labatteria.it • Leggi argomento - ITALIANI ..... Al voto!!! [ Mr.B Chronicles ]

ITALIANI ..... Al voto!!! [ Mr.B Chronicles ]

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda potter il lun giu 08, 2009 1:56 pm

lorenzo ha scritto:ma perchè rispondi così? non ho detto che è una montatura, ho detto che non è pedofilia, che è qualcosa di ben più grave e inumano

non ho problemi a dire che se è vera quella cosa lui è un maiale e lei una troia, ma la pedofilia è ben altra cosa
Lorenzo ... hai frainteso! Non intendo polemizzare quello che hai detto! :wink: ... Mi sarò espresso male e ti chiedo scusa! Non ce l'ho con TE o con quello che hai scritto ... ci mancherebbe! :wink:

@ aracopilla:
ok, hai ragione ... non voglio più polemizzare. Vi lascerò governare in pace! Fate i bravi ... :wink:

Berlusconi: "Milano è troppo africana"
Dopo aver tuonato sull'africanità di Roma ora tocca alla capitale lombarda. Berlusconi: "Milano sembra l'Africa". Ma poi si scopre che per attaccare i manifesti della Lega si usano immigratti clandestini....
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il lun giu 08, 2009 2:01 pm

Marco Aquila ha scritto:
Marco Aquila ha scritto:Verissimo dell'errato approccio dei vari partiti alla competizione, al TIFO da stadio sull'arbitro corunto etc etc....

...però parlando dei risultati si può dire tutto ma i numeri dicono che i voti del Pdl e della Lega messi insieme raggiungono il 45,2%", meno della metà del paese, o sbaglio?

Sulla teoria qualcosa è cambiato, prima erano il 52%!

Mi autoquoto, PUNTUALIZZANDO che non agisco per schieramento politico o altro tipo odio verso il Berlusca (ho già fatto notare il mio essere antischieramento in questi discorsi) ma perchè mi pare giusto analizzare questa cosa.
Che ne pensate voi?
Significa qualcosa questo risultato?

Nessuno ha negato che il PDL in questa tornata elettorale abbia perso consensi rispetto alle precedenti elezioni politiche, ma è pur vero che il PD ha perso molto di più :)
Salve ragazzi, tutto ok ?? http://www.iragazzidel50.com
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il lun giu 08, 2009 2:02 pm

L'Italia "va meglio" perché peggio di così ERA DIFFICILE.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il lun giu 08, 2009 2:04 pm

Ok, ma non culliamoci sugli allori; difficile, ma non impossibile. :mrgreen:
Xanadu
moderatore

Messaggioda Marco Aquila il lun giu 08, 2009 2:06 pm

Aracopilla mi pare giusto puntualizzare una cosa....capisco che tutti ti attaccano perchè sei chiaramente schierato politicamente ma a me della "rissa" tra Franceschi e Berlusconi ( o Pd e Pel) non me ne frega più di tanto. Per me non è la gara tra i due partiti la cosa importante. La cosa importante sarebbe costruire qualcosa per l'Italia di buono davvero.

Il fatto che entrambi i partiti siano calati è indice che entrambi hanno lavorato male, in un modo o nell'altro...

E'giusto a mio parere valutare che il Pdl e la lega non rappresentano più la maggioranza degli italiani, è giusto valutare che il PD sia sceso del 7 e passa percento ma è anche giusto valutare il grosso incremento di Di Pietro e compagnia...

Indica qualcosa a livello di coscienza nazionale questo secondo me, ed è più interessante e sicuramente più costruttivo che parlare delle varie offese inutili che si scambiano i due leader dei due partiti maggioritari, tu cosa ne pensi?
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il lun giu 08, 2009 2:06 pm

bonehead2 ha scritto:L'Italia "va meglio" perché peggio di così ERA DIFFICILE.

:) Ok hai ragione, cosa vuoi che ti risponda, se per voi non vanno bene nemmeno le cifre sul PIL che all'estero fanno su di noi Italiani, non c'è proprio nulla da dire. :)
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lethal il lun giu 08, 2009 2:11 pm

@souldrum: :oops: davvero non capisco se sei serio o mi stai prendendo in giro :o
li hai letti i miei precedenti post??

smentite pure, cortesemente con fatti!

