anche quando non sembra o non lo vuole.
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda Cann il gio mar 01, 2007 12:04 pm

Il nuovo programma di Prodi ? un banale compromesso per tentare di appianare le divergenze all'interno del gruppo. Ha ragionato solo sul lato della momentanea convenienza escudendo alcune parti che tanto hanno reso instabile la maggioranza. Io ho sempre detto che dopo un anno il governo sarebbe caduto e ci ho quasi azzeccato. Stavolta do un anno e mezzo.
La sinistra italiana non ? morfologicamente adatta a governare un paese.
Cambiamo i leader, cancelliamo l'etichetta che ci appioppano all'estero "Politica all'Italiana", emblematica perifrasi per definire le cose fatte ALLA CAZZO.
Non ? una banale questione di destra o di sinistra. Chissenefrega degli schieramenti. Ci vuole gente nuova, lo scontento popolare ? la dimostrazione di un senso di disorientamento generale. Ci si permette di dare degli imbecilli a molti politici. Ormai anche un metalmeccanico si sente in grado di reggere un colloquio a porta a porta. Cambiamo anche questa mentalit
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Metallaro il gio mar 01, 2007 3:18 pm

Mh?,in questi giorni quello che pi? mi ha dato fastidio ? stato sentire chiamare Follini ''traditore''.Le idee degli uomini possono cambiare...e comunque i ''traditori'' vengono individuati a comodo,perch? nella CDL ci stanno Adornato e Bondi,entrambi ex della sinistra estrema.Sono traditori anche loro,se la vogliamo mettere su questo piano.E non sono solo loro...comunque Follini ha detto che ha votato la fiducia a Prodi,non che si mette con lui nella coalizione.

Per i DICO,bh?,non ? vero che Prodi e i suoi hanno avuto paura della Chiesa per il semplice fatto che sapevano di incontrare la sua ostilit?.Ma se fosse per la Chiesa,staremmo ancora a credere che il Sole gira intorno alla Terra:le posizioni del Papa si sono fatte talmente rigide da infastidire non solo moltissimi catolici,ma perfino preti e vescovi,alcuni dei quali si dicono addirittura favorevoli ai Pacs o ai matrimoni dei sacerdoti.

Per quano riguarda l'Unione,bh?,? normale all'interno di una coalizione che ci possano essere anche idee distanti e un p? diverse:accade in tutte le coalizioni vere.Le teste e le persone sono diverse,e magari anche le opinioni.Una coalizione nella quale tutti seguono sempre le stesse linee e decisioni ? una coalizione di capre comandate e pagate da un padroncello volgare e nano assetato di potere(Berlusconi).

Per la cronaca,? meglio non parlare di Andreotti,perch? quello che ha fatto lui ha riempito di vergogna il nostro paese.
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il gio mar 01, 2007 3:32 pm

@Metallaro
le idee possono essere un po' diverse, certo.......e' ovvio, in una coalizione ci sono diversi partiti, ognuno con le sue propose......e conseguenti conflitti......
Il problema e' che in una coalizione occorre un minimo di cognizione nell'affrontare le cose, cercando di evitare cadute senza senso che danneggiano solo l'Italia........e questo a quanto pare il centrosinistra non lo ha ancora imparato.......tu gliene fai un vanto...in realta' e' la vera causa della rovina della coalizione di centrosinistra..........il fatto che ognuno vglia fare cio' che vuole, andando anche contro la propria coalizione........e poi piangere quando gli si porta via la poltrona dal culo........Questo vale anche per il centrodestra, che pero' nei suoi 5 anni e' riuscita a esternare meno la cosa.......
Ribadisco....meglio un pizzico di democrazia in meno, ma molta piu' stabilita' politica.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Metallaro il gio mar 01, 2007 3:35 pm

Non ne faccio un vanto,ho solo detto che ? normale...per? penso che il tema pi? importante da affrontare in questo momento sia la legge elettorale:ma quando si decideranno a fare qualcosa?
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda exa73 il gio mar 01, 2007 3:57 pm

Cio?, fammi capire, tu baratteresti "un p? di democrazia" con "pi? stabilit? politica"? Vorresti uno stato autoritario? Ma allora la storia non ti ha insegnato niente?
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il ven mar 02, 2007 1:25 am

cosa c'entra la storia?...non sto parlando di dittature, non sto parlando di stato autoritario.......sto semplicemente parlando di stabilita' e tutela della maggioranza eletta........che e' ben altra cosa......e qui un compromesso ci vuole....
Oppure preferisci andare avanti con un branco di disgraziati pronti a leccare il culo per una poltrona, per poi mandare a puttane i governi solo perche' quella mattina si sono svegliati male, il tutto a spese dei contribuenti che continuano a dover finanziare elezioni anticipate?......

Tu che rimedio hai per cercare una maggior stabilita' di governo? sentiamo.......la storia a te cosa ha insegnato?........o almeno...quella che hai vissuto direttamente......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mastro.Geppetto il ven mar 02, 2007 9:13 am

ceccodrum ha scritto:Io mi chiedo con che coraggio si possa volere di nuovo un criminale come Berlusconi al governo, uno che in 5 anni ha letteralmente sfasciato l'Italia....bah....

Rispetto Prodi perch? in 10 mesi ha fatto molto di pi? di quanto abbia fatto Berlusconi in 5 anni.

:x

STRAQUOTO!!! :D :D :D
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il ven mar 02, 2007 9:27 am

scusate...non per difendere il nano, che per me vale tanto quanto gli altri............ma cos'ha fatto il mortadella in neanche un anno?......il berlusca avra' anche sfasciato l'Italia in 5 anni.........pero' devo dire che mi pare che prodi ci sia riuscito in neanche un anno!
Riepiloghiamo...........il mortadella ha liberato tutti i criminali, nani compresi.........ha aumentato l'ICI, mandato in crisi i comuni, bloccato la vori in atto.......aumentato le tasse soprattutto alla gente stesa che lo aveva mandato al governo, passando ulteriore lavoro alle banche (come se non ne avessero gia' abbastanza)....in piu' l'unico mercato che continuava a tirare era il mattone, e lui sta riuscendo nell'opera di fermarlo........
Cos'altro ha fatto che mi sono perso?
Ah.......si e' voluto prendere il merito di un miglioramento economico arrivato dopo pochi mesi di governo, che ancora doveva entrare in azione la sua finanziaria........senza pero' dire che il miglioramento c'e' stato in tutta Europa, e che anzi, in Italia e' stato minore che nel resto dell'UE..........e che e'?....il mortadella governa in tutta Europa ora?....allora doveva favorire un po' piu' l'Italia!

Per adesso la differenza tra il nano e il mortadella, secondo quanto notato, e' che il nano i criminali non li faceva andare in galera.........il mortadella oltretutto ha tirato fuori anche quelli che c'erano dentro prima.

Comunque se qualcuno mi vuole spiegare, saro' ben lieto di ascoltare.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda EDO. il ven mar 02, 2007 9:28 am

Torno a ripeterlo la sinistra non era ancora pronta per salire al potere e la maggioranza ristretta ne ? una delle conseguenze pi? gravi; avremmo dovuto preferire altri cinque anni di sofferenza con berlusca, solo dopo un ulteriore sconfitta( che tanto oramai ? arrivata) una volta presasi il culo la sinistra avrebbe cominciato a proporre probabilmente un programma serio e soprattutto provato a rinnovare la classe di dirigenti che attualmente non ha le caratteristiche per ispirare minimamente fiducia.
Alea iacta est anzi no DADA TRACT EST
EDO.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Groove! il ven mar 02, 2007 9:51 am

souldrum ha scritto:...il mortadella ha liberato tutti i criminali, nani compresi........

Ieri un tizio ha ucciso una donna per 90 ?....era fuori per indulto dopo 25 rapine alle spalle.
Ma la questione non ? mica questa (anche se ci sarebbe da discutere e non poco)....credo che l'Italia si trovi concretamente nella posizione di poter dire...UNO VALE L'ALTRO....ci? che differisce secondo il mio parere, ? la scandalosa eterogeneit? del governo prodi che ? sinonimo di grasse risate in parlamento e dietro le spalle degli italiani.... Ma per il resto, non mi sento in grado di dire che il Nano abbia sfasciato e il mortazza no o viceversa....ma soprattutto: BERLUSCONI E' COSI' TANTO PIU' BASSO DI PRODI? :D
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda souldrum il ven mar 02, 2007 10:07 am

@Groove!
ha centrato il punto.......
Il vero problema non e' la questione politica italiana...........io aprirei un'inchiesta, con rlativa commissione, pe stabilire se, e di quanto, il mortadella e' piu' alto del nano....... :lol: :D :wink:
Tenendo conto dei tempi che corrono, certamente ci sarebbero prime pagine dei giornali per almeno una settimana, e argomenti di discussione per le trasmissioni televisive.........
Inoltre potrebbe esserci anche un argomento di scommessa per lo SNAI.......almeno qualche soldino nelle casse dello stato ci rientra pure! :D
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il ven mar 02, 2007 10:42 am

La ricetta della felicit? ? un' utopia, c'? chi ci mette pi? sale, chi ci mette pi? pepe, poi c'? chi la vuole anche piccante.
La politica italiana riflette esattamente lo spirito dei propri elettori, quindi rappresenta alla perfezione l' italiano medio.

