No, te lo dico io chi cazzo sono!
Sono quelli di 30-35 che vivono ancora in casa e spendono i loro stipendiucci del cazzo in puttanate! Tanto la pappa e la casa gliela danno mammina e papino.
E magari gli comprano pure una casa, coi soldi messi via nel periodo d'oro dell'Italia.
E questa MERDA alimenta il prezzo folle delle case, soprattutto a Milano, che non ha paragoni al mondo. Cioè quel cesso di città è più caro di Londra, New York e Tokyo
Con i miei 1200€ al mese dovevo andarmene a vivere in 20-25mq in periferia e vedermi sparire 600-650€ in affitto.
Fuori da quel paese del cazzo, a 27-28 anni la gente sta fuori di casa da un pezzo. Sta in affitto o compra. E con i soldi che avanzano pensa alle cazzate.
Da noi è mediamente tutto il contrario. Prima spendi tutto in cazzate e poi, quando mammina e papino ti aiutano, compri una casa del cazzo strapagandola.
E allora sembra pure che siamo i più ricchi e fichi al mondo perché ci son tutte la macchinine luccicanti e la gente vestita per bene.
BELLA CAGATA.
Nel paese di merda in cui vivo attualmente, i giovani hanno più dignità. Diciamo che il 90% di quelli che conosco nella fascia 26-30 vive fuori di casa, comprata o affittata, lavora da tempo.
Diversi sono sposati o convivono.
Si vestono pure bene (diciamo in media meglio che negli USA) non si fanno mancare i divertimenti, però, magari hanno macchine del cazzo. Un mille di cilindrata e camminare.
Ma sono indipendenti e non devono ringraziare nessuno.
Se poi aggiungiamo che prendono una marea di soldi rispetto ai coetanei italiani, ti chiedi come mai il Brasile sia povero. Boh.
Guarda, io mi limito a dire lo stipendio di uno stagista del cazzo:
R$1200-1500. In Euro è pochissimo, ma è un conto che non vale.
Perché questi 500€ vivi già in zone buone della città e ti avanzano i soldi per mangiare e permetterti anche qualche divertimento.
Mi dici tu, Arcopilla, che cazzo me ne faccio di 500€ al mese a Milano?
E mi son sentito offrire dei lavori per 250€ al mese. AL MESE.
Che si inculasse l'Italia, via