http://www.youtube.com/watch?v=WkN33Y_ew9U
http://www.youtube.com/watch?v=rcHg5ck8ftY
http://www.youtube.com/watch?v=DN9iM-7DSlo
http://www.youtube.com/watch?v=PD4ixdKJzOE
http://www.youtube.com/watch?v=UgxnoAHcX20
http://www.youtube.com/watch?v=gXYw05AiH1c
http://www.youtube.com/watch?v=x1QDC3QFHpM
http://www.youtube.com/watch?v=WiYppEt5QSY
http://www.youtube.com/watch?v=kKhXNY_Kka4

e sono solo alcune perle che ho trovato senza fare grosse ricerche...e quante ne mancano...
xò votiamolo uguale, tanto è un vincente!
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il lun giu 08, 2009 2:12 pm

Marco Aquila ha scritto:Aracopilla mi pare giusto puntualizzare una cosa....capisco che tutti ti attaccano perchè sei chiaramente schierato politicamente ma a me della "rissa" tra Franceschi e Berlusconi ( o Pd e Pel) non me ne frega più di tanto. Per me non è la gara tra i due partiti la cosa importante. La cosa importante sarebbe costruire qualcosa per l'Italia di buono davvero. Il fatto che entrambi i partiti siano calati è indice che entrambi hanno lavorato male, in un modo o nell'altro...
Straquoto! Marco è un saggio ... dovremmo tutti ragionare così ... IO per primo! Mi stò convertendo!!! :mrgreen:

@ Lethal: "Quelle" sono tutte montature della SINISTRA ... :mrgreen:
Ultima modifica di potter il lun giu 08, 2009 2:13 pm, modificato 1 volta in totale.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il lun giu 08, 2009 2:12 pm

Marco Aquila ha scritto:Aracopilla mi pare giusto puntualizzare una cosa....capisco che tutti ti attaccano perchè sei chiaramente schierato politicamente ma a me della "rissa" tra Franceschi e Berlusconi ( o Pd e Pel) non me ne frega più di tanto. Per me non è la gara tra i due partiti la cosa importante. La cosa importante sarebbe costruire qualcosa per l'Italia di buono davvero.

Il fatto che entrambi i partiti siano calati è indice che entrambi hanno lavorato male, in un modo o nell'altro...

E'giusto a mio parere valutare che il Pdl e la lega non rappresentano più la maggioranza degli italiani, è giusto valutare che il PD sia sceso del 7 e passa percento ma è anche giusto valutare il grosso incremento di Di Pietro e compagnia...

Indica qualcosa a livello di coscienza nazionale questo secondo me, ed è più interessante e sicuramente più costruttivo che parlare delle varie offese inutili che si scambiano i due leader dei due partiti maggioritari, tu cosa ne pensi?

L'essere attaccato sinceramente non mi fa ne caldo e ne freddo, resto coerente con la mia idea politica.
In quanto a PDL e Lega che non rappresentano più la maggioranza nel paese, è vero, ma non la rappresentano nemmeno PD e IDV in proporzione resta sempre maggioranza PDL e Lega.

Che ambedue i partiti nell'ambito della campagna elettorale abbiano lavorato non male, ma malissimo non vi è alcun dubbio.
Ultima modifica di aracopilla il lun giu 08, 2009 2:17 pm, modificato 1 volta in totale.
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Stax il lun giu 08, 2009 2:16 pm

Le cifre sul PIL che fanno all'estero.....

ma raccontate da Porta a Porta? o da Il Giornale?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Araco...non puoi che essere Emilio Fede...non c'è altra spiegazione...e se proprio non lo sei, comprati una laurea in lettere con indirizzo giornalistico che diventi direttore del TG4 all'istante!!!
:tru
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il lun giu 08, 2009 2:19 pm

Il PIL è aumentato o non è diminuito?

E gli stipendi più bassi d'Europa? lo dice l'OCSE, mica mia sorella.

Sai che me ne fotte a me se il PIL è alto,ma non c'è una lira in casa e i prezzi di tutto SONO ASSURDI.

Poi, sai, io sto a 9800km di distanza e non rimpiango molto le cose.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il lun giu 08, 2009 2:20 pm

Stax ha scritto:Le cifre sul PIL che fanno all'estero.....

ma raccontate da Porta a Porta? o da Il Giornale?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Araco...non puoi che essere Emilio Fede...non c'è altra spiegazione...e se proprio non lo sei, comprati una laurea in lettere con indirizzo giornalistico che diventi direttore del TG4 all'istante!!!
:tru

Probabilmente tu non vai mai all'estero, sei relegato nel tuo paesello, quindi vivi con il paraocchi.
:) Per la laurea non ho bisogno di acquistarla la posseggo di mio in ingegneria elettronica in quanto al giornalismo non mi interessa, preferisco l'elettronica, di imbratta carta ed imbratta schermi ne abbiamo già abbastanza.
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Stax il lun giu 08, 2009 2:22 pm

ma perciò, caro bone....

le cifre magari sono pure giuste...a monte...ma se poi passano attraverso il filtro mediatico italiano...diventano quasi numeri vincenti da superenalotto :tru

cmq araco è ormai un idolo!! :tru
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Marco Aquila il lun giu 08, 2009 2:23 pm

Qui non ne usciamo più...

Non mi sembrano molto costruttivi questo tipo di ragionamenti.
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il lun giu 08, 2009 2:31 pm

bonehead2 ha scritto:Sai che me ne fotte a me se il PIL è alto,ma non c'è una lira in casa e i prezzi di tutto SONO ASSURDI.

Poi, sai, io sto a 9800km di distanza e non rimpiango molto le cose.

Io non capisco !!!, qualcuno me lo spieghi, tutti ci lamentiamo, non ci sono soldi, non si arriva a fine mese, ma mi spiegate perchè durante tutti i fine settimana le strade sono sono stracolme di gente in coda che va in giro fregandosene altamente della crisi e del costo dei carburanti ed autostrade, probabilmente non si stà poi così male, sicuramente un pò di crisi c'è ma non è poi così pesante come qualcuno vuol far credere, perchè gli outlet sono sempre stracolmi di gente che acquista per centinaia di euro a botta.

Sicuramente mi risponderete che sono i ricchi ad andare in giro ed acquistare, ma scusate se sono i ricchi a continuare a fare le stesse cose allora vuol dire che gli altri stanno esattamente più o meno come prima, nulla facevano prima e nulla fanno adesso.
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il lun giu 08, 2009 2:42 pm

No, te lo dico io chi cazzo sono!

Sono quelli di 30-35 che vivono ancora in casa e spendono i loro stipendiucci del cazzo in puttanate! Tanto la pappa e la casa gliela danno mammina e papino.
E magari gli comprano pure una casa, coi soldi messi via nel periodo d'oro dell'Italia.

E questa MERDA alimenta il prezzo folle delle case, soprattutto a Milano, che non ha paragoni al mondo. Cioè quel cesso di città è più caro di Londra, New York e Tokyo :o

Con i miei 1200€ al mese dovevo andarmene a vivere in 20-25mq in periferia e vedermi sparire 600-650€ in affitto.

Fuori da quel paese del cazzo, a 27-28 anni la gente sta fuori di casa da un pezzo. Sta in affitto o compra. E con i soldi che avanzano pensa alle cazzate.

Da noi è mediamente tutto il contrario. Prima spendi tutto in cazzate e poi, quando mammina e papino ti aiutano, compri una casa del cazzo strapagandola.

E allora sembra pure che siamo i più ricchi e fichi al mondo perché ci son tutte la macchinine luccicanti e la gente vestita per bene.
BELLA CAGATA.

Nel paese di merda in cui vivo attualmente, i giovani hanno più dignità. Diciamo che il 90% di quelli che conosco nella fascia 26-30 vive fuori di casa, comprata o affittata, lavora da tempo.
Diversi sono sposati o convivono.

Si vestono pure bene (diciamo in media meglio che negli USA) non si fanno mancare i divertimenti, però, magari hanno macchine del cazzo. Un mille di cilindrata e camminare.

Ma sono indipendenti e non devono ringraziare nessuno.

Se poi aggiungiamo che prendono una marea di soldi rispetto ai coetanei italiani, ti chiedi come mai il Brasile sia povero. Boh.
Guarda, io mi limito a dire lo stipendio di uno stagista del cazzo:
R$1200-1500. In Euro è pochissimo, ma è un conto che non vale.
Perché questi 500€ vivi già in zone buone della città e ti avanzano i soldi per mangiare e permetterti anche qualche divertimento.

Mi dici tu, Arcopilla, che cazzo me ne faccio di 500€ al mese a Milano?

E mi son sentito offrire dei lavori per 250€ al mese. AL MESE.

Che si inculasse l'Italia, via
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda themucco il lun giu 08, 2009 2:45 pm

Scusa, ma tu che lavori 5/6 a settimana, stai attento a fare la spesa al discount o all' ipermercato ecc..., quando sei a riposo, vorrai poterti svagare come vuoi? o no! :o

Perchè quindi prendere ad esempio i "pendolari" del week end, che s ene escono per sfogarsi e prendere un pò di sole sulla costa ligure o in montagna (ovviamente riferendomi a codeste parti).

Se proprio dobbiamo valutare la crisi, guardiamo quanti fanno settimane bianche viaggi all' estrero e comprere tra abbigliamento di moda e beni più o meno di lusso, bhè a quel punto il paniere è decisamente più vuoto.

Lo dice anche la bibbia che la domenica si riposa, e se prendi l' auto per andare a riposarti questo non vuol dire "non essere in piena crisi/recessione economica", purtroppo. :oops:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il lun giu 08, 2009 2:47 pm

Anche perché poi l'Outlet pieno non è un segnale fantastico... dovrebbero essere pieni i negozi "normali" :mrgreen:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il lun giu 08, 2009 2:47 pm

bonehead2 ha scritto:

:) Ma resta tranquillamente in Brasile, l'Italia non ha bisogno di Italiani che la pensano come te.
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Xanadu il lun giu 08, 2009 2:48 pm

Lì il problema è diverso bone, siccome gli outlet di solito sono più fuori mano la gente ne approfitta per tirare un po' il suv, no?
Xanadu
moderatore

Messaggioda Marco Aquila il lun giu 08, 2009 2:53 pm

Ragazzi Bone ha detto la verita di un'ottima fetta d'Italia, inutile negarlo.

Non è la mia condizione nella fattispecie poichè studio e lavoro...quindi l'essere campato dalla famiglia è pressocchè inevitabile (con il mio lavoro non ce la faccio a coprire tutto)...e sarà così fino alla laurea...però inutile dire che molti italiani della stessa età non hanno gli stessi problemi, perchè è oggettivo.

La famosa "fuga dei cervelli" non è una favoletta, sia chiaro.
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il lun giu 08, 2009 2:59 pm

aracopilla ha scritto:
bonehead2 ha scritto:

:) Ma resta tranquillamente in Brasile, l'Italia non ha bisogno di Italiani che la pensano come te.

ahahaha

L'Italia avrebbe proprio bisogno di gente come me per uscire dalla merda in cui si è cacciata.

Ma basta mettere un po' il naso fuori dal culo per capire come dovrebbe girare il mondo e perché tutti ci cagano in testa.

Perché, poi arriva il fenomeno di turno e ti dice due valori imbecilli e ti dice che stiamo bene.
Staran bene forse gli industriali, forse.

Poi arrivano quelli che ti dicono che l'Italia è ricca perché c'è l'alta moda, le Ferrari il lusso HAHAHAHAH
Cazzate!

L'Italia è all'ottavo posto degli industrializzati mica per D&G, Cavalli o Armani (grande Giorgio, e ricordatevi che Bone veste solo Armani 8) ) ma perché è stata a lungo la Cina d'Europa.
Le industrie del tessile, pelletteria, calzaturifici a basso costo, ma con prodotti buoni ha rifornito tutta Europa per anni e anni.
Tutte le PMI del nord italia e il loro gigantesco indotto ci hanno salvato il culo.
L'agricoltura e l'export dei nostri prodotti tipici.

Mica quelle due cagate del lusso. Non muovono l'economia di un paese di 60 milioni di persone.

E' un paese che si è costruito sulle spalle di lavoratori umili che lo prendono a nastro in culo.
E adesso è sempre peggio, con il costo di vita alle stelle e gli stipendi più bassi di Grecia e Spagna.

Via, ma che sto qui a parlare...

Ma poi, proprio tu che sei del '50, ma dovresti un po' pensare a sta gente che trova lavori del cazzo sottopagati...
Ma anche lavori per ditte prestigiose da noi prendono inspiegabilmente 20-30% in meno, SENZA MOTIVO!!!
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il lun giu 08, 2009 2:59 pm

themucco ha scritto:
Se proprio dobbiamo valutare la crisi, guardiamo quanti fanno settimane bianche viaggi all' estrero e comprere tra abbigliamento di moda e beni più o meno di lusso, bhè a quel punto il paniere è decisamente più vuoto.

Lo dice anche la bibbia che la domenica si riposa, e se prendi l' auto per andare a riposarti questo non vuol dire "non essere in piena crisi/recessione economica", purtroppo. :oops:

Non saprei, da quanto hanno detto gli operatori turistici la stagione invernale è andata a gonfievele, SUV nuovi di zecca e compagnia bella se ne vedono in giro in quantità, ripeto, ciò non vuol dire che non ci sia crisi, quello che dico è che non è così imponente come qualcuno vuol far credere. :wink:
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Stax il lun giu 08, 2009 3:02 pm

aracopilla ha scritto:
bonehead2 ha scritto:

ritengo che questa risposta sia di uno squallore immane...

araco...esagera un altro po'...

almeno ti bannano e la finiamo di intasare i server di cioto!!!
:arrow:
Ultima modifica di Stax il lun giu 08, 2009 3:04 pm, modificato 1 volta in totale.
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Xanadu il lun giu 08, 2009 3:03 pm

Io penso che ci sia gente che mangia pane e cipolle a casa per farsi vedere fuori con la macchina figa o l'orologio griffato...
Questo è il benessere?
Xanadu
moderatore

Messaggioda aracopilla il lun giu 08, 2009 3:04 pm

bonehead2 ha scritto:
ahahaha

L'Italia avrebbe proprio bisogno di gente come me per uscire dalla merda in cui si è cacciata.