Una volta per tutte per? per chi continua a voler cercare il pelo nell' uovo alla politica di questo governo, vi perdete dietro un dito.
Facciamo i conti con le cose pratiche, non voglio fare liste della spesa per? intanto ? da anni che l' italia v? male, da quando c'? il nuovo governo, intanto i conti pubblici migliorano la reputazione internazionale migliora (specialmente in europa) e la percezione dell' italiano medio (lavoratore dipendente a 1000 ?,se c'arriva, al mese con famiglia) ? quella espressa dalla faccia quando guarda la busta paga e vede che grazie alle agevolazioni magari c' ha 30-40 ? in pi? e magari pensa a come spenderle. :o :)
Prima questa faccia di sopresa ce l' aveva solo quando si stupiva della stronzata del giorno detta dal nano di merda, e poi rimangiata perch? la stampa l' aveva "fraiteso xrch? non capisce il suo humor". :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda exa73 il ven mar 02, 2007 10:43 am

souldrum ha scritto:Tu che rimedio hai per cercare una maggior stabilita' di governo? sentiamo.......la storia a te cosa ha insegnato?........o almeno...quella che hai vissuto direttamente......

Per una maggiore stabilit? di governo basterebbe semplicemente una nuova legge elettorale.
La storia mi ha insegnato che la democrazia tra le varie forme di governo ? quella che presenta pi? vantaggi, ovviamente ha lati negativi, ma i nostri nonni hanno combattuto per ottenerla e noi di questo non ce ne possiamo dimenticare.
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il ven mar 02, 2007 11:04 am

themucco ha scritto:La ricetta della felicit? ? un' utopia, c'? chi ci mette pi? sale, chi ci mette pi? pepe, poi c'? chi la vuole anche piccante.
La politica italiana riflette esattamente lo spirito dei propri elettori, quindi rappresenta alla perfezione l' italiano medio.
.........................

Questa e' la sacrosanta verita'........
Per il resto non concordo molto su quanto da te detto......l'indulto, il massacro fiscale nei confronti degli stessi elettori (e non proprio dei grandi imprenditori) non sono il pelo nell'uovo...........Al contrario i 30/40 euro visti in busta da molti italiani sono un fuoco di paglia......o meglio...semplicemente fumo negli occhi, volto a non pensare all'ICI, al TFR, alla tassazione sui titoli di stato, unica risorsa d'investimenti per chi ha appena appena qualcosa da investire, e che non mette certo in borsa.
Per non parlare della reputazione italiana all'estero......quando proprio la politica estera e' stata la causa della caduta del governo, e motivo di grandi risate da parte degli altri paesi........
Se chi la vede come me si sta perdendo dietro a un dito.......chi la vede come te si sta perdendo dietro a molto meno.......

@exa73
a parte l'affermazione sui nostri nonni, che condivido appieno.........per il resto non hai detto assolutamente niente che possa portare a una soluzione...........o per lo meno niente di piu' di quanto detto da me, e mal interpretato da te.....
Secondo te cosa significa fare una nuova riforma elettorale?..........a casa mia significa trovare un modo, che e' sempre un compromesso con la democrazia, per garantire maggior governabilita' e stabilita' a chi vince le elezioni.......non significa passare a uno stato autoritario......
Ricordo che l'estremismo della democrazia degenera in anarchia.......che vale tanto quanto, se non e' peggio, dello stato autoritario......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il ven mar 02, 2007 11:18 am

Guarda soul a me in busta i soldi mi sono arrivati e mi hanno fatto contento, inoltre aggiungo che nel teatrino della politica non ho voglia adesso di perderci fiato.
E' come un fondale in movimento e pure chiassoso, come si riflette nel vivere di tutti i giorni?
Risponditi a questa domanda, se alla fine della tua risposta c'? un saldo attivo di questo governo non patrai dirne male, viceversa nel caso contrario.

Questo ? quanto anima le pensone, i pensatori sono morti da m? (o fanno gli estremisti sia di destra che di sinistra), adesso come adesso si tira a campare, questo ? realismo, tutto quello che mi f? campare meglio trova la mia approvazione.
Inoltre mettiamoci pure che di norma se qualcuno ti contringe ad ingoiare merda per anni e vedi poi la stessa gente arrichhirsi a dismisura mi sembra pure in un ottica "normale" che ti stia sul cazzo, non ti stupire quindi se il nano di merda aveva ed ha molti contro.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto