...i "divini" verzaverde okuto mom cvt e altri ....cmq grazie a lost ho scoperto il piacere di guardare film in lingua originale con sottotitoli, oltre a entrare più nel vivo del film, con il passar del tempo impari anche molto la lingua...grazie alla fonetica suppongo...
è un pelo tagliato, ma nulla di grave (PS ci sono anche in ITA, probabilmente rippati da SKY)
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
Ragazzi ho visto le ultime puntate della quinta stagione.... e.....
ma soprattutto Mamma mia quanto adoro questo telefilm,grazie J.J... mamma mia,che capolavoro! Dovrebbero dargli in Nobel per la bellezza a sto telefilm! Che grandi! Comunque non vi dico niente
beh JJ Abrams ha il gran merito di saper raccontare le storie e tenere sempre viva l'attenzione e la curiosità (anche se magari la trama in se non è nulla stratosferico)
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
Lo capirai solo nell'ultima stagione l'ottava, in onda nel 2013 .... a patto che nel 2012 non finisca il mondo come dicono i Maya .....
Comunque io sò come finisce Lost ...
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005 Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
ma comè finita sta quinta serieeeeee!!!!! mè venuto il malditesta a forza di flashhh!!!! nn mè piaciuto tanto il finale troppo dispersivo, sn arrivato al punto che durante la puntata non capivo più in ke anno stavo ah tranquilli non svelo niente anzisì MUOIONO TUTTI ALLA FINE!
confermo,un po' troppo dispersivo l'ultimo episodio,però sono dei geni,dopo 5 serie non è scontato o campato per aria,cosa che mi è capitata in tutti gli altri telefilm
Chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista ha un'autonomia di circa 5 minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricominciare a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band!! Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori Somma Alleanza Batteristi Variegati
Bah io non l'ho trovato per nulla dispersivo,anzi segue sempre lo stesso filo. E sarebbe quello del presente ( John Lock,Alpert e il resto dell'equipaggio dell'aereo ),il passato con ( Jack,Saywer,Kate ecc... ecc... ) e poi ogni tanto ci sono dei flash del passato che mostrano che.... vabbè lo sapete... Geniale come al solito.A me è piaciuto un sacco e la scena iniziale della puntata è da oscar secondo me
E non spoilerate che c'è chi la segue solo in italiano e non ha ancora visto nulla!!!
P.S. Ho seguito anche l'altra creatura di jj abrams: FRINGE e vi assicuro che è spettacolare anch'essa!!
www.myspace.com/nuitdenote Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor Somma Alleanza BatteristiVariegatiAmbasciatore della*Alleanza batteristi co la panza* -In Acrylic We Trust!- Fondatore e Presidente della FALLICA ALLEANZA "IO HO IL PENE"
The Maus ha scritto::D Potter hai visto dei flash di luce ultimamente?
No, è che quando ben ha spostato l'isola è finita nel mio giardino ... lì mortacci sua!!!
A parte scherzi, Lost è un capolavoro ... l'atmosfera, tutto è possibile ma nulla è scontato ... geniale ... veramente non riesco a capire come potrà finire, non vedo l'ora! ... sempre se finirà
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005 Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Comunque per chi stasera vedrà l'ultimo episodio ,inconsapevole di ciò che possa succedere vedetela insieme a qualcun'altro perchè il rischio di svenire è abbastanza elevato
allora, a me piace parlare chiaro!!! vedo questa quinta serie su raidue per la prima volta ... il primo che accenna alla trama lo inchiappetto ... ... Ok?
Comunque, alla rai sempre peggio! Ma si può dare LOST in piena estate ...