:D Nooooooooooooo,, meno male che sei in brasile,, Ahahahahhah!!! per fortuna in Italia ci siamo quasi totalmente liberati dei comunisti URSS dipendenti. :)
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il lun giu 08, 2009 3:06 pm

Ma anche quel ciarlatano di mio cugino ha comprato l'Audi a3 super turbo del cazzo.
Certo, poi scopri che prende 1300€ al mese, vive in casa e metà macchina l'ha pagata il padre (mio zio :D).

Ragazzi, così è comodo.

Ma per fortuna mio padre non mi dava una lira e non ho mai avuto una macchina "mia" comprata da lui.

Sia io che mio fratello ce ne siamo usciti di casa intorno ai 27 anni, (che già è tardi per i miei gusti, tardissimo), ognuno sulle sue gambe. Mio fratello si è costruito una carriera ottima nella pubblicità.
Io non faccio ancora un cazzo di utile al mondo, però mi son sposato è ho tirato su un appartamento da sballo nel cuore finanziario dell'America Latina. Con l'incredibile ausilio di 2000€ dei miei genitori (di cui ne ho usati a stento 700€ per arredare mezza sala :mrgreen:)

E alla mia famiglia i soldi non mancano. Solo che ci hanno insegnato il valore dell'indipendenza, di seguire le proprie idee e di non fare i fighi con le monete altrui.

Per la cronaca ora mio cugino (che ormai, poverino, è diventato l'emblema del giovane italiano medio :D così impara a farmi girare i coglioni hahaha) si è licenziato dalla Coca-Cola ed è andato a lavorare dal padre.
Si chiude il cerchio.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Marco Aquila il lun giu 08, 2009 3:06 pm

Mamma mia...

http://www.youtube.com/watch?v=ZhdOrZ28cfQ

Certo che un minimo di contegno dovremmo mantenerlo.
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il lun giu 08, 2009 3:08 pm

Stax ha scritto:
aracopilla ha scritto:
bonehead2 ha scritto:

@stax:
ritengo che questa risposta sia di uno squallore immane...

araco...esagera un altro po'...

almeno ti bannano e la finiamo di intasare i server di cioto!!!
:arrow:

:) Non mi sembra di aver offeso qualcuno, anzi e qualche altro che ha offeso da Italiano altri Italiani.
Comunque se credi che il mio scritto sia offensivo rivolgiti all'amministratore, al moderatore a chi vuoi, nessuno te lo impedisce.
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda themucco il lun giu 08, 2009 3:10 pm

Diciamo che c'è chi dice in continuazione che "non c'è crisi" e la gente e qualcuno, più di uno ci crede, e si indebita pure.
Chi compra i suv in piena crisi ha moneta da spendere, e ce l' avave sia ora che prima, anzi ora gli viene anche a suo vantaggio visto le offerte che fanno sul fronte auto.

Non a caso per chi ci sta un pò attento, basta vedere la publicità in tv come si evolve, nell' autunno/inverno buio più tutale o quasi di promozioni di beni di lusso, come auto di grossa cilindrata, sembrava che tutte le macchine di lusso le avessero tolte dal mercato ed i prezzi non arrivavano a 15 mila € al massimo.
Da primavera e le prime timide dichiariaizoni di "schiarite" dalla crisi, boomm, tutte insieme tornano bmw mercedes e compagnia bella con ritocchini al ribasso ma sempre auto dai 25mila in sù, un budget doppio degli spot precendi, e guanda caso di pubblicità della matiz gpl a 5900 non se ne vedono quasi più.:x

Ipocrisia bella e buona e qualunquismo :x, il pane quotidiano di chi vuol pensare di nn stare sul bordo del baratro, dove basta perdere il lavoro e sei del gatto, 1.6 milioni di italiani che secondo draghi della banca d' italia (non la cigl) andranno a spasso ringrazieranno la crisi e le prese per il culo di chi ci governa e rassicura con parole false ed ipocrite. :oops:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto