buddydrum ha scritto:Bonanotti...........
il lavoro del giornalista è scrivere fatti.........
Poi io se leggo che schifani ha avuto rapporti con mafiosi, deduco che conosce mafiosi, e sinceramente anche se non'è mafioso non dovrebbe stare neanche in consiglio in un comune da 150 persone figurati in parlamento....

Swan ha scritto:.....................
tu parli che la gente interpreta le cose che non sono vere.
se uno è intelligente e informato, interpreta bene.
............................

souldrum ha scritto:sto ancora aspettando qualcuno che si prenda la responsabilita' di affermare, con certezza (fatti inequivocabili, e non deduzioni personali, conti matematici senza addendi, etc), che Schifani e' un mafioso......ma non so perche' ancora nessuno lo fa, questa e' l'unica evidenza che trovo
![]()
GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.

souldrum ha scritto:Ero convinto che i disegnini rendessero l'idea........a quanto pare non del tutto!![]()
Io non ho accusato Travaglio di far male il proprio lavoro.......ho detto solo che costruisce le notizie dicendo fatti reali, che pero' vengono, forse nel modo di esporli, interpretati in un modo che non rispecchia esattamente i fatti reali che cita (Schifani ha avuto a che fare con gente POI condannata per mafia=Schifani e' un mafioso).

Simone67 ha scritto:questo topic da linciaggio di schifani è diventato linciaggio di souldrum
cortesia ed educazione vorrebbero che nelle discussioni si evitassero frasi tipo "neghi l'evidenza" "non ammetti l'evidenza"

sl0wg33k ha scritto:la cosa paradossale di questa tua presa di posizione è che stai accusando (di cosa non ho ancora capito) uno dei pochi che scrive ancora notizie, uno che non dimenticarlo non è mai stato condannato per ciò che ha scritto

faisim ha scritto:Spero vivamente che altri giornalisti seguano l'esempio di Travaglio. L'unico che ci mette la faccia e rischia la vita per quello che dice il resto sono chiacchiere da bar.
Peace

